-
loading
Solo con l'immagine

Pittura napoletana olio


Elenco delle migliori vendite pittura napoletana olio

PITTURA FAI DA TE PER ADULTI IVAN KONSTANTINOVICH AIVAZOVSKY FAMOSA PITTURA NAPOLETANA FARO VERNICE PER NUMERO KIT SU TELA PER PRINCIPIANTI
  • Dimensioni del prodotto: 40 x 50 cm, il prodotto non include la cornice.
  • Vernice acrilica ecologica e atossica, con pennello di alta qualità. Il kit comprende: 1 lino prestampato (senza cornice), un set di vernice acrilica, 3 pennelli in nylon di diverse dimensioni, 1 immagine di riferimento finita, 2 ganci da parete e 2 viti per appendere il dipinto finito.
  • Il kit fai da te per pittura a olio è un buon condizionatore, che può migliorare il rapporto tra genitori e bambini. Puoi anche goderti appieno il divertimento della pittura, rilassare il tuo umore, liberare lo stress e coltivare la pazienza durante il processo di pittura.
  • La pittura a olio digitale è una decorazione perfetta, molto adatta per la decorazione della parete e della casa, come soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, ufficio, bar, ecc. Può anche essere usato come regalo.
  • Garantiamo la soddisfazione del cliente al 100%, se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento, possiamo sostituire le merci per voi o il rimborso. Se siete soddisfatti del nostro servizio, vi preghiamo di darci una buona valutazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITTURA A OLIO DI FIORI CHE SBOCCIANO CLASSICI CINESI - ARTE DELLA PEONIA DI BUON AUSPICIO DELLA RICCHEZZA EXTRA GRANDE VILLA HOME DECOR PITTURA APPESA, SOGGIORNO PORTICO DELL'HOTEL CAFE STUDIO MURAL
  • MATERIALE - Usiamo tela di alta qualità e materiali per colori ad olio ecologici per la pittura, l'artista è abile nelle prestazioni della pittura ad olio, in modo che il colore dell'opera durerà per molti anni, ogni pezzo è unico. È molto adatto per la raccolta e i regali. Il prodotto è atossico e può essere utilizzato nelle stanze dei bambini e nelle cucine.
  • PERSONALIZZA LA PITTURA A OLIO - Possiamo personalizzare i dipinti ad olio di vari modelli e dimensioni. Se desideri personalizzare un dipinto ad olio unico, contattaci via e-mail, inviaci le immagini che desideri personalizzare e ti diremo se può essere disegnato e quanto costerà. Se hai bisogno di modificare i dettagli, possiamo fornire semplici servizi di ritocco PS e mostrarti l'immagine dell'effetto finale.
  • DIPINTI SENZA CORNICE - Il nostro dipinto ad olio non contiene una cornice, è confezionato e spedito in rotoli e la superficie è ricoperta da uno strato di pellicola di plastica trasparente per proteggere i dipinti ad olio durante il trasporto. Lasceremo un'area bianca di 3-5 cm sul bordo della tela, puoi installare una cornice interna o una cornice esterna adatta in base allo stile di decorazione della tua stanza. Assicurati di avere un metodo per installare il telaio.
  • DIPINTO A MANO PURO - I nostri dipinti ad olio sono diversi dai poster o dai dipinti stampati, non sono conservati nel magazzino, perché l'ambiente di conservazione renderà il suo colore indesiderabile. Tutti i lavori di pittura a olio sono stati eseguiti dopo aver ricevuto l'ordine, dipinti dal nostro artista professionista con anni di esperienza nella pittura a olio e controllati attentamente da personale professionale prima della spedizione. È possibile acquistare con fiducia.
  • REGALO SIGNIFICATIVO - Dipinto ad olio perfetto per la decorazione della parete, sia che tu lo dia a familiari, parenti, amici o leader, i nostri dipinti ad olio sono sicuramente la scelta migliore. Puoi personalizzare diversi modelli per persone diverse. È molto adatto come regalo per l'inaugurazione della casa, Natale, Capodanno e vacanze. Adatto per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, ristorante, bagno, bar, ecc.
  • AFFIDABILE - Il pittore con molti anni di esperienza professionale ha utilizzato il coltello, i pennelli spessi e sottili per sovrapporre ripetutamente il colore e la forma per fondere organicamente il colore, creando un effetto texture e dando alla pittura ad olio una forte espressione di colore. Ogni dipinto ad olio ha il suo valore di collezione unico. È anche il regalo perfetto per parenti e amici. Supporta la personalizzazione privata.
  • GODITI LA VITA - Diversi stili di dipinti ad olio possono mostrare diverse atmosfere artistiche ed estetica personale. Quadri su tela e dipinti su tela sono il modo semplice e meraviglioso per migliorare lo spazio abitativo. Puoi abbinare dipinti ad olio dello stesso stile in base al tuo stile di decorazione, evidenziare il tuo gusto artistico unico. È sicuro di affascinare ovunque sia appeso.
  • VARI STILI - Disponiamo di studi e gallerie di pittura a olio professionali, che possono fornire dipinti ad olio d'arte in diversi stili e periodi, inclusi paesaggi naturali, paesaggi marini, riproduzioni di famosi dipinti ad olio, retrò, americani, nordici, medievali, africani, angelici, realismo , Casa, Alberi, Pioggia, Animali, Mediterraneo, Europeo, Divertente, Nudi, Ritratti Etc Styles. Se ti piace, puoi cercare il nostro marchio per trovarlo.
  • POST-VENDITA PERFETTO - I nostri dipinti ad olio sono tutti dipinti a mano e faremo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate e immagini realistiche. Tuttavia, a causa dell'impostazione del monitor personale e della luce, il colore di ciascun utente potrebbe essere leggermente diverso. In caso di domande, contattami direttamente e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITTURA AD OLIO SEASCAPE A TRAMA SPESSA - ALBA BARCA A VELA GABBIANO ARTE ASTRATTA PITTURA APPESA VILLA PORTICO CORRIDOIO SOGGIORNO CLUB HOME DECOR MURAL FRAMELESS,AS SHOW,70X70CM (28X28INCH)
  • 【IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE】 Il nostro dipinto ad olio non ha una cornice, è confezionato e spedito in rotoli. e la superficie è ricoperta da uno strato di pellicola di plastica trasparente per proteggere i dipinti ad olio durante il trasporto. assicurati di avere un metodo per installare il telaio.
  • 【ECOLOGICO】 I nostri dipinti ad olio sono diversi dai poster o dai dipinti stampati. usiamo tela di alta qualità e materiale per colori ad olio ecologico per la pittura. quindi, i nostri dipinti ad olio fatti a mano possono mantenere il colore più a lungo, non sono facili da sbiadire o scomparire. sano e innocuo. è molto adatto per la raccolta.
  • 【PERSONALIZZABILE】 I nostri dipinti ad olio possono essere personalizzati in vari modelli e dimensioni. abbiamo studi e gallerie di pittura a olio professionali, che possono fornire dipinti ad olio d'arte in diversi stili e periodi. abbiamo anche molti pittori professionisti ed eccellenti che possono soddisfare tutte le tue esigenze di personalizzazione.
  • 【UNICO】 100% dipinti ad olio dipinti a mano da un pittore professionista. non è immagazzinato nel magazzino, perché l'ambiente di stoccaggio renderà il suo colore indesiderabile. tutte le opere di pittura ad olio sono dopo che abbiamo ricevuto l'ordine, il pittore ha iniziato a dipingere. ogni pezzo è unico. quindi, i dipinti reali potrebbero essere leggermente diversi dall'immagine del prodotto.
  • 【DIVERSITÀ】 Abbiamo molti bellissimi design della personalità tra cui scegliere. astratto, minimalista, realismo, europeo, americano, mediterraneo, tropicale, pianta, paesaggio, personaggio, ritratto, tropicale, cinese, cool, sexy, retrò, moderno, pop, famosi dipinti e molti altri stili. puoi trovare delicati dipinti ad olio che si adattano alla tua stanza. evidenzia il tuo gusto artistico unico.
  • 【REGALO PERFETTO】 Se sei sempre preoccupato di quale regalo regalare, è assolutamente giusto scegliere il nostro dipinto a olio dipinto a mano. Che tu lo stia regalando a familiari, parenti, amici o leader, che si tratti di un regalo di compleanno, regalo di festa, regalo di matrimonio o regalo di trasferimento, i nostri dipinti ad olio sono sicuramente la scelta migliore. puoi personalizzare diversi modelli per persone diverse.
  • 【USI】 I nostri dipinti ad olio possono essere posizionati sulle pareti di qualsiasi spazio per eliminare gli spazi vuoti e risvegliare le pareti. buon ideale per la decorazione della parete in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, camera dei bambini, cucina, bagno, ufficio, dormitorio, scuola materna, hotel, ktv, club, bar, palestra, caffetteria, ristorante, sfondo del divano, ecc. essere usato come regalo premium e da collezione.
  • 【ATMOSFERA DOMESTICA】 Puoi cambiare diversi stili di dipinti ad olio per mostrare un'atmosfera familiare diversa. o confortevole, caldo, ambiguo, elegante, pieno di vitalità, ecc. ogni dipinto può creare una sensazione diversa. le cose belle fanno sempre desiderare alle persone. splendide decorazioni per la casa possono mostrare il tuo temperamento artistico unico e vincere le lodi dei tuoi ospiti. Ti meriti il meglio.
  • 【SERVIZIO PERFETTO】 Se desideri più esposizioni di prodotti, cerca fornitori professionali "HUWAIYUNDONG" per ottenere più dipinti ad olio dipinti a mano in stili diversi. se hai domande, inviaci un'e-mail il prima possibile, siamo molto disponibili a servirti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con la realizzazione contemporanea ed elegante  la pittura a olio IMPRESS conferirà stile alle tue pareti. Questa tela è un dipinto a olio: una tecnica pittorica che si serve di una miscela di pigmenti e olio siccativo. I suoi vantaggi sono: - colori profondi e resistenti - effetti di trama (rilievi, lavori sul materiale) - grande resistenza Caratteristiche specifiche: Materiale: policotone per la tela e legno pieno per il telaio. Tecnica utilizzata: pittura a olio Dimensioni: L150 cm * H50 cm Spessore: 3 cm Colore del taglio: bianco La tempistica di consegna verrà confermata all'inserimento nel carrello.
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio,Fatto a mano; Soggetti:Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Quadrato; Stile:Moderno; Materiale:Legno,Tela; Camere adatte:Camera da letto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Salotto; Peso alla spedizione:0.5; Data di quotazione:12/04/2023; Misura:6060;7070;8080;9090;100100;120120;
88,76 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio,Fatto a mano,A mano; Soggetti:Floreale / Botanico,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Panoramica orizzontale; Stile:Moderno,Realismo; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera da letto,Salotto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Camera dei bambini,Sala da pranzo; Peso alla spedizione:0.8; Data di quotazione:06/26/2023; Misura:40 80/16 32
130,94 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela allungata,Tela arrotolata; Dettagli:Fatto a mano,Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Paesaggi,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Quadrato; Stile:Moderno,Classico; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera da letto,Salotto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Cucina,Camera dei bambini,Sala da pranzo; Peso alla spedizione:0.8; Data di quotazione:03/05/2024; Misura:6090
91,66 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio,Fatto a mano; Soggetti:Astratto,Arte di strada; Quantità:Un Pannello; Forma:Orizzontale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera da letto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Salotto; Peso alla spedizione:0.5; Data di quotazione:11/27/2023; Misura:50100;60120;70140;90180;80160;100200;120240
118,36 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela allungata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Floreale / Botanico,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Camera dei bambini,Camera da letto,Salotto; Peso alla spedizione:0.5; Data di quotazione:05/17/2022; Misura:4060 6090
119,33 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio,Fatto a mano; Soggetti:Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera da letto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Salotto; Peso alla spedizione:0.5; Data di quotazione:11/27/2023; Misura:5070;6090;75100;80140;90120;100150;120180
88,76 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela allungata,Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Paesaggi,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Panoramica orizzontale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina; Marca:Mintura; Peso alla spedizione:1.439; Misura:50100 9060 12080
133,55 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Floreale / Botanico; Quantità:Un Pannello; Forma:Orizzontale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Peso alla spedizione:0.53; Data di quotazione:10/12/2022; Misura:12060/14070/16080/18090/200100
85,11 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Ritratti,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno,Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina; Marca:Mintura; Peso alla spedizione:0.35; Data di quotazione:05/07/2022; Misura:5070,6080,7090,80100,90120,100140,120160
63,16 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Salotto,Camera da letto,Sala da pranzo,Bagno,Ingresso e Mudroom,Stanza da lavoro; Peso alla spedizione:0.53; Data di quotazione:12/18/2022; Misura:60120/70140/80160/90180/100200
88,76 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Paesaggi; Quantità:Un Pannello; Forma:Orizzontale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Peso alla spedizione:0.53; Data di quotazione:04/14/2022; Misura:12060/14070/16080/18090/200100
89,02 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Peso alla spedizione:0.45; Data di quotazione:12/22/2023; Misura:6090/70100/80130/90120/100150/120180
78,55 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela allungata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Ritratti,Astratto; Quantità:Un Pannello; Forma:Verticale; Stile:Moderno,Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Cucina; Peso alla spedizione:3.0; Data di quotazione:10/27/2021; Prodotti speciali selezionati:COD; Misura:6090
170,64 €
Vista prodotto
Italia
Categoria:Tela arrotolata; Dettagli:Hang-Dipinto ad olio; Soggetti:Paesaggi,Astratto; Quantità:Un Pannello; Colore:Blu,Rosso; Forma:Orizzontale; Stile:Moderno; Materiale:Tela; Camere adatte:Stanza da lavoro,Sala da pranzo,Camera da letto; Dimensioni del prodotto:0.0000.0000.000; Peso alla spedizione:0.835; Data di quotazione:09/18/2020; modalità di produzione:Autoprodotto; Prodotti speciali selezionati:COD; Misura:9060/12080/150100/180120
78,63 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.