-
loading
Solo con l'immagine

Schede sd micro sd


Elenco delle migliori vendite schede sd micro sd

LETTORE DI SCHEDE SD,LETTORE DI SCHEDE COMPACT FLASH,LETTORE DI SCHEDE MICRO SD/TF,3-IN-1 USB3.0 USB-C MICRO USB A SD SCHEDA MICRO SD CF ADATTATORE OTG PER SDXC/SDHC/SD,MMC,MICRO SD/TF /SCHEDA SDXC
  • ?[Lettore di schede SD OTG multifunzione] Il lettore di schede USB 3.0 fornisce un'elevata velocità di trasferimento dati e sincronizzazione dei file fino a 5 Gbps con 3 diversi tipi di scheda, SD (Secure Digital), Micro SD (TF) e CF (Compact Flash) . E con il design 3in1 USB-C/USB 3.0/Micro USB, il lettore di schede flash compatto può funzionare con computer o laptop o telefono con slot micro USB tramite slot USB 3.0 o l'ultimo slot USB Type-C (Thunderbolt 3).
  • ?[Trasferimento dati superveloce] Il lettore di schede di memoria USB-C supporta schede SD/Micro SD/CF con accesso rapido a dati/file e velocità di trasferimento Super-velocità (5 Gbps)/Alta velocità (480 Mbps)/ Massima velocità (12 Mbps ).Sfoglia e visualizza le foto istantaneamente sui tuoi smartphone/laptop USB-C/USB3.0/Micro USB. (NOTA: la velocità dati finale è decisa dalla scheda e dal tipo di slot USB). Assicurati che i tuoi dispositivi mobili/tablet supportino USB On-The-GO (USB OTG).
  • ?[Ampia compatibilità] Il lettore di schede Micro SD collega facilmente il computer Windows (supporta Windows XP/Vista/7/8/8.1/10/32/64-bit),MAC OS8.6.9.X e versione successiva Dispositivo.Compatibile con laptop,Samsung Galaxy S10/S9/S8/Note 8/Note 9,HTC U11/U12,Pixelbook,Dell XPS 15/XPS 13,Galaxy Book e molti altri dispositivi micro USB USB-C.Lettore di schede CF/Micro SD/SD multifunzione a 3 slot USB C per supportare Sandisk Lexar SDHC, SDXC (USHII, USH-II, USHI), Mini SD, TF e Compact Flash.
  • ?[Stabilità superiore] Lettore di schede SD non richiede alimentazione esterna,preleva l'alimentazione direttamente dalla porta USB.Funzionalità Plug&Play e hot swap.Il chip IC avanzato integrato gestisce il segnale di trasferimento dati ad alta velocità USB-C/USB/MICRO USB, consente il trasferimento di film HD in pochi secondi.NOTA:NON è un lettore di schede contemporaneamente, quindi non può leggere 3 schede contemporaneamente.Supportano le tipo CF Ⅰ(3.3mm)/MD,SD/MMC,Micro SD/MD/MMC/SDHC.
  • ?[Design elegante e garanzia post-vendita] Adattatore da scheda micro SD a USB con esterno in alluminio di alta qualità, compatto e resistente con un cavo dati USB da 20 cm, facile sia per gli utenti di laptop che PC. l'esclusiva garanzia incondizionata di 18 mesi garantisce la soddisfazione a lungo termine del tuo acquisto, Servizio clienti cordiale e facile da raggiungere per risolvere tempestivamente i tuoi problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEARKEY 5 IN 1 LETTORE SCHEDE SD/MICRO SD CON MAGNETICO, ADATTATORE SD PER PHONE/TYPE C/USB 3.0, LETTORI SCHEDE DI MEMORIA PER MACBOOK PRO/AIR,IMAC,SAMSUNG,HUAWEI,PAD,POD,PC,TV,DELL,CHROMEBOOK,TABLET
  • 【LETTORE DI SCHEDE SD / MICRO SD 5 IN 1】 - ❏ 5 diverse interfacce (per Phone,Tipo C,USB 3.0, SD Card Slot, Micro SD Slot) si concentrano su 1 lettore di schede sd, porta di tipo C che supporta dispositivi USB-C, interfaccia per Phone per dispositivi i OS per Phone, Pad e Pod, porta USB 3.0 per laptop. Questo adattatore per scheda SD può soddisfare le diverse esigenze di interfaccia, comodo da usare.
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】 - ❏ Il lettore di schede di memoria esterna 5 in 1 è ampiamente utilizzato in vari dispositivi, tipo C per dispositivi con porta di tipo C e funzione OTG come Samsung, Huawei, Xiaomi, Macbook Air / Pro / iMac / iMac Pro. L'interfaccia fulmini per smartphone Phone e PC, Pad, Pod. La porta USB può essere utilizzata per PC con interfaccia USB come DELL, HP, Sony, PC Windows, Notebook, Laptop, TV, Fotocamera, Go Pro ecc.
  • 【COPERTURA MAGNETICA, COMPATTA E PORTATILE】- La cover è magnetica e puoi inalare facilmente la cover quando non la usi, può essere un giocattolo per liberare lo stress. Plug and paly, non è necessario installare alcuna APP, comodo da usare. Può trasferire i dati in due direzioni: puoi aprire, copiare, incollare, eliminare, modificare, creare, rinominare, spostare foto, video, musica, documenti, file sempre e ovunque. Compatto e leggero, facile da trasportare.
  • 【SCHERMATA DELLA SCHEDA 2 IN 1: SD / MICRO SD】 - ❏ Questo lettore di schede SD ha 2 slot per schede: slot per schede SD e Micro SD (TF CARD). Lo slot per schede SD supporta slot per schede SD, SDHC, SDXC, MMC e micro SD per schede micro SD, micro SDHC e micro SDXC. Con il lettore di schede SD, puoi scaricare facilmente foto e video dalla tua fotocamera digitale sul tuo Phone / telefono Android o Pad.
  • 【CHE COSA OTTIENI】 - Lettore di schede SD 5 in 1, 1 * manuale utente, 1 anno di garanzia gratuita e 24 ore di servizio clienti online. In caso di problemi, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 IN 1 LETTORE SCHEDE SD/MICRO SD CON MAGNETICO, ADATTATORE SD PER I-PHONE/TYPE C/USB 3.0, LETTORI SCHEDE DI MEMORIA PER MACBOOK PRO/AIR,IMAC,SAMSUNG,HUAWEI,PAD,POD,PC,TV,DELL,CHROMEBOOK,TABLET
  • 【LETTORE DI SCHEDE SD / MICRO SD 3 IN 1】 - ❏ 3 diverse interfacce (Lighting,Tipo C,USB 3.0) si concentrano su 1 lettore di schede sd, porta di tipo C che supporta dispositivi USB-C, interfaccia lighting per dispositivi i OS per i-Phone, i-Pad e i-Pod, porta USB 3.0 per laptop. Questo adattatore per scheda SD può soddisfare le diverse esigenze di interfaccia, comodo da usare.
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】 - ❏ Il lettore di schede di memoria esterna 3 in 1 è ampiamente utilizzato in vari dispositivi, tipo C per dispositivi con porta di tipo C e funzione OTG come Samsung, Huawei, Xiaomi, Macbook Air / Pro / iMac / iMac Pro. L'interfaccia lighting per smartphone i- Phone e PC, i- Pad, i- Pod. La porta USB può essere utilizzata per PC con interfaccia USB come DELL, HP, Sony, PC Windows, Notebook, Laptop, TV, Fotocamera, Go Pro ecc.
  • 【SCHERMATA DELLA SCHEDA 2 IN 1: SD / MICRO SD】 - ❏ Questo lettore di schede SD ha 2 slot per schede: slot per schede SD e Micro SD (TF CARD). Lo slot per schede SD supporta slot per schede SD, SDHC, SDXC, MMC e micro SD per schede micro SD, micro SDHC e micro SDXC. Con il lettore di schede SD, puoi scaricare facilmente foto e video dalla tua fotocamera digitale sul tuo Phone / telefono Android o Pad.
  • 【COPERTURA MAGNETICA, COMPATTA E PORTATILE】- La cover è magnetica e puoi inalare facilmente la cover quando non la usi, può essere un giocattolo per liberare lo stress. Plug and paly, non è necessario installare alcuna APP, comodo da usare. Può trasferire i dati in due direzioni: puoi aprire, copiare, incollare, eliminare, modificare, creare, rinominare, spostare foto, video, musica, documenti, file sempre e ovunque. Compatto e leggero, facile da trasportare.
  • 【PLUG AND PLAY, COMPATTO】 - ❏ Questo lettore di schede SD è facile da usare, plug and play, è possibile gestire i file senza installare un'altra applicazione. Può trasferire i dati in due modi: puoi aprire, copiare, incollare, eliminare, modificare, creare, rinominare, spostare foto, video, musica, documenti, file sempre e ovunque. Piccolo e leggero, facile da trasportare, puoi metterlo in tasca quando non lo usi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoDocking Station Type-C 7 IN 1MarchioColoreeModelloMC30ColoreGrigioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB2.0*2 / USB3.0*2 / Lettore di schede SD / Micro SD / Slot SATATasso di trasmissione5GbpsDimensione (L*W*H)148*82.3*20.8mmCaratteristiche: 1. Funzionalità 7-in-1: Questo dispositivo è una soluzione tutto-in-uno, dotato di due porte USB 2.0, due porte USB 3.0, un lettore di schede SD/Micro SD e uno slot SATA.2. Trasferimento dati ad alta velocità: con un'impressionante velocità di trasmissione di 5 Gbps, consente un rapido trasferimento di dati, risparmiando tempo per il lavoro e l'intrattenimento.Compatto e portatile: Ha una dimensione di 148*82.3*20.8 mm, rendendolo portatile e facile da trasportare ovunque tu vada.4. Compatibilità universale: Il suo ingresso di interfaccia Type-C consente di essere compatibile con vari dispositivi che utilizzano la porta Type-C.La confezione include:1x Stazione di docking Coloree MC30 7-in-1 con Type-C1x Cavo (Type-C a Type-C + A)
28,5 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo di prodottoStazione di docking Tipo-C 13 IN 1ColoreGrigioMaterialeLega di alluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 3.0*3USB-C*2USB-C PD*1HDMI*1VGA*1RJ45*13,5 mm di audio *1Slot lettore schede SD*1Slot lettore scheda Micro SD*1Caricabatterie wireless*1Tasso di trasmissione5GbpsFunzionalità:1. Hub multifunzionale: Questo hub dispone di HDMI, VGA, RJ45, slot lettore di schede SD/Micro SD e interfaccia audio da 3.5 mm, che possono soddisfare le esigenze di connessione di vari dispositivi e rendere il tuo lavoro e intrattenimento più comodi.2. Trasmissione video ad alta definizione: Vengono adottate versioni di alta qualità delle interfacce HDMI e VGA per supportare la trasmissione video ad alta definizione 4K e 1080P, rendendo i tuoi film, giochi e presentazioni più chiari e fluidi.3. Trasmissione dati veloce: l'interfaccia RJ45 supporta Gigabit Ethernet, il che rende la tua connessione di rete più stabile e veloce. Allo stesso tempo, lo slot del lettore di schede SD/Micro SD può facilmente leggere e trasmettere i tuoi dati, migliorando l'efficienza del lavoro.4. Leggerezza e portabilità: il concentratore adotta un design leggero e portatile, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare. Che siate a casa, in ufficio o in viaggio, può offrirvi servizi di connessione e trasmissione convenienti.5. Elevata compatibilità: l'hub è compatibile con varisistemi operativi, tra cui Windows, Mak OS, Linux, ecc., e supporta vari dispositivi, come comp
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo di prodottoStazione di docking Tipo-C 13 IN 1ColoreGrigioMaterialeLega di alluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 3.0*3USB-C*2USB-C PD*1HDMI*1VGA*1RJ45*13,5 mm di audio *1Slot lettore schede SD*1Slot lettore scheda Micro SD*1Caricabatterie wireless*1Tasso di trasmissione5GbpsFunzionalità:1. Hub multifunzionale: Questo hub dispone di HDMI, VGA, RJ45, slot lettore di schede SD/Micro SD e interfaccia audio da 3.5 mm, che possono soddisfare le esigenze di connessione di vari dispositivi e rendere il tuo lavoro e intrattenimento più comodi.2. Trasmissione video ad alta definizione: Vengono adottate versioni di alta qualità delle interfacce HDMI e VGA per supportare la trasmissione video ad alta definizione 4K e 1080P, rendendo i tuoi film, giochi e presentazioni più chiari e fluidi.3. Trasmissione dati veloce: linterfaccia RJ45 supporta Gigabit Ethernet, il che rende la tua connessione di rete più stabile e veloce. Allo stesso tempo, lo slot del lettore di schede SD/Micro SD può facilmente leggere e trasmettere i tuoi dati, migliorando lefficienza del lavoro.4. Leggerezza e portabilità: il concentratore adotta un design leggero e portatile, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare. Che siate a casa, in ufficio o in viaggio, può offrirvi servizi di connessione e trasmissione convenienti.5. Elevata compatibilità: lhub è compatibile con varisistemi operativi, tra cui Windows, Mak OS, Linux, ecc., e supporta vari dispositivi, come comp
45,04 €
Vista prodotto
Italia
USB-C 3.0 maschio1×scrivania SD, 1×scrivania TF, 1×USB-A 2.0USB-A: USB 2.0, la velocità massima teorica di trasferimento è di 480MbpsSupporto per scheda di memoria: Micro SD (TF) 3.0/SD 3.0, supporto per la lettura e la scrittura doppia contemporaneamenteSupporto capacità massima: 512GBSistema di supporto: Windows / per Mac OS / per Linux / smartphoneDimensioni del corpo: L160×W41.8×H19.7 (mm)Peso corporeo: 110gSlot per schede: SD × 3 pezzi, TF × 15 pezzi, Nano × 2 pezzi1. Trasferimento dati USB 3.0 di BUDI, cattura momenti importanti e condividili istantaneamente con velocità di lettura e scrittura fino a 5 Gbps. Condividi la tua gioia sui social media in pochi secondi tramite il lettore di schede SD USB C. Compatibile con vari registratori di guida / telecamere di prova / schede di memoria per fotocamere digitali, fino a 512 GB, adatto per telefoni cellulari e fotocamere esterne e computer, ecc.2. Plug and play, nessun driver richiesto. Il nostro lettore di schede di tipo C è dotato di un chip integrato ad alte prestazioni che consente di leggere contemporaneamente 3 dispositivi di memoria. Ti aiuta a leggere e trasferire dati dalle più popolari memorie flash su computer, laptop, tablet e telefoni cellulari tramite l'interfaccia USB C 3.0; supporta l'output dati USB3.0 OTG, attraverso questa porta USB 3.0, ha un cavo di ricarica rapida da 65W che può caricare il tuo telefono.3. Il resistente lettore di schede SD USB C è realizzato in lega di alluminio, un cavo multifunzione
22,05 €
Vista prodotto
Italia
adattatore OTG - USB - MicroUsb - SD - MicroSD di nuova generazione di TIPO-C per il vostro smartphone, ideale per trasferire contenuti dalla memoria del vostro smartphone o dalla memoria espansa ad una supplementare per poi trasferire il tutto sul vostro pc senza smontare e poi dopo ri-montare il vostro dispositivo. Grazie a questo adattatore lettore di schede, è possibile trasferire i propri video, immagini e altri media, velocemente e facilmente alla scheda SD o MicroSD, PC o notebook. Caratteristiche: Installazione Plug & Play 1x MicroSD slot per scheda 1x SD slot per scheda 1x connettore USB 2.0 1x connettore microUsb 2.0 1x connettore OTG Tipo-C Compatibilità: USB-C Adattatore per Apple MacBook 12 ', Google 2 ° Chromebook Pixel 2015, Pixel C, Nexus 5X e 6P, HP Spectre x2, Lenovo ZUK Z1, OnePlus 2. MICRO USB OTG dispositivo compatibile (elenco non completo a causa delle continue evoluzioni tecnologiche): Samsung Galaxy S7 / S7E / S6 / S6E (+) / Alpha solo Samsung Galaxy S5 solo Samsung Galaxy S4 Non per Samsung Galaxy S3 / S5 mini / mini S4 Samsung Galaxy Note 5,4,3,2 Samsung Galaxy Note EDGE Samsung Galaxy Note Pro Samsung Galaxy Note 10.1 a partire dal 2014 Samsung Galaxy Note 8.0 a partire dal 2014 Samsung Galaxy Tab pro Samsung Galaxy Tab S / S2 Samsung Galaxy Tab 10.1 3, 8.0 (NON PER 7,0) Samsung Galaxy Tab 10.1 4 (NON PER 7,0) LG G4 / 3/2/1, G Pro 1/2 Google Nexus 5/6/7/9/10 con l'aiuto di app di terze parti, ad esempio 'nexus USB OTG file manager, ES file explorer, Nexus media importer'. NO per Nexus 7 edizione 2013! * Supporta altri smartphone compatibili host / OTG e tablet con Android 4.0+ e un'interfaccia USB micro Non per HTC uno M9 / M8 Non Per Moto G Non Per Hudl 1/2 Questo kit non supporta Amazon Kindle & Fire compresse * Dispositivi di tipo C-compatilbe USB (elenco non completo a causa delle continue evoluzioni tecnologiche): Apple MacBook 12 ', MacBook Pro Touch Bar ASUS Transformer BOOK T100HA Google Chromebook Pixel 2, Nexus 5X e 6P, Pixel C Dell XPS12 / 13/15, Samsung Galaxy S TabPro 12' Microsoft Lumia 950 / 950XL, Nokia N1 HP Spectre x2, Pavillion x2 ASUS Zen Aio PC, Zen Pad S 8.0 Z580CA Lenovo ZUK Z1, LG G5, Xiaomi Mi4c / MI5, Huawei P9, HTC 10 e più dispositivi USB-C abilitati NOTA: Non usare mai entrambe le connessioni contemporaneamente. Si prega di abilitare la funzione 'OTG storage' nel menu delle impostazioni del telefono. Contenuto della confezione: 1x OTG TIPO-C USB MICROUSB
1,86 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SD 32GB CLASSE 10 VERBATIM 44083 CON ADATTATORE SD 32 GB 44083 MICRO SD 32GB CLASSE 10 VERBATIM 44083 CON ADATTATORE SD 32 GB 44083 Panoramica Le schede di memoria form factor più piccole attualmente disponibili sono le microSDHC/SDXC, progettate specificamente per telefoni cellulari. Questa sottile scheda di memoria consuma molto poco, non compromettendo quindi, la durata della batteria dei cellulari. Può essere utilizzata anche per dispositivi GPS, lettori MP3, fotocamere digitali e computer palmari. Lelenco delle periferiche compatibili cresce di giorno in giorno e le schede di memoria microSD di Verbatim sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di slot SDHC/SDXC, se utilizzate con un adattatore SD. Tutte le schede contengono la più recente tecnologia per la gestione del copyright, così da assicurare il trasferimento legale di contenuti digitali (fotografie, filmati, musica eccetera) per uso privato mediante computer di rete. La specifica classe 10 indica una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/sec. Il logo microSDHC/SDXC è un marchio registrato. Dettagli prodotto Capacità: 32 GB Velocità di lettura: fino a 90MB/Sec Velocità di scrittura minima: 10MB/Sec Le memorie digitali microSDHC sono vendute con un adattatore che ne permette luso come una qualsiasi memoria SD, rendendola compatibile con unampia varietà di dispositivi. Puoi trasferire facilmente le tue immagini e dati, dalla tua macchina fotografica al tuo PC e da questultimo al tuo telefono cellulare!
4,48 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SD 16GB VERBATIM 44082 CON ADATTATORE MICROSDHC CARD 16 GB CLASSE 10 44082 MICRO SD 16GB VERBATIM 44082 CON ADATTATORE MICROSDHC CARD 16 GB CLASSE 10 44082 Panoramica Le schede di memoria form factor più piccole attualmente disponibili sono le microSDHC/SDXC, progettate specificamente per telefoni cellulari. Questa sottile scheda di memoria consuma molto poco, non compromettendo quindi, la durata della batteria dei cellulari. Può essere utilizzata anche per dispositivi GPS, lettori MP3, fotocamere digitali e computer palmari. Lelenco delle periferiche compatibili cresce di giorno in giorno e le schede di memoria microSD di Verbatim sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di slot SDHC/SDXC, se utilizzate con un adattatore SD. Tutte le schede contengono la più recente tecnologia per la gestione del copyright, così da assicurare il trasferimento legale di contenuti digitali (fotografie, filmati, musica eccetera) per uso privato mediante computer di rete. La specifica classe 10 indica una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/sec. Il logo microSDHC/SDXC è un marchio registrato. Dettagli prodotto Capacità: 16 GB Velocità di lettura: fino a 80MB/Sec Velocità di scrittura minima: 10MB/Sec Le memorie digitali microSDHC sono vendute con un adattatore che ne permette luso come una qualsiasi memoria SD, rendendola compatibile con unampia varietà di dispositivi. Puoi trasferire facilmente le tue immagini e dati, dalla tua macchina fotografica al tuo PC e da questultimo al tuo telefono cellulare!
3,99 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SDHC 128GB CLASSE 10 SDCS2/128GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 128GB 100MBs CON ADATTATORE MICRO SDHC 128GB CLASSE 10 SDCS2/128GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 128GB 100MBs CON ADATTATORE Canvas Select Plus microSD Scheda di memoria con livello di prestazioni A1 Android La scheda microSD Canvas Select Plus di Kingston è compatibile con i dispositivi Android ed è stata progetta per assicurare prestazioni con classificazione A1. La scheda offre caratteristiche e velocità avanzate, che consentono di caricare più rapidamente le app e catturare immagini e video con capacità fino a 512GB1. La scheda microSD Canvas Select Plus è stata progettata per raggiungere prestazioni, velocità e resistenza straordinarie, garantendo così la massima affidabilità per lo scatto e lo sviluppo di foto ad alta risoluzione o l'acquisizione e l'editing di video in full HD. Le schede della famiglia Canvas di Kingston sono testate per resistere anche alle condizioni ambientali più ostili, così da poterle portare ovunque, avendo sempre la garanzia che file, video e foto sono protetti e al sicuro. Disponibile con garanzia a vita. Specifiche tecniche Capacità1 32GB, 64GB, 128GB, 256GB, 512GB Prestazioni2 100 MB/s in lettura, Classe di velocità UHS-I, U1, V10 (32 GB-128 GB) 100/85 MB/s lettura/scrittura, Classe di velocità UHS-I, U3, V30 (256 GB-512 GB) Dimensioni 11mm x 15mm x 1mm (microSD) 24mm x 32mm x 2.1mm (con adattatore SD) Formato FAT32 (32GB), exFAT (64GB-512GB) Temperature operative -25°C~85°C Temperature di stoccaggio -40°C~85°C Voltaggio 3,3V Garanzia e supporto Ciclo di vita/Durata
13,5 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SDHC 64GB CLASSE 10 SDCS2/64GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 64GB 100MBs CON ADATTATORE MICRO SDHC 64GB CLASSE 10 SDCS2/64GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 64GB 100MBs CON ADATTATORE Canvas Select Plus microSD Scheda di memoria con livello di prestazioni A1 Android La scheda microSD Canvas Select Plus di Kingston è compatibile con i dispositivi Android ed è stata progetta per assicurare prestazioni con classificazione A1. La scheda offre caratteristiche e velocità avanzate, che consentono di caricare più rapidamente le app e catturare immagini e video con capacità fino a 512GB1. La scheda microSD Canvas Select Plus è stata progettata per raggiungere prestazioni, velocità e resistenza straordinarie, garantendo così la massima affidabilità per lo scatto e lo sviluppo di foto ad alta risoluzione o lacquisizione e lediting di video in full HD. Le schede della famiglia Canvas di Kingston sono testate per resistere anche alle condizioni ambientali più ostili, così da poterle portare ovunque, avendo sempre la garanzia che file, video e foto sono protetti e al sicuro. Disponibile con garanzia a vita. Specifiche tecniche Capacità1 32GB, 64GB, 128GB, 256GB, 512GB Prestazioni2 100 MB/s in lettura, Classe di velocità UHS-I, U1, V10 (32 GB-128 GB) 100/85 MB/s lettura/scrittura, Classe di velocità UHS-I, U3, V30 (256 GB-512 GB) Dimensioni 11mm x 15mm x 1mm (microSD) 24mm x 32mm x 2.1mm (con adattatore SD) Formato FAT32 (32GB), exFAT (64GB-512GB) Temperature operative -25°C~85°C Temperature di stoccaggio -40°C~85°C Voltaggio 3,3V Garanzia e supporto Ciclo di vita/Durata
5,48 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SDHC 32GB CLASSE 10 SDCS2/32GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 32GB 100MBs CON ADATTATORE MICRO SDHC 32GB CLASSE 10 SDCS2/32GB UHS-I KINGSTON CANVAS SELCET PLUS - MICROSD 32GB 100MBs CON ADATTATORE Canvas Select Plus microSD Scheda di memoria con livello di prestazioni A1 Android La scheda microSD Canvas Select Plus di Kingston è compatibile con i dispositivi Android ed è stata progetta per assicurare prestazioni con classificazione A1. La scheda offre caratteristiche e velocità avanzate, che consentono di caricare più rapidamente le app e catturare immagini e video con capacità fino a 512GB1. La scheda microSD Canvas Select Plus è stata progettata per raggiungere prestazioni, velocità e resistenza straordinarie, garantendo così la massima affidabilità per lo scatto e lo sviluppo di foto ad alta risoluzione o lacquisizione e lediting di video in full HD. Le schede della famiglia Canvas di Kingston sono testate per resistere anche alle condizioni ambientali più ostili, così da poterle portare ovunque, avendo sempre la garanzia che file, video e foto sono protetti e al sicuro. Disponibile con garanzia a vita. Specifiche tecniche Capacità1 32GB, 64GB, 128GB, 256GB, 512GB Prestazioni2 100 MB/s in lettura, Classe di velocità UHS-I, U1, V10 (32 GB-128 GB) 100/85 MB/s lettura/scrittura, Classe di velocità UHS-I, U3, V30 (256 GB-512 GB) Dimensioni 11mm x 15mm x 1mm (microSD) 24mm x 32mm x 2.1mm (con adattatore SD) Formato FAT32 (32GB), exFAT (64GB-512GB) Temperature operative -25°C~85°C Temperature di stoccaggio -40°C~85°C Voltaggio 3,3V Garanzia e supporto Ciclo di vita/Durata
4,25 €
Vista prodotto
Italia
1. Archiviazione conveniente: La scatola per schede di memoria micro SD è anche dotata di una scatola per schede SIM e di un porta scheda SIM, che ti permette di sostituire la scheda del telefono cellulare quando vai all'estero o per esigenze di lavoro. Con un peso di soli 126 grammi, il porta schede di memoria è compatto e facile da riporre.2. Anti-pressione e antigraffio: La scocca esterna della scatola per schede di memoria è realizzata in lega di alluminio resistente e la scocca interna è realizzata in materiale ABS + PC, resistente e in grado di contenere 10 schede SD, 27 schede Micro SD e 2 slot per schede SIM. Schede di memoria per fotocamere, videocamere, droni, telefoni cellulari.3. Sistema di bloccaggio ergonomico: La chiusura a scatto della scatola per schede è saldamente chiusa e può essere aperta facilmente premendo verso il basso con le dita. Ogni scheda di memoria ha uno spazio sicuro separato, è resistente a cadute e graffi e si inserisce rapidamente e in modo sicuro nello slot per la conservazione. Il porta schede di memoria esterno è comodo da usare.Caratteristiche: Bello e alla moda design a motivo con texture in alluminio Slot per scheda preciso che aiuta a mantenere la scheda di memoria in posizione. 3. Dimensione ridotta, facile da trasportare. 4. Multifunzionale e di grande capacità: può essere conservato ed è un regalo per gli amici che amano la fotografia. Se hai molte schede di memoria o sei sempre alla ricerca di schede di memoria, questo porta-sche
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Lettore di carte, Card Reader, HUB, OTG Adattatore per schede SD(HC) / MS / MS Duo / M2 / TF dal design compatto e facile da trasportare. Di ottima fattura per Samsung Galaxy Note 3 NEO. Tutto in un unico accessorio. Adattatore OTG con lettore di schede di memoria e ingresso usb per sistemi android compatibile con Tablet e Smartphone. Tramite la porta USB è possibile collegare oltre ad una pendrive per memorizzare o vederne il contenuto, anche una tastiera o mouse per trasformare il vostro dispositivo in un mini pc TIPO: Card Reader, HUB, OTG e Adattatore di schede TIPO DI CONNESSIONE: Micro USB 2.0 SCHEDE SUPPORTATE: SD / MS / Micro SD / M2 PORTE: USB / MICRO USB / TF / SD COMPATIBILITA': Galaxy Note 3 NEO / Smartphone e Tablet Android DIMENSIONI: 4.8*5.5*1.3cm PESO: 53g
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensioni del pacchetto: 3.9 x 2.7 x 0.6 polliciPeso articolo: 0.634 onceInterfaccia hardware: MicroSD, USB Type C, USB, MicroSDHC, MicroSDXCDispositivi compatibili: TabletSistema operativo per MacOS, Windows, AndroidCaratteristiche:1. Facile accesso alla scheda TF: Il lettore di schede USB C TF può essere facilmente accessibile a schede TF, Micro SDHC o Micro SDXC per il tuo telefono USB C, tablet con funzione OTG o laptop per leggere e scrivere immagini o file.2. Compatibilità universale:Il lettore di schede di memoria può essere compatibile con smartphone, tablet e laptop. Nota: assicurarsi che il telefono o il tablet abbia la funzione OTG.3. Materiale premium:Il lettore di schede micro SD USB C è dotato di una robusta e resistente custodia in lega di zinco, che può resistere ad usura e strappi.4. Ultra capacità: L'adattatore per schede ha una grande capacità, che può supportare il contenimento della scheda fino a 2TG.5. Plug and Play: Il lettore di schede è plug and play. Non è necessario alcun driver per Windows, Linux, MacOs e Android.Dimensioni ridotte: Il lettore di schede di memoria è di dimensioni ridotte, compatto e portatile. Viene anche fornito con un cavo portachiavi che può essere appeso al portachiavi, evitando di perderlo.Pacchetto Include:1 * Lettore di schede UGREEN
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Lettore per schede di memoria, tra l'altro per SDXC, SDHC, SD, SD2.0, Micro SDXC, Micro SD, micro SDHC, mini SD.Il lettore di schede multimediali USB 3.0 SuperSpeed è compatto e facile da...
23,98 €
Vista prodotto
Italia
L'hub USB dispone di 3 porte di uscita USB 3.0, adatte per il collegamento simultaneo di dispositivi come mouse, stick, hard disk esterni, tastiere e altro al computer. È alimentato tramite il cavo USB che si collega al computer. Caratteristiche e specifiche: Collegamento al computer: USB-A Numero di porte: 3 3 porte USB 1 porta per scheda SD 1 porta per scheda TF/Micro SD Da utilizzare con tastiere, mouse, disco USB, HDD esterno, schede SD e TF (Micro SD). Connettore USB 3.0 al tuo laptop o desktop Basso consumo energetico con grande velocità di trasmissione (la velocità dipende dalla velocità del tuo PC) Indicatore di alimentazione a LED Disposizione dell'interfaccia parallela con interferenza reciproca per l'uso con più dispositivi. Tensione di funzionamento: CC 5 V Corrente di lavoro: CC 500 mA L'alimentazione viene prelevata dal PC o dal laptop Interfaccia USB 3.0 Alimentazione USB Erogazione di potenza (PD) No Ethernet No In scatola: 1 hub USB a 3 porte con lettore di schede
2,05 €
Vista prodotto
Italia
L'hub Club 3D CSV-1594 USB Gen1 tipo C 9 in 1 con HDMI™, VGA, 2 x USB Gen1 tipo A, RJ45, slot per schede SD/micro SD e presa USB Gen1 tipo C offre una soluzione molto avanzata ed efficiente per...
95,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.