-
loading
Solo con l'immagine

Baby monsters


Elenco delle migliori vendite baby monsters

BABY MONSTERS ANDORRA ORGANIZER GRIGIO – BORSE DA TRASPORTO, UNISEX
  • Realizzato in materiale resistente e facile da pulire.
  • Tracolla rimovibile con imbottitura.
  • Borsa con sistema universale di fissaggio
  • Diversi scomparti interni.
  • Tasche con doppio isolamento laterale con cerniera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONSTERS OF THE UNIVERSE (GOLD EDT.)
  • Monsters
  • Wednesday
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, TAKTARK 2.0'' VIDEOCAMERA BABY MONITOR VIDEO E AUDIO CON VISIONE NOTTURNA TELECAMERA BAMBINI CON MONITOR CON SENSORE DI TEMPERATURA E VOX, MONITOR BAMBINI NINNE NANNE
  • 【Un buon aiuto per i genitori】TakTark baby monitor può essere acceso senza fare rumore in modo che il vostro bambino non venga svegliato. baby monitor con videocamera non ha bisogno del WiFi finché è collegato e il dispositivo è acceso, Facile da usare. Il baby monitor video e audio da 2.0'' con telecamera ha 176 * 220 pixel e ti permette di monitorare il tuo bambino in modo chiaro.
  • 【Comunicazione Bidirezionale】I baby monitor con telecamera permettono una comunicazione bidirezionale. Quando il tuo bambino piange, puoi confortarlo con la tua voce utilizzando la funzione di feedback bidirezionale del baby monitor. Il baby monitor video e audio ​ha una portata del segnale di 260 metri. Un buon prodotto che è raccomandato per tutte le madri occupate!
  • 【Modalità VOX e Visione Notturna】Questa telecamera baby monitor ha una batteria integrata da 750mAh. In modalità VOX, lo schermo del baby monitor va automaticamente in modalità sleep per risparmiare energia. Lo schermo del baby monitor si accende quando il bambino inizia a piangere. Baby monitor con visione notturna a infrarossi, questo baby monitor wireless con telecamera ti permette di monitorare il tuo bambino giorno e notte anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • 【Portabile Monitor】 Il nostro baby monitor è molto portatile e si adatta facilmente alla tua tasca, così puoi tenere d'occhio la sicurezza del tuo bambino in ogni momento. I baby monitor non solo monitorano il tuo bambino, Il nostro baby monitor ha varie funzioni come il monitoraggio della temperatura, la ninna nanna. Se hai questo baby monitor, puoi goderti il tuo tempo. Per esempio, leggendo, guardando la TV o anche bevendo qualcosa con tuo marito.
  • 【Garanzia 】Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi sempre contattarci per una sostituzione gratuita o un rimborso completo. ★Si prega di notare: Prima dell'uso, il dispositivo di monitoraggio (con batteria) dovrebbe essere completamente carico e la telecamera (senza batteria) dovrebbe essere utilizzata solo con il cavo di alimentazione quando si utilizza il baby monitor.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il set Color Pack dà colore al tuo passeggino Globe! Comprende cappottina, imbottiture per cintura e bracciolo anteriore Compatibile con il passeggino BABY MONSTERS GLOBE Cappottina XXL Protezione 50+ Copri cintura e bracciolo imbottiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Color Pack dà colore al tuo passeggino Kuki Single! Comprende cappottina + imbottiture per cintura Compatibile con il passeggino BABY MONSTERS KUKI / KUKI DOUBLE Cappottina XXL Protezione 50+ Copri cintura imbottiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parapioggia Baby Monsters compatibile con i passeggini Globe, Compact e Phoenix, utile per tenere al riparo il vostro bambino nei mesi invernali da vento e pioggia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rhino è il primo vasino di Baby Monsters. A forma di rinoceronte, il vaso da addestramento per neonati è dotato di un pulsante di scarico con suoni realistici e uno scomparto per le salviette. Facile da pulire e molto confortevole, si adatta alla crescita del tuo bambino. La sua forma aiuta il bambino a familiarizzare e incoraggia il bambino a pulire. Caratteristiche: Spazio per salviette nella parte posteriore. Piatto semplice da rimuovere. Pulsante che riproduce il suono dello scarico. Facile da pulire. 2 batterie AAA (non incluse). Dimensioni: 26 x 40 x 36h cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materassino per passeggino Phoenix di Baby Monsters, compatibile anche con Compact. Per un maggiore comfort per il bambino e protezione dal tessuto della seduta. Con asole per le cinture a 5 punti. Adatto anche per la maggior parte dei passeggini in commercio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pulsante Maniglione Baby Monsters per Passeggino Easy Twin, utile come ricambio per il vostro passeggino rotto o usurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una pratica copertura per navicella che protegge da sole, vento e cattivo tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con le navicelle EASY TWIN 3.0S MAIN e SIDE, potrai usare il passeggino fin dalla nascita. La posizione della navicella è indicata sul telaio. L'EASY TWIN 3.0S offre ai genitori due varianti di utilizzo: Passeggino gemellare: Se hai un figlio un po' più grande e uno appane nato, potrai avere una seduta e una navicella. Utilizzo con una sola navicella: I genitori hanno bisogno della navicella MAIN (quando si utilizza il passeggino con una sola navicella, deve essere utilizzata la navicella MAIN, che può essere utilizzata solo nella posizione principale specificata sul telaio) Passeggino gemellare: Se hai due gemelli e vuoi usare il passeggino fin dalla nascita avrai bisogno di due navicelle. Uso con due navicelle: I genitori hanno bisogno della navicella MAIN + vasca SIDE (la rispettiva posizione delle vasche è indicata sul telaio) Con le navicelle MAIN e SIDE disponibili come accessori per due gemelli, o con uso singolo della navicella MAIN più una seduta sportiva per neonato e fratello maggiore. All'interno delle navicella, i bambini saranno comodissimi sul materassino morbido e con un morbido rivestimento tutto intorno. Una pratica copertura per navicella che protegge da sole, vento e cattivo tempo. Si prega di fare attenzione: La navicella MAIN può essere usata da sola per un neonato sul telaio doppio. La navicella SIDE, invece, può essere utilizzata solo in combinazione con la navicella MAIN. Queste navicelle sono destinate esclusivamente ai bambini appena nati, che non possono ancora stare seduti in maniera indipendente Capacità di carico max 9kg Dimensioni: 26,5 x 81 x 32,5 cm Mantellina parapioggia Il coprigambe NON è compreso nella fornitura, è disponibile separatamente in diversi colori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con le navicelle EASY TWIN 3.0S MAIN e SIDE, potrai usare il passeggino fin dalla nascita. La posizione della navicella è indicata sul telaio. L'EASY TWIN 3.0S offre ai genitori due varianti di utilizzo: Passeggino gemellare: Se hai un figlio un po' più grande e uno appane nato, potrai avere una seduta e una navicella. Utilizzo con una sola navicella: I genitori hanno bisogno della navicella MAIN (quando si utilizza il passeggino con una sola navicella, deve essere utilizzata la navicella MAIN, che può essere utilizzata solo nella posizione principale specificata sul telaio) Passeggino gemellare: Se hai due gemelli e vuoi usare il passeggino fin dalla nascita avrai bisogno di due navicelle. Uso con due navicelle: I genitori hanno bisogno della navicella MAIN + vasca SIDE (la rispettiva posizione delle vasche è indicata sul telaio) Con le navicelle MAIN e SIDE disponibili come accessori per due gemelli, o con uso singolo della navicella MAIN più una seduta sportiva per neonato e fratello maggiore. All'interno delle navicella, i bambini saranno comodissimi sul materassino morbido e con un morbido rivestimento tutto intorno. Una pratica copertura per navicella che protegge da sole, vento e cattivo tempo. Si prega di fare attenzione: La navicella MAIN può essere usata da sola per un neonato sul telaio doppio. La navicella SIDE, invece, può essere utilizzata solo in combinazione con la navicella MAIN. Queste navicelle sono destinate esclusivamente ai bambini appena nati, che non possono ancora stare seduti in maniera indipendente Capacità di carico max 9kg Dimensioni: 26,5 x 81 x 32,5 cm Parapioggia incluso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'ampia navicella per trasportare i bambini nel passeggino Fresh sin dalla nascita. Estremamente confortevole, è indicata sia per lunghe passeggiate che per il sonnellino pomeridiano dei neonati. Un morbido materassino e una calda copertina offrono il massimo comfort. La cappottina è richiudibile ed estensibile, per offrire la massima protezione da sole, vento e cattivo tempo. Dettagli del prodotto: Peso della navicella: 6 kg Capacità massima: 9 kg Dimensioni esterne: 86 x 40 x 21 cm Altezza cappottina: 60 cm Dimensioni interne: 83 x 38 x 19 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le basi isofix prevengono ogni tipo di slittamento agganciandosi in modo semplice e sicuro al telaio stesso della vettura. Il piede regolabile funge da terzo punto d'appoggio per scongiurare il ribaltamento del seggiolino in caso di forti impatti. Compatibile con seggiolino Luna gruppo 0.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi adattatori permettono di agganciare la seduta del passeggino o la navicella Globe sul telaio Compact 2.0. Inoltre possono essere utilizzati per agganciare la seduta riduttore dell'edizione speciale del telaio Phoenix.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATTENZIONE! L'IMMAGINE VISUALIZZATA SUL SITO HA SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO Marca Mellin Codice Prodotto BAMBMPDUO-05
440 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nutre e protegge la pelle sensibile dei bambini in fase di crescita. Applicare liberamente su viso e... Marca Aveeno Codice Prodotto BAMBMC10001
230 €
Vista prodotto
Italia
Sacco invernale Everest di Baby Monsters, caldo e soffice, con aperture universali che si adattano alla maggior parte dei passeggini. La parte anteriore del sacco, resistente all'acqua, si può togliere completamente, quando il clima lo consente, lasciando lo schienale imbottito. La pelliccia del cappuccio è removibile. Con sacca per il trasporto e per riporlo. CaratteristicheComposizione: 100% poliestereImbottitura antiallergica e traspirante Esterno impermeabile Misura: incluso cappuccio Lungh. 105 cm (+/- 2 cm) x Largh. 51 (+/- 2 cm)Cerniera a doppio cursore che permette di aprire laparte bassa per fare uscire i piediCappuccio con cordoncino regolabile Pelliccia sintetica, antiallergica, ecologica, asportabileLavabile in lavatrice (il pelo va tolto previamente)Fessure universali per il passaggio delle cinture di sicurezza a 5 punti Disegno universale che si adatta alla maggior parte dei modelli di passegginoCon borsa per riporlo
119 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.