-
loading
Solo con l'immagine

Silicone done deer amici mare celeste


Elenco delle migliori vendite silicone done deer amici mare celeste

CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY S6 / S6 EDGE TRASPARENTE MORBIDO SILICONE TPU COVER FIORE MARE FARFALLA MODELLO COPERTINA CLEAR ULTRA SOTTILE FLESSIBILE ANTIURTO PROTETTIVO CASE (GALAXY S6, 1)
  • ? Perfetta Compatibilità: Questa custodia per telefono chiaro, morbida e antingiallente, dal design originale e unico, sarà la custodia migliore per il tuo Samsung Galaxy S6 (5.1 Pollici) o Galaxy S6 Edge (5.1 Pollici).
  • ? Design Originale "SGKITM": Questa custodia protettiva in TPU Samsung Galaxy S6 / S6 Edge integra perfettamente il fiore, foglia, mare, farfalla, cactus, zucca, elementi così belli e misteriosi, ha dato al suo proprietario fiducia in se stesso e un gusto estetico unico. Rendi diverso il tuo Samsung Galaxy S6 / S6 Edge!
  • ? Materiali di Alta Qualità: Questa custodia protettiva per Samsung Galaxy S6 / S6 Edge utilizza materiali in silicone morbido ecologico avanzato. Non si deforma! Anti-ingiallimento! E offre un'adesione eccellente, un'eccellente resistenza ai graffi e una protezione contro l'usura quotidiana.
  • ? "SGKITM" Dopo la Vendita Senza Preoccupazioni: Indipendentemente dal problema che hai, puoi inviarci un'e-mail direttamente. Il nostro servizio clienti professionale sarà online 24 ore per risolvere il problema per te!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINDPMA 10 PEZZI TAPPI PER NASO NUOTO TAPPANASO PER PISCINA NOSECLIP COLORATO BAMBINI ADULTI NASINO NUOTO SILICONE PER BAGNO DOCCIA MARE
  • Vantaggio di tappanaso nuoto: l'acqua esterna contiene molti batteri, che possono causare congestione nasale, naso che cola, rinite, otite media e faringite dopo essere entrati nel naso, ecc.
  • Design confortevole: i tappi naso piscina sono progettata ergonomicamente che può adattarsi al contorno del ponte del naso, tenere il naso delicatamente, garantire un'esperienza d'uso comoda ma sicura.
  • Occasioni ampie: i tappi per naso possono funzionare come attrezzatura essenziale per il nuoto, il surf, la doccia per proteggere il naso dai danni causati dall'acqua quando si praticano sport acquatici o attività in piscina.
  • Materiale sicuro: il telaio è realizzato in PC, non facile da rompere e deformarsi, i pad sono fatti di silicone che può fissare la clip del naso non scivolare, non tossico, nessun odore, nessun danno alla pelle.
  • Vari colori: vi offriamo 10 colori per scelta tra cui verde, bianco, verde chiaro, arancione, giallo, giallo limone, blu, blu scuro, rosa e nero, alla moda, pieno di gusto estivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA CASA SUL MARE CELESTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Set pappa in silicone Done by Deer - Amici del mare Carinissimo set per la pappa con piatto, tazza e ciotola del brand danese Done by Deer. Tenero e simpatico, è anche sicuro e indicato per le piccole manine dei bimbi. CARATTERISTICHE: - sicuro e igienico in quanto non contiene sostanze nocive - simpatici disegni di pesci e polipi - set pratico grazie al bordo arrotondato - realizzato in 100% silicone alimentare - lavabile in lavastoviglie - adatto per essere inserito nel microonde DIMENSIONI piatto: 18 cm (diametro) x 2,5 cm (altezza) ciotola: 10 cm (diametro) x 3,5 cm (altezza) tazza: 6,6 cm (diametro) x 8,5 cm (altezza)
    Vista prodotto
    Italia
    Set pappa in silicone Done by Deer - Amici del mare Carinissimo set per la pappa con piatto, tazza e ciotola del brand danese Done by Deer. Tenero e simpatico, e anche sicuro e indicato per le piccole manine dei bimbi. CARATTERISTICHE: - sicuro e igienico in quanto non contiene sostanze nocive - simpatici disegni di pesci e polipi - set pratico grazie al bordo arrotondato - realizzato in 100% silicone alimentare - lavabile in lavastoviglie - adatto per essere inserito nel microonde DIMENSIONI piatto: 18 cm (diametro) x 2,5 cm (altezza) ciotola: 10 cm (diametro) x 3,5 cm (altezza) tazza: 6,6 cm (diametro) x 8,5 cm (altezza)
    39,95 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Set pappa First Meal Done by Deer - Amici del mare Simpatico set per le prime pappe con ciotola, cucchiaio, tazza con manici e coperchio in silicone con beccuccio, del brand danese Done by Deer. Progettato per essere impugnato dalle piccole manine dei bimbi. CARATTERISTICHE: - sicuro e igienico in quanto prodotto con materiali sicuri per alimenti - simpatici disegni di pesci e polipi - facile da lavare, anche in lavastoviglie fino a 70° Non inserire nel microonde. DIMENSIONI ciotola: 13,5 x 5 cm, capacità: 505ml tazza: 8 x 6,5 cm, capacità: 230ml cucchiaio: 14 cm coperchio: 8x2 cm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa simpatica borraccia di Done By Deer è decorata con i graziosi amici del mare; essendo antigoccia non perderà liquido da chiusa, e grazie al beccuccio richiudibile con cannuccia, la manterrà pulita. È inoltre dotata di un pratico manico per essere facilmente trasportata anche dalle piccole manine del tuo bambino. Materiale: polipropilene e silicone. Capacità: 350 ml. Lavabile in lavastoviglie.
    Vista prodotto
    Italia
    Questa simpatica borraccia di Done By Deer e decorata con i graziosi amici del mare; essendo antigoccia non perdera liquido da chiusa, e grazie al beccuccio richiudibile con cannuccia, la manterra pulita. È inoltre dotata di un pratico manico per essere facilmente trasportata anche dalle piccole manine del tuo bambino. Materiale: polipropilene e silicone. Capacita: 350 ml. Lavabile in lavastoviglie.
    12,94 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    descrizione: Il tuo bimbo resterà all’asciutto e con i vestitini al sicuro con il Bavaglino Impermeabile con Tasca Sea Friends di Done By Deer. Questo pratico bavaglio in 100% silicone alimentare ha una pratica tasca per raccogliere il cibo, tenendo al riparo il tuo bimbo. Si indossa facilmente grazie alla chiusura regolabile in velcro dietro il collo ed è decorato con i simpatici Amici del Mare del mondo di Done by Deer. Il Bavaglino Impermeabile è 100% sicuro perché creato con materiali non tossici. È anche facile da pulire: basta un panno umido! dettagli: Colore Blu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    descrizione: Il Set Pappa First Meal di Done by Deer è il compagno perfetto per le prime pappe del tuo bambino! Il set comprende una ciotola, un cucchiaio e una tazza con manici e coperchio in silicone, completo di beccuccio. Il set è realizzato in 100% melamina, un materiale sicuro per il tuo bebè. Decorato con la simpatica fantasia Amici del Mare di Done by Deer, il Set Pappa First Meal porterà una ventata di allegria durante l’ora della pappa! Puoi lavare il Set pappa in lavastoviglie fino a 70°C. Non usare in microonde. dettagli: Colore Blu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    descrizione: Il tuo bambino avrà dei simpatici Amici del mare ad accompagnare i suoi pasti con questo meraviglioso Set per la Pappa di Done By Deer! Un set composto da piatto, tazza e ciotola, tutto l’essenziale per il momento della pappa che sarà divertente e gioioso grazie agli allegri disegni. Tutte le parti del Set per la pappa sono dotati di bordo arrotondato, che aiuterà il bambino a mangiare proprio tutto durante le sue prime pappe a tavola. Il Set è interamente realizzato in 100% silicone alimentare: è super sicuro e igienico, perché privo di sostanze nocive. Inoltre è super maneggevole e non si rompe, resiste ad ogni caduta!   Sicuro e maneggevole Non si rompe Include: piatto, ciotola e tazza Dimensioni: Piatto: 18 cm (diametro) x 2,5 cm (altezza); Ciotola: 10 cm (diametro) x 3,5 cm (altezza); Tazza: 6,6 cm (diametro) x 8,5 cm (altezza) Bordo arrotondato Cura: lavabile in lavastoviglie fino a 100°C Si può usare in microonde (adatto a temperature da -40°C a 230°C) dettagli: Colore Rosa
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.