-
loading
Solo con l'immagine

Tavolino sedie ombrellone


Elenco delle migliori vendite tavolino sedie ombrellone

TAVOLINO SEDIE SET CAMERETTA PER BAMBINI TAVOLO E 2 SEDIE,TAVOLINO GIOCO BAMBINO SOGGIORNO TAVOLINO CON 2 SGABELLI PER PITTURA/LETTURA/GIOCO DI GRUPPO,IN PLASTICA(ROSA)
  • Realizzato in plastica PP di alta qualità con vernice sicura, ecologica e non tossica, di lunga durata
  • Tutte le superfici sono lisce e morbide senza sbavature, non graffieranno il bambino, sicuro per i bambini
  • Aiuta i bambini a sviluppare la giusta posizione di seduta, formando una buona abitudine di leggere e studiare
  • Multiuso, può essere un tavolo per cena, studiare, giocare, disegnare e dipingere, ecc
  • Facile da montare, senza attrezzi, basta girare facilmente sui quattro piedi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OUTSUNNY SET MOBILI DA GIARDINO IN RATTAN MARRONE, SET TAVOLINO, SEDIE E DIVANO DA ESTERNO 4PZ CON CUSCINI IMBOTTITI CACHI
  • STILE MODERNO: Questo set di mobili da giardino in rattan è composto da 4 pezzi e include 1 divanetto, 2 poltrone e 1 tavolino.
  • IN RATTAN SINTETICO: Tutti i mobili di questo set hanno un telaio in metallo verniciato a polvere e antiruggine. Il rivestimento è in rattan sintetico (PE) di colore marrone, un materiale perfetto per gli ambienti esterni perché impermeabile e resistente alle intemperie. Il piano d'appoggio del tavolino è in vetro temperato, stabile, resistente e facile da pulire.
  • SEDUTA IMBOTTITA: Le sedute delle poltrone e del divano in rattan sono dotate di cuscini imbottiti, per offrirti il massimo comfort. Le coperture color cachi sono sfoderabili e lavabili.
  • PER GIARDINO: Questi mobili da giardino in rattan sintetico sono perfetti per arredare i tuoi ambienti esterni con stile e gusto. Ideali in terrazza, a bordo piscina o in veranda.
  • DIMENSIONI: Dimensioni poltrona: 70L x 70P x 88Acm. Dimensioni divano 2 posti: 126L x 70P x 88Acm. Dimensioni tavolino: 108L x 61P x 50Acm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE SEDIA DA PRANZO CON SCHIENALE NERO SGABELLO RETRÒ IN FERRO BATTUTO DI LUSSO LEGGERO FOR LA CASA SEDIA CON GAMBA DI FORMICA DESIGN DEL CUSCINO DELLA SELLA SPUGNA FOR LO STYLING DI RIMBALZO
  • Materiale in ferro battuto: la sedia è realizzata in metallo in ferro battuto, che è fermo e durevole, bella nella consistenza, stabile nella struttura, anti-corrosione e resistente all'usura, non facile da Deformazione, protezione anti-skid in basso Protezione, indossare e ridurre il rumore generato durante l'esercizio.
  • Telaio forte: il contorno della sedia è principalmente sulla schiena e sulle gambe. Sede quadrata liberamente rotabile, rotante a 360 rotanti con ampia superficie, linee taglienti, costruzione robusta, buona capacità di carico e carico massimo Capacità fino a 150 kg.
  • Sedile ergonomico indietro: il retro della sedia è appositamente progettato per abbinare la struttura del retro del corpo umano. Rilassa efficacemente la gamba e il supporto della vita e crea una comoda posizione seduta. Quando sei seduto per molto tempo, prevenire alcun dolore o disagio sulla schiena.
  • Multi-scopo: adatto per uso interno / esterno, può essere utilizzato in ristoranti, cucine, soggiorno, camere, sale di studio, hotel balcone, luoghi di svago, lettura delle vacanze Sedie, tavolino da tavolino Sedie o tavoli e sedie, è possibile aggiungere un senso di stile, in qualsiasi stanza a casa, è lo spazio ideale per la decorazione.
  • Il nostro servizio: il nostro negozio presta molta attenzione all'esperienza del cliente. Se avete domande, non esitate a contattarci e risolveremolo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo nuovo ombrellone bianco, struttura solida in metallo, con luci a led alimentate da piccolo pannello solare in sommità, 4 basi nere in plastica da riempire con acqua, tavolo KETER cm 90x160 + 6 sedie con braccioli, in plastica resistente, bianco canapa con doghe tipo legno tortora. Acquistato tutto scorsa estate, usato molto poco. Vendo anche solo ombrellone o solo set tavolo. Prezzo trattabile.
Vista prodotto
Italia
Ombrellone per Sedia da Spiaggia 105cm Con Pinza Colori Assortiti Ombrellone con Pinza per attaccarlo a sedie, sdraio ecc. Diametro aperto 105cm, una misura abbastanza grande per i principali utilizzi Questo ombrellone è progettato con pinza /clip universale per garantire un supporto sicuro per la maggior parte delle sedie, sdraio e lettini La clip è di facile utilizzo, basta premerla per regolare langolo di apertura e fissarla al supporto desiderato Composto in poliestere ad alta densità che garantisce una protezione UV 98% Ottimo da fissare su supporti sia rotondi che squadrati con unottima resa, lasta ha un diametro di 8mm Ombrellone con Pinza per attaccarlo a sedie, sdraio ecc. Diametro aperto 105cm, una misura abbastanza grande per i principali utilizzi Questo ombrellone è progettato con pinza /clip universale per garantire un supporto sicuro per la maggior parte delle sedie, sdraio e lettini La clip è di facile utilizzo, basta premerla per regolare langolo di apertura e fissarla al supporto desiderato Composto in poliestere ad alta densità che garantisce una protezione UV 98% Ottimo da fissare su supporti sia rotondi che squadrati con unottima resa, lasta ha un diametro di 8mm
8,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolino OSKOL. Grazie alla sua composizione in polipropilene, il tavolino OSKOL ha un aspetto ultra contemporaneo. In effetti, questo materiale rende possibile offrire un bel rendering monocromatico. È molto elegante e il suo vassoio traforato nero porta un tocco di pura fantasia. Si sposerà quindi facilmente con mobili in legno o metallo per uno stile moderno e contemporaneo. È anche resistente e di facile manutenzione e può essere utilizzato all'interno o all'esterno. Solido, robusto, leggero, questo tavolo non teme gli urti o la corrosione e grazie al suo trattamento anti-UV, non sbiadisce al sole. In combinazione con le nostre sedie a sdraio, crea un'atmosfera casual ed elegante. Il tavolino OSKOL è disponibile nei colori bianco, grigio e nero. Trovate anche il resto della gamma OSKOL in sedie (set di 4), sedie a sdraio (set di 4) e tavolo quadrato. Consegnato pronto per assemblare, assemblaggio rapido e facile (piedi da associare)."> Eleganza e semplicità si fondono con il tavolino OSKOL. Grazie alla sua composizione in polipropilene, il tavolino OSKOL ha un aspetto ultra contemporaneo. In effetti, questo materiale rende possibile offrire un bel rendering monocromatico. È molto elegante e il suo vassoio traforato nero porta un tocco di pura fantasia. Si sposerà quindi facilmente con mobili in legno o metallo per uno stile moderno e contemporaneo. È anche resistente e di facile manutenzione e può essere utilizzato all'interno o all'esterno. Solido, robusto, leggero, questo tavolo non teme gli urti o la corrosione e grazie al suo trattamento anti-UV, non sbiadisce al sole. In combinazione con le nostre sedie a sdraio, crea un'atmosfera casual ed elegante. Il tavolino OSKOL è disponibile nei colori bianco, grigio e nero. Trovate anche il resto della gamma OSKOL in sedie (set di 4), sedie a sdraio (set di 4) e tavolo quadrato. Consegnato pronto per assemblare, assemblaggio rapido e facile (piedi da associare).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolino design OSKOL. Questo tavolino può essere facilmente sistemato nel tuo salotto o sulla tua terrazza. Infatti, grazie al suo materiale in polipropilene, è molto resistente alle intemperie ma anche a tracce di cibo o liquidi. Una spugna o uno straccio imbevuti d'acqua e il gioco è fatto. Oltre ad essere facile da mantenere, è anche leggero e robusto. Ideale per l'esterno, è resistente ai raggi UV. Pensato per essere funzionale soprattutto, il tavolo OSKOL consente ancora un po 'di fantasia con la sua struttura openwork per un look moderno ed elegante. Questo tavolo porterà sicuramente stile al tuo salotto o al tuo esterno. Aggiungi cuscini sul pavimento per un'atmosfera bohémien e casual. Il tavolino OSKOL è disponibile nei colori bianco, grigio e nero. Se ti piace il tavolino OSKOL, scopri le sedie (set di 4), sedie a sdraio (set di 4) e tavolo quadrato della stessa gamma. Consegnato pronto per essere assemblato, veloce e semplice (piedi da associare)."> Goditi i tuoi aperitivi con gli amici o la famiglia senza pensare alla pulizia il giorno dopo grazie al tavolino design OSKOL. Questo tavolino può essere facilmente sistemato nel tuo salotto o sulla tua terrazza. Infatti, grazie al suo materiale in polipropilene, è molto resistente alle intemperie ma anche a tracce di cibo o liquidi. Una spugna o uno straccio imbevuti d'acqua e il gioco è fatto. Oltre ad essere facile da mantenere, è anche leggero e robusto. Ideale per l'esterno, è resistente ai raggi UV. Pensato per essere funzionale soprattutto, il tavolo OSKOL consente ancora un po 'di fantasia con la sua struttura openwork per un look moderno ed elegante. Questo tavolo porterà sicuramente stile al tuo salotto o al tuo esterno. Aggiungi cuscini sul pavimento per un'atmosfera bohémien e casual. Il tavolino OSKOL è disponibile nei colori bianco, grigio e nero. Se ti piace il tavolino OSKOL, scopri le sedie (set di 4), sedie a sdraio (set di 4) e tavolo quadrato della stessa gamma. Consegnato pronto per essere assemblato, veloce e semplice (piedi da associare).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
TAVOLINO CON SEDIE DA GIARDINO NUOVO ART.55035 prezzo EUR.120,00 Tavolino con sedie da giardino nuovo art. 55035 composto da: 2 sedie pieghevoli con tavolino rotondo in ferro, colore bianco Misure: tavolino: diam. cm. 60 x h. cm. 70 sedia: cm. 40 x 40 x h. cm. 92 Consegna gratuita in tutta Italia, isole maggiori comprese. Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D. Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Verona (VR)
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquisisce un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie verde scuro e oro LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il colore b' 'verde scurob' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquisisce un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie verde scuro e oro LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il colore verde scuro della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquista un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce al salotto un tocco di luminositb'/xc3/xa0', mettendo in risalto il color b' 'acquamarinab' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquista un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce al salotto un tocco di luminosit, mettendo in risalto il color acquamarina della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquisisce un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie color talpa e oro LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il color b' 'talpab' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquisisce un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie color talpa e oro LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il color talpa della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquista un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il b' 'nerob' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquista un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il nero della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolino da giardino LALI ! In polipropilene opaco, questo tavolino si presta bene a essere collocato su una terrazza oppure un balcone, ma farà anche colpo fra le pareti domestiche! Disponibile in bianco, rosso, nero, arancione e grigio fumo, tocca a Lei scegliere! Questo tavolino si accosterà a meraviglia alle sedie oppure alla panchina LALI. Consegna del mobile montato."> Linee epurate e stilizzate, ecco quello che rappresenta questo tavolino da giardino LALI ! In polipropilene opaco, questo tavolino si presta bene a essere collocato su una terrazza oppure un balcone, ma farà anche colpo fra le pareti domestiche! Disponibile in bianco, rosso, nero, arancione e grigio fumo, tocca a Lei scegliere! Questo tavolino si accosterà a meraviglia alle sedie oppure alla panchina LALI. Consegna del mobile montato.
Vista prodotto
Montesilvano (Abruzzo)
Tavolino da salotto Ciacci in faggio massello con pianale in cristallo (alt cm.40 larg.cm.80 lung. Cm.80******** Pari al nuovo ********* €.80 Tavolo rotondo da giardino o balcone con telaio in ferro e pianale in vetro con ombrellone come nuovo €.50 Astenersi:perdi tempo e ribassisti- contato solo telefonico
80 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino ovale Tulip (saarinen) (copia made in italy) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Copia made in italy del tavolino Tulip by Eeero Saarinen Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato bianco o nero o in marmo in varie finiture Disponibile in 5 dimensioni Dimensioni.: - L. 105 x P. 70 x H. 41 Dimensioni.: - L. 120 x P. 75 x H. 41 Dimensioni.: - L. 140 x P. 80 x H. 41 Dimensioni.: - L. 160 x P. 85 x H. 41 Dimensioni.: - L. 180 x P. 90 x H. 41 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
858 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino Yumi Moroso Design Niels Bendtsen Yumi é un tavolino con un principio semplice e dal linguaggio sofisticato. E' composto da tre gambe, tenute insieme da tre semicerchi, e dal piano in vetro. La famiglia include poltrone, poltroncine e sedie in modo da permettere agli interior designer di coprire intere aree di un progetto con prodotti della stessa famiglia in versioni uniche e diverse tra loro. STRUTTURA YUMI TAVOLINO MOROSO: Il tavolino Yumi di moroso è realizzato con piano in vetro temprato color nero fumè e struttura in acciaio verniciato nelle finiture: Rosso ossido RAL 3009 Antracite RAL 7016 Calcestruzzo S 5005-Y20R MISURE YUMI TAVOLINO MOROSO: Il tavolino Yumi è disponibile in tre dimensioni: FINITURE YUMI TAVOLINO MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA YUMI TAVOLINO MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
565,22 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino tondo Tulip Service (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in vetro satinato fissato a mezzo disco in alluminio spessore 1,2 cm o piano laminato o piano in marmo Disponibile in 2 dimensioni Dimensioni.: - Diam. cm 41 x H. 51 Dimensioni.: - Diam. cm. 51 x H. 51 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
399 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino tondo Tulip Alto (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato bianco o nero o in marmo in varie finiture Disponibile in 2 dimensioni e 2 altezze Dimensioni.: - Diam. cm 60 x H. 72 Dimensioni.: - Diam. cm 60 x H. 81 Dimensioni.: - Diam. cm. 70 x H. 72 Dimensioni.: - Diam. cm. 70 x H. 81 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
758 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.