-
loading
Solo con l'immagine

Crayola washimals pets set attivita adesivi


Elenco delle migliori vendite crayola washimals pets set attivita adesivi

CRAYOLA WASHIMALS PETS VET PLAYSET, COLORARE E CREARE SET DA GIOCO CHE SI PIEGA IN UNA CUSTODIA PER IL TRASPORTO, INCLUDE PENNE LAVABILI E FIGURE DI CANE E GATTO, MULTICOLORE, 74726
  • È ora che una clinica veterinaria si apra per i Washimals Pets! I bambini possono prendere i loro nuovi animali domestici per un controllo veterinario ora.
  • Colora e lava gli adorabili animali domestici con questa clinica portatile veterinaria per Washimals Pets!
  • Gli animali domestici Washimals sono giocattoli creativi per bambini, permettendo loro di colorare, giocare, lavare e ricominciare
  • Questo set di clinica veterinaria può essere utilizzato come un set di espansione o da solo.
  • Si ripiega in un gioco portatile che i bambini possono portare ovunque
  • Questo giocattolo creativo per arti e mestieri è un regalo perfetto per bambini, dai 3 anni in su
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA WASHIMALS-OCEANS PETS SET CONCHIGLIA, PER COLORARE E FARE IL BAGNETTO AI CUCCIOLI, GIOCO E REGALO PER BAMBINI, DA 3 ANNI, NO COLOR, 74-7431
  • SCOPRI I CRAYOLA WASHIMALS: adorabili cuccioli da decorare e personalizzare con i pennarelli inclusi, da lavare e ricolorare!
  • WASHIMALS SET CONCHIGLIA: valigetta portatile a forma di conchiglia che si apre e rivela una sorpresa: una vasca con piccola spiaggia per far giocare i cuccioli!
  • NUOVI SOGGETTI OCEAN PETS DAI COLORI PASTELLO: Sidney il delfino e Toby la tartaruga
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: valigetta/vasca con maniglia, 2 cuccioli colorabili, 1 spruzzino a forma di conchiglia, 1 spazzolina, 3 pennarelli lavabili
  • ETA' CONSIGLIATA: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAYOLA WASHIMALS - SET RICARICA SAFARI, ZEBRA E TUCANO, DA USARE CON SET ATTIVITÀ, GIOCO E REGALO, DA 3 ANNI
  • I Crayola Washimals sono adorabili cuccioli da decorare e personalizzare con i pennarelli inclusi, da lavare e ricolorare!
  • Confezione ricarica da usare con il Set Attività: contiene una zebra e un tucano
  • Colora, fai il bagnetto e ricolora per ore di divertimento creativo
  • Adatto come regalo
  • Età consigliata: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Washimals Pets set Attivita con Adesivi Un favoloso set attivita che permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli inclusi in modo facile e divertente basta decorarli con i pennarelli, metterli nella vasca per fare il bagnetto, rimuovere il colore con acqua e spazzolina e ricominciare da capo. Ancora piu divertimento: i cuccioli possono essere decorati con gli adesivi lavabili! I cuccioli sono anche colorati in delicate tonalita pastello. Divertiti a decorare i tuoi animaletti con i pennarelli con punte speciali e inchiostri atossici e ultra-lavabili, facili da rimuovere da mani e indumenti. Fai il bagnetto e ricolora: usa acqua e spazzolina per fare il bagnetto al tuo cucciolo e sara di nuovo pronto pronto per giocare set gioco che permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli inclusi in modo facile e divertente: basta decorarli con i pennarelli, metterli nella vasca per fare il bagnetto, rimuovere il colore con acqua e spazzolina e ricominciare da capo.
Vista prodotto
Italia
Washimals Pets Set Attivita I nostri Washimals sono tornati con un nuovo set di attivita, Color clean and color again. Usando i pennarelli lavabili inclusi nel set per liberare la tua creativita hai i tuoi cuccioli da compagnia, puoi creare tanti nuovi stili e trasformarli in quello che vuoi, creando fantastiche storie in compagnia di Washimals. Con il casco incluso nella confezione puoi lavare i tuoi cuccioli in modo da poterli riutilizzare.
Vista prodotto
Italia
Un favoloso set attivita' che permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli inclusi in modo facile e divertente basta decorarli con i pennarelli, metterli nella vasca per fare il bagnetto, rimuovere il colore con acqua e spazzolina e ricominciare da capo. Ancora piu' divertimento: i cuccioli possono essere decorati con gli adesivi lavabili! I cuccioli sono anche colorati in delicate tonalita' pastello. Divertiti a decorare i tuoi animaletti con i pennarelli con punte speciali e inchiostri atossici e ultra-lavabili, facili da rimuovere da mani e indumenti. Fai il bagnetto e ricolora: usa acqua e spazzolina per fare il bagnetto al tuo cucciolo e sara' di nuovo pronto pronto per giocare set gioco che permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli inclusi in modo facile e divertente: basta decorarli con i pennarelli, metterli nella vasca per fare il bagnetto, rimuovere il colore con acqua e spazzolina e ricominciare da capo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set di gioco che ti permette di colorare, lavare e ricolorare i cuccioli inclusi. Decorali con i pennarelli e poi mettili nella vasca e lavali per riutilizzarli!
Vista prodotto
Italia
Washimals Pets - Set attivita con adesivicolori pastelli Washimals Pets - Set attivita con adesivicolori pastelliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Crayola Set Attività Pops Pets - Trasforma Cuccioli in Personaggi Tridimensionali! Esplora il mondo della colorazione 3D con il Crayola Set Attività Pops Pets. Questo kit innovativo ti permette di colorare e dare vita a tre adorabili cuccioli trasformandoli in personaggi tridimensionali super realistici. Unesperienza creativa e coinvolgente per giovani artisti! Caratteristiche del Prodotto: Marca: Crayola Tipo: Set Attività Pops Pets Contenuto: 3 cartoncini di sfondo, 3 cartoncini POP 3D, 7 pennarelli lavabili, 3 fogli di adesivi, nastro adesivo Età consigliata: Da 3 anni Questo set offre tutto il necessario per creare divertenti personaggi tridimensionali. Colora, assembla e divertiti con i tuoi cuccioli 3D. Unesperienza che stimola la creatività e limmaginazione! Acquista ora su www.scontolo.net e regala ai tuoi bambini ore di divertimento artistico con Crayola!
8,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.