-
loading
Solo con l'immagine

Segnalibri


Elenco delle migliori vendite segnalibri

SEGNALIBRI DI NATALE,PAGINE SEGNALIBRI MAGNETICHE SET,SEGNALIBRI MAGNETICI COLORATI,SEGNALIBRI MAGNETICI,PUPAZZO DI NEVE RENNA ALBERO DISEGNO SEGNALIBRI PER NATALE REGALO FESTA BOMBONIERE (A)
  • Pacchetto segnalibri natalizi: il pacchetto segnalibri contiene 30 segnalibri natalizi con un totale di 15 stili. Puoi scegliere i segnalibri nei colori delle festività natalizie che soddisfano le tue esigenze quotidiane.
  • MATERIALE DI QUALITÀ: questi segnalibri per feste di Natale sono realizzati in carta e materiale magnetico, resistenti e sicuri per darti una lunga durata.
  • Comodo da usare:Usa questa opzione per ritagliare le pagine che vuoi taggare. Quindi la prossima volta che puoi continuare a leggere, puoi usarli non solo come marchio, ma anche come decorazione per il tuo libro, adatto a persone a cui piace leggere o studenti che sono a scuola.
  • Design natalizio: questi segnalibri colorati sono stampati con il motivo di albero di Natale, pupazzo di neve, Babbo Natale, renne, ecc., Che sembra allegro su uno sfondo colorato e renderà il tuo Natale un ricordo indimenticabile. Il motivo è chiaro e non facile da sbiadire, il che può portare diversi colori a Natale.
  • Ampiamente usato: i segnalibri natalizi magnetici possono essere posizionati in vari luoghi come libri e computer. I segnalibri colorati sono pieni di atmosfera natalizia. Sono regali di Natale ideali per la famiglia, gli amici, gli studenti e i bambini. Possono aggiungere una forte atmosfera festosa alla tua festa di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALIBRI ADESIVI A FORMA DI GATTO, 12,5 X 5 CM, PER AMANTI DEI GATTI, BAMBINI, UFFICIO, SCUOLA, LETTURA, CANCELLERIA PER SCUOLA E UFFICIO FREE SIZE LITTLE CAT
  • Segnalibri adesivi portafortuna a forma di gatto. Dimensioni: circa 12,5 x 5 cm.
  • Ottimo regalo per gli amanti dei gatti. Regalo perfetto per gli amanti dei gatti, soprattutto per i bambini. Diversi graziosi foglietti adesivi a forma di gattini, regalo perfetto per gli amanti dei gatti. Questi graziosi segnalibri con gatto renderanno la vostra vita unica e attraente. Le simpatiche note adesive con gatti attirano la maggior parte degli amanti dei gatti.
  • Note adesive con gatti: Ideali per la casa, l'ufficio e la scuola, decorazione per festa di compleanno. Attaccateli sull’agenda per trovare rapidamente la pagina. Rendono piacevole la lettura e i promemoria. Ogni stile di gatti può rappresentare diversi temi e idee.
  • Innumerevoli usi: Ideali come segnapagina, promemoria, progetti artistici e di artigianato, feste a tema gatti e altro ancora. Una buona scelta anche per creazioni manuali, segnalibri, decorazioni, ecc. È possibile utilizzare questi foglietti adesivi a forma di simpatico gatto come segnalibri, adesivi e per indicizzare. È anche possibile scriverci sopra e usarli come promemoria.
  • Portano felicità durante lo studio: Sono contrassegni per aiutarvi a tornare ai punti importanti del testo. I simpatici gattini vi ricordano su quali pagine sono le vostre note importanti. Incollateli sui vostri libri di revisione degli esami, vi faranno rilassare durante lo studio. Potete anche utilizzare questi segnalibri per tornare agli ultimi capitoli dei vostri libri di testo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALIBRI, LYCHII CONFEZIONE SEGNALIBRI STILE VINTAGE, 30 PEZZI SEGNALIBRI IN CARTA CON MOTIVO A PITTURA A OLIO IN STILE ARTISTICO VINTAGE
  • Quantità del pacchetto: 30 segnalibri di alta qualità in un totale di 30 design.
  • Materiali di alta qualità: cartoncino da 350g, scrivibile sul retro dei segnalibri.
  • Dimensioni del segnalibro: 4 cm * 15 cm, confezione regalo.
  • Design classico: stile vintage, unico e storico, grandi regali per tutti.
  • Ampiamente utilizzato: adatto per annotare, contrassegnare e decorare i tuoi libri, un segnalibro necessario per studenti, insegnanti, impiegati e lettori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
È possibile scegliere tra i lavori prestampati o richiedere il proprio segnalibro personalizzato. Scrivimi per maggiori info su design, tempistiche, prezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Libri vecchi: Atlante euro 10,00, Basic 5,00 euro (inglese - scarabocchiato a biro), Enciclopedia anno 1942 – 30,00 euro. 4 Segnalibri vecchi euro 1,00 cadauno. Consegna a mano o spese di trasporto a parte con piego di libro con raccomandata
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
di Richard Bach, 2003, Rizzoli LIBRI PER RAGAZZI ISBN: 9788817873017................................. La furetta Stormy, comandante di un aereo da trasporto, è nota per la puntualità delle sue consegne, a dispetto di ogni avversità meteorologica. Ma durante un volo notturno da Seattle a Salinas viene improvvisamente travolta dalla peggior tempesta che abbia mai incontrato. Quella stessa notte un altro furetto aviatore, l/'esperto Strobe, in volo nella direzione opposta, incappa in una tempesta gemella. I due non si conoscono, ma il loro incontro è stato deciso da forze soprannaturali con un/'operazione dal nome in codice /'Spuntino di Mezzanotte/'. Quando i furetti riescono a stabilire un contatto radio, le loro voci si sostengono e si aiutano a vicenda mentre i due lottano tra le nuvole per non precipitare. L/'intrepida Stormy è decisa a portare il suo carico a destinazione a ogni costo, mentre il più saggio Strobe inizia a preparare un atterraggio di fortuna all/'aeroporto di Redding. La testardaggine della furetta rischia di mandare a monte l/'intera operazione, la sorte ha però in serbo una sorpresa per lei. Atterraggio di fortuna riunisce due grandi passioni di Richard Bach, gli animali e il volo, e racconta di intrecci del destino messi in moto da forze sovrannaturali, delle strepitose conseguenze che può avere l/'incontro di due anime affini e della scoperta dell/'amore quando tutte le speranze sono perdute. Traduzione di Cesare Avanzi Illustrazioni del/'autore 2° di cinque - 1° edizione Copia in ottime condizioni, volume doppio (e mai aperto) di una collezione privata.................................. Pagamento: Metodi di pagamento postali - Bonifico - Paypal Spese di spedizione fino a 2 kg: Piego di libri ordinario: 1 euro Piego di libri ordinario: gratuito per acquisti superiori a 5 euro Piego di libri raccomandato: 3,00 euro I libri sono forniti con copertina plastificata di protezione e segnalibri Tessera libri: 1 libro - 1 punto....... Il 15° libro è in omaggio I libri dichiarati /" usati /" sono protetti da garanzia totale, pertanto se non corrispondenti alle aspettative possono essere restituiti
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
375 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rat-man Ratman Rarità e particolarità Cartoline Gioco di Carte Speciali !!!!!!!!. La condizione Nuovo. Spedito con Altro corriere 24 ore. Possiedo i seguenti pezzi: Collezione completa (qualità nuovo) di carte, visionabile nel catalogo ufficiale: rat-man. org Cartoline di diversi tipi in condizioni ottime: Riminicomix 2006, 2011, cartolina con Zio paperone, segnalibri e tanto altro.... Albi speciali di diversi anni e considerato che possiedo la collezione di Rat-man più grande mai vista potrei separarmi di qualche rarità per il giusto prezzo!!! Contattatemi per qualunque domanda o proposta. Gli albi migliori stanno esaurendo.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
IL LOTTO COMPRENDE: 1 CRONOLOGIA 1 - 600; 1 CRONOLOGIA 1 - 700 SERIE 3 MANCOLISTE DK CLUB; 2 SEGNALIBRI "L'ORO DI DIABOLIK" SERIE 6 SOTTOBICCHIERI; 1 BRACCIALETTO CON SCRITTA DIABOLIK E SIMBOLO PANTERA, ALLEGATO AL N. 8 DELL'ANNO XLIV, DI CUI MANCA LA FOTO. IL TUTTO COME NUOVO.
23 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Cerchi un libro? Quelli da poco usciti? Bene, vieni da noi e lo troverai!! Tutto quello che devi fare,è inviarmi il titolo del LIBRO CHE CERCHI, qualsiasi libro eh, non ti preoccupare che da noi lo troverai in qualsisasi formato preferisci! Cosa aspetti inviaci il nome del libro e la casella email dove preferisci riceverlo! Spedizione: il giorno stesso dalla ricezione del pagamento.(Max 1-2 Ore) Controlla la tua casella Mail dopo il pagamento. E-book in formato Epub. // * disponibile in formato PDF, Mobi e Kindle. Un eBook, letteralmente libro-elettronico, è un libro in formato digitale. Si tratta quindi di un file consultabile su Personal Computer, Smartphone, Tablet ed appositi lettori digitali (eReader). Inoltre a parità di contenuti un eBook offre un'esperienza diversa e maggiori funzionalità (ad esempio possiamo impostare diversi "segnalibri" oppure prendere annotazioni, se il dispositivo che utilizziamo lo consente). Accettiamo qualsiasi modalità di pagamento! Per ulteriori informazioni in merito non esitate a contattare.
5 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Blocco manga naruto dal 1 al 48 con segnalibri cartoline per ogni manga. Vendita unica non separata
220 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.