-
loading
Solo con l'immagine

Picci liberty star cielo


Elenco delle migliori vendite picci liberty star cielo

LAMPADA DA PROIEZIONE ASTRONAUTA, LED STAR CIELO STELLATO PROJECTOR LIGHT ASTRONAUTA GALAXY LAMPADA PROIETTORE STELLA LUCE NOTTURNA BAMBINI CON TELECOMANDO TIMER
  • Proiettore nebulosa stella astronauta: il nostro proiettore galassia è disponibile in 8 tipi di effetti nebulosa colorati e imprevedibili, decorati con luci stellari lampeggianti, insieme a 5 velocità e 5 impostazioni di luminosità, che possono essere commutate tramite telecomando o pulsanti. La galassia starlight ad alta definizione viene proiettata sulla parete e sul soffitto, facendoti sentire come se fossi nella vasta galassia, creando atmosfere diverse per feste e festival.
  • Aspetto unico dell'astronauta: il proiettore stellato della luce notturna della nebulosa stellare è progettato per una versione carina della forma dell'astronauta. La simpatica testa dell'astronauta può essere ruotata con attrazione magnetica, consente di proiettare la nebulosa con qualsiasi angolazione senza restrizioni. Inoltre, la base lunare dell'astronauta è staccabile, le braccia possono essere spostate, il che è ottimo anche come ornamento.
  • Due metodi di controllo: la luce del cielo stellato ha due metodi di controllo: il pulsante Indietro e il telecomando. Il pulsante sul retro può solo accendere la luce, cambiare la modalità di Nebula e Cielo stellato e premere a lungo per spegnerlo; Il telecomando può regolare gli effetti, la luminosità e la frequenza di lampeggio della nebulosa e del cielo stellato, nonché cambiare le impostazioni della macchina e dei tempi. Offri l'esperienza più conveniente.
  • Materiali di alta qualità e timer di spegnimento automatico: la nostra luce notturna è realizzata con materiali ecocompatibili di alta qualità in ABS, PC e PVC. L'obiettivo ad alta definizione rende l'effetto di proiezione chiaro e realistico, la base della piattaforma viene utilizzata anche per rendere il posizionamento più stabile e stabile. Costruito in 2 opzioni di timer di spegnimento automatico: 45/90 min. Un eccellente aiuto per dormire sia per adulti che per bambini!
  • La scelta migliore per il regalo: le luci di proiezione Astronaut sono adatte a molte occasioni. Puoi usarlo come un proiettore stellare, una romantica lampada d'atmosfera, una luce notturna, una luce per l'atmosfera della camera da letto o come decorazione del tavolo del divano del soggiorno. Un grande regalo (Natale, Capodanno, San Valentino, compleanni, matrimoni, feste, ecc.) per bambini e adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WINGFLY LED STAR CIELO STELLATO PROJECTOR LIGHT ASTRONAUTA 8 MODALITÀ DI LUCE MOON NEBULA LAMPADA DA NOTTE CON BASE, GALAXY LAMPADA PROIETTORE STELLA LUCE NOTTURNA BAMBINI CON TELECOMANDO TIMER
  • ??‍? Lampada da proiezione Astronauta: La combinazione di nebulosa e luce di stelle può essere riprodotta da sola o in combinazione, e l'effetto del flusso di nebulosa crea un ambiente rilassante. Può essere usata come una lampada da proiezione con aspetto squisito o un ornamento di fascia alta. È anche una scelta perfetta per i collezionisti.
  • ?Controllo remoto e timer: La lampada di proiezione del cielo stellato dell'astronauta con telecomando può controllare l'on/off delle modalità di nebulosa e luce stellare. È possibile regolare la luminosità, cambiare la modalità di luce, e può visualizzare una varietà di effetti nebulosi. Due modalità di temporizzazione: circa 40min e circa 90min, spegnimento automatico, si può facilmente accedere a queste impostazioni senza alzars
  • ?Facile da usare: La testa della lampada di proiezione dell'astronauta può essere spostata e smontata, e le luci del cielo stellato e della nebulosa possono essere proiettate in qualsiasi angolo a volontà, fornendo un ambiente meraviglioso e sognante per la tua camera da letto monotona o sala giochi.
  • ? Proiettore di luci stellari per la camera da letto: Il proiettore di luce stellare proietta nebulose colorate e migliaia di stelle sul soffitto, creat sooth e calma la natura che ti aiuta a entrare in sonno o meditazione più veloce e più profondo e calmare i bambini che potrebbero avere paura del buio.
  • ? Il miglior regalo: Le luci di proiezione dell'astronauta sono adatte per compleanni, feste, matrimoni, decorazioni per la stanza, giorno dei bambini, Natale e regali di anniversario. Le luci della galassia di proiezione del cielo stellato, l'immaginazione e la creatività dei bambini. È anche molto adatto come proiettore di stelle, una lampada d'atmosfera romantica, una luce notturna o una lampada da comodino per la decorazione interna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETO PIUMONE PICCI LIBERTY CELESTE 3PZ
  • 100% cotone.
  • Lavaggio consigliato a 30 gradi.
  • Articoli inclusi: coprimaterasso, federa 40 x 60 cm, trapunta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Set Lenzuola 3 pz. Picci Liberty Star Il set di lenzuolini color cielo per il lettino Liberty di Picci è composto da 3 pezzi: lenzuolo sotto, lenzuolo sopra e federa. Misure Lenzuolo sopra: 178 x 118 cm Misure lenzuolo sotto: 72 x 143 cm Federa: 40 x 60 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set 4 Pz. Bombolini Picci Liberty Star Il bombolino è un paracolpi che potegge il tuo bambino a 360° con una copertura perimetrale del letto a casetta che permetterà al tuo bambino di spostarsi in totale sicurezza. Questo prodotto si accompagna alla collezione Liberty di Picci ispirandosi alla pedagogia della Montessori. Misure: 2 bombolini da 14 x 75 cm, 2 bomoblini da 14 x 115 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set Tessile 3 Pz. Picci Liberty Star Questo set composto da piumino, federa e coprimaterasso completerà il tuo lettino Liberty al meglio, tenendo il tuo piccolo al caldo. Misure: 100 x 160 cm Misure federa: 40 x 60 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.