-
loading
Solo con l'immagine

Settore logistico trasporti


Elenco delle migliori vendite settore logistico trasporti

GESTIONE DEI RISCHI LEGATI AL PREZZO DEL CARBURANTE NEL SETTORE DEI TRASPORTI MARITTIMI DI LINEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRASPORTI LOGISTICA LEGGI E MERCATI. DIRITTO ED ECONOMIA. PER IL SECONDO BIENNIO ED IL QUINTO ANNO DEI NUOVI IST. TECNICI SETTORE TECNOLOGICO, ... LOGISTICA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRASPORTI E TECNOLOGIE: UNA BREVE STORIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pescara (Abruzzo)
        Si valuta per completamento organico aziendale, un operaio generico, da inserire full time nel settore logistico. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità tecniche e capacità di problem solving. Residenza in Pescara o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Pescara Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Società aziendale operante nel servizio alle imprese, sta ampliando il personale del settore logistico della sua filiale di Frosinone e pertanto sta selezionando 3 operai per la gestione della fornitura del magazzino. Nello specifico i candidati andranno anche a regolare il flusso merci e la documentazione riguardante le apparecchiature.È necessario risiedere in Frosinone o provincia in quanto l'impiego è full time. Si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa.Viene offerto un regolare inquadramento con contratto a norma di legge e una retribuzione fissa e mensile.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Filiale di produzione prodotto srls, seleziona per immediato inserimento risorse specifiche per settore logistico.Requisiti richiesti per ricoprire tale posizione sono i seguenti:Residenza nella zona in Foggia o province limitrofe,disponibilità immediata,buone conoscenze informatiche,buone capacità di apprendimento,determinazione e capacità di lavoro in team.Completano il profilo positivamente:Spiccato orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali, precisione e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio conoscitivo in azienda.La posizione sarà ricoperta solo dopo periodo formativo retribuito mensilmente.Si seleziona inoccupati con disponibilità immediata al full-time.Si richiede di inoltrare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio nella sede lavorativa a Taranto: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe a Taranto o provincia, ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per il dipartimento logistico, nota azienda in Foggia seleziona personale.La risorsa inserita all'interno degli uffici si occuperà prevalentemente di:o preparare la documentazione delle merci in arrivo e in partenza; o controllare i ddt e i carichi di magazzino; o gestire le eventuali problematiche interfacciandosi direttamente con il magazzino.Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: o dimestichezza nell'utilizzo del computer; o precedente esperienza nel settore della logistica; Completano il profilo dinamismo, flessibilità e predisposizione al lavoro di team. Contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per la nostra sede aziendale, cerchiamo una persona da inserire nel dipartimento logistico per ricoprire diversi ruoli.La posizione comporta lo svolgimento delle seguenti mansioni:o Gestione giacenza merce magazzinoo Programmazione ordini fornitorio Carico-scarico merci in entrata e in uscitaCerchiamo una persona sveglia, flessibile e preparata, in grado di prendere iniziativa, fare proposte innovative e con capacità di problem solving. La ricerca è rivolta a candidati con residenza in zona Taranto o vicinanze.Si offre un regolare contratto a norma di legge con stipendio fisso e mensile. Importante requisito: stato di inoccupazione/disoccupazione e residenza in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per la nostra sede aziendale, cerchiamo una persona da inserire nel dipartimento logistico per ricoprire diversi ruoli. La posizione comporta lo svolgimento delle seguenti mansioni: • Gestione giacenza merce magazzino • Programmazione ordini fornitori • Carico-scarico merci in entrata e in uscita Cerchiamo una persona sveglia, flessibile e preparata, in grado di prendere iniziativa, fare proposte innovative e con capacità di problem solving. La ricerca è rivolta a candidati con residenza in zona Taranto o vicinanze. Si offre un regolare contratto a norma di legge con stipendio fisso e mensile. Importante requisito: stato di inoccupazione/disoccupazione e residenza in zone limitrofe.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        ADDETTO SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO AZIENDALE Azienda barese offre nuovi posti di lavoro per risorse da poter inserire nel settore logistico. Il candidato svolgerà ruoli come: gestione ordini e gestione merci generali (controllo qualitativo delle stesse, organizzazione business plan, gestione acquisti e rapporto con fornitori, aziende clienti e pubblico) Lâ€(TM)azienda non richiede particolari requisiti: - Massima serietà - Residente in zona Bari e provincia - Buone capacità di coordinazione e di organizzazione Per chi realmente interessato lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione mensile. Per eventuali contatti si prega di mandare il CV ed eventuali recapiti telefonici.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Nuova impresa italiana espansa su tutto il territorio nazionale, ricerca personale nell'ambito logistico per ampliamento aziendale, in Salerno.Il settore logistico si occuperà: del controllo merci, registrazione prodotti, carico/scarico merci,controllo fatturato.La figura da noi ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:-residenza a Salerno o in provincia-diploma-immediata disponibilità e full time-disoccupazione-buona conoscenza della lingua italiana.Prendiamo in considerazione anche profili privi di esperienza nel settore.L'azienda inoltre si impegnerà ad offrire una regolare retribuzione mensile con un regolare contrattoa norma di legge.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda di nuova apertura situata a Albano laziale sta cercando personale qualificato per il settore logistico dell'azienda. Il settore logistico si occupa di: controllo merci, registrazione prodotti, gestione del materiale e del magazzino in generale. I requisiti richiesti sono i seguenti: -Stato di INOCCUPAZIONE; -Residenza a Albano laziale o provincia; -Diploma di maturità; -Disponibilità immediata per il full-time; -Buona conoscenza della lingua italiana. L'azienda si impegnerà ad offrire una regolare retribuzione e un regolare contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a tutte le persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda leader nel settore biologico ricerca UN/A IMPIEGATO/A Ufficio Acquisti per il settore logistico. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, della gestione dei documenti di trasporto, controllo ordini in arrivo e sistemazione merce. Requisiti e Competenze: - Ottime capacità organizzative e rispetto delle scadenze; - Problem solving. - Buona conoscenza di Excel; - stato di disoccupazione. Predisposizione al lavoro in team, spirito di osservazione e adattabilità. Costituisce requisito preferenziale predisposizione e solida esperienza nel settore. Si offre inserimento diretto in azienda con regolare contratto a tempo e fisso mensile; richiesta totale disponibilità Full-Time. Si richiede residenza a Pescara e provincia. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenzia del lavoro seleziona per ampliamento dell'organico di un'azienda cliente operante nel settore servizi generali un: Addetto alla supervisione e gestione della merce per il settore logistico. La risorsa possiede stato di disoccupazione e/o inoccupazione, residenza a Napoli o in provincia, disponibilità per un impiego full-time, professionalità e gestione dello stress. Completano il profilo qualità quali precisione, scrupolosità e affidabilità. Luogo di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Allegare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia del lavoro seleziona per ampliamento dell'organico di un'azienda cliente operante nel settore servizi generali un: Addetto alla supervisione e gestione della merce per il settore logistico. La risorsa possiede stato di disoccupazione e/o inoccupazione, residenza ad Ancona o in provincia o limitrofi, disponibilità per un impiego full-time, professionalità e gestione dello stress. Completano il profilo qualità quali precisione, scrupolosità e affidabilità. Luogo di lavoro: Ancona, Marche Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Allegare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Suli,azienda esperta nel settore commerciale comunica una nuova sede di apertura presso Civitavecchia e ricerca nuove figure riguardanti il settore LOGISTICO.Offre una posizione di full-time con retribuzione e contratto regolari.Rivolge il suo annuncio a tutti i coloro risiedano nella zona di Civitavecchia ed in provincia e che siano seriamente interessati a codesta posizione aziendale,anche senza precedente esperienza.Se interessati rispondere all'annuncio allegando cv aggiornato e recapito telefonico per poter essere contattati direttamente dall'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.