-
loading
Solo con l'immagine

Sgabello vintage acciaio velluto


Elenco delle migliori vendite sgabello vintage acciaio velluto

SGABELLO DA BAR- BAR STOOL MODERNA DELLA BARRA DI METALLO SEDIA BANCONE SGABELLO INIZIO MORBIDO VELLUTO LOFT CREATIVO BAR SEDIA FOR CUCINA |PUB |CAFFETTERIA POSSIBILITÀ SGABELLO MAX.CARICARE 440LB IN
  • ★ Dimensioni generali: LxW: 45x44cm (17.7''x17.3 '');Altezza seduta:. 60/68 / 75 centimetri (23,6 '' / 26,7 '' / 29 '') Le montature in metallo portano sottovalutato fascino al vostro spazio, ospitare fino a un 200 kg (440 libbre) capacità di peso.
  • ★ Sicurezza garantita: Messo su un telaio di legno con una finitura compensato attraente, le quattro gambe formano una piramide stile che offre una robusta e stabile base.This è nostre moderne ed eleganti sgabelli da bar di design che è perfetto sia nel look e in uso.
  • ★ moderna ed elegante aspetto: Combinando lo stile moderno e classico, queste sgabelli da bar sono non solo si inserisce la vostra cucina, ristorante, bistrot, caffè, ma anche perfetto per il vostro patio, cucina per godere la vostra prima colazione, snack, drink o un caffè.Questi sgabelli da bar è comodo ed elegante, con un utilizzo versatile, prendendo i riflettori in qualsiasi sala da pranzo.
  • ★ Comodo: acciaio al carbonio Sgabello con poggiapiedi integrati che assicurano anche la sua sede stability.Comfortable-imbottita con schienale e footrest.The dello schienale e poggiapiedi consentono di rilassare il corpo.
  • ★ 100% di soddisfazione: La nostra azienda si impegna a servire il meglio per you.Feel a contattarci se avete problemi con il vostro ordine.Ci sostituire o rimborsare il vostro acquisto senza problemi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO IMBOTTITO IN VELLUTO CON GAMBE IN FERRO ORO E POGGIAPIEDI PER BAR DA COLAZIONE, PUB, BANCONE, CUCINA E SGABELLI PER LA CASA - SEDIA SENZA SCHIENALE -GRIGIO
  • ★ Dimensioni generali - Altezza del sedile: 45/65/75 cm (17,7 "/ 25,6" / 29,5 "). (Scegliere in base alle proprie esigenze) Carico massimo 200 kg (400 libbre).
  • ★ Sgabello da bar resistente - Realizzato in ferro di alta qualità e cuscino in velluto. I materiali di alta qualità e il sedile imbottito garantiscono un sedile molto confortevole! E un pad antiscivolo sotto la base, protegge il pavimento dai graffi e riduce il rumore durante l'orientamento.
  • ★ Stile - Design classico con struttura in oro, gli sgabelli da bar si abbinano bene con tutti gli stili di arredamento. È perfetto in casa, cucina, ristorante, sala da pranzo, pub, salone, salone, ecc.
  • ★ Convenienza e sicurezza - Lo schienale morbido offre un grande comfort e la ringhiera inferiore del piede favorisce la robustezza e la durata del pezzo. Non preoccuparti di cadere.
  • ★ Privo di rischio - garanzia di soddisfazione al 100%, in caso di problemi o di non essere soddisfatti, rimborso completo o sostituzione gratuita garantita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO DA BAR DIVANO- POLTRONA A SACCO DEL CLUB IMPERO SEDIA, SGABELLO VINTAGE IN BOTTE DI VINO, CORPO IN FRP, SGABELLO ROTONDO CREATIVO DA CAFFÈ, PELLE DI ALLUMINIO, CUSCINO IN PELLE ( COLOR : 4 )
  • Seduta comoda: il cuscino è realizzato in spugna ad alta densità, che offre un'eccellente resistenza e un grande comfort. Il tessuto in pelle, con il suo trattamento vecchio stile, ha un fascino unico.
  • Design innovativo: forma sferica e a botte. I colori metallici e un nuovo look mostrano lo stile unico della tua stanza.
  • Versatile: può essere utilizzato come divano o sgabello per la casa, nonché come sgabello da bar o sedile per il tempo libero.
  • Dimensioni: 56 (diametro) × 48 cm.
  • Robusto: il corpo è realizzato in FRP, molto robusto, con una superficie in alluminio e una finitura metallica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SGABELLO BAR CARRY VELLUTO BLUSH Gambe in acciaio cromato- imbottitura in schiuma poliuretanica densita' 18kg/m3- rivestimento in velluto (100% poliestere)- gambe da assemblare. DIMENSIONI: 51(L) - 55(P) - 105(H) - 74(H. seduta)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SGABELLO BAR CARRY VELLUTO GRIGIO SCURO Gambe in acciaio cromato- imbottitura in schiuma poliuretanica densita' 18kg/m3- rivestimento in velluto (100% poliestere)- gambe da assemblare. DIMENSIONI: 51(L) - 55(P) - 105(H) - 74(H. seduta)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SGABELLO BAR CARRY VELLUTO BLU SCURO Gambe in acciaio cromato- imbottitura in schiuma poliuretanica densita' 18kg/m3- rivestimento in velluto (100% poliestere)- gambe da assemblare. DIMENSIONI: 51(L) - 55(P) - 105(H) - 74(H. seduta)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SGABELLO BAR CARRY VELLUTO VERDE SCURO Gambe in acciaio cromato- imbottitura in schiuma poliuretanica densita' 18kg/m3- rivestimento in velluto (100% poliestere)- gambe da assemblare. DIMENSIONI: 51(L) - 55(P) - 105(H) - 74(H. seduta)
Vista prodotto
Italia
sgabello bar carry velluto bianco gambe in acciaio, cromatura dorata. imbottitura in schiuma poliuretanica densita' 18kg/m3. rivestimento in velluto (100% poliestere). gambe da assemblare. - dimensioni in cm. 51 (l.) 55 (p.) 105 (h.) 74 (h1)
204,96 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello poggiapiedi in velluto Morris Edition Lo sgabello in velluto Morris Edition è diventato un'icona dello stile vintage. Originale, pratico ed elegante, che coniuga perfettamente design e comfort. È rivestito in morbido velluto con finitura trapuntata che lo rende uno sgabello esclusivo e sofisticato. Le sue gambe in legno di faggio disposte ad angolo gli conferiscono grande stabilità. Si distingue per la forma curva... Lo sgabello in velluto Morris Edition è diventato un'icona dello stile vintage. Originale, pratico ed elegante, che coniuga perfettamente design e comfort. È rivestito in morbido velluto con finitura trapuntata che lo rende uno sgabello esclusivo e sofisticato. Le sue gambe in legno di faggio disposte ad angolo gli conferiscono grande stabilità. Si distingue per la forma curva della sua seduta, che rende questo sgabello il complemento ideale, comodo, funzionale e versatile. Usalo come poggiapiedi e ottieni un comfort extra. Il suo utilizzo è esclusivamente per interni. Combinalo con la Morris Velvet Armchair e porta eleganza e distinzione al tuo soggiorno. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello basso in velluto Sam Completa la decorazione della tua casa o dagli un tocco chic introducendo un accessorio o un accessorio diverso ed esclusivo che non passa inosservato. Sam è uno sgabello a forma di cubo che unisce un morbido rivestimento in velluto a esili gambe in metallo, un design semplice in stile vintage pensato per gli amanti dell'eleganza e della raffinatezza. Sam non è solo un... Completa la decorazione della tua casa o dagli un tocco chic introducendo un accessorio o un accessorio diverso ed esclusivo che non passa inosservato. Sam è uno sgabello a forma di cubo che unisce un morbido rivestimento in velluto a esili gambe in metallo, un design semplice in stile vintage pensato per gli amanti dell'eleganza e della raffinatezza. Sam non è solo un posto in più per i tuoi ospiti, puoi usarlo come poggiapiedi per goderti un comfort extra sul tuo divano o poltrona preferiti o come tavolino. Tanto funzionale e versatile quanto pratico ed elegante, puoi posizionarlo in qualsiasi stanza e abbinarlo a qualsiasi stile decorativo. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello Medio in Velluto Glamm Descrizione dettagliata: Avete bisogno di uno sgabello comodo che si adatti allo stile della vostra camera? Lo Sgabello Glamm Medio in Velluto coniuga perfettamente design e comfort, grazie alla sua comoda seduta in velluto e alla sua resistente struttura in acciaio di alta qualità. Un pezzo accattivante e di uso esclusivo per gli interni. Scopri di più sulla gamma Glamm,... Descrizione dettagliata: Avete bisogno di uno sgabello comodo che si adatti allo stile della vostra camera? Lo Sgabello Glamm Medio in Velluto coniuga perfettamente design e comfort, grazie alla sua comoda seduta in velluto e alla sua resistente struttura in acciaio di alta qualità. Un pezzo accattivante e di uso esclusivo per gli interni. Scopri di più sulla gamma Glamm, acquistalo subito ! Vantaggi dell'acquisto di questo sgabello: Il nostro Sgabello Glamm Medio in Velluto  è polivalente perché, grazie alle sue forme pulite e raffinate, è possibile posizionarlo dove si vuole senza sovraccaricare lo spazio. Perfetto per salotti, sale da pranzo e bar o ristoranti. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di pulirla con un panno umido e di evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello medio in velluto a coste Glamm Descrizione dettagliata: Hai bisogno di uno sgabello comodo ma allo stesso tempo che si abbini allo stile della tua stanza? Lo sgabello Glamm Corduroy Medium combina perfettamente design e comfort, grazie alla sua comoda seduta in velluto a coste e alla sua struttura resistente in acciaio di alta qualità. Un pezzo attraente esclusivamente per uso interno. Scopri di più sulla gamma... Descrizione dettagliata: Hai bisogno di uno sgabello comodo ma allo stesso tempo che si abbini allo stile della tua stanza? Lo sgabello Glamm Corduroy Medium combina perfettamente design e comfort, grazie alla sua comoda seduta in velluto a coste e alla sua struttura resistente in acciaio di alta qualità. Un pezzo attraente esclusivamente per uso interno. Scopri di più sulla gamma Glamm Acquistalo ora! Vantaggi dell'acquisto di questo sgabello: Il nostro sgabello Medio in velluto a coste Glamm è funzionale, versatile e facile da combinare in qualsiasi stanza e stile decorativo. Perfetto per cucine e come arredo per hotel, bar e ristoranti. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello Alto in Velluto Glamm Descrizione dettagliata: Avete bisogno di uno sgabello comodo che si adatti allo stile della vostra camera? Lo Sgabello Alto in Velluto Glamm coniuga perfettamente design e comfort, grazie alla comoda seduta rivestita in lino e alla resistente struttura in acciaio di alta qualità. Un pezzo accattivante per l'uso esclusivo per interni. Scopri di più sulla gamma Glamm. Acquistalo... Descrizione dettagliata: Avete bisogno di uno sgabello comodo che si adatti allo stile della vostra camera? Lo Sgabello Alto in Velluto Glamm coniuga perfettamente design e comfort, grazie alla comoda seduta rivestita in lino e alla resistente struttura in acciaio di alta qualità. Un pezzo accattivante per l'uso esclusivo per interni. Scopri di più sulla gamma Glamm. Acquistalo subito! Vantaggi dell'acquisto di questo sgabello: Il nostro sgabello Alto in Velluto Glamm è polivalente perché, grazie alle sue forme pulite e raffinate, è possibile posizionarlo dove si vuole senza sovraccaricare lo spazio. Perfetto per cucine, bar, ristoranti e hotel con più classe. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di pulirla con un panno umido e di evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sgabello alto in velluto di design Kana Se stai cercando di aggiungere un tocco elegante e sofisticato alla tua stanza, il nostro Sgabello alto in velluto Kana Design è l'articolo perfetto, essendo un punto di riferimento nella sua categoria. Uno sgabello che ti dà un comfort extra grazie al suo design ergonomico che combina un'ampia seduta e uno schienale in un unico pezzo, con una morbida texture in velluto. È dotato di... Se stai cercando di aggiungere un tocco elegante e sofisticato alla tua stanza, il nostro Sgabello alto in velluto Kana Design è l'articolo perfetto, essendo un punto di riferimento nella sua categoria. Uno sgabello che ti dà un comfort extra grazie al suo design ergonomico che combina un'ampia seduta e uno schienale in un unico pezzo, con una morbida texture in velluto. È dotato di gambe in acciaio che rendono questo prodotto resistente e durevole nel tempo. Semplice e versatile, Kana si adatta facilmente a qualsiasi stile decorativo ed è senza dubbio l'articolo ideale per cucine, sale da pranzo e ristoranti di classe. Non pensateci due volte e create ambienti da sogno con Kana! Per la sua manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sgabello moderno in velluto verde scuro oro Darko Sgabello moderno in velluto verde scuro oro Darko, la sua linea moderna donerb'/xc3/xa0' carattere al tuo soggiorno. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SGABELLO DARKO: dimensioni:b'/xc2/xa0'L 58 x H.87x P. 52 cm altezza del sedile: 52 cm finitura: verde scuro/oro materiale: acciaio / tessuto velluto peso massimo supportato: 100 kg CURA SGABELLO DARKO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
154 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello moderno scocca unica, comoda e confortevole,imbottita, trapuntata a quadrettoni e rivestita in morbido tessuto effetto velluto a scelta fra 4 colori:BORDEAUX - GRIGIO - NERO - VERDONESolida struttura girevole a 360°, realizzata in acciaio plastificato colore nero opaco,con base tonda e poggiapiedi a mezzaluna per una comoda posturaSeduta regolabile tramite leva a gas Misure:L 42,5 x P 38,5 x H 82,5-104 cmseduta L 42,5 x P 35 x H 59,5-81 cmcarico massimo 100 Kg.pz.1 Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggWoltu sgabello BH273bd-1/BH273dgr-1/BH273sz-1/BH273dgn-1
129 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Grace Zamagna rivestito in pelle, tessuto e velluto Lo sgabello Grace Zamagna di design moderno è progettato con struttura in metallo o in legno in diverse finiture. La seduta è rivestita in tessuto, pelle ed ecopelle oppure velluto per uninfinità di colorazioni. Grace è uno sgabello di design un tocco di eleganza, perfetto per arredare sala da pranzo e cucina e banconi di cafés eleganti. Scopri i prodotti Zamagna su Arredare Moderno! STRUTTURA SGABELLO GRACE ZAMAGNA: La struttura è realizzata in metallo o in legno nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Corten Nero Industry Bronzo La seduta è realizzata in multistrato e rivestibile in: Simil-pelle Vintage Argentina Velluto Hollywood Tessuto antimacchia Joint Tessuto Meraviglia Tessuto operato Angel Cheavy Pelle Tessuto idrorepellente Romeo Tessuto vintage Soft-Touch Simil-pelle Twist Eco-nabuk Wave Ecopelle ignifugo Inca Per scegliere le finiture dei tessuti, consulta il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE SGABELLO GRACE ZAMAGNA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 46.5 cm x P. 48.5 cm x H. 90.5 cm; H seduta 66 cm FINITURE SGABELLO GRACE ZAMAGNA: TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
359,10 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Fluid Zamagna moderno in pelle, tessuto e velluto Lo sgabello Fluid Zamagna si distingue per la struttura a slitta in tubolare di metallo che ripercorre esternamente lo schienale fino a completarsi con dei braccioli. La scocca è rivestita in tessuto, pelle ed ecopelle oppure velluto per uninfinità di colori. Uno sgabello di design, versatile, comodo e personalizzabile ideale per arredare ambienti moderni e contract, cafè e ristoranti. Scopri gli sgabelli Zamagna su Arredare Moderno! STRUTTURA SGABELLO FLUID ZAMAGNA: La struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: Bianco Antracite Corten Nero Industry La seduta è realizzata in multistrato e rivestibile in: Simil-pelle Vintage Argentina Velluto Hollywood Tessuto antimacchia Joint Tessuto Meraviglia Tessuto operato Angel Cheavy Pelle Tessuto idrorepellente Romeo Tessuto vintage Soft-Touch Simil-pelle Twist Eco-nabuk Wave Ecopelle ignifugo Inca Per scegliere le finiture dei tessuti, consulta il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE SGABELLO FLUID ZAMAGNA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 46 cm x P. 53 cm x H. 90 cm; H seduta 67 cm FINITURE SGABELLO FLUID ZAMAGNA: TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
256,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.