-
loading
Solo con l'immagine

Sgomberi smaltimenti


Elenco delle migliori vendite sgomberi smaltimenti

COSTWAY PORTAPACCHI UNIVERSALE PER TETTO AUTO, CESTELLO PORTABAGAGLI IN FERRO, PORTAPACCHI DA VIAGGIO PER AUTO, 122,5 X 102 X 15 CM, NERO
  • 【Ferro Resistente】Questo cesto portabagagli è realizzato in ferro tubolare molto resistente e robusto. Il rivestimento a polvere nero aiuta a proteggere il portabagagli dalle intemperie e a resistere alla ruggine e ai graffi.
  • 【Sicurezza Potenziata】Con i muri alti 15 cm e la parte inferiore a rete, i bagagli saranno al sicuro mentre sei in viaggio. Inoltre, la carenatura in ferro che protegge dal vento è inclusa per ridurre la resistenza al vento e al rumore.
  • 【Elevata Capacità di Carico】Il cesto portabagagli misura 122 x 102 x 15 cm e regge fino a 75 kg di carico. Le barre di metallo nella parte inferiore forniscono numerosi punti per fissare ulteriormente i bagagli.
  • 【Facile da Montare】Questo cesto portabagagli è facilissimo da montare se la macchina ha le guide. I 4 bulloni a U fissano facilmente il portapacchi alla macchina. Inoltre, il portapacchi è divido in due parti, ciascuna facile da montare e rimuovere.
  • 【Multiuso】Questo cesto portapacchi si aggancia alla maggior parte delle guide come SUV, furgone o camion e non intralcia la guida. È ideale per varie occasioni come campeggio, gite in macchina, traslochi o sgomberi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUBATRI - PATTUMIERA DA 40 L, IN ACCIAIO VERNICIATO A POLVERE, CON PROTEZIONE UV E ROSSIGNOLO, COLORE: CELESTE
  • Acciaio verniciato a polvere con assorbimento UV.
  • Coperchio colorato con aperture precise per la raccolta differenziata.
  • Apertura frontale "Push" della porta.
  • Serigrafia in tedesco per: rifiuti, alluminio, bicchieri, rifiuti biologici, vetro, caffè, cartone, plastica, metallo, carta, rifiuti non riciclabili.
  • I vari colori sono per i seguenti smaltimenti: azzurro: carta giallo colza: plastica, rosso traffico: metallo, grigio: rifiuti non riciclabili, giallo verde: vetro, bianco traffico: tazza, viola: batterie (non disponibile in serigrafia tedesca), marrone: cartuccia (non disponibile in serigrafia tedesca, su richiesta disponibile anche senza serigrafia).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SE DESIDERI UN TRASLOCO SICURO,AFFIDABILE,FATTO DA PERSONALE ITALIANO,DI QUALITA' PROFESSIONALITA' E SERIETA' ALLORA CHIAMACI, E CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO,E SCOPRIRAI LA CONVENIENZA E SOPRATTUTTO LA TRASPARENZA DEI NOSTRI PREZZI. TRASLOCHIEXPRESS,QUALITA' PROFESSIONALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,magazzini,uffici,negozi e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE,E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA È SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SE DESIDERI UN TRASLOCO SICURO,AFFIDABILE,FATTO DA PERSONALE ITALIANO,DI QUALITA' PROFESSIONALITA' E SERIETA' ALLORA CHIAMACI, E CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO,E SCOPRIRAI LA CONVENIENZA E SOPRATTUTTO LA TRASPARENZA DEI NOSTRI PREZZI. TRASLOCHIEXPRESS,QUALITA' PROFESSIONALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,magazzini,uffici,negozi e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE,E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFIDATI ALL'ESPERIENZA, NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI,di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
lavoro Traslochi, trasporti sgomberi, smaltimenti. per mansione di trasloco retribuzione desiderata 1 Offriamo servizi di trasporto, sgombero, smaltimento di materiali casalinghi e aziende. Smontaggio e montaggio mobili. Massima serietà ed esperienza nel settore. Prezzi imbattibili rispetto a ciò che offre il settore al momento. Mezzi propri con la massima efficenza. Imballaggio di tutti i vostri materiali: mobili e molto altro. Immagazzinaggio del vostro materiale anche presso la nostra sede. Pordenone (PN)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trasporti Traslochi Sgomberi Smaltimenti Noleggio Furgone con conducente(da euro 50 entro i 15 km.) Personale Italiano Qualificato Prezzi Eccezionali Sopralluoghi e Preventivi Gratuiti Info Anche su w.app. Smontaggio e Rimontaggio Imballaggi Accurati Consegne Rapide Operativi 7 gg su 7 anche festivi 3927024100 3291370783
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trasprti Traslochi Sgomberi Smaltimenti Noleggio F per mansione di Trasporto Montaggio Smontaggio retribuzione desiderata Da euro 50 Personale Italian Qualificato Prezzi Eccezionali Sopralluoghi e Preventivi Gratuiti Info Anche Su W. app disponibili 7 Giorni Su 7 Imballaggi Accurati Consegne Rapide Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OFFRIAMO TRASPORTI DI VARIO GENERE,SGOMBERI,SMALTIMENTI,TRASLOCHI!!!PER TUTTE LE INFO CONTATTARE IL NUMERO 3404817312(CHIAMATA WHATSAPP)O LASCIARE UN MESSAGGIO PER ESSERE RICONTATTATI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI ESPRESSI ED ECONOMICI 7 GIORNI SU 7 NO-STOP!!! TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI PICCOLI E GRANDI ESEGUIAMO OVUNQUE QUALITA' A PICCOLI PREZZI!!! SI ESEGUONO PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI SU ROMA, PROVINCIA E TUTTA ITALIA GARANTIAMO MASSIMA PROFESSIONALITA' E RAPIDITA' MANTENENDO PREZZI PIU' CHE CONCORRENZIALI, ANDANDO SEMPRE INCONTRO AL BUDGET DI SPESA DEL CLIENTE. ESEGUIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -IMBALLAGGI ACCURATI E SPECIALI -SMONTAGGIO-RIMONTAGGIO MOBILI E ARREDI DI OGNI TIPO CON PERSONALE SPECIALIZZATO -SGOMBERO E SMALTIMENTI VECCHI ARREDI E MASSERIZIE -SGOMBERIAMO ABITAZIONI, UFFICI, LOCALI, BOX, CANTINE, MAGAZZINI, TERRAZZI, CORTILI, TERRENI, CAPANNONI, SCANTINATI, SOTTOTETTI, MANSARDE ED ALTRO -CUSTODIA MOBILI E ALTRO PER BREVI E LUNGHI PERIODI -FACCHINAGGIO-FURGONOLEGGIO CON AUTISTA -TRASPORTO PIANOFORTI -MATERIALE -COSTUMI SCENOGRAFIE E ATTREZZATURE PER LO SPETTACOLO -CUSTODIA MOBILI E ARREDI A MEDIO E LUNGO TERMINE -NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI -SERVIZIO DI TRASPORTO O SMALTIMENTO IN DISCARICA ANCHE DI UN SINGOLO ELETTRODOMESTICO CON NOI AVRETE UNA RISPOSTA RAPIDA, ECONOMICA, PRONTA E SICURA PER OGNI VOSTRA SPECIFICA ESIGENZA PREVENTIVI GRATUITI E SOPRALLUOGHI SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO SERVIZIO ESPRESSO SABATO-DOMENICA E FESTIVI COMPRESI PREVENTIVI ON-LINE E TELEFONICI CONTATTI E INFO: 389-9954744 STEFANO.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRASLOCHI..TRASPORTI…SGOMBERI…FURGONOLO…SMALTIMENTI…SCALA AEREA..PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI IN TUTTA ITALIA….QUESTI SONO I SERVIZI CHE ORMAI SI LEGGONO SUGLI INNUMEREVOLI ANNUNCI SPARSI QUA E LA PER IL WEB….C’E’ L’IMBARAZZO DELLA SCELTA, NON SI SA PIU’ A CHI CI SI DEVE RIVOLGERE….SONO TANTI, TROPPI…ED E’ PER QUESTO CHE ABBIAMO VOLUTO CONTRADDISTINGUERCI DAGLI ALTRI…!! QUELLO CHE GIA’ FACCIAMO E CHE GARANTIAMO, NON E’ SOLO LA QUALITA’ DEL SERVIZIO MA SOPRATTUTTO UNA COSA MOLTO PIU’ IMPORTANTE ED ALLETTANTE CHE SERVE A DARE QUELL’IMPUT DECISIVO ALLA SCELTA DEI NOSTRI AMICI CLIENTI. INFATTI LA NOSTRA AZIENDA, CONSIDERANDO PERGIUNTA IL MOMENTO DI CRISI CHE IL NOSTRO PAESE STA ATTRAVERSANDO, HA STUDIATO UN METODO INNOVATIVO CON IL QUALE IL POTENZIALE CLIENTE AVRA’ LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE CON TUTTA SERENITA’ IL TIPO DI SERVIZIO SU MISURA, USUFRUIENDO DI UNA SCONTISTICA PERSONALIZZATA BASATA SULLE REALI ESIGENZE ECONOMICHE. CON CIO’ NON VOGLIAMO DIRE CHE LAVORIAMO GRATIS, MA SICURAMENTE SARA’ PIU’ FACILE TROVARE IL GIUSTO EQUILIBRIO E TRARNE DEI VANTAGGI DI RISPARMIO. QUINDI VI INVITIAMO A CONTATTARCI PER RICHIEDERE IL VOSTRO PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO, UN NOSTRO OPERATORE SARA’ A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA COMPRESI I FESTIVI. I NOSTRI SERVIZI SONO RIVOLTI AD AZIENDE E PRIVATI CON DISPONIBILITA’ 7gg. SU 7gg. NO STOP, OFFRENDO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI ANCHE IN GIORNATA E TELEFONICI. • Traslochi Piccoli & Grandi – Completi - servizio di facchinaggio, smontaggio e montaggio, fornitura di materiale per l’imballo e servizio d’imballaggio di arredi e qualsiasi tipologia di mobilio sia abitativo che d’ufficio. • Sgomberi di Abitazioni – Uffici – Cantine – Garage – Soffitte – Magazzini – Capannoni – Negozi – Locali – Giardini – Terrazzi – Cortili etc… • Fornitura di materiale per l’imballaggio (Cartoni di ogni misura – Cartoni appendiabito – Nastro – Pluriball – Teli etc..). • Furgonoleggio con Autista senza impegno di carta. • Deposito e self-storage – Custodia Mobili. • Smaltimenti di ogni genere con scarico in apposite oasi ecologiche (Discariche) Arredi completi e non – Masserizie – Mobilio vario – Oggetti in disuso – Materiale di risulta – etc… INFOLINE E SOPRALLUOGHI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA DALLE 10:30 ALLE 22:30 PER PREVENTIVI GRATUITI ED IMMEDIATI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRASLOCHI E TRASPORTI GRANDI E PICCOLI ESEGUIAMO OVUNQUE A PREZZI MODICI I NOSTRI SERVIZI SONO: SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALSIASI TIPOLOGIA (ANTICHI E MODERNI) IMBALLAGGI ACCURATI E FACCHINAGGIO FORNITURA COMPLETA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO SERVIZIO PIANOFORTI SGOMBERI DI CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, APPARTAMENTI, VILLE, UFFICI, NEGOZI, LOCALI, TERRENI ED ALTRO SMALTIMENTI ARREDI COMPLETI E MASSERIZIE IN DISCARICA PER INFORMAZIONI TEL. 327-5583837 BRUNO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giorgio tel. 331-5380233 romana traslochi con esperienza decennale e personale specializzato nel settore esegue trasporti traslochi sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi su roma, provincia e tutta italia garantiamo la massima professionalita e rapidita mantenendo prezzi concorrenziali eseguiamo: imballaggi accurati e speciali smontaggio-rimontaggio mobili di ogni tipo con personale specializzato nel settore smaltimento arredi e masserizie di ogni genere custodia medio-lungo termine servizio facchinaggio noleggio furgone con autista servizio trasloco totale, parziale, con custodia mobili tariffe agevolate per studenti, pensionati, neosposati, single.. in tutta Roma! preventivi gratuiti e sopralluoghi senza impegno a domicilio servizio espresso 7 giorni su 7 festivi compresi preventivi on-line contatti e info al 331-5380233 Giorgio oppure tel. 351-7081241
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Effettuiamo traslochi, sgomberi,smaltimento rifiuti, consegne varie, anche bancali. Ragazzo italiano,titolare di Partita Iva iscritto all'albo degli autotrasportatori proprietario di furgone passo lungo OFFRESI anche come Padroncino su Roma e provincia. Serieta' ed affidabilità garantita Prezzi onesti, disponibile 7 gg su 7 3913846342
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Furgone per traslochi, sgomberi, smaltimenti, bar ristoranti banchi frigo piccoli trasporti ecc... chiama angelino che ti darà volentieri tutta la disponibilità che ti serve ed una mano a caricare e scaricare arredi elettrodomestici 7g su 7g anche imbianchino muratore in zona rho cornaredo arese baranzate neriviano bollate novate paderno dugnano garbagnate milano zona san siro bonola molino dorino legnano baranzate cell 3245833026 disponibilita 24 ore su 24
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo una serie di servizi di qualità, serieta', affidabilita' e rapidita' a prezzi molto competitivi. tel 338-2830902 Alessandro. Offriamo anche un servizio personalizzato con impiego di: • Personale specializzato • Camion e furgoni piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vs. esigenza • Attrezzi per sgombrare e smantellare. Specificatamente ci occupiamo di: • Traslochi e trasporti nazionali; • Trasporto pianoforti; • Sgombero totale o parziale di appartamenti, uffici, terrazzi, magazzini, locali, cantine, solai, depositi, capannoni, garage e giardini; • Smantellamenti di macchinari, verande, portoni in ferro, tettoie e arredamenti di ogni genere; • Ritiro di materiali ingombranti con relativo trasporto in discarica; • Smontaggio e rimontaggio mobili; • Pulizia di ogni tipo di alloggio, prima e dopo il trasloco, 7 giorni su 7 • Sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno Per informazioni tel. 327.5583837 BRUNO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sgomberi economici appartamenti uffici locali cantine box ed altro. La cantina viene utilizzata spesso come “ magazzino ”, dove riporre in maniera non sempre ordinata, cose e oggetti, che non si usano, che poi restano fermi mesi o addirittura anni!! Eseguiamo servizio di sgombero e smaltimenti arredi e masserizie con ritiro a domicilio, rivolto a Privati ed aziende come: Negozi Uffici Banche ect... Certamente la nostra esperienza nella gestione dei rifiuti ci permette di vantare la professionalità e la serietà che ci contraddistinguono sul mercato. Non da meno può essere considerata la nostra continua versatilità ed avanguardia nell´offrire servizi sempre concorrenziali ed efficienti nel massimo rispetto delle leggi che regolarizzano il settore. Il carico ed il trasporto ed il recupero dei materiali viene eseguito dal nostro personale con i nostri mezzi in modo rapido ed economico. Il servizio si compone di un sopralluogo gratuito e senza impegno al quale potrà far seguito l’opera di sgombero. Tutto il materiale riciclabile sarà conferito in apposite discariche per la raccolta, e lo smaltimento differenziati. Nei casi in cui il cliente lo richieda possiamo intervenire infine con un'opera di ripulitura e di riordino ed eventuali lavori di tinteggiatura e muratura interni ed esterni Eseguiamo inoltre sgomberi di abitazioni, garage, soffitte, terrazzi, uffici, locali, terreni, capannoni ed altro. X info: TEL. 327-3552337 sig. Alessandro. Inserzionista: Davide
Vista prodotto
Italia
Sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi eseguiamo in Salerno e provincia a prezzi modici, siamo professionisti e quindi possiamo risolvere qualsiasi tipo di sgombero o smaltimento (no eternit ed infiammabili). ecco alcuni dei nostri servizi: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi. ci occupiamo inoltre anche di trasporti e traslochi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia (antichi e moderni) personale esperto, competente, educato e disponibile disponiamo di automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza sopralluoghi e preventivi gratuiti siamo operativi 7 giorni su 7 festivi compresi tariffe agevolate per studenti, neo-sposati e pensionati per informazioni potete contattare tel. 3421271484
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi eseguiamo in Salerno e provincia a prezzi modici, siamo professionisti e quindi possiamo risolvere qualsiasi tipo di sgombero o smaltimento (no eternit ed infiammabili). ecco alcuni dei nostri servizi: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi. ci occupiamo inoltre anche di trasporti e traslochi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia (antichi e moderni) personale esperto, competente, educato e disponibile disponiamo di automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza sopralluoghi e preventivi gratuiti siamo operativi 7 giorni su 7 festivi compresi tariffe agevolate per studenti, neo-sposati e pensionati per informazioni potete contattare tel. 3248389883
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SERVIZI ESPRESSI ED ECONOMICI 7 GIORNI SU 7 NO-STOP!!! TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI PICCOLI E GRANDI ESEGUIAMO OVUNQUE QUALITA' A PICCOLI PREZZI!!! SI ESEGUONO PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI TRASPORTI SGOMBERI E SMALTIMENTI SU ROMA, PROVINCIA E TUTTA ITALIA GARANTIAMO MASSIMA PROFESSIONALITA' E RAPIDITA' MANTENENDO PREZZI PIU' CHE CONCORRENZIALI, ANDANDO SEMPRE INCONTRO AL BUDGET DI SPESA DEL CLIENTE. ESEGUIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -IMBALLAGGI ACCURATI E SPECIALI -SMONTAGGIO-RIMONTAGGIO MOBILI E ARREDI DI OGNI TIPO CON PERSONALE SPECIALIZZATO -SGOMBERO E SMALTIMENTI VECCHI ARREDI E MASSERIZIE -SGOMBERIAMO ABITAZIONI, UFFICI, LOCALI, BOX, CANTINE, MAGAZZINI, TERRAZZI, CORTILI, TERRENI, CAPANNONI, SCANTINATI, SOTTOTETTI, MANSARDE ED ALTRO -CUSTODIA MOBILI E ALTRO PER BREVI E LUNGHI PERIODI -FACCHINAGGIO-FURGONOLEGGIO CON AUTISTA -TRASPORTO PIANOFORTI -MATERIALE -COSTUMI SCENOGRAFIE E ATTREZZATURE PER LO SPETTACOLO -CUSTODIA MOBILI E ARREDI A MEDIO E LUNGO TERMINE -NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI -SERVIZIO DI TRASPORTO O SMALTIMENTO IN DISCARICA ANCHE DI UN SINGOLO ELETTRODOMESTICO CON NOI AVRETE UNA RISPOSTA RAPIDA, ECONOMICA, PRONTA E SICURA PER OGNI VOSTRA SPECIFICA ESIGENZA PREVENTIVI GRATUITI E SOPRALLUOGHI SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO SERVIZIO ESPRESSO SABATO-DOMENICA E FESTIVI COMPRESI PREVENTIVI ON-LINE E TELEFONICI CONTATTI E INFO: 327.5583837 SIG. BRUNO OPPURE POTETE CONTATTARE IL NUMERO CHE VEDETE IN FOTO: SIG. ALESSANDRO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANDREA TEL. 351-1395533 Eseguiamo a PREZZI MODICI servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. sgomberi ed eliminazione del materiale di risulta i nostri servizi vengono eseguiti da personale qualificato nel settore in modo rapido ed economico anche in giornata offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno, al quale potra' far seguito l'opera di sgombero. tutto il materiale sara' conferito in discarica dove ci occuperemo noi del pagamento per la raccolta e lo smaltimento differenziati. eseguiamo inoltre traslochi e trasporti piccoli e grandi completi di smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia imballaggi molto accurati facchinaggio automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza trasporto pianoforti massima disponibilita' operativi 7 giorni su 7 infoline: sig. Andrea tel. 351-1395533
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. trasporti speciali: opere d'arte, casseforti, computer, armadi, oggetti delicati ed altro sgomberi ed eliminazione del materiale preventivi e sopralluoghi gratuiti e/o telefonici prezzi imbattibili! tariffe super convenienti con sconti ed offerte promo per tutto l'anno 2018! garanzia, affidabilita' e risparmio assicurato (festivi inclusi) in tutta lombardia, per altre zone contattare prima disponibile tutti i giorni della settimana per info:alessandro 3427652033
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Traslochi, trasporti e sgomberi a prezzi veramente economici, ditta con sede in Ospedaletti (Im) esegue su Liguria e tutta Italia. tel. 3279907908 Daniele. Siamo specializzati in: -piccoli e grandi traslochi, trasporti e sgomberi su Liguria -sgomberi e smaltimenti su Liguria (svuotiamo cantine, abitazioni, garage, box, uffici, locali, soffitte, negozi, terrazzi etc.) -smaltimenti vari materiali piccoli e grandi quantità di: ferro, legno, marmo, plastica, vetro ed altro ritiro e trasporto in discarica rapido in giornata di: elettrodomestici, mobili, armadi, divani, rami e potature, caldaie, stufe, termosifoni, porte, scaffalature etc. disponibilità anche al sabato e domenica
11.111 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasporti a Treviso Valerio Italiano provincia di Treviso, eseguo a Treviso e provincia; Sgomberi Case. Sgomberi Garage. Svuoto Cantine. Piccoli Trasporti. Smaltimenti al CERD PREZZI ANTI CRISI PREVENTIVI GRATUITI CHIAMAMI AL 340 5374136
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. TRASLOCHI completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. SMONTAGGIO, montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di: cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. SMALTIMENTI di: elettrodomestici, mobili,computers, mobili, e tanto altro ancora,il tutto nelle apposite isole ecologiche autorizzate. TRASPORTI dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. RITIRI e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. NOLEGGIO furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. PROFESSIONALITÀ, PUNTUALITÀ E CORTESIA GARANTITI. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP (PER RICEVERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO, INVIATECI LE FOTO DEI VOSTRI ARREDI O DI QUALUNQUE ALTRO OGGETTO DOVETE SMONTARE, O SOLAMENTE SPOSTARE DA UNA CASA AD UN ALTRA, E VI RISPONDEREMO SUBITO, PROVA!!!) EMAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere, non esitate a contattarmi. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITÀ, AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE... FIDATEVI!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO: CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. STEFANO TEL. 389-9954744 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
50 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Traslochi grandi e piccoli & Trasporti in tutta Italia. Traslochi last minute Traslochi week-end Traslochi studenti Sgomberi e smaltimenti arredi. Traslochi-Trasporti-Sgomberi uffici-negozi-aziende-banche ecc.. Noleggio furgone con autista. Servizio di custodia mobili e altro per brevi o lunghi periodi Fornitura scatole per imballo. NOLEGGIO AUTOSCALA CON OPERATORE Servizio di facchinaggio. Trasporto pianoforti-casseforti chiamateci ora e scoprirete che risparmiare non e' mai stato cosi' vero ! Promo e sconti per il mese di Agosto! prenotate il vostro sopralluogo gratuito senza alcun impegno. per info & preventivi SIGNOR CARLO Tel. 329.4032510 compresi festivi
90 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Eseguiamo GRATIS piccoli e grandi sgomberi in cambio di merce da realizzare. Sgombriamo: case, cantine, garage, soffitte, appartamenti, ville, giardini, uffici, negozi, capannoni, locali ed altro ancora,per privati ed aziende. Smaltimenti di materiale cartaceo, legno, arredi completi, singoli mobili, elettrodomestici ed oggetti di vario genere in discarica. Sopralluogo gratuito e senza impegno. Visioniamo i lavori anche tramite foto o video su WhatsApp. Massima disponibilita' e serietà, da anni nel settore e soprattutto la merce da smaltire verrà depositata nelle apposite discariche. Possibilità di scala mobile. 7 giorni su 7 Ditta Vinciguerra
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
-SGOMBERI GRATUITI DI CASE E ATTIVITA’ ETCC.. -TRASPORTI E TRASLOCHI,PICCOLI E GRANDI A BASSO COSTO -SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ARREDI E MOBILI DI QUALSIASI TIPO (ANTICHI E MODERNI) -IMBALLAGGI ACCURATI E FACCHINAGGIO -FORNITURA DI MATERIALE PER L'IMBALLAGGIO (SU RICHIESTA) -SERVIZIO TRASFERIMENTO PIANOFORTI DI OGNI TIPO -SGOMBERI ANCHE GRATUITI DI: CANTINE, SOFFITTE, GARAGE, UFFICI, APP.TI, VILLE, NEGOZI, LOCALI ED ALTRO PER PRIVATI ED AZIENDE SMALTIMENTI DI ARREDI, MASSERIZIE, MOBILI, ELETTRODOMESTICI ED OGGETTI IN DISUSO DI VARIO GENERE ESEGUIAMO (A RICHIESTA) TINTEGGIATURE E LAVORI DI MURATURA PER INTERNI ED ESTERNI PACCHETTO SCONTATO PER STUDENTI IN TUTTA CATANIA AUTOMEZZI GRANDI E PICCOLI (IN BASE ALLA VOSTRA ESIGENZA) NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA PER BREVI E LUNGHI PERCORSI -TARIFFA DAILY EURO 70( DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00) -TARIFFA ALL' ORA EURO 20 (POSSIBILITA DI TRASPORTARE UN PASSEGGERO E IL CARBURANTE E' INCLUSO NELLA TARIFFA) PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI A, A DOMICILIO O TELEFONICI ,COMUNQUE SENZA IMPEGNO. PREZZI MOLTO CONVENIENTI (SERVIZIO QUALITA'/CORTESIA) MASSIMA DISPONIBILITA' (FESTIVI INCLUSI) PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SU SOPRALLUOGHI CONTATTARE IL 342-0566489 ALESSANDRO
40 €
Vista prodotto
Italia
Traslochi e smaltimenti a prezzi economici a palermo e tutta italia servizio autoscala e noleggi anche per trasporti dai da te. ImballAggi accurati-smontaggio e rimontaggio mobili con personale specializzato.piccoli trasporti ogni giorno,ritiri per negozi.spedizioni low cost con partenze da palermo verso tutte le destinazioni.preventivi gratuiti. Tel 389/8719568 sign GIuseppe anche la domenica e festivi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.