-
loading
Solo con l'immagine

Sgombero case


Elenco delle migliori vendite sgombero case

CASE ITEK CASE LIFLIG P41 - GAMING MINI TOWER, MATX, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS, PINK EDITION
  • Il case LIFLIG B41 e`un cabinet dalle dimensioni ridotte ma dalle straordinarie potenzialità`. Il frontale si presenta molto accattivante grazie ai dettagli LED in verticale.
  • VENTOLE: Il case si presenta con una ventola argb di 12cm già installata, ma il case può contenere fino a 6 ventole. Estremamente silenzioso e di alta qualità. Molteplici possibilità per ottimizzare l’air flow e le temperature interne grazie alla possibilità di installare ventole e raffreddamenti ad aria o liquido di diverse dimensioni.
  • STRUTTURA DEL CASE: Mini Tower che può alloggiare schede madri ITX e micro ATX. Ospita 2 vani Drive da 3,5'' ed è dotato inoltre di parete laterale ovviamente in vetro temperato per ammirare il cuore del proprio sistema come completamento della sua struttura accattivante.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. La ventola ARGB da 12CM è collegata al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 42,5 cm in profondità e 41,5 cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASE ITEK VERTIBRA Y210 - GAMING MIDDLE TOWER, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS
  • Case VERTIBRA Y210 - Gaming Middle Tower, 12cm ARGB fan, 2xUSB3, Side Panel Temp Glass
  • Itek VERTIBRA Y210 - Case PC Gaming Middle Tower ATX, 1 Ventola 12cm, Griglia RGB Addressable telecomando Radiofrequenza, 2Itek VERTIBRA Y210 - Case PC Gaming Middle Tower ATX, 1 Ventola 12cm, Griglia RGB Addressable telecomando Radiofrequenza, 2xUSB3, Side Panel Temp Glass (Laterale in Vetro Temperato), NeroUSB3, Side Panel Temp Glass (Laterale in Vetro Temperato), Nero.
  • LINEA ELEGANTE: Il frontale è estremamente accattivante con una estetica all'avanguardia. Si presenta traforato e completamente illuminato da una maglia di LED ARGB, coperta in parte, da una placca metallica che va a impreziosirne l’effetto ottico. Le pareti laterali sono invece in vetro trasparente per poter mostrare tutta la bellezza che contiene al suo interno.
  • RAFFREDDAMENTO SILENZIOSO: Il case possiede una ventola argb di 12cm già installata, ma ne può contenere fino a 5. Estremamente silenzioso e di alta qualità, con un ottimo circolo dell’aria.
  • STRUTTURA DEL CASE: Griglia frontale con effetti di illuminazione completamente configurabili, pannello laterale in vetro temperato.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. Il frontale e la ventola ARGB da 12CM sono entrambi collegati al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • DOTAZIONE SPAZIOSA: La struttura, di ultima generazione, permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato. Si possono inserire liquid cooling fino a 360mm, dissipatori alti fino a 165mm, schede video (con possibilità di disporle verticalmente tramite kit opzionale) lunghe fino a 350mm e diverse ventole aggiuntive. Tutto molto pratico da assemblare grazie all’ottimo cable management da 28mm. 3 alloggiamenti per hard disk da 3,5'', 7 slot espansivi, la dotazione si completa di filtro antipolvere.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 42,5 cm in profondità e 48 cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASE ITEK VERTIBRA S210W - GAMING MIDDLE TOWER, 12CM ARGB FAN, 2XUSB3, SIDE PANEL TEMP GLASS, WHITE EDITION
  • LINEA PULITA: Il Case VERTIBRA 210 si contraddistingue per la linea estremamente pulita e minimale: frontale liscio davanti e traforato ai lati per assicurare un ottimo ricircolo dell'aria. La linea pulita non pregiudica la possibilità di installare fino a 6 Ventole/striscie led colorate e completamente configurabili RGB per un look elegante e suggestivo
  • VENTOLE: Il case si presenta con una ventola argb di 12cm già installata, ma il case può contenere fino a 6 ventole. Estremamente silenzioso e di alta qualità. Molteplici possibilità per ottimizzare l’air flow e le temperature interne grazie alla possibilità di installare ventole e raffreddamenti ad aria o liquido di diverse dimensioni.
  • STRUTTURA DEL CASE: Mid Tower interamente costruito in metallo e ABS sintetico, può alloggiare schede madri ATX, micro ATX, mini ITX. Ospita 3 vani Drive da 3,5'', la dotazione si completa di filtro antipolvere.
  • ILLUMINAZIONE ARGB: Gaming case ARGB. La ventola ARGB da 12CM è collegata al controller interno, in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un’ottima qualità di segnale.
  • CONFIGURAZIONE AL TOP: La struttura, di ultima generazione, permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato, liquid cooling fino a 360mm, dissipatori alti fino a 165mm, schede video lunghe fino a 350mm e diverse ventole aggiuntive. Tutto molto pratico da assemblare grazie all’ottimo cable management da ben 28mm.
  • MISURE E CONNETTIVITA’: Il case misura: 21,5 cm in larghezza, 45,8cm in profondità e 48,2cm in altezza. Sono presenti 1 porta usb e 2 porte usb 3, ingressi e uscite audio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sgombero case alloggi cantine solai smontaggio montaggio mobili servizio traslochi trasporto servizi smaltimento rifiuti e materiali con formulario preventivi gratuiti al telefono 3495693400
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombero case alloggi cantine solai magazzini smaltimento rifiuti con formulario per informazioni 3495693400 chiamate e specificate luogo piano e vari materiali mobili potete inviare anche foto tramite whatsapp 3495693400
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sgombero case alloggi cantine solai magazzini preventivi gratuiti al 3495693400
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sgombero appartamento o box e cantine infoline 3462600029
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Due ragazzi con furgone effttuono sgombero case cantine soffite, massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgombero gratis,case,soffitte,garage,uffici,scantinati,purchè possa recuperare spese e qualcosa di utile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sgombero cantine case traslochi offro servizio fattorino Lo smaltimento avviene regolare in discarica
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Sgomberi Ci penso io  Per Torino e provincia, tutto il Piemonte e Valle d'Aosta Sgomberi Grandi E Piccoli: Trasporto Mobili e materiale di altro genere Servizio di Autoscala con relativo rilascio di eventuali permessi per occupazione di suolo pubblico per la gestione in totale sicurezza del nostro servizio quando necessario Personalizzazione per Ogni Esigenza, anche solo trasporto con furgoni.   Sgombero Locali: Svuotiamo Box - Garage - Cantine - Alloggi - Cascine - Ville - Appartamenti - Liberiamo Soffitte -Sottotetti - Cortili - Magazzini - Officine - Locali in disuso e molto altro. Smantelliamo: Macchinari - Macchine utensili - Attrezzature varie - Caldaie - Verande - Tettoie - Arredamenti Negozio   Rifiuti Speciali: Olii esausti - Carburanti - Materiali infiammabili -,...   Anche Lavori Urgenti   Smaltimento rifiuti presso discarica autorizzata mezzo formulario con stoccaggio differenziato degli stessi: Legno - Plastica - Vetro - Carta -,... Preventivi Gratuiti in Torino e provincia Prezzi Competitivi  Contattateci per qualsiasi dubbio o domanda, saremo felici di ascoltarvi!  Servizio Autoscala per un lavoro veloce, sicuro e professionale!  Breve descrizione La Sgomberi Ci penso io è il partner ideale da chiamare per tutti quei lavori di sgombero che inevitabilmente si devono fare e, nella maggior parte delle volte, anche in fretta. Noi vi proponiamo preventivi gratuiti  Compresa ovviamente la pulizia finale, noi lavoriamo così! FACCIAMO ANCHE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E DECORAZIONE, ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Sgomberi Ci penso io  Per tutto il Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia Ci occupiamo anche di sanificazione e disinfettazione per mezzo di strumenti appositi con prodotti igienici specifici. Sgomberi Grandi E Piccoli: Trasporto Mobili e materiale di altro genere Servizio di Autoscala con relativo rilascio di eventuali permessi per occupazione di suolo pubblico per la gestione in totale sicurezza del nostro servizio quando necessario Personalizzazione per Ogni Esigenza, anche solo trasporto con furgoni.   Sgombero Locali: Svuotiamo Box - Garage - Cantine - Alloggi - Cascine - Ville - Appartamenti - Liberiamo Soffitte -Sottotetti - Cortili - Magazzini - Officine - Locali in disuso e molto altro. Smantelliamo: Macchinari - Macchine utensili - Attrezzature varie - Caldaie - Verande - Tettoie - Arredamenti Negozio   Rifiuti Speciali: Olii esausti - Carburanti - Materiali infiammabili -,...   Anche Lavori Urgenti   Smaltimento rifiuti presso discarica autorizzata mezzo formulario con stoccaggio differenziato degli stessi: Legno - Plastica - Vetro - Carta -,... Prezzi Competitivi  Contattateci per qualsiasi dubbio o domanda, saremo felici di ascoltarvi!  Servizio Autoscala per un lavoro veloce, sicuro e professionale!  Breve descrizione La Sgomberi Ci penso io è il partner ideale da chiamare per tutti quei lavori di sgombero che inevitabilmente si devono fare e, nella maggior parte delle volte, anche in fretta. Noi vi proponiamo preventivi gratuiti  Compresa ovviamente la pulizia finale, noi lavoriamo così! FACCIAMO ANCHE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E DECORAZIONE, ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ
Vista prodotto
Italia
TRASPORTI E TRASLOCHI PALERMO E CONTINENTE CON SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI-NOLEGGIO PER FAI DA TE. IMBALLAGGI,SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE QUALIFICATO-SERIO-CORDIALE.SGOMBERO ARREDAMENTI CON CARICO DIFFERENZIATO. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI. NB:ESEGUIAMO PICCOLI TRASPORTI E TRASLOCHI ANCHE NEI WEEKEND INFO.SIGN GIUSEPPE CELL 389.8719568 WHATSAPP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda artigiana effettua svuoto case e cantine. Sopralluoghi gratuiti. Tecno impianti nico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro un servizio di sgomberi completi di appartamenti, case, solai, garage, cantine, uffici, magazzini, ecc... Servizio massima serietà e professionalità e disposizione con mezzi di mia proprietà quindi libero e autonomo Se avete necessità di fare spazio in casa contattatemi e verrò a fare un sopralluogo gratuito per poi valutare come procedere con il servizio. Ritiro diversi generi di oggetti e tutto quello che per voi è superfluo. Il servizio potrebbe essere gratuito solo nel caso ci fosse arredamento o una gran quantità di oggetti che riesco a recuperare a mio modo Lavoro su tutta la provincia di Udine ma eventualmente anche in tutta la regione se ci sono le condizioni adatte Il sopralluogo è gratuito
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Offro un servizio di sgomberi completi di appartamenti e case Servizio massima serietà e professionalità e disposizione con mezzi di mia proprietà quindi libero e autonomo Se avete necessità di fare spazio in casa contattatemi e verrò a fare un sopralluogo gratuito per poi valutare come procedere con il servizio. Ritiro diversi generi di oggetti e tutto quello che per voi è superfluo. Il servizio potrebbe essere gratuito solo nel caso ci fosse arredamento o una gran quantità di oggetti che riesco a recuperare a mio modo Lavoro su tutta la provincia di Udine ma eventualmente anche in tutta la regione se ci sono le condizioni adatte Il sopralluogo è gratuito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizio di sgombero case cantine box uffici ecc. Offriamo anche una modalità gratuita quando il materiale è valorizzabile. Nel caso il materiale non fosse valorizzabile. Il preventivo sarà onesto. Il tutto vera' svolto con serietà e professionalità. 3283486442
Vista prodotto
Macerata (Marche)
SERVIZIO SGOMBERO CASE E APPARTAMENTI in tutta la Provincia di Macerata, anche per immobili completamente arredati. Sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno. Tel. 366.3612288
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizio di sgombero case cantine box uffici ecc. Offriamo anche una modalità gratuita quando il materiale è valorizzabile. Nel caso il materiale non fosse valorizzabile. Il preventivo sarà onesto. Il tutto vera' svolto con serietà e professionalità. 3664399103
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizio di sgombero case cantine box uffici ecc. Offriamo anche una modalità gratuita quando il materiale è valorizzabile. Nel caso il materiale non fosse valorizzabile. Il preventivo sarà onesto. Il tutto vera' svolto con serietà e professionalità. 3477206842
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PICCIURRO G.PPE TRASLOCHI EFFETTUA TRASLOCHI A PALERMO TRAPANI MARSALA AGRIGENTO TUTTA LA SICILIA ISOLE COMPRESE. TRASLOCHI CON AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI -NOLEGGIO X FAI DA TE. NOLEGGIO FURGONI CON AUTISTA. IMBALLAGGI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. SGOMBERO CASE CANTINE BOX VILLETTE MANSARDE SOLAI CON CARICO DIFFERENZIATO ESEGUITO A NORMA. TRASPORTO PIANOFORTI A CODA-VERTICALI. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON ABBINAMENTI SETTIMANALI E MENSILI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI PER BREVI E LUNGHI PERIODI. PREZZI MODICI OTTIMI SERVIZI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. INFO:SIGN GIUSEPPE CELL 389/8719568 WHATSAPP.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgomberiamo la vostra casa, soffitta, cantina e garage. L'uscita è gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREVENTIVI GRATUITI PER PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI A PALERMO E TUTTA ITALIA. SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI. SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. IMBALLAGGI ACCURATI PER ARREDI E SERVIZI FRAGILI. PER OGNI TRASLOCO VI FORNIAMO:BAULI PER INDUMENTI-FODERE PER MATERASSI E DIVANI-SCATOLE VARIE MISURE. SGOMBERI CASE-CANTINE-BOX-MANSARDE-ESEGUITIVA NORMA. TRASPORTO PIANOFORTI A CODA-VERTICALI. TRASPORTO MOTO. PICCOLI TRASPORTI PER STUDENTI. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA-EUROPA CON ABBINAMENTI PARTENZE SETTIMANALI E MENSILI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI PER BREVI E LUNGHI PERIODI. NB:TRASPORTI ANCHE NEI WEEKEND. PROFESSIONALITÀ GARANTITA-PUNTUALITÀ-CORTESIA. INFO:SIGN MARCO TUTTI I GIORNI
Vista prodotto
Italia
Si effettuano SGOMBERI ANCHE GRATUITI E IN TEMPI BREVISSIMI di case,appartamenti, cantine, solai, negozi, attività e locali in genere, da privati e aziende. La merce recuperabile e in buone condizioni potrà essere scambiata per avere lo sgombero gratuito, la merce da eliminare verrà conferita a vostro nome presso la stazione ecologica di competenza, così facendo sarete rimborsati dal Comune con uno sconto sulla tassa rifiuti. Effettuiamo anche piccoli traslochi, imbiancature e pulizia locali. Si garantisce massima serietà e professionalità. Potete contattarmi al 340-7748779 o all'indirizzo: danielesgomberi@gmail.com Daniele
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Chiama il 3485290795. Gratis eseguiamo sgomberi di locali come: case, cantine, garage, soffitte, depositi, ammezzati, negozi. Puoi contattarci per un sopralluogo o inviare le tue foto tramite whatsapp al 3485290795 ed avere una risposta immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombero case locali cascine anche gratis Effettuiamo sgomberi di mobili anche gratis dopo previa visione o di persona o foto tramite whatsapp 3711852994 solo whatsapp operiamo anche in zona Milano è provincia valutiamo anche zone limitrofe
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sgombero case alloggi cantine solai appartamenti negozi attivita magazzino garage cantine magazzini formulario rifiuti. Preventivi gratuiti al 3495693400 si possono fare preventivi su WhatsApp 3495693400 chiamare il 3495693400
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SGOMBERO CASE GARAGE SOFFITTI CANTINE AZIENDE CON SERIETA E PRECISIONE SIAMO NEL SETTORE DA 40 ANNI PER INFO WHATSAPP O TEL 3471116637
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
3271060715 Se hai bisogno di sgomberare un appartamento case garage cantine, Impresa OK Traslochi e Sgomberi è la soluzione ideale per te. Con il loro numero di telefono, 327 1060715, sono pronti ad aiutarti con professionalità e competenza per sgomberare il tuo appartamento case garage cantine in modo efficiente e senza stress. Sgombero appartamenti, Sgombero case, Sgombero cantine, Sgombero magazzini, Sgombero garage, Sgombero uffici e negozi, Sgombero soffitte, Recupero mobili vecchi, Sgombero Casa, Se preferite, potete via whatsapp inviare una foto del locale da sgomberare e nel giro di 24H vi verrà fornito un preventivo gratuito.3271060715
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
andrea 3894917420 sgombero case e cantine valutando oggetti e materiale di qualsiasi genere sgombero cantine svuoto cantine,sgombero negozi,riciclo oggetti usati,smatimento materiale ingombrante,recupero ferro vecchio,sgombero box,ritiro vecchi motorini,cerco svuota cantine a roma,recupero oggetti usati,pulizia cantine,smaltimento rifiuti,sgombero,terreni,sgombero condomini,svuoto cantine roma,ritiro mobili vecchi a roma, albano,allumiere,anguillara sabazia,anzio,aprilia,arcinazzo romano,ardea,ariccia,artena,campagnano di roma,capena,castelnuovo di porto,cerveteri,fiano romano,fiumicino,formello,frascati,genzano di roma,guidonia,lanuvio,lariano,ladispoli,manziana,marino,mentana moricone,monterotondo,palestrina,palombara sabina,pomezia,rignano flaminio,rocca di papa segni,santa marinella,tivoli,tolfa,velletri nettuno,latina terracina,fondi,formia,cisterna di latina,sezze gaeta,latina,viterbo,civita castellana,tarquinia,vetralla,nepi,orte,ronciglione,frosinone,alatri,cassino,ceccano l zone trastevere,aventino,testaccio,celio,parioli salario,trieste,san lorenzo,verano,val melaina,montesacro,fidene,serpentara,tufello,settebagni,bufalotta,casalbertone,san basilio,pietralata,torpigattara,casilina,quadraro,centocelle,torre spaccata,torre maura,giardinetti,lunghezza,borghesiana,tuscolana,romanina morena,ciampino,garbatella,eur torrino,laurentina cecchignola,spinaceto,santa palomba decima,acilia,palocco,ostia,infernetto,magliana,marconi,corviale,casalotti boccea,ottavia,trionfale,tomba di nerone,grotta rossa,giustiniana,labaro,prima porta
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rosario servizio di sgombero locali commerciali completamente gratis in tutta la campania isole comprese sgombero case intere uffici negozi box garace e cantine chiama con fiducia servizio h24 anche festivi e di domenica potete contattarmi anche su watzhapp e facebook rosario nappi il telefono e sulle foto grazie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.