SHEBA DELICATEZZA 4 X 85 IN GELATINA POLLO IN ITALIA

Sheba Delicatezza 4 x 85 in Gelatina Pollo Deliziosi fiocchi preparati con cura in una morbida gelatina. La scelta perfetta per generare una coccola di piacere. ISTRUZIONI PER L'ALIMENTAZIONE Un gatto di 4 kg necessita di 3 buste al giorno. Regolare la quantità di alimento in funzione del livello di attività e delle condizioni fisiche del tuo gatto. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Ingredienti Composizione: Carni e derivati (45%, di cui 4% pollo), Sostanze minerali, Zuccheri Indicazioni Quantità d'impiego e modalità d'uso: Un gatto di 4kg necessita di 3 vaschette al giorno. Si raccomanda di dare un mix di 2 vaschette di cibo umido Sheba e 20g di secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro gatto. Per gatti sovrappeso, ridurre le quantità giornaliere. Come? Visita il nostro sito o contatto il Servizio Consumatori Sheba. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente.
Marca: Sheba Delicatezza 4 x 85 in Gelatina Pollo Deliziosi fiocchi preparati con cura in una morbida gelatina. La scelta perfetta per generare una coccola di piacere. ISTRUZIONI PER L'ALIMENTAZIONE Un gatto di 4 kg necessita di 3 buste al giorno. Regolare la quantità di alimento in funzione del livello di attività e delle condizioni fisiche del tuo gatto. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Ingredienti Composizione: Carni e derivati (45%, di cui 4% pollo), Sostanze minerali, Zuccheri Indicazioni Quantità d'impiego e modalità d'uso: Un gatto di 4kg necessita di 3 vaschette al giorno. Si raccomanda di dare un mix di 2 vaschette di cibo umido Sheba e 20g di secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro gatto. Per gatti sovrappeso, ridurre le quantità giornaliere. Come? Visita il nostro sito o contatto il Servizio Consumatori Sheba. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sheba delicatezza 4 x 85 in gelatina pollo
Sheba delicatezza 4 x 85 in gelatina pollo 0
loading
Prezzo: 3,15
3,15
Vedere altri annunci di Pet Market Online
35706840
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.