-
loading
Solo con l'immagine

Shiva


Elenco delle migliori vendite shiva

SHIVA STATUETTA IN OTTONE 20 CM "SHIVA NATARAJA CHE BALLA DIO INDIANO" IN BICICLETTA HINDUISMO STATUA RELIGIOSA SIGNORE DEL BALLERINO NATRAJ STATUA DECORATIVA "ESOTERIK GESCHENKE" ACQUISTO ONLINE
  • La statuetta Shiva Nataraj è realizzata in ottone. La scultura è alta 20 cm. Colore giallo. Per ottenere la statua come da foto, acquistate da Wohndesignshop24. Se si vedono delle differenze, si prega di consultare la figura del venditore.
  • Shiva è uno dei principali dei dell'induismo. È più potente di tutti e responsabile della distruzione del vecchio ciclo. Shiva diffonde la sua forza pulente e crea spazio per un nuovo inizio.
  • La danza di Shivas significa Tandawa. Trasmette la grande potenza, l'energia della distruzione e della creazione del mondo. Quando Shiva balla, le forze del male si tremolano e si ritirano.
  • Shiva, il cui nome è "amichevole" o "ingiallito" concorda molti opposti: è valida e imbarazzante, meditativo ed ecstatico, un dio dell'all, ma con preferenza per alcuni siti fuori come la montagna Kailash e la città Benares. Shiva è apprezzata in molte forme, come grande yogi, che pratica Askese, come il grande signore del mondo o come signore della danza, Nataraj, che balla l'incapacità sotto i suoi piedi.
  • Si crede che chi danzi con Shiva si libera dall'illusione del mondo materiale, e troverà la felicità eterna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHIVA LINGAM, MINI
  • Proprietà: questa pietra simboleggia l'unione dei Dii Shiva e Kali ed è una pietra sacra dell'India. Attiva i chakra di base e sacro, sollevando e controllando l'energia kundalini. È ideale per facilitare un'evoluzione a livello spirituale a livello del tantra. È un simbolo della sessualità e della potenza maschile. Il Shiva lingam imparte intuizione psicologica e aiuta a guardare dentro di sé per lasciare indietro tutto il superato.
  • Prodotto originale: tutti i minerali del nostro catalogo sono autentici e importati da ogni paese produttore. Non vendiamo imitazioni o materiali sintetici simili.
  • Pezzi unici: tutti i minerali naturali sono pezzi unici e possono avere qualche differenza rispetto all'immagine. Poiché sono minerali autentici, si possono trovare venature o irregolarità all'interno della pietra.
  • Si prega di notare che il catalogo è più ampio in minerali: se ti interessano questi prodotti, abbiamo un catalogo di oltre 2000 riferimenti sono diversi tipi di minerali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHIVA, STATUETTA IN BRONZO INDIANO (44 CM), STATUA DI INDÙ DA COLLEZIONE, ASIA LIFESTYLE
  • Shiva - Statuetta in bronzo indiano
  • Dimensioni: 11 x 18 x 44 cm, peso: 3 kg
  • Spedizione assicurata con DHL
  • Pezzo unico, disponibile solo 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Riccione (Emilia Romagna)
SHIVA È UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA DI 10 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, TROVATA ABBANDONATA IN QUESTO PERIODO IN CUI È DIFFICILE SPOSTARSI PER CUI NON SAPPIAMO QUALE DESTINO SI PROSPETTAVA PER LEI. MA NELLA SFORTUNA SHIVA È STATA FORTUNATA PERCHÉ CHI HA COMPIUTO QUESTO GESTO IGNOBILE L’HA ABBANDONATA IN UNA ZONA DI CAMPAGNA MA NELLE VICINANZE DI UN’ABITAZIONE E LA FAMIGLIA SI È OCCUPATA DI SHIVA DANDOLE CIBO E ACQUA. ORA SHIVA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA DEFINITIVA CHE POSSA AMARLA E COCCOLARLA PER SEMPRE. È MOLTO AFFETTUOSA E COCCOLONA. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA, PREVIO INCONTRO CONOSCITIVO DI PREAFFIDO, VACCINATA, CHIPPATA, SVERMINATA E STERILIZZATA. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Shiva infila il muso tra le sbarre, ha un’aria tranquilla, fiduciosa, due occhioni dolci che promettono riconoscenza e dedizione assoluta verso chi deciderà di portarlo via dall'inferno della perrera, verso chi gli vorrà regalare una nuova vita, verso chi saprà amarlo come merita... Shiva, maschio pastore tedesco, taglia grande - STERILIZZATO E' stato abbandonato in perrera, uno dei canili lager spagnoli, e messo in lista di soppressione. Per ADOZIONE: Rossana 346 3941200 (dopo h. 18) Claudia 328 7717027 (dopo h. 18) In mancanza di risposta mandate un sms, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: [email protected] Associazione Una Zampa per la Spagna ODV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SHIVA, SABRY, SAMY, STING, 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIO/GRANDE, CERCANO CASA Di 7 fratellini 3 adottati e loro 4 in cerca di casa. Siamo riusciti a farli salire tutti a BERGAMO, nonostante le difficoltà, abbiamo voluto dar loro, di essere visibili per poter essere adottati. SABRY e SHIVA, femminucce SAMY e STING, maschietti. La loro mamma Susina (poi penseremo anche a lei) è stata abbandonata poco prima di partorire, loro sono nati in un giaciglio fatto di foglie secche e terra nascosti in mezzo a una folta vegetazione nei pressi di un vecchio magazzino... giorni e giorni di appostamenti prima che Susina portasse le volontarie dai suoi piccoli. Messi subito in sicurezza, ora sono pronti per una nuova vita. Belli, da strapazzare di baci, socializzati con cani, gatti e “bipedi” dolcezza pura. Questi piccoli desiderano solo essere amati e accolti da famiglie come compagni di vita amandoli e rispettandoli per sempre. Chiamate per loro!!!! VENITE A CONOSCERLI!! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Shiva è una dolcissima cagnolina di 9 anni... cresciuta con i bambini, abituata a viaggiare in aereo e in macchina, ha un unico difetto: non ama molto le altre cagnoline
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
SHIVA, dolcissima cuccioletta di 5mesi cerca famiglia. Carattere estremamente affettuoso e docile, ama stare in braccio, ama il contatto fisico; è il tipo di gattina che ti salta in grembo e ci rimane per ore a prendersi coccole e carezze. Verrà affidata vaccinata e sverminata con obbligo di sterilizzazione, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. In presenza di case con giardino verrà richiesta la messa in sicurezza di quest' ultimo. Per info SOLO ATTRAVERSO WHATSAPP3289458561. sarete ricontattati al più presto
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
SHIVA, dolcissima cuccioletta di 5mesi cerca famiglia. Carattere estremamente affettuoso e docile, ama stare in braccio, ama il contatto fisico; è il tipo di gattina che ti salta in grembo e ci rimane per ore a prendersi coccole e carezze. Inviereo altre foto se richieste via whp. Verrà affidata vaccinata e sverminata con obbligo di sterilizzazione, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. In presenza di case con giardino verrà richiesta la messa in sicurezza di quest' ultimo.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
SHIVA, dolcissima cuccioletta di 5mesi cerca famiglia. Carattere estremamente affettuoso e docile, ama stare in braccio, ama il contatto fisico; è il tipo di gattina che ti salta in grembo e ci rimane per ore a prendersi coccole e carezze. Invieremo foto e video a chi ne farà richiesta. Verrà affidata vaccinata e sverminata con obbligo di sterilizzazione, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. In presenza di case con giardino verrà richiesta la messa in sicurezza di quest' ultimo.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
SHIVA, dolcissima cuccioletta di 5mesi cerca famiglia. Carattere estremamente affettuoso e docile, ama stare in braccio, ama il contatto fisico; è il tipo di gattina che ti salta in grembo e ci rimane per ore a prendersi coccole e carezze. Verrà affidata vaccinata e sverminata con obbligo di sterilizzazione, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. In presenza di case con giardino verrà richiesta la messa in sicurezza di quest' ultimo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La storia di Shiva non è poi tanto diversa da quella dei numerosissimi cani che finiscono in canile. È stata presa da cucciola dalla solita cucciolata di amici, di quelli che fanno fare la prima cucciolata tanto per.... Shiva ha vissuto tranquillamente in un contesto domestico per i suoi primi 8 anni. È abituata a stare in casa e alle persone. A 8 anni la sua proprietaria si è trasferita in America per motivi di lavoro e ha portato Shiva presso il nostro rifugio. Negli ultimi due anni, si è occupata di lei a distanza e noi abbiamo cercato di trovare per lei un'adozione. Un'adozione che purtroppo per lei non è mai arrivata dato che i canili sono pieni di pit adulti. Adesso, le esigenze e le priorità di vita della sua proprietaria sono cambiate e non è più disposta a prendersi cura di lei. Per questo, eccoci qui a rinnovare il nostro appello per Shiva. Shiva è una pit di taglia contenuta di ca. 10 anni. Nonostante la sua età, gode di ottima salute. È straordinariamente dolce e docile con le persone e va d'accordo con i suoi simili maschi. È abituata al contesto domestico, al guinzaglio e ad andare in macchina. Tante volte quando passiamo davanti al suo recinto, Shiva ci guarda chiedendosi quale sia stata la sua colpa. Cosa abbia sbagliato per meritarsi di passare la sua vecchiaia chiusa in un recinto, strappata dal contesto domestico a cui era abituata. E noi, davanti a quei poveri occhi, non possiamo che intenerirci e cercare di darle un po' di coccole e di speranza. Per Shiva cerchiamo una famiglia che sappia andare oltre l'età perché Shiva è ancora in splendida forma. Una famiglia che sia sensibile e che voglia dare una possibilità a un cane anziano. Shiva si trova all'Arca di Rita a Nettuno. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata dopo la compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido al centro e al nord. Per info inviare un messaggio di presentazione su Whatsapp a Marina +39 3442514514 / +39 3285557801 - Rita +39 3493695664
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Questa bellissima panterina cerca casa. La sua storia è molto triste. La sua mamma umana è venuta a mancare stroncata da una brutta malattia. Shiva ora si trova in stallo da una gentile signora, pero deve trovare una famiglia sua. Shiva ha 6 anni circa ed è sterilizzata e vaccinata. Con altri gatti è indifferente, potrebbe essere anche figlia unica. E' una micia tranquilla e dolce, ama la presenza umana e le coccole, pero non è il tipico gatto cozza, le piace anche avere il suo spazio e la sua pace. Shiva è abituata a fare i suoi piccoli giretti, quindi per lei sarebbe ideale avere a disposizione un giardino messo in sicurezza, in una zona tranquilla e lontano dalle strade. Shiva può essere adottata in tutto il Nord e Centro Italia con colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione.
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
Abbiamo chiamato SHIVA questa tenera jack russel accalappiata a Pioltello il 27 luglio 2019. SHIVA é di taglia piccola, dolce e vivace. Cerca una casa e una famiglia che la ami per sempre. SHIVA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chissà se mai qualcuno aprirà il suo cuore per portarti a casa, per farti provare di nuovo l'amore di una famiglia, per ridarti quella serenità persa nel preciso istante in cui ti hanno abbandonata. Chissà Shiva se mai qualcuno si accorgerà di te, di te che sei invisibile, educata in casa, in città, in auto, cresciuta con i bambini e poi scaricata come un oggetto vecchio. Chissà Shiva se il futuro ti riserverà una bella sorpresa... quel che è certo amore è che ti garantiremo tutto ciò di cui hai bisogno. La speranza è l'ultima a morire! CONDIVIDETE! Shiva, 10 anni, taglia media, socievole con i maschi, a simpatia con le femmine. Abituata a stare sia in casa che in giardino. Si trova a Nettuno in provincia di Roma ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, sterilizzata, vaccinata e microchippata. Per informazioni Rita 3493695664 - Simona 3455982486 - [email protected]
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
I tuoi occhi implorano amore e affetto, ma nessuno ha mai chiesto di te, ci abbiamo provato sia con appelli divertenti che quelli più "tristi", ma nessuno dei due ha dato gli esiti sperati. Tu sei una vecchia molossa di 12 anni per 26 kg, che non sta più tollerando la vita condivisa con tanti altri cani. Hai bisogno di pace, coccole e giochi tutti per te. Ami giocare come una cucciola,e adori essere rassicurata che tutto andrà bene. Sappiamo che un cuore grande che ti accolga lì fuori c'è, dobbiamo solo cercarlo. Non ami i gatti, odi i temporali e i fuochi d'artificio. Sai andare al guinzaglio e in auto sei buona. Ti avevamo "inventato" anche un altro nome per lasciarti il passato alle spalle, ma il tuo nome Shiva, è impresso nel tuo cuore. Capocciona, dai che se tutti i nostri amici condividono il tuo appello, sono oltre 3000 condivisioni, e chissà che magari avvenga il "miracolo" anche per te. Si trova in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo della famiglia. Vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmaniosi e microcippata. Per informazioni contattare Roberta 3939822305.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Miao, sono Shiva e sono una micetta Sulle zampine ho fatto la ceretta Non certo per essere osservata Ma perché, ahimè, sono stata operata! Ero una stupenda regina della notte Quando all'improvviso mi son trovata le zampette rotte: Un pirata della strada mi ha travolta E temevo che la mia vita ormai fosse stravolta Invece mi hanno portata in clinica e in quattro e quattr'otto Non avevo più nulla di rotto! Ora sono sana, soltanto un po' paurosa Ma mi sto sciogliendo, non sono altezzosa! A forza di accarezzarmi sto iniziando a fare le fusa Ma non è con le volontarie che voglio rimanere rinchiusa! Cerco una casetta dove sentirmi al sicuro Voglio un dolce umano per il mio futuro! È inutile che continui a guardarmi... Pensa piuttosto ad adottarmi! La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. No giardini né campagne. Info 3495845566
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Miao, sono Shiva e sono una micetta Sulle zampine ho fatto la ceretta Non certo per essere osservata Ma perché, ahimè, sono stata operata! Ero una stupenda regina della notte Quando all'improvviso mi son trovata le zampette rotte: Un pirata della strada mi ha travolta E temevo che la mia vita ormai fosse stravolta Invece mi hanno portata in clinica e in quattro e quattr'otto Non avevo più nulla di rotto! Ora sono sana, soltanto un po' paurosa Ma mi sto sciogliendo, non sono altezzosa! A forza di accarezzarmi sto iniziando a fare le fusa Ma non è con le volontarie che voglio rimanere rinchiusa! Cerco una casetta dove sentirmi al sicuro Voglio un dolce umano per il mio futuro! È inutile che continui a guardarmi... Pensa piuttosto ad adottarmi! La micina verrà affidata vaccinata e sverminata. No giardini né campagne. Info 3495845566
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Queste bellissime micette sono due sorelline arrivate nel motore di un auto insieme. Sono molto dolci, giocherellone e molto legate fra loro. Speriamo in un'adozione di coppia ma valutiamo anche richieste singolarmente. Si affidano vaccinate e sverminate per info contattate il 3483261243 (serena) o 3495845566 (feliciana) o 3385701355 (angela)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Shiva è un bellissimo gattone di un paio di anni non molto fortunato. Con la sua vecchia famiglia ha passato dei momenti molto brutti, questo non lo ha aiutato ad aprirsi e fidarsi degli umani. Ã^ molto diffidente e non gradisce il contatto fisico. Ora che sono mesi che è mio ospite mi viene incontro quando è l'ora della pappa e non scappa quando pulisco le lettiere. Con tanta tanta pazienza e rispetto può e deve avere una vita felice. Ã^ stato castrato e vaccinato. Testato fiv e felv negativo. Cerca adozione a Torino e provincia. Ã^ adottabile dopo la compilazione di un questionario informativo e la visita pre affido da parte di un volontario della zona. Per informazioni inviare un WhatsApp ad Elisa 3475959267
Vista prodotto
Italia
Lo Zaino Shiva in nylon Trixie è comodo per viaggi a piedi, in pullman, in treno e in auto.L’ottima qualità dello zaino è data dalla scelta di materiali pregiati che lo rende ultra resistente.Lo zaino è molto imbottito e sicuramente il tuo cane non vedrà l’ora di stare dentro e farsi portare in giro. E’ utilizzabile all'occorrenza anche come borsa, ha 2 aperture una frontale e una laterale, le bretelle regolabili a livello delle spalle e del girovita garantiscono comodità e ottima vestibilità. Grazie alle tasche esterne potrete inserire tutto l'occorrente per voi o per il vostro amico a 4 zampe.Per una maggiore sicurezza lo zaino Shiva è dotato di bande riflettenti e di un pratico guinzaglio corto interno, così da impedire al vostro amico di saltare fuori! Caratteristiche Zaino Shiva: in poliestere di alta qualità zaino e borsa, 2 in uno imbottitura molto morbida con apertura frontale e laterale vestibilità ottima grazie alle bretelle regolabili a livello delle spalle e del girovita bretelle anatomiche con 2 tasche frontali esterne il corto guinzaglio interno impedisce che l'animale salti fuori con inserti in rete per una buona aerazione si può fissare a un trolley con fondo imbottito, estraibile colore: marrone/beige 41 × 30 × 21 cm
44,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Zaino Shiva in nylon Trixie b'/xc3/xa8' comodo per viaggi a piedi, in pullman, in treno e in auto. Lb'/xe2/x80/x99'ottima qualitb'/xc3/xa0' dello zaino b'/xc3/xa8' data dalla scelta di materiali pregiati che lo rende ultra resistente. Lo zaino b'/xc3/xa8' molto imbottito e sicuramente il tuo cane non vedrb'/xc3/xa0' lb'/xe2/x80/x99'ora di stare dentro e farsi portare in giro. Eb'/xe2/x80/x99' utilizzabile all'occorrenza anche come borsa, ha 2 aperture una frontale e una laterale, le bretelle regolabili a livello delle spalle e del girovita garantiscono comoditb'/xc3/xa0' e ottima vestibilitb'/xc3/xa0'. Grazie alle tasche esterne potrete inserire tutto l'occorrente per voi o per il vostro amico a 4 zampe. Per una maggiore sicurezza lo zaino Shiva b'/xc3/xa8' dotato di bande riflettenti e di un pratico guinzaglio corto interno, cosb'/xc3/xac' da impedire al vostro amico di saltare fuori!b'/xc2/xa0' Caratteristiche Zaino Shiva: in poliestere di alta qualitb'/xc3/xa0' zaino e borsa, 2 in uno imbottitura molto morbida con apertura frontale e laterale vestibilitb'/xc3/xa0' ottima grazie alle bretelle regolabili a livello delle spalle e del girovita bretelle anatomiche con 2 tasche frontali esterne il corto guinzaglio interno impedisce che l'animale salti fuori con inserti in rete per una buona aerazione si pub'/xc3/xb2' fissare a un trolley con fondo imbottito, estraibile colore: marrone/beige 41 b'/xc3/x97' 30 b'/xc3/x97' 21 cm
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibili cuccioli di exotic shorthair maschi black, nati il 22/3.Cedo con libretto sanitario/ciclo completo vaccinazioni /sverminati /microchip /pedigree AFeF (wcf) Tutto allevamento esente fiv felv PKD ottime linee di sangue, AFFETTUOSISSIMI ed educati, per altre foto e video contattatemi ! FB Occhio di Shiva cattery
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibile himalayano red tabby point and white bicolour nato il 03/ 09. Cedo con libretto sanitario che attesta ciclo completo vaccinazioni/ sverminazione/ microchip/ pedigree AFeF (Wcf). Kit primi giorni. Tutto allevamento esente FIV FeLV PKD Il cucciolo è molto dolce e coccolone educato alla lettiera e tiragraffi. FB Occhio di Shiva cattery Omegna FB Maggi Cinzia Omegna
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibile da metà giugno cucciolo exotic shorthair nato il 14/03, color red tabby point and white bicolour. Cedo con pedigree AFeF (WCF), libretto sanitario che attesta ciclo completo vaccinazioni sverminazione microchip. Kit primi giorni. Tutto allevamento esente FIV FeLV PKD. Educato alla lettiera e tiragraffi. Fb Maggi Cinzia Omegna Fb Occhio di Shiva cattery Omegna
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery, disponibile cucciolo nato il 15/03. Color red tabby point and white bicolour. Cedo con libretto sanitario che attesta ciclo completo vaccinazioni sverminazione. Tutto allevamento esente FIV FeLV PKD.. Cucciolo educato, molto affettuoso e coccolone. Fb Occhio di Shiva cattery Omegna
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery, disponibile cucciolo red point and white bicolour, nato il 14/9. Cedo con libretto sanitario che attesta ciclo completo vaccinazioni sverminazione. Pedigre AFeF (Wcf). Tutto allevamento esente FIV FeLV PKD. Molto affettuoso ed educato alla lettiera e tiragraffi. Fb Maggi Cinzia Omegna Fb Occhio di Shiva cattery Omegna
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibili tra otto giorni cuccioli di exotic shorthair. Cedo con ciclo completo vaccinazioni/ sverminati/ pedigree/ microchip. Associazione AFeF. Ottime linee di sangue/ negativi fiv felv pkd. Molto affettuosi.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibili cuccioli di exotic shorthair maschi, nati il 22/3.Cedo con ciclo completo vaccinazioni/ sverminati/pedigree AFeF / microchip / fiv felv pkd negativi. Ottime linee di sangue,sono molto affettuosi.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibile tra 8 giorni cucciola persiana red tabby nata il 22 / 3. Cedo con ciclo completo vaccinazioni/ sverminata/ pedigree/ microchip/. Associazione AFeF, ottime linee di sangue. Fiv felv pkd negativa. AFFETTUOSISSIMA!
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibile da fine luglio cucciolo exotic shorthair maschio blue tabby point nato il 24/4. Cedo con libretto sanitario/ciclo completo vaccinazioni/ sverminato /microchip/ pedigree AFeF (wcf). Negativo FIV /FeLV /PKD. É giocherellone e affettuoso educato alla lettiera e tiragraffi.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibile cucciola persiana red tabby nata il 22 / 3. Cedo con ciclo completo vaccinazioni/ sverminata/ pedigree AFeF (wcf) microchip. Ottime linee di sangue. Fiv felv pkd negativa. AFFETTUOSISSIMA ed educata, per altre foto o video contattatemi!
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Presso piccolo allevamento amatoriale Occhio di Shiva cattery disponibili alla prenotazione femmina himalayan color blue cream tabby point e maschio exotic shorthair blue tabby point, nati il 28 / 6. Cedo con libretto sanitario/ ciclo completo vaccinazioni /sverminazione/ microchip. Pedigree AFeF (Wcf) Tutto allevamento esente FIV/ FeLV/ PKD I nostri cuccioli nascono e crescono in casa sempre coccolati.Sono giocherelloni e dolcissimi educati alla lettiera e tiragraffi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.