-
loading
Solo con l'immagine

Shop assistant gutteridge


Elenco delle migliori vendite shop assistant gutteridge

MOURIN SHOP ASSISTANT TO THE REGIONAL MANAGER DWIGHT SCHRUTE THE OFFICE VINTAGE UNISEX MAGLIETTA GUYS - MAGLIETTA NERA M
  • Design originale ed esclusivo: assistente del direttore regionale Dwight Schrute The Office Vintage t-shirt unisex che può garantire una piacevole giornata, questa maglietta vi terrà fresco e rilassato, ultra morbida per molti anni.
  • Stampa del prodotto e spedizione dal Regno Unito: taglie disponibili S-3XL. Il design è posizionato sulla parte anteriore della camicia. Il retro della camicia sarà lasciato vuoto. Si prega di consultare la nostra tabella delle taglie prima dell'acquisto.
  • Qualità di cui ci si può fidare: sia in palestra o sul divano, la nostra maglietta è in grado di resistere a qualsiasi attività o non attività. Puoi fidarti che i tuoi vestiti supereranno la concorrenza, proprio come te.
  • Ottima idea regalo: perfetta idea regalo per amici, fidanzati, fidanzati, fidanzati, mariti, mogli, genitori, madre, papà, papà, suocero, figlio, figlia, fratello, sorella, zio, zia, nonna per compleanno, San Patrizio, festa della mamma, festa del papà, San Valentino, giorno del Ringraziamento, Natale, festa del veterano... Completa la tua collezione di accessori per lui e lei (gioielli, collane, vestiti, medaglione, cappello, braccialetto, ciondolo, collare, portachiavi, tazza, adesivo) con questa camicia.
  • Perfetto regalo di bellezza con soddisfazione – la nostra maglietta è di alta qualità. Il miglior supporto clienti | la nostra cultura aziendale è focalizzata sull'assistenza clienti e sulla customer experience. Ecco perché vi offriamo supporto 24/7/365 per qualsiasi domanda che potreste avere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOP SOFTAIR SENSORE CONTATTO A FILO PER TAPPARELLE CON FUNE UNIVERSALE PER TUTTI GLI ALLARME ANTIFURTO
  • Sensore Contatto a Filo per Tapparelle con Fune Universale per tutti gli Allarme Antifurto Prodotto Universale di qualità adatto per qualsiasi tipo di Allarme di qualsiasi marca. Questo Contatto a filo per tapparelle dispone di carrucola orientabile.
  • Colore Bianco Misure: 10cm x 10 cm x 1,6cm
  • Marca: Shop SoftAir *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOP SOFTAIR 18944, PALLINI 6MM ACCIAIO SOFTAIR UNISEX ADULTO, UNICA
  • Confezione composta da 250 pezzi di pallini marca Shop SoftAir di Proprietà della ditta Area Shopping Srl (marchio proprietario)
  • Pallini in alluminio rivestiti in acciaio di alta qualità con diametro da 6 mm. I pallini sono sottoposti ad un processo di lucidatura multipla per garantire una migliore scorrevolezza, perfettamente sferici e calibrati ad alta precisione.
  • Adatti per lo sport Softair Utilizzabili per pistole e fucili che utilizzano pallini di diametro 6mm Specifiche tecniche: Dimensione pallino: 6 mm Grammatura: 0,8 gr Numero pallini: 250 In busta sigillata Materiale: acciaio
  • Sigillati nella Confezione originale Shop SoftAir
  • Adatti per tiro al Bersaglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
SHOP ASSISTANT NAPOLI (NA): Goldenpoint ricerca per il punto vendita situato a NAPOLI (NA): Shop Assistant/Addetta alle Vendite part-time. La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante e si occuperà di vendita assistita, allestimento, riassortimento e vetrine. La persona che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Diplomata/o; - Flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT BELLINZAGO LOMBARDO (MI): Goldenpoint ricerca per il punto vendita situato a BELLINZAGO LOMBARDO (MI): Shop Assistant/Addetta alle Vendite part-time. La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante e si occuperà di vendita assistita, allestimento, riassortimento e vetrine. La persona che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Diplomata/o; - Flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 30H, DESENZANO DEL GARDA: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 30h, disponibile per il punto vendita di DESENZANO del Garda. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SHOP ASSISTANT 25H, GENOVA BOLZANETO C.C L'AQUILONE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 25h, disponibile per il punto vendita di GENOVA BOLZANETO, C.c L'Aquilone. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SHOP ASSISTANT 12H, AREZZO CORSO ITALIA: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 12h, disponibile per il punto vendita di AREZZO, Corso Italia. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
SHOP ASSISTANT 30h FIRENZE, Via de' Cerretani: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 30h, disponibile per il punto vendita di FIRENZE Via De' Cerretani. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
SHOP ASSISTANT 24H, AMANTEA REGINA MARGHERITA: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 24h, disponibile per il punto vendita di AMANTEA - Regina Margherita. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 28H MILANO, C.SO VITTORIO EMANUELE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 28h, disponibile per il punto vendita di MILANO CENTRO, C.so Vittorio Emanuele. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SHOP ASSISTANT SALO' CENTRO STORICO: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 20 ore, per il punto vendita di SALO', Via San Carlo. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SHOP ASSISTANT PART TIME VERONA VIA MAZZINI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il punto vendita di VERONA, Via Mazzini. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SHOP ASSISTANT PART TIME CC LE CORTI VENETE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il periodo estivo, per il punto vendita sito presso il C.C. LE CORTI VENETE a S.Martino Buon Albergo (VR).  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SHOP ASSISTANT CITTADELLA (PD): Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il punto vendita di CITTADELLA (PD) sito in via Garibaldi. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 15H, PADERNO DUGNANO C.C BRIANZA: Goldenpoint ricerca Shop Assistant 15h, da inserire presso il punto vendita di PADERENO DUGNANO C.C Brianza. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H, MILANO VIA BELFIORE: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time 20h, disponibile per il punto vendita di MILANO Via Belfiore.  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 16H, CHIAVENNA VIA DOLZINO: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 16h, per il punto vendita di CHIAVENNA, Via Dolzino. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.