-
loading
Solo con l'immagine

Shopping bag tela nera monogrammata


Elenco delle migliori vendite shopping bag tela nera monogrammata

1 PEZZO BORSA A TRACOLLA IN TELA, BORSA TOTE PER DONNA TELA BORSA SHOPPING, RIUTILIZZABILE DI ECO-FRIENDLY SHOPPING BAG, TELA CON MANICI PITTURA STAMPA BORSA SHOPPER, PER USO QUOTIDIANO
  • Moda: La borsa a tracolla in tela creativa soddisfa il desiderio di molte donne moderne, non solo di essere rispettosa dell'ambiente, ma anche di rimanere elegante e chic. E stampati con motivi astratti femminili, molto artistici, i motivi che ti piaceranno!
  • Durevole: Queste dimensioni sono 37x37 cm (14,56x14,56 pollici), realizzate in tela di alta qualità con manici a spalla 27 cm (10,63 pollici), queste borse di tela possono contenere 20 kg di oggetti pesanti.
  • Economico: Le nostre borse di grandi dimensioni sono dotate di comode chiusure con fibbia in metallo per evitare che i tuoi oggetti cadano, rinforzare i perni, borse per la spesa resistenti e durevoli, riutilizzabili sono molto economiche.
  • Facile da usare: La tasca interna della tracolla può essere utilizzata per riporre oggetti comodi come chiavi, gioielli, cuffie e telefoni. Aiuta a mantenere le cose organizzate. Puoi usarlo per le necessità quotidiane, lo shopping, i viaggi e le gite di un giorno.
  • Ampia gamma di applicazioni: I sacchetti della spesa possono essere lavati in lavatrice e non si restringono durante il lavaggio (<5%). Pieghevole, facile da trasportare e riporre. Può essere usato come shopping bag di tela, tote bag scuola / lavoro, borsa da spiaggia, borsa della spesa, borsa da viaggio, custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOPPING BAG IDEA REGALO GRAZIE MAESTRA - I BAMBINI NASCONO CON LE ALI, GLI INSEGNANTI INSEGNANO A VOLARE
  • REGALO MAESTRA:L'anno scolastico volge al termine, quale occasione migliore di questa per ringraziare la tua maestra, il tuo maestro, il tuo prof o chi ti ha accompagnato durante tutto l'anno o l'intero periodo scolastico?
  • BAG MAESTRA: Questa shopping bag è una simpatica e divertente idea regalo per dire grazie a chi ci ha dato dei consigli, rimproverato quando serviva e aiutato a crescere. La nostra shopping bag è 100% in cotone, lunghezza del manico: 40 cm. dimensioni: 38 x 42 cm capacità: 10 litri gr 142.
  • IDEA REGALO FINE ANNO SCOLASTICO: Scegli tra le tante grafiche a disposizione per festeggiare la tua maestra con questa divertente shopping bag in cotone idea regalo adatto per la fine dell'anno.
  • ARTICOLI IMBALLATI E SPEDITI CON CURA: Imballato con cura, il tuo ordine viene confezionato in modo essere subito regalato ed utilizzato. Spedizione in 2-3 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHOPPING TOTE, SHOPPING BAG IN TESSUTO OXFORD CON SPALLA SINGOLA PER I VIAGGI PER LA CASA PER LO SHOPPING(MOTIVO ZEBRATO)
  • [Riutilizzabile] La borsa della spesa portatile, leggera, facile da trasportare, può sostituire direttamente i sacchetti di plastica, che è ecologica e igienica.
  • [Forte e durevole] Utilizzando materiale in tessuto Oxford di alta qualità, è robusto e durevole, resistente all'abrasione, non facile da rompere e uso a lungo termine.
  • [Borsa a tracolla singola] La tracolla è robusta, non facile da rompere, design pieghevole, buona impermeabilità, adatta per lo shopping in negozio o molti altri usi quotidiani, comoda per trasportare oggetti a casa.
  • [Multiuso] Può essere utilizzato per generi alimentari, attività all'aperto, feste e festival contemporaneamente, piccolo e portatile e consente di piegarlo e riporlo per il prossimo utilizzo.
  • [Design a grande capacità] Una borsa della spesa di grande capacità può contenere frutta, verdura, oggetti personali, ecc., Il che è comodo per lo stoccaggio e il trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mini shopping bag con doppio manico a mano tono su tono e chiusura a cerniera con tiretto con scritta logo impressa. Tasca interna in mesh con cerniera. Profilo interno in tessuto con scritta logo ricamata a contrasto di colore. Tracolla più lungo regolabile e removibile con moschettoni laterali. Coccodrillo verde ricamato sul davanti. Dimensioni 15 x 18 x 7 cm
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: GUESS. Genere: donna. Colore: Nero. Materiale: Ecopelle. Descrizione prodotto: shopping tote bag di colore nero misto tela ed ecopelle in vernice lucida stampa cocco con particolari decorazioni argentare - ottime condizioni - elegante casual chic e capiente (grande spaziosa mezzaluna lucido particolare borchie spuntoni applicazioni argento acciaio) [ID: 184808]
Vista prodotto
Italia
Blu e rosa tenue Bugaboo Donkey Doppia Nero chassis - manico regolabile in altezza, cinghia di sicurezza, freno di stazionamento, le ruote anteriori rimovibili che possono essere girevole o, ruote estraibili posteriori, grande sacchetto di immagazzinaggio e shopping lato cestino sottosella fisso. 2 rames nero - misure portano culle e seggiolini, trasportano le maniglie, in avanti o un genitore di fronte e 3 posizioni di inclinazione 2 navicelle nero - 2 materassi, aste di supporto e maniche 2 unità seduta nera - cinque punti imbracatura 2 bugaboo pioggia copre - si inserisce in modalità culla e passeggino Bugaboo benzina blu tela tessuti - cappuccio estraibile e grembiule + box Bugaboo morbidi tessuti di tela rosa - cappuccio estraibile e grembiule + box 1 Bugaboo shopping bag lato Il mio compagno Buggy clip del sacchetto carrozzina Bugaboo grande scatola 2 Maxi Cosi CabrioFix posti auto nera con la testa appena nato e supporti posteriori, protezioni per il petto e tettoie Bugaboo Doppia Maxi Cosi adattatore per seggiolino auto - può essere fisso come doppia o smantellato per formare 2 mono di 2 coperture dei sedili pioggia Maxi Cosi auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bugaboo Donkey Gemellare Passeggino Nero. 2 navicelle nero - 2 materassi, supporto aste e manicotti, 2 unità seduta nera - cinque punti imbracatura, 2 Bugaboo coperture da pioggia - si inserisce in modalità passeggino navicella e, 2 Bugaboo tessuti di tela nera - 2 cappucci estraibili e 2 grembiuli, Bugaboo parasole nero, 1 Bugaboo shopping bag lato, pompa di pneumatici, 2 Maxi Cosi Pebble posti auto nera con supporti posteriori, pastiglie cavallo e del torace e tettoie, Bugaboo doppia Maxi Cosi adattatore per seggiolino auto, 2 Maxi Cosi auto pioggia coprisedili con sacchetti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.