-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca personale qualificato


Elenco delle migliori vendite ricerca personale qualificato

RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCA CLINICA. DALLA GOOD CLINICAL PRACTICE ALLA BUONA ASSISTENZA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Forlì-Molise (Molise)
        CERCASI OPERATORE QUALIFICATO PER ATTIVITA' MUSICALE LUDICO-RICREATIVA RIVOLTA A RAGAZZI CON AUTISMO IN STRUTTURA RESIDENZIALE DELLA FONDAZIONE FORNINO VALMORI ONLUS CON SEDE A FORLIMPOPOLI. LAVORO SU TURNI, TEMPO PIENO. ASSUNZIONE IMMEDIATA.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il gruppo MEZZOMAR con diversi ristoranti ubicati in Germania: ricerca figure professionali di cucina e di Sala. La figura ricercata dovrà avere un'esperienza consolidata nel ruolo in strutture di pari livello con servizio a la Carte e Buffet. Ottima preparazione su tutte le partite in caso personale di cucina, forte attenzione alla presentazione del piatto e alla lavorazione delle materie prime con attenzione ai costi. Si richiede buona preparazione anche nella conoscenza e preparazione dei Cocktail per la figura in Sala.. L'azienda offre inserimento con un contratto a tempo indeterminato secondo la legislazione tedesca, ottime opportunità di crescita professionale e umana. Per chi fosse interessato a visionare le condizioni contrattuali ci contatti pure alla nostra mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata(HACCP, Detergenti Industriali, Attrezzature, Linea Hotelleria e Cortesia, Monouso, Linea Estetica, ecc.), seleziona Rappresentanti, anche plurimandatari, sulle zone di Salerno, Avellino e relative Provincie. Si richiede: intraprendenza, ottima capacità nelle relazioni con la clientela ed esperienza nei settori. Si offre: Zona in esclusiva. Trattamento provvigionale di ottimo rilievo, rimborso spesa al raggiungimento obbiettivo mensile. Inquadramento come previsto dalla Legge. Inviare Curriculum: E mail: mail3c@libero.it. Oppure tel. 333 8442339
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La Your Event Service, agenzia di sicurezza ricerca personale qualificato o da formare tramite corsi in sede, per la stagione lavorativa 2021/2022. Posizione richieste: Steward Addetto al Controllo Addetto Antincendio Rischio Elevato Doorman Portierato Tutela del Patrimonio La nostra azienda fornisce personale qualificato per i servizi di vigilanza secondo quanto stabilito dal D.M. 94/2009 (Decreto Maroni), ed in possesso del numero di matricola rilasciato dalla Prefettura, attestante l'integrità del casellario giudiziario ed il superamento del corso di formazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ricerca personale Lavapiatti ristorante nei Sassi Matera - possibilità di fare turni(pranzo/cena), part time o full time. Disponibilità da subito.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCA PERSONALE FIRENZE Sei in cerca di un lavoro con ottimo compenso e capace di farti acquisire solide capacità relazionali e commerciali? Allora sei la persona giusta per noi! Se hai almeno 21 anni, sei automunito/a e possiedi una comprovata esperienza nel settore delle relazioni con il pubblico (contatto, vendita diretta, customer care, esperienze da hostess/steward e promoter), questa è la tua occasione per entrare a far parte del nostro staff, attivo già da qualche anno nelle zone indicate in alto. Offriamo la possibilità di una proficua collaborazione sia part-time, sia full-time in base alle tue disponibilità. Non ti resta che inviarci una mail con oggetto “CANDIDATURA FIRENZE”. Allega il tuo CV e almeno due foto (in primo piano e figura intera) e, se sei realmente la persona che stiamo cercando, riceverai presto una nostra telefonata per maggiori dettagli. Mail: toscana@wikibiz.it Ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCA PERSONALE FERRARA Sei in cerca di un lavoro con ottimo compenso e capace di farti acquisire solide capacità relazionali e commerciali? Allora sei la persona giusta per noi! Se hai almeno 21 anni, sei automunito/a e possiedi una comprovata esperienza nel settore delle relazioni con il pubblico (contatto, vendita diretta, customer care, esperienze da hostess/steward e promoter), questa è la tua occasione per entrare a far parte del nostro staff, attivo già da qualche anno nelle zone indicate in alto. Offriamo la possibilità di una proficua collaborazione sia part-time, sia full-time in base alle tue disponibilità. Non ti resta che inviarci una mail con oggetto “CANDIDATURA+ FERRARA”. Allega il tuo CV e almeno due foto (in primo piano e figura intera) e, se sei realmente la persona che stiamo cercando, riceverai presto una nostra telefonata per maggiori dettagli. Mail: emiliaromagna@wikibiz.it Ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RICERCA PERSONALE PER IMPORTANTE AZIENDA SETTORE LAVORI AMBITO FERROVIARIO, ZONA MILANO - PAVIA - VOGHERA - ALESSANDRIA, CON CONOSCENZE DISEGNI ELETTRICI, PATENTINO CQC, E UTILIZZO MEZZI D'OPERA. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBULITA' TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. SALARIO DA CONTRATTO CCNL, CON RIMBORSI TRASFERTE. INVIARE CV. ASTENERSI NO REQUISITI.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020 Stiamo ricercando personale qualificato per i reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) nelle giornate del 28 e 29 Ottobre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111 Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui a Mazara del Vallo (TP) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020. Stiamo ricercando personale qualificato reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping e Manutenzione, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Giardino di Costanza Resort nelle giornate del 6 e 7 Novembre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111. Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
        Vista prodotto
        Italia
        CONSORZIO ANGELUS CERCA:PERSONALE QUALIFICATO IN BADANTE,COLF,BABY SITTER DA INSERIRE PRESSO STRUTTURE DI FAMIGLIE CHE ANNO BISOGNO DI UN'ASSISTENZA.PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE I NUMERI 0773602324 E 3738077702
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        L Associazione SPAD situata in via zara n 16 ricerca personale OSS/OSA qualificato, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Per info contattare i seguenti numeri - 089 98 49 775 - 333 92 25 882 Inviare C.V con foto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Colorami, negozio di parrucchiere sito in Milano in forte espansione ricerca con urgenza per reparto donna personale qualificato al fine di completare lo staff. Si richiede comprovata esperienza, serietà, rispetto dei ruoli,lingua italiana, diploma, bella presenza,eventuale pacchetto clienti. Si prega inviare curriculum vitae con relativa foto. Colloqui previo appuntamento. No perditempo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo personale qualificato di sala, presso ristorante ViDi a Portopalo di Capo Passero SR. Indispensabile l'esperienza nel settore, la conoscenza della lingua inglese, la dinamicità, l'entusiasmo e la volontà di lavorare in squadra. Previsto contratto a tempo determinato periodo maggio/ottobre. Possibilità alloggio. Inviare cv completo di foto: [email protected]
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Importante realtà di Milano cerca Parrucchiere qualificato da inserire nel proprio staff. Si richiedono massima serietà e grande motivazione alla crescita. Propensione al lavoro di gruppo. Possibilità percorso di crescita e carriera. Allegare CV con foto
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.