-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza privata


Elenco delle migliori vendite sicurezza privata

PORTAFOGLIO PORTADOCUMENTI CON PLACCA SICUREZZA PRIVATA VEGA HOLSTER ITALIA ART.1WD48
  • Prodotto Italiano
  • Professionale
  • Vera Pelle
  • Originale Vega Holsteri
  • Con Placca 3D
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto colletivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno/partime nella Provincia di Padova e Modena inviare CV con foto SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it-skaservizipd@securitysystem.it web: securitysystem.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto collettivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno/part-time su turni nella Provincia di Padova e Modena, SOLO RESIDENTI A PADOVA/MODENA e provincia inviare CV con foto SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it web: www.securitysystem.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
selezioniamo operatori/operatrici, da inserire nell'ambito della sicurezza privata e della vigilanza, Contratto collettivo Nazionale del Lavoro, tempo pieno o part-time verticale su turni spezzati nella Provincia di Padova e Modena, SOLO RESIDENTI A PADOVA/MODENA e provincia inviare CV con foto. Non saranno valutati curriculum senza foto e di non residenti in provincia di Padova e Modena. SKA SIKURA ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA MAIL: skapadova@securitysystem.it web: www.securitysystem.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Valutiamo candidati per inserimento nel nostro organico a genova a svolgere servizi di sicurezza non armata. si offre contratto a tempo determinato e previsti trasformazioni a tempo indeterminato.il candidato deve avere una minima esperienza nel settore della sicurezza, deve parlare bene l'italiano ed avere la residenza a genova (no trasferisti). gli interessati possono inviarci via mail il loro curriculum vitae. i cv corredati di una foto intera avranno priorita' di valutazione. l' assunzione e' immediata.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Paolo Politi e sono il titolare di Aspide Protection agenzia Sicurezza e Bodyguard su Bologna ma con operatività su tutto il territorio nazionale. Metto a disposizione tutta la mia esperienza a qualsiasi richiesta di Sicurezza Privata e Bodyguard in occasione del controllo di Organizzazione di Eventi e Matrimoni. Inviti i tuoi amici sul tuo YACH per una festa di gala in Costa Smeralda..... State organizzando il giorno più bello della Vostra vita nelle più suggestive location.... Matrimoni, Compleanni, Promozioni di Marchi, Sfilate di Moda, Apertura di Ristoranti, sono alcuni dei tanti eventi per i quali ACCOGLIENZA E FILTRO ASPIDE offre sicurezza, screening e ricezione. Indipendentemente dal luogo o dall'occasione, garantiamo il filtraggio, la ricezione di ogni visitatore. Se lo desideri, puoi affidarci l'elenco dei tuoi ospiti e noi li accoglieremo e li indirizzeremo a te. La nostra sicurezza perimetrale esterna impedirà ai visitatori indesiderati (curiosi passanti, giornalisti, paparazzi, personale non autorizzato ecc.) di autoinvitarsi al Vostro evento. La professionalità, discrezione, cortesia, e l'eleganza dei nostri operatori aggiungeranno un valore di immagine ai tuoi eventi, concentrandoti così esclusivamente ai tuoi ospiti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti... Tariffe personalizzate in base al genere ed al contesto dei Vostri eventi...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cittadino italiano di origine pk, con patentino S.I.A security industry authority, massima organizzazione inglese nonché unica autorità idonea a rilasciare autorizzazioni per lo svolgimento di attività in campo di sicurezza privata, si offre come controllo accessi per ditte nel territorio bolognese in particolare ma con disponibilità a valutare anche altre zone di lavoro . Disponibile full time, part time. Si garantisce e richiede max serietà e onestà. Per colloquio o informazioni grazia.tariq@gmail.com o cell.338.29.60.287
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata. Otto anni di esperienza nel settore della SICUREZZA PRIVATA, sia come AGENTE che come INVESTIGATRICE, e RESPONSABILE TURNI. Ottima gestione situazioni complesse. Affidabile. Professionale. Sportiva. Altezza 180cm Peso 65kg Madrelingua italiana. INGLESE e FRANCESE OTTIMI. Contattare solo se agenzia seria. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Rozzano ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rozzano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-rozzano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato. Offresi Vitto ed Alloggio con limite di spesa. Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi, pacchetto gestione clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a:maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela, dopo perido di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela.Vitto ed Alloggio con limite di spesa Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidato buoni risultati produttivi, gestione pacchetto clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Vitto ed alloggio con limite di spesa. Offresi gestione parco clientela relativo alla zona assegnata dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi operatore part-time (80h AL MESE) da inserire come servizio accoglienza presso ingresso noto marchio di abbigliamento sportivo. Si richiede precedente esperienza nell'ambito della sicurezza privata (portierato, buttafuori, steward) ed avere i requisiti per ottenere esoneri o sgravi contributivi per l'azienda che vi assume. Dovete informarvi VOI se vi trovate in una posizione che può comportare dei benefici contributivi al datore di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista in settore della sicurezza. Ho fatto per tanti anni scorte bodyguard sicurezza privata autista privato uomo di fiducia. Se avete bisogno di una persona che vi protegge e da sicurezza per voi vostra famiglia parenti indipendenti o amici contattatemi sarò in vostra disposizione per essere in vostro fianco. Viviamo in tempi insicurissimi le strade di nostri città sono pericolosi, se vuolete caminare o presentarvi dappertutto senza preoccupazioni o fare vostri affari, potete fidarvi solo di una persona come me che operò da 20 anni in questo settore abituato dare sempre maximum di me stesso per resulvere ogni situazione caso o problema. Grazie sono in attesa di vostra chiamata o meil disponibile 24 sul 24 ore. Kristian
Vista prodotto
Italia
Gruppo Investigativo è alla ricerca di personale - Operatore di Sicurezza. Requisiti indispensabili: - essere residente ad Asti; - avere esperienze nel settore della sicurezza privata non armata.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda leader nel settore della Vigilanza, della sicurezza privata, impianti di video sorveglianza e allarmistica, seleziona n.2 candidati per servizi di portierato/sicurezza presso negozi/supermercati. Selezioniamo solo profili provenienti da città di LIVORNO, automuniti, con una buona conoscenza della lingua italiana e che sappiamo stare al pubblico. Per candidarsi inviare curriculum rigorosamente con foto. Come primo contratto si effettua assunzione full-time (36 ore) a 3 mesi con possibilità di rinnovo e di futuro tempo indeterminato. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della Vigilanza, della sicurezza privata, impianti di video sorveglianza e allarmistica, seleziona candidati per servizi di CONTROLLO E SICUREZZA presso GRANDI EVENTI. Selezioniamo solo profili provenienti da FIRENZE/PRATO/PISA/PISTOIA/LUCCA, automuniti, con una buona conoscenza della lingua italiana e che sappiamo stare al pubblico. IL CANDIDATO IDEALE DEVE ESSERE IN POSSESSO DI CORSO DM EX BUTTAFUORI (DM 06/10/2009). Per candidarsi inviare curriculum rigorosamente con foto. Astenersi perditempo E PERSONE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI SOPRA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
uomo 50anni, residente mugello, ex carabiniere bin ferma triennale, con comprovata esperienza ultraventennale corpi polizia e sicurezza privata, istruttore e maestro sport certificato, personal trainer, ottima presenza. no automunito, cerca impiego stabile e serio, anche part time, solo mattina e pomeriggio, no notte.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
VIGILAR azienda leader nel settore della Vigilanza Privata, necessita di potenziare il proprio organico per proseguire l’avviato progetto di sviluppo composto principalmente dall’ampliamento di nuovi servizi e potenziamento di quelli esistenti a clienti già acquisiti. RICERCA ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA Impianti di allarme | antifurto CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare elettricisti che abbiano maturato esperienza pregressa negli interventi di installazione, manutenzione, riparazione e collaudo di impianti di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, reti e videosorveglianza) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Installazione impianti di antifurto civili ed industriali Assistenza e manutenzione impianti (programmata e immediata in caso di guasti) Gestione del materiale e degli attrezzi aziendali in dotazione Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti Attenzione e forte spirito di servizio al cliente REQUISITI RICHIESTI: Residenza a Fano o Comuni limitrofi Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione o analoghe Diploma di perito tecnico: elettronica, elettrotecnico, operatore elettrico, tecnico elettrico Propensione e passione alle nuove tendenze digitali Problem solving Propensione alle relazioni umane Orientamento al risultato Flessibilità Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Si prega di non inviare candidature se non residenti a Fano o Comuni limitrofi e se non siete in linea con il profilo ricercato. PER CANDIDARSI: INVIARE CV DETTAGLIATO, COMPLETO DI FOTO E CON L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ALL’INDIRIZZO: info@vigliar.it INSERENDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL: " ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA " LE CANDIDATURE RIMARRANNO APERTE FINO AL 15.01.2021.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale. Saranno valutati profili con esperienza, anche breve, di vendita di servizi alle imprese e privati nei vari settori in cui la nostra società opera, specie in quelli della Vigilanza Privata, servizi di Portierato e servizi di Facility Management. Si offre contratto di collaborazione con concrete possibilità di crescita in azienda e assunzione continuativa. Retribuzione commisurata alla seniority del profilo con interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Entra a far parte della nostra realtà, rispondi all'annuncio allegando CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
Vista prodotto
Italia
53 anni ex carabiniere 35 anni effettivi nell’Arma dei Carabinieri, attualmente mi occupo servizi sicurezza locali pubblici come exButtafuori con decreto Maroni.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Si ricerca addetti alla sicure per una durata contrattuale di 30 giorni presso il centro storico della città di LUCCA. disponibilità full time a lavorare su turnazioni sia diurne che notturne ccnl servizi fiduciari e vigilanza privata livello di retribuzione e inquadramento F inviare cv con foto
Vista prodotto
Genova (Liguria)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche GENOVA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a GENOVA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche ROMA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a ROMA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche CATANIA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a CATANIA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche LIVORNO E PISA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a LIVORNO E PISA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.