-
loading
Solo con l'immagine

Cuffie wireless silent disco


Elenco delle migliori vendite cuffie wireless silent disco

CUFFIE BLUETOOTH, POWERLOCUS CUFFIE OVER EAR CON MICROFONO SENZA FILI, HI-FI AUDIO STEREO, PIEGHEVOLI, CUFFIE WIRELESS E CABLATE PER BAMBINI, ADULTI, CELLULLARI, PC, TV (ORO)
  • Probabilmente le più comode - Cuffie wireless over ear dotate di morbidi paraorecchie in memory foam che coprono bene le orecchie per creare un effetto di cancellazione del rumore contro i suoni ambientali, migliorando la tua esperienza di ascolto. Il design leggero rende queste cuffie over ear perfette per le tue lezioni online, lo smart working, in viaggio, così come durante un allenamento o una corsa.
  • Abbinamento rapido e connessione Bluetooth stabile - Le cuffie Bluetooth dotate di chip top di gamma (5.0) si associano istantaneamente ai dispositivi iOS, Android, PC, computer portatili, TV, tablet e altro. Le cuffie wireless Bluetooth ti permetteranno di ascoltare musica e parlare in modalità wireless su una distanza fino a 12m. Il microfono incorporato per le chiamate in vivavoce rendono queste cuffie senza fili la scelta perfetta per le conferenze telefoniche.
  • Un suono Hi-Fi di cui innamorarsi - I driver audio al neodimio da 40 mm forniscono un suono stereo in HD e bassi profondi. Le cuffie senza fili sono dotate anche di un cavo da utilizzare in caso si esaurisse la batteria, così potrai continuare a goderti la tua musica senza interruzioni. Le cuffie wireless sono state inoltre dotate di una tecnologia di ricarica rapida, per una batteria completamente carica in meno di un'ora.
  • Custodia per il trasporto inclusa - Cuffie bluetooth wireless pieghevoli che potrai portare sempre con te. Grazie alla comoda custodia rigida in dotazione, potrai riporre le tue cuffie nel tuo zaino o in valigia in tutta sicurezza. Con funzioni Bluetooth, Aux, Micro SD/TF e modalità radio FM, per un intrattenimento senza fine. Sorprendi i tuoi cari per ogni occasione: la carta regalo disponibile rende le nostre cuffie Bluetooth un regalo da ricordare sia per gli adulti che per i bambini.
  • Lunga garanzia, qualità garantita. - Cuffie Bluetooth over ear costruite con materiali di altissima qualità e un'elegante superficie opaca che apparirà come nuova anche dopo anni di utilizzo. Per garantirti che il tuo acquisto sia senza rischi, ti sosterremo con una garanzia completa di 2 anni. Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante le cuffie bluetooth P2 wireless contattaci tramite Amazon, ti risponderemo in meno di un’ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH,AURICOLARE BLUETOOTH SENZA FILI, CUFFIE BLUETOOTH WIRELESS SENZA FILI SPORT, IPX5 IMPERMEABILI CON MICROFONO STEREO IN-EAR CUFFIE WIRELESS, 24 ORE TEMPO DI GIOCO, CONTROLLO TOUCH
  • La più recente Bluetooth 5.0 : Cuffie bluetooth wireless senza fili sport sono dotate di un chip Bluetooth 5.0, che può fornire stereo di alta qualità, bassi potenti e mantenere una bassa latenza durante la riproduzione o la realizzazione di video. Possono facilmente collegare il tuo dispositivo fornendo un eccellente compatibilità e stabilità. Gli auricolari ti consentono di godere di una connessione stabile durante l'ascolti di musica e chiamate.
  • Qualità del suono avanzata : Ogni cuffie bluetooth dispone di due microfoni. Questi quattro microfoni migliorati offrono una tecnologia di chiamata con cancellazione del rumore, che blocca efficacemente l'80% dei rumori di fondo fornendo un suono equilibrato e naturale con una gamma dinamica eccezionale e una precisione eccellente.
  • Ottima durata della batteria : Cuffie bluetooth wireless senza fili sport con valigetta di ricarica compatta di tipo C con una sola carica è possibile ascoltare 3-4 ore mentre la custodia di ricarica prolunga fino a 24 ore. Puoi goderti la felicità con te in qualsiasi momento. Questo vero auricolare wireless può connettersi rapidamente al tuo telefono cellulare/laptop/TV Bluetooth, in modo da poter guardare molti film, giocare e ascoltare musica.
  • Facile associazione&Touch Control : Le due cuffie wireless si collegano automaticamente quando vengono rimosse dalla custodia. In pochi secondi sarete nel mondo della musica eufonica. Con il pulsante è possibile raggiungere facilmente diverse funzioni, controllare media e chiamate, avanti, indietro, riproduzione, mettere in pausa, volume +, volume, rispondere e rifiutare le chiamate.
  • Servizio online 24 ore : Cuffie wireless Il rivestimento impermeabile protegge efficacemente le cuffie sportive dal sudore e dalla pioggia.Quzoe Cuffie wireless Vantano una protezione IPX5 che resiste agli spruzzi quotidiani di acqua, sudore e pioggia.Se hai domande sul prodotto, ti risponderemo entro 24 ore. La soddisfazione del cliente è la nostra più grande motivazione. Spero che sarai immerso nel "mondo della musica" e ti godrai una musica piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH,AURICOLARE BLUETOOTH SENZA FILI, CUFFIE BLUETOOTH WIRELESS SENZA FILI SPORT, IPX7 IMPERMEABILI CON MICROFONO STEREO IN-EAR CUFFIE WIRELESS, 35 ORE TEMPO DI GIOCO, CONTROLLO TOUCH
  • 【Tecnologia Bluetooth 5.0 recentemente aggiornata】 Queste auricolari bluetooth wireless sono dotate della più recente tecnologia Bluetooth 5.0, offre una connessione wireless più stabile, velocità di trasmissione più elevate e una maggiore compatibilità. Un chip integrato a bassa latenza appositamente progettato per i riproduzione video e videochiamate, garantisce la perfetta sincronizzazione di suono e immagine con una latenza di ingresso estremamente bassa di 50ms.
  • 【Qualità Audio Superiore】 Le cuffiette bluetooth utilizzano componenti acustici avanzati, con alti nitidi e bassi potenti. Gli Maofuxing auricolare wireless utilizzano altoparlanti professionali da 10 mm, aggiungono un design a diaframma composito, puoi sentire la musica più realistica. Cuffie wireless con microfono utilizzano la tecnologia di riduzione del rumore bluetooth 5.0, che può ridurre efficacemente il rumore ambientale e l'eco e fornire un'esperienza stereo HI-FI estremamente stabile.
  • 【Impermeabile per lo sport e vera esperienza wireless】 Con tecnologia impermeabile IP7, può proteggere l'cuffie bluetooth sport dal sudore e dalla pioggia durante gli sport faticosi o l'uso quotidiano. Perfette per il fitness e per i viaggi. Con una distanza di connessione stabile fino a 15M consente auricolari bluetooth sport di trasmettere meglio la musica e le chiamate senza ostacoli, davvero realizza una connessione più veloce. Sentiti libero di goderti la musica wireless di alta qualità.
  • 【Mini Design e 35 Ore di Riproduzione】 Ogni piccola cuffie senza fili del peso di 3,2 g si adatta comodamente e perfettamente per l'uso quotidiano e lo sport. Le cuffie in ear contengono 3 taglie di tappi per le orecchie tra cui scegliere la taglia migliore. Le auricolari possono durare per 7 ore di musica con una singola carica di 1 ore. La custodia di ricarica può caricare i doppi auricolari senza fili per 4 volte, con la custodia di ricarica portatile avrai 35 ore di riproduzione musicale.
  • 【Accoppiamento in un passaggio e controlli Smart Touch】 Togliere entrambi gli cuffiette bluetooth sport dalla base di ricarica, si accenderanno automaticamente e si accoppieranno l'uno con l'altro, quindi si collegheranno in pochi secondi al dispositivo. Insieme ai sensori smart touch, gli cuffie true wireless possono ottenere il massimo controllo, senza utilizzare il telefono e in gran parte prevenire il disagio come il pulsante fisico, goditi il mondo della musica e dello sport wireless.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Configurazione completa del PC da gioco ad alte prestazioni Corsair ONE i160 Compact VR. Disco rigido da 2 tb ASUS SWIFT PG279 GAMING MONTIOR 27 POLLICI, nvidia g-sync Tastiera Razer oratan v2 Cuffie wireless Astro a50 (durata della batteria circa 12-14 ore) Razer Lancehead Tournament Edition configurazione delle specifiche migliori, è usato ma tutto funziona come un nuovo. Non ha fatto ore folli durante l'installazione. esegui i miei giochi con le migliori specifiche (Universo Entropia, Call of Duty, Rainbowsix, Battlefield) sentiti libero di fare qualsiasi domanda.
880 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scheda tecnica Generale Tipo Personal computer Formato del prodotto Tower Dispositivi integrati Impianto di raffreddamento a liquido con radiatore da 240 mm, sistema di raffreddamento Silent Storm 4 Colore Nero Alimentazione Tipo di dispositivo Alimentatore Potenza erogata 750 Watt Certificazione 80 PLUS 80 PLUS Gold Controller grafico Processore grafico NVIDIA GeForce RTX 3080 Memoria video 10 GB GDDR6X SDRAM Interfacce video DisplayPort Dimensioni e peso Larghezza 23.9 cm Profondità 51.1 cm Altezza 55.1 cm Peso 15 kg Dimensioni e peso (spedizione) Peso imballaggio 17 kg Disco rigido Tipo SSD - M.2 2280 Capacità 2 x 1 TB Tipo interfaccia PCI Express 3.0 x4 Caratteristiche NVM Express (NVMe) Disco rigido (secondo) Tipo HDD Classe interfaccia Serial ATA Capacità 1 x 3 TB Tipo interfaccia SATA 6Gb/s Velocità mandrino 7200 rpm Espansione/connettività Alloggiamenti 2 interno 2.5" | 1 (totale) / 0 (libero) x interno 3.5" Slot 3 M.2 Card Interfacce 1 x LAN (Gigabit Ethernet) | 1 x tastiera / mouse PS/2 | 1 x uscita audio | 1 x ingresso audio | 2 x microfono (1 anteriore, 1 posteriore) | 1 x cuffie (1frontale) | 2 x USB 3.2 Gen 1 (2 frontali) | 3 x USB 3.2 Gen 2 | 3 x DisplayPort | 1 x TOSLINK | 2 x USB-C 3.2 Gen 2 (1 anteriore, 1 posteriore) | 1 x uscita audio (posteriore) | 1 x uscita audio (centrale/subwoofer) | 1 x LAN (2.5Gigabit Ethernet) | 2 x USB 2.0 | 1 x Thunderbolt 3/USB-C Garanzia del produttore Servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni Memoria cache Dimensione installata 20 MB Cache per processore 20 MB Memorizzazione ottica Tipo Nessuna unità ottica Miscellanea Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, UL, VCCI, BSMI, cUL, CB Monitor Tipo di monitor Nessuno Networking Porte Ethernet 1 x 2.5 Gigabit Ethernet, 1 x Gigabit Ethernet Controller Ethernet Intel I219-V / I225-V Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Intel Wi-Fi 6 AX 201 Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.11ac, 2.5 Gigabit Ethernet, IEEE 802.11ax (Wi-Fi 6), Bluetooth 5.1 Caratteristiche Doppio flusso (2x2) Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 35 °C Umidità ambiente operativo 0 - 85% Processore / Chipset CPU Intel Core i9 (10 gen) 10900K / 3.7 GHz Velocità Max Turbo 5.3 GHz N. core 10-core Qtà CPU 1 Qtà CPU max 1 Tipo chipset Intel Z490 RAM Memoria installata 64 GB / 128 GB (max) Tecnologia DDR4 SDRAM Velocità Effettiva di Memoria 2933 MHz Velocità memoria nominale 2933 MHz Fattore di forma DIMM 288-PIN Slot 4 (Totale) / 2 (vuoto) Caratteristiche Senza buffer Caratteristiche configurazione 2 x 32 GB Sistema operativo / Software SO in dotazione Windows 10 Home Storage controller Tipo 1 x SATA Tipo interfaccia controller SATA 6Gb/s Uscita audio Modalità uscita audio Surround a 7.1 canali Standard di conformità Audio ad alta definizione
3.990 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per inutilizzo, come nuovo, scatola originale Schermo Schermo retroilluminato LED da 27" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 2560x1440; supporta milioni di colori Processore 3,2GHz Processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3 Memoria 16GB (2 x 8GB) di memoria DDR3 a 1600MHz; Archiviazione1 Disco rigido da 1TB a 7200 giri/min Configurabile con disco rigido da 3TB, Fusion Drive da 1TB o 3TB, oppure con 256GB, 512GB o 1TB di memoria flash. Grafica 3,2GHz Processore grafico NVIDIA GeForce GT 755M con 1024 MB di memoria GDDR5 Videocamera FaceTime HD Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560 x 1600 pixel) Supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo Supporto per la modalità “Monitor di destinazione” tramite la porta Thunderbolt utilizzando un cavo da Thunderbolt a Thunderbolt (in vendita separatamente) Audio Altoparlanti stereo Coppia microfoni Ingresso per cuffie Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack) Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con microfono Connessioni ed espansione Slot SDXC card 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2) 2 porte Thunderbolt Porta di uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA e DVI Dual-Link (adattatori in vendita separatamente) Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) Slot per cavo di sicurezza Kensington Input Apple Wireless Keyboard Tastiera di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Magic Mouse Superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto. Design ambidestro, adatto anche ai mancini. Wireless Wi-Fi Connessione in rete Wi-Fi 802.11ac;2 compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n Bluetooth Tecnologia wireless Bluetooth 4.0 Dimensioni e peso Altezza: 51,6 cm Larghezza: 65,0 cm Profondità del sostegno: 20,3 cm Peso: 9,54 kg Requisiti elettrici e operativi Voltaggio: 100-240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz, monofase Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Umidità relativa: da 5% a 95% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Cosa câ€(TM)è dentro iMac Apple Wireless Keyboard Apple Magic Mouse Cavo di alimentazione Software incluso Mac OS Sierra 10.12.5
1.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo per passaggio a portatile stupendo Apple Imac 27 pollici 5K del 2015 in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante completo di magic mouse, tastiera wireless e scatola originale. Sempre utilizzato per uso domestico e mai sfruttato le le sue effettive potenzialità. Visto la dimensione preferirei la consegna a mano per poter visionare e valutare le condizioni e il funzionamento dell'Imac, ma volendo posso anche spedire con spese a carico dell'acquirente. Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione. Specifiche tecniche: Schermo Display Retina da 27" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 5120x2880; supporta milioni di colori. Processore Processore Intel Core i5 quad-core a 3,3GHz (Turbo Boost fino a 3,7GHz) Memoria 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz; 4 slot SO-DIMM Archiviazione1 Disco rigido da 1TB a 7200 giri/min con fusion drive Grafica Processore grafico AMD Radeon R9 M290 con 2GB di memoria GDDR5 Supporto video e videocamera Videocamera FaceTime HD Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e fino a 3840x2160 pixel su un monitor esterno Supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo Audio Altoparlanti stereo Doppio microfono Ingresso per cuffie Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack) Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con microfono Connessioni ed espansione Ingresso per cuffie Slot SDXC card Quattro porte USB 3 (compatibili con USB 2) Due porte Thunderbolt 2 Uscita Mini DisplayPort Compatibile DVI, VGA e DVI Dual-Link (adattatori in vendita separatamente) Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE‑T (connettore RJ-45) Slot per cavo di sicurezza Kensington Input Apple Wireless Keyboard Tastiera di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta). Magic Mouse Superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto.
850 €
Vista prodotto
Italia
Schermo Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080; supporta milioni di colori Processore 2,7GHz Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 4MB di cache L3 Memoria 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz Espandibile a 16GB. Archiviazione1 Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min Configurabile con Fusion Drive da 1TB, oppure con 256GB o 512GB di memoria flash. Grafica 2,7GHz Grafica Intel Iris Pro Supporto video e videocamera Videocamera FaceTime HD Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560 x 1600 pixel) Supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo Supporto per la modalità Monitor di destinazione tramite la porta Thunderbolt utilizzando un cavo da Thunderbolt a Thunderbolt (in vendita separatamente) Audio Altoparlanti stereo Coppia microfoni Ingresso per cuffie Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack) Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con microfono Connessioni ed espansione Slot SDXC card 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2) 2 porte Thunderbolt Porta di uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA e DVI Dual-Link (adattatori in vendita separatamente) Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) Slot per cavo di sicurezza Kensington Input Magic Mouse Superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto. Design ambidestro, adatto anche ai mancini. Magic Trackpad Trackpad Multi-Touch in vetro per un controllo preciso del cursore; supporta lo scorrimento inerziale e gesti come pizzicare, sfiorare, sfiorare con tre e quattro dita, tap e doppio tap, ruotare, zoomare, scorrere, cliccare e trascinare, cliccare/trascinare e bloccare, clic secondario A e B. Wireless Wi-Fi Connessione in rete Wi-Fi 802.11ac;2 compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n Bluetooth Tecnologia wireless Bluetooth 4.0 Dimensioni e peso Altezza: 45,0 cm Larghezza: 52,8 cm Profondità del sostegno: 17,5 cm Peso: 5,68 kg
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo stupendo Apple Imac da 21.5 pollici in condizioni pari al nuovo utilizzato poco e bene molto veloce e potente e' provvisto di magic mouse e di tastiera bluetooth originali Apple. iMac (21,5 pollici, Metà 2014) - Specifiche tecniche: Schermo Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080; supporta milioni di color Processore 1,4GHz Processore Intel Core i5 dual-core (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa Memoria 8GB di memoria LPDDR3 a 1600MHz su scheda Archiviazione Disco rigido da 500GB (5400 giri/min) Grafica Intel HD Graphics 5000 Supporto video e videocamera Videocamera FaceTime HD Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560x1600 pixel) Supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo Audio Altoparlanti stereo Doppio microfono Ingresso per cuffie Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack) Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con microfono Connessioni ed espansione Cuffie Slot SDXC card 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2) 2 porte Thunderbolt Uscita Mini DisplayPort Compatibile DVI, VGA e DVI Dual-Link (adattatori in vendita separatamente) Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) Slot per cavo di sicurezza Kensington Input Apple Wireless Keyboard Tastiera di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Magic Mouse Superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto. Design ambidestro, adatto anche ai mancini. preferibile la consegna a mano visto il valore del mac per qualsiasi info non esitate a contattarmi
670 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo ottimo Imac della Apple perfettamente funzionante, molto veloce e prestante perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero. Completo di magic mouse e tastiera wireless. Preferibile la consegna a mano per poter testare il prodotto, per qualsiasi info non esitate a contattarmi! Elenco di seguito le principali caratteristiche: Schermo Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080; supporta milioni di colori Processore 2,7GHz Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3 Memoria 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz Archiviazione 2,7GHz Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min Grafica 2,7GHz Processore grafico NVIDIA GeForce GT 640M con 512MB di memoria GDDR5 Supporto video e videocamera Videocamera FaceTime HD Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560 x 1600 pixel) Supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo Supporto per la modalità "Monitor di destinazione" tramite la porta Thunderbolt utilizzando un cavo da Thunderbolt a Thunderbolt (in vendita separatamente) Audio Altoparlanti stereo Coppia microfoni Ingresso per cuffie Connessioni ed espansione Slot SDXC card 4 porte USB 3 2 porte Thunderbolt Porta di uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA e DVI Dual-Link (adattatori in vendita separatamente) Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) Slot per cavo di sicurezza Kensington Input Apple Wireless Keyboard Magic Mouse Wireless Wi-Fi Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;2 compatibile con IEEE 802.11a/b/g Bluetooth Tecnologia wireless Bluetooth 4.0 Dimensioni e peso Altezza: 45,0 cm Larghezza: 52,8 cm Profondità del sostegno: 17,5 cm Peso: 5,68 kg
370 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per inutilizzo iMac late 2013 21,5 pollici retroilluminato LED in ottimo stato. Caratteristiche tecniche: • Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 4MB di cache L3. • 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz espandibile a 16GB. • Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min. • Grafica Intel Iris Pro • Videocamera FaceTime HD • Due porte Thunderbolt, supporto per dispositivi Mini DisplayPort e I/O ultrarapidi • Slot SDXC card e quattro porte USB 3 • Ethernet 10/100/1000BASE-T • Altoparlanti stereo, coppia microfoni e ingresso per cuffie • Wi-Fi 802.11ac e tecnologia wireless Bluetooth 4.0 • Tastiera wireless Apple e mouse wireless Magic Mouse • OS X e iLife preinstallati Prezzo: 700€ Per informazioni, contattare Marco al 3804960709.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Apple iMac 21.5 (fine 2013). Eccellenti condizioni estetico funzionali. Indistinguibile dal nuovo. In dotazione: - Super Drive USB - Apple Wireless Keyboard - Magic Mouse - Manualistica - Cavo tripolare bianco (originale) - Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz - Memoria 8GB (2 x 4GB) DDR3 a 1600MHz Espandibile a 16GB. - Disco rigido da 1TB - Schermo retroilluminato LED da 21,5" con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080 - Grafica Intel Iris Pro (1536 MEGA) - Videocamera FaceTime HD - Altoparlanti stereo, Coppia microfoni, Ingresso per cuffie. Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (mini jack) - Slot SDXC card - 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2) - 2 porte Thunderbolt - Porta di uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA e DVI Dual-Link - Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) - Wi-Fi 802.11ac;2 compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Imballo originale perfettamente integro PREZZO PER SOLO CASH. DA RIVEDERE IN CASO DI PERMUTA PARZIALE VALUTO IN PERMUTA (+ CONGUAGLIO A MIO FAVORE) SOLO PC WINDOWS CON I5/I7 DI RECENTISSIMA GENERAZIONE, RAM MINIMO 8 GIGA, HD 1 TERA O 500 SSD, VIDEO NVIDIA O ATI, CONFIGURATI COME CRISTO COMANDA. Tel - 392 5353261 - 339 3036644 - 388 7925923
690 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Causa inutilizzo vendo computer Acer Veriton N270G con le seguenti caratteristiche: - Processore Intel Atom D510, 2 core, 4 thread - 2GB RAM - SSD 160GB - Windows 10 Pro aggiornato all'edizione 2004 - Scheda di rete 10/100/1000 Mbps - Scheda video Intel GMA 3150 - Uscita video VGA - Lettore schede di memoria - 6 porte USB - 1 porta seriale - Uscita audio per cuffie - Ingresso per microfono - Alimentatore esterno da 65W a 100/240V - Cavo di alimentazione Schuko Il computer è usato ma in ottime condizioni. Nasceva con 1GB di RAM e HDD meccanico ed è stato successivamente potenziato portandolo a 2GB di RAM e montando un disco a stato solido (SSD). Grazie al disco SSD i consumi sono bassissimi, circa 20W. Ed inoltre è silenziosissimo. Ottimo per un uso casalingo. Le dimensioni ridotte ne permettono l'uso anche in spazi ridottissimi. Misura infatti solo 192 x 192 x 36 mm. Insieme al computer fornisco anche il suon piedistallo originale, che vedete in foto, e il supporto VESA per poterlo fissare dietro al monitor/TV. Completo di scatola originale in ottime condizioni, manuali, CD Rom, alimentatore e relativo cavo di alimentazione. Se servisse ho a disposizione anche un kit tastiera e mouse wireless nuovo da abbinare. Disponibile per consegna a mano tra Pietra Ligure ed Albenga. Possibile spedizione con corriere espresso a 10 Euro. Pagamento in contanti o PayPal.
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Notebook Fujitsu Lifebook P1510 Pentium M 753 1.2GHz 512Mb 60Gb 9" TouchScreen COMPUTER OUTLET SRL RITIRI DI FINE LEASING IN PERFETTE CONDIZIONI VERIFICA TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU COMPUTEROUTLET.IT SIAMO A 100 METRI DA FERMATA METROPOLITANA COLOGNO CENTRO LINEA VERDE 2 (MILANO) TEL 02-25410776 CELL 335-5912571 SI RILASCIA FATTURA otebook Fujitsu Lifebook P1510 Pentium M 753 1_2GHz 512Mb 60Gb 9" TouchScreen Generale funzionalità wireless IEEE 802_11b, IEEE 802_11g tipo portatile Ultraportatile (sotto 4 lbs_) tipo di schermo Widescreen Processore / Chipset CPU Intel Pentium M 753 / 1_2 GHz Cache L2 - 2 MB Efficienza Energetica Ultra Low Voltage (ULV) Velocità bus dati 400 MHz Tipo chipset Mobile Intel 915GMS espresso Caratteristiche avanzate della tecnologia SpeedStep, funzionalità Execute Disable Bit, bus di sistema del processore di potenza ottimizzata Memoria 512 installato Formato di sostegno massimo 1 GB Tecnologia DDR2 SDRAM Fattore di forma MicroDIMM 172-pin Parametri ambientali norme ambientali EPA Energy Star Umidità ambiente operativo 20 - 85% Display Widescreen Display Sì Monitor Caratteristiche Crystal View Lunghezza diagonale (metriche) 22,6 cm Risoluzione display WSVGA Abbreviazione Audio video Processore grafico Intel GMA 900 Tecnologia di allocazione memoria Dynamic Video Memory Technology 3_0 Audio Codec Realtek ALC203 Disco rigido Velocità mandrino 4200 rpm tipo HDD Capacità 60 GB Ingresso Tipo di tastiera, touch-screen Comunicazioni Protocollo 802_11a wireless / b / g Protocollo cablata Ethernet 10/100 Modem Tipo modem / fax Lettore di schede Lettore tipo di carta Memoria flash supportata CompactFlash, SD Memory Card Adattatore per corrente alternata Ingresso 120/230 V Connessioni e di espansione 1 x memoria (0 gratuito) 1 x CardBus (1 gratis) interfacce 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 2 x USB 2_0 - 4 pin USB Tipo A 1 x cuffie - jack stereo da 3,5 mm - Uscita 1 x rete - Ethernet 10Base-T / 100Base-TX - RJ-45 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x display / video - VGA - 15 pin D-Sub HD (HD-15) Lettore schede di memoria Sì (SD Card, CompactFlash) Schermo Lunghezza diagonale 8_9 Pollici Dimensioni e peso Larghezza 9_3 in Profondità 6_6 in Altezza 1_5 in Mainboard Velocità bus dati 400 MHz Tipo chipset Mobile Intel 915GMS espresso Standard ambientali ENERGY STAR Sistema operativo / Software Microsoft Windows XP Tablet PC Edition (Solo licenza non installato) Uscita video Processore grafico Intel GMA 900 Memoria Video Tecnologia di allocazione memoria Dynamic Video Memory Technology 3_0 Pennino: Non incluso
75 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In perfetto stato. Vendo semplicemente perché non viene utilizzato. Scatola originale. Schermo retroilluminato LED panoramico 16.9 da 21.5 pollici 1920 x 1080 Processore Intel Core 2 Duo a 3,06 GHz 3 MB di cache 4 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz; supporta fino a 16 GB Disco rigido Serial ATA da 500GB Unità SuperDrive 8x a caricamento automatico Processore grafico NVIDIA GetForce 9400M con 256MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale Videocamera iSight integrata Ethernet 10/100/1000 BASE-T integrato (predisposto per modem DSL e via cavo esterni) Slot scheda SD, porta FireWire 800, quattro porte USB 2.0 ad alta velocità Connessione in rete wireless AirPort Extreme integrate Audio: altoparlanti stereo integrati, microfono integrato, ingresso ottico audio digitale/ingresso/audio, uscita ottica audio digitale/cuffie Porta Mini DisplayPort di uscita con supporto per VGA, DVI e dual link DVI Tastiera wireless Magic Mouse MAC OS X e iLife preinstallati Conforme a requisiti Energy Star
680 €
Vista prodotto
Italia
Il bianco 12.0 TabPro S Tablet di Samsung fornisce prestazioni eccezionali in un design elegante 2-in-1. Questo tablet alimentato da un dual-core da 2 2 GHz di processore Intel Core M Skylake e ha 4 GB di RAM. Esso dotato di un 128 GB disco a stato solido cos come una porta USB di tipo C per la condivisione dei dati e la ricarica veloce. per 4.1 connettivit ad alta velocit connettivit Internet Wi-Fi built-in. Bluetooth inoltre integrati per l accoppiamento wireless con dispositivi compatibili come ad esempio cuffie e altri accessori Bluetooth abilitati tra cui la tastiera in dotazione.
818,98 €
Vista prodotto
Italia
Il nero 12.0 TabPro S Tablet di Samsung fornisce prestazioni eccezionali in un design elegante 2-in-1. Questo tablet alimentato da un dual-core da 2 2 GHz di processore Intel Core M Skylake e ha 4 GB di RAM. Esso dotato di un 128 GB disco a stato solido cos come una porta USB di tipo C per la condivisione dei dati e la ricarica veloce. per 4.1 connettivit ad alta velocit connettivit Internet Wi-Fi built-in. Bluetooth inoltre integrati per l accoppiamento wireless con dispositivi compatibili come ad esempio cuffie e altri accessori Bluetooth abilitati tra cui la tastiera in dotazione.
818,98 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Vendo, causa inutilizzo, Apple iMac 21,5" completo di scatola e accessori originali. È stato utilizzato pochissimo e sempre con estrema cura, non presenta infatti alcun segno d'usura. Perfettamente funzionante, pari al nuovo. Di seguito le principali caratteristiche del prodotto: -> Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080; supporta milioni di colori -> Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 4MB di cache L3 -> 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz (espandibile a 16GB) -> Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min -> Scheda grafica Intel Iris Pro 1536MB -> Videocamera FaceTime HD -> Altoparlanti stereo -> Coppia microfoni -> Ingresso per cuffie -> Slot SDXC card -> 4 porte USB 3 (compatibili con USB 2) -> 2 porte Thunderbolt -> Porta di uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA e DVI Dual-Link -> Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45) -> Slot per cavo di sicurezza Kensington -> Tastiera di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) -> Mouse con superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto. Design ambidestro, adatto anche ai mancini -> Connessione in rete Wi-Fi 802.11ac;2 compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n -> Tecnologia wireless Bluetooth 4.0 -> Altezza: 45,0 cm -> Larghezza: 52,8 cm -> Profondità del sostegno: 17,5 cm -> Peso: 5,68 kg -> Sistema operativo: macOS High Sierra
900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.