-
loading
Solo con l'immagine

Pulizie lavaggio stoviglie


Elenco delle migliori vendite pulizie lavaggio stoviglie

12 PEZZI NELSEN PIATTI CLASSIC LIMONE DETERSIVO LIQUIDO LAVAGGIO STOVIGLIE
  • 12 Pezzi Nelsen Piatti Classic Limone detersivo liquido lavaggio stoviglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KPYSIT SCOLAPIATTI LAVELLO, CESTELLO DI SCARICO, SCOLAPIATTI TELESCOPICO IN ACCIAIO INOX, UTILIZZATO PER LAVELLO DA CUCINA O LAVAGGIO STOVIGLIE DA APPOGGIO, SCARICO FRUTTA E VERDURA (NERO)
  • QUALITÀ ECCELLENTE: Il tubo metallico del cestello del filtro del lavello è realizzato in acciaio inossidabile, che è antiruggine e resistente alla corrosione e ha una forte resistenza al calore; il bordo è rivestito con materiale plastico di alta qualità, che è antiscivolo, antigraffio e non danneggia il tavolo.
  • DESIGN TELESCOPICO: il cestello di scarico del lavandino telescopico può ospitare in modo flessibile la maggior parte dei lavelli. Misura la lunghezza che ti serve e fissa le quattro viti sul lato per evitare che il ripiano cada nel lavandino, che è stabile e resistente. (Le viti di fissaggio allegate sono nella confezione e devono essere installate da soli).
  • FORTE CAPACITÀ DI CARICO: lo spessore del tubo metallico del cestello di scarico è di circa 8 cm, che può contenere oggetti pesanti, ha una capacità portante maggiore ed è resistente e durevole.
  • DESIGN PRATICO: il cestello di scarico adotta la ventilazione generale e il design di scarico, consentendo alle stoviglie di asciugarsi rapidamente. Le viti sul lato fissano la lunghezza del telaio dello scarico per migliorare la stabilità e la facilità duso.
  • MULTIFUNZIONALE: il cestello di scarico del lavandino può essere posizionato dentro o sopra il lavandino. Quando si lavano piatti, tazze, frutta o verdura, può scolare rapidamente senza cadere, risparmiando tempo. Può anche essere posizionato sul piano di lavoro e utilizzato come scaffale per riporre stoviglie e utensili da cucina disordinati, rendendo la cucina più ordinata e ordinata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DETERSIVO PIATTI LIQUIDO LEMON 5KG, LAVAPIATTI AL LIMONE, DETERGENTE LAVAGGIO STOVIGLIE A MANO CONCENTRATO
  • Detergente per stoviglie a mano ULTRA CONCENTRATO
  • Con Glicerina per proteggere la pelle lasciandola morbida ed elastica
  • Effetto lucidante su piatti e bicchieri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca con urgenza addetti lavaggio stoviglie disponibili sia a colazione che la sera, automuniti, esperienza pregressa nella mansione. Costituirà canale preferenziale residenza in zona di lavoro Gallarate Gli interessati possono inviare il proprio cv a varese@tempimodernilavoro.it indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 – Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore della Ristorazione Collettiva personale qualificato nel ruolo di ADDETTA ALLE PULIZIE/LAVAGGIO PIATTI PART-TIME PADERNO D’ADDA RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Mensa, si occuperà di: • pulizie della mensa e lavaggio stoviglie della cucina Requisiti: • esperienza maturata come addetta pulizie/lavaggio • disponibilità a lavorare fascia pranzo e cena da lunedì a domenica • residenza zone limitrofe alla mensa Contratto: assunzione a tempo determinato di 1 mese e successiva assunzione Orario di lavoro: da lunedì a domenica, 6gg su 7gg, orario indicativo 12.00/16.00 o 17.00/21.00 Sede di lavoro: PADERNO D’ADDA
Vista prodotto
Italia
Persona addetta alle pulizie e lavaggio stoviglie per lavoro, inizialmente, a chiamata. Per info chiamare al 3389741304 dopo le 18.00.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un addetto/a lavaggio stoviglie industriali. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza come addetto/a al servizio lavaggio stoviglie nelle mense o nel settore ristorazione; - in possesso dell'attestato haccp; - disponibilità immediata; - domicilio zona Firenze nord. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 16. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi Addetta ai servizi di pulizia e lavaggio stoviglie. Lavora svolto prevalentemente in orario pomeridiano e serale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza come lavapiatti all'interno di cucine di ristoranti, bar o altre attività operanti nel settore della ristorazione' Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro part time' STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione: ADDETTO AL LAVAGGIO STOVIGLIEPosizioneLa risorsa, inserita nel team aziendale, avrà il compito di pulire e igienizzare, sia a mano sia tramite strumenti di lavaggio automatico, le stoviglie usate durante il servizio, al fine di garantire la pulizia dei piatti e assicurare la velocità dell'impiattamento e del servizio.RequisitiDesideriamo incontrare risorse che abbiano maturato esperienza nel ruolo, veloci, dinamiche, con voglia di fare, serie e professionali, con ottime capacità di lavoro in team.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione iniziale con proroghe. Orario di lavoro: part time, 30H settimanali da luendì a domenica 6 giorni su 7, su turni nella fascia oraria 9.00-22.00 Luogo di lavoro: Arese L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Buon giorno mi chiamo Francesca ed abito in zona Via Pistoiese nei pressi di San Donnino. Ho avuto diverse esperienze lavorative, soprattutto nel settore pulizie: uffici, appartamenti, pulizia scale, presso una mensa come addetta lavaggio stoviglie. Attualmente lavoro da diversi anni in un impresa di pulizie come addetta pulizie uffici part-time e sto cercando un lavoro part time da svolgere nella mia zona e nelle zone limitrofe. Francesca
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Per pulizia camere di hotel e lavaggio stoviglie cerchiamo personale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per hotel cliente in centro a Firenze stiamo cercando due persone come lavapiatti per l’ultimo dell’anno, dalle 16 del 31/12 alle 02.00 del 01/01. Richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Vista prodotto
Italia
Signora Italiana, 53 anni, conoscenza Inglese, si offre a giornata, come governante (pulizie, lavaggio e stiro), dama di compagnia (spesa,commissioni, lettura). Soltanto per donne con particolari necessita`oppure anziane. Mattina o Pomeriggio. Italian lady, 53 years, English knowledge, offers daily housekeeper services (cleaning, washing and ironing) and seniors women companion for shopping, commissions, reading). Only for women with special needs or older ones. Morning or afternoon.
Vista prodotto
Italia
Pulizie appartamenti ville uffici negozi palestre Pulizie post ristrutturazione lavaggio vetrate lavaggio pavimentazioni PREVENTIVI GRATUITI al 333.3827771 www.novarapulimax.it
Vista prodotto
Carasco (Liguria)
Pulizie domestiche Cerco lavoro pulizie zona Levante Ligure automunita.eseguo lavori. Di stiratura e lavaggio oltre che pulizie domestiche. Inserzionista: Antonella Merenda
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pulizie per mansione di Pulizie domestiche retribuzione desiderata 30,00 In vista delle festività natalizie, per rendere scintillante il vostro appartamento prima degli addobbi natalizi, regalatevi un buono pulizie a un prezzo Smart. Il valore del buono è di 30, 00 e comprende: Pulizia pavimenti e piastrelle Spolvero dei mobili Pulizia cucina Sanificazione wc Lavaggio vetri e specchi Rifacimento dei letti Giovanna e il suo collaboratore saranno lieti di farvi risparmiare tempo e lavoro. Per info contattatemi al numero Ps Milano e Hinterland Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pulizie per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 30,00 Pulizia pavimenti e piastrelle Spolvero dei mobili Pulizia cucina Sanificazione wc Lavaggio vetri e specchi Rifacimento dei letti Tutto il pacchetto ha un prezzo di soli 30, 00 Giovanna e il suo collaboratore saranno lieti di farvi risparmiare tempo e lavoro Per info contattatemi al numero Ps Milano e Hinterland Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pulizie per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 40 Pulizia pavimenti e piastrelle Spolvero dei mobili Pulizia cucina Sanificazione wc Lavaggio vetri e specchi Rifacimento dei letti Per info contattatemi al numero Ps Milano e Hinterland Milano (MI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.