-
loading
Solo con l'immagine

Silla auto marble


Elenco delle migliori vendite silla auto marble

AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO PELLICOLA PROTETTIVA PROTEZIONE 1 ROTOLO TRASPARENTE ADESIVO PER LA SOGLIA DEL AUTO, PELLICOLA PER SOGLIA DI AUTO, PELLICOLA PROTETTIVA AUTOADESIVA PER AUTO PER PROTEGGERE L’AUTO
  • Accessorio auto Pratici: Pellicola protettiva per auto è una delle parti pratiche dell'auto. Trasparente adesivo per la soglia del auto può efficacemente evitare problemi come graffi e scrostature dovute a urti superficiali.
  • Disegno Invisibile: Pellicola per soglia di auto adotta un design trasparente, attaccandolo alla tua auto non cambierà l'aspetto dell'auto, e trasparente protezione auto paraurti porta può essere perfettamente invisibile sulla tua auto.
  • Facile da Installare e Smontare: L'installazione degli adesivi trasparenti antigraffio per auto è molto semplice e conveniente, non lascia tracce durante lo smontaggio. Trasparenti adesivi antigraffio per auto si possono anche tagliare liberamente, si possono anche tagliare in base alla forma delle diverse parti dell'auto.
  • Materiale di Alta Qualità: Auto pellicola protettiva protezione antigraffio è realizzata con nanocolla di alta qualità, durevole, resistente all'abrasione, alle alte temperature, all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti, e non facile da tingere. Ha una forte viscosità e una buona resistenza all'acqua, anche se viene lavato con una pistola ad alta pressione, non cadrà.
  • Applicabile a Tutte le Posizioni del Corpo: Protezione trasparente soglia auto viene utilizzata in diverse parti dell'auto, come portiere del motore, portelloni del portellone, paraurti anteriore e posteriore, specchietti retrovisori, portiere anteriori e posteriori e battitacco. Un rotolo può proteggere l'intero veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO COPERTURA COPRIAUTO TELO COPRIAUTO COMPATIBILE CON AUSTIN MINI MINI-MOKE 1000, ANTI-NEVE ANTI-GRANDINE ANTI-INVECCHIAMENTO CON COPERTURA PER AUTO BERLINA RIFLETTENTE NOTTURNA PER INTERNI ED ESTER
  • TESSUTO DI ALTA QUALITÀ: utilizza poliestere Oxford Cloth e Cotton Lint, che ha le caratteristiche di resistenza alle alte e basse temperature, impermeabile ed è leggero. Il materiale lanuginoso può anche garantire che la copertura dell'auto non solo non graffi la vernice, ma protegga anche completamente la tua auto, e questi materiali non influiranno sull'ambiente e possono resistere a tutti i tipi di test.
  • DESIGN CONSIDERATO: Sulla posizione di guida laterale, c'è un design con cerniera sul copriauto. È comodo per te salire in macchina nel caso in cui sia già coperto. Facile dentro e fuori senza togliere il coperchio. Sulla copertina sono presenti anche strisce allungate di riflessione notturna. In questo modo, i passanti possono facilmente vedere il contorno della tua auto ed evitare incidenti.
  • PROTEZIONE DEGLI ELEMENTI PER TUTTE LE STAGIONI: il telo per auto fornisce una protezione globale dell'auto dagli elementi per tutte le stagioni: polvere, neve, inquinamento industriale, escrementi di uccelli, foglie, pollini, piogge acide e così via. Quando soffia il vento, anche se è solo un leggero vento, può soffiare ramoscelli, piccoli ciottoli e così via, tutti questi possono danneggiare la tua auto.
  • VERSATILE E PORTATILE: vuoi proteggerti durante il viaggio? Riponilo nella borsa per il trasporto inclusa e portalo con te sempre e ovunque e può essere riposto nel bagagliaio. Progettato ingegnosamente per prevenire l'umidità e ridurre l'accumulo di calore. Non preoccuparti dell'impatto sull'auto, puoi usarla con sicurezza. L'operazione è semplice e l'installazione può essere completata entro 30 secondi.
  • ADATTA PERFETTAMENTE ALLA TUA AUTO: Sei ancora preoccupato di non essere in grado di acquistare una copertura per auto che si adatti perfettamente alla tua auto? La nostra copertura per auto è sicuramente la scelta migliore. I nostri teli copriauto sono realizzati con riferimento ai dati di centinaia di modelli diversi e possono essere applicati alla maggior parte delle auto in commercio. Non acquisterai mai una copertura per auto sbagliata quando scegli la nostra copertura per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Seggiolino auto Marble i-Size Maxi Cosi 0-12 mesi Per i genitori che desiderano offrire il miglior comfort al proprio bambino, il nuovo Marble è la scelta perfetta. Grazie alla posizione ergonomica quasi completamente piatta (157°), i bambini possono viaggiare in una posizione comoda e sicura sia all’interno che all’esterno dell’auto. La seduta ultra imbottita e il cuscino riduttore baby-hugg offrono eccellente comfort, mentre la capottina extra large con finestrella assicura ai bambini un sonno indisturbato anche durante le giornate di sole. Maxi Cosi Marble Seggiolino Auto si fissa in auto utilizzando la base ISOFIX dedicata, per un’installazione sicura, facile e veloce. Cosa include: Cuscino riduttore Marble Capottina Marble Base i-size Marble Caratteristiche: Età: adatto da 0 a 12 mesi (40-85 cm). Facilità d’uso Poggiatesta e cinture regolabili in altezza Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble Installazione Click & Go Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino Comfort Posizione ergonomica quasi completamente piana Seduta ultra imbottita con cuscino riduttore confortevole Capottina XL con finestrella Sicurezza Omologato i-Size Protezioni laterali Side Protection System Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto Cinture a 3 punti Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi, Quinny.
Vista prodotto
Italia
Facilità d'uso Poggiatesta e cinture regolabili in altezza Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble Installazione Click & Go Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino Comfort Posizione ergonomica quasi completamente piana Seduta ultra imbottita con cuscino riduttore confortevole Capottina XL con finestrella Sicurezza Omologato i-Size Protezioni laterali Side Protection System Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto Cinture a 3 punti Generale Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi e Quinny e altri Scopri tutto il catalogo di seggiolini auto de La Casa del Bebè!
294,98 €
Vista prodotto
Italia
Facilità d'uso Poggiatesta e cinture regolabili in altezza Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble Installazione Click & Go Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino Comfort Posizione ergonomica quasi completamente piana Seduta ultra imbottita con cuscino riduttore confortevole Capottina XL con finestrella Sicurezza Omologato i-Size Protezioni laterali Side Protection System Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto Cinture a 3 punti Generale Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi e Quinny e altri
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base 2022, un lampante sistema modulare in grado di stupire tutta la famiglia. Con la sua funzionalità, praticità e maneggevolezza, Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base 2022 si dimostra equilibrato e avvincente, riuscendo a superare ogni tipo di ostacolo e, grazie alla rigorosa cura dei dettagli e all'impeccabile design, tutto è più piacevolmente intrigante. Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble E Base 2022 sarà il protagonista indiscusso di ogni uscita. Una navicella, accogliente e comoda, dove il piccolo potrà fare meravigliosi e fantastici sogni e una seduta, molto ampia in tessuto termoregolante, perfetta per vivere appieno ogni nuova avventura, saranno gli alleati indispensabili per genitori dinamici e sempre in movimento. In più, questo indiscutibile trio è dotato di un seggiolino auto con base di ultima generazione che si reclina sia in auto che durante le passeggiate, per garantire al bambino, in ogni momento, una posizione nanna ergonomica e confortevole e una sicurezza impeccabile. Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base 2022, una storia da raccontare, una favola da immaginare! Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble E Base 2022 comprende: Passeggino Adorra 2. Cappottina. Barra proteggibimbo. Parapioggia. Navicella Oria. Seggiolino auto Marble. Base isofix Marble. Adattatori per seggiolino Maxi Cosi. CARATTERISTICHE PASSEGGINO ADORRA 2: Omologato dalla nascita fino a 22 kg. Stile contemporaneo. Telaio leggero e maneggevole, facile da trasportare. Comfort e sicurezza top. Maniglione unito regolabile in altezza, permette la guida con una mano. Chiusura a libro, rimane la larghezza, si riduce l'altezza. Chiusura con seduta inserita in entrambi i sensi di marcia. Chiuso resta in piedi. Blocco chiusura per evitare riaperture improvvise. Seduta ampia e confortevole con tessuto termoregolante. Seduta con morbido cuscino. Seduta reversibile fronte genitore, fronte strada. Posizione alta della seduta. Schienale reclinabile fino alla posizione nanna. Poggiapiedi regolabile. Ruote resistenti antiforatura in EVA/gomma con sospensioni. Ruote in materiale doppio per garantire facilità di manovra e una lunga durata. Ruote anteriori piroettanti o fisse. Ruote anteriori e posteriori amovibili. Freno centralizzato laterale per non creare intralci durante le passeggiate. Cinture interne a 5 punti con spallacci imbottiti, regolabili in altezza. Innovativa chiusura delle cinturine tramite magnete. Corrimano amovibile. Cappottina extra con finestrella che permette un passaggio migliore dell'aria. Cappottina con protezione UV 50+ rialzata. Capiente cestino, ottimale per lo shopping. Portata cestino 5 Kg. Parapioggia incluso. Dettagli in ecopelle. Si trasforma in un pratico sistema modulare. CARATTERISTICHE NAVICELLA ORIA: Omologata da 0-9 kg su telaio. Omologata per passeggio e riposo. Leggera e compatta. Pieghevole per occupare meno spazio. Pratica maniglia per il trasporto. Coprigambe imbottito, si fissa tramite zip. Cappottina alta per facilitare l'accesso al bambino. Ampia finestra di ventilazione. Si fissa con un click ai passeggini Maxi Cosi. Grande spazio interno per un sonno confortevole. Comodo materassino ergonomico in dotazione. Protezione dal vento. Sistema d'aerazione. Parapioggia e zanzariera inclusi. CARATTERISTICHE SEGGIOLINO AUTO MARBLE E BASE: Utilizzabile dalla nascita a 12 mesi circa (40 - 85 cm circa). Omologato i-Size. Posizione ergonomica quasi completamente piana. Si reclina per garantire al bambino una posizione nanna ergonomica e confortevole sia in auto che durante le passeggiate. Posizione quasi completamente piana a 157°. Seduta imbottita con cuscino riduttore comfort per il neonato. Poggiatesta e cinture sono regolabili simultaneamente in 8 posizioni per seguire il tuo bambino nella crescita. Cinture a 3 punti con morbide imbottiture. La cappottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Protezioni laterali Side Protection System. Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto. Installazione Click & Go. Si installa in auto con pochi gesti grazie ai connettori Isofix. Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble. Base dotata di piede di supporto per una stabilità maggiore. Indicatori visivi per confermare la corretta installazione in auto. Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino. Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi, Bébé Confort e Quinny. DIMENSIONI E PESI: Passeggino aperto: L.59.5 x P.87/96.5 x H.97/108,5 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte genitore: L.59.5 x P.62,5 x H.82.5 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte strada: L.59.5 x P. 59 x H.82,5 cm. Telaio chiuso: L.59,5 x P.44,8 x H.67 cm. Telaio chiuso senza ruote: L.51,5 x P.68 x H.29,5 cm. Peso telaio con ruote: 7,7 Kg. Larghezza massima seduta: 23 cm. Altezza schienale: 44 cm. Angolo di inclinazione: 102°. Angolo d'inclinazione max: 150°. Peso seduta: 4,3 Kg. Peso passeggino completo: 12 kg. Diametro ruote anteriori: 17,5 cm. Diametro ruote posteriori: 25,5 cm. Dimensioni esterne navicella: L. 42 x P.84 x H.17/58 cm. Dimensioni interne navicella: L.30 x P.79 x H.17 cm. Peso navicella completa: 4 kg. Dimensioni seggiolino auto: 44 x 69/72 x 41,5/59 cm. Peso Seggiolino auto: 5,70 Kg. Peso base: 5,05 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi Cosi Leona 2 Trio Oria Con Marble E Base 2023 è il sistema modulare che non vi deluderà mai e soprattutto vi farà raggiungere qualsiasi meta grazie alle grandi ruote ammortizzate con pneumatici antiforatura e super resistenti. Con Leona 2 Trio Oria Con Marble E Base 2023, tutte le uscite con il piccolo di casa si trasformeranno in una passeggiata piacevole e rilassante. La confortevole e comoda seduta sarà una poltrona perfetta per ammirare il mondo circostante, la navicella Oria richiudibile, sarà un salvaspazio durante gli spostamenti più lunghi e potrà essere posizionata nel portabagagli occupando pochissimo spazio e, poi, il seggiolino auto Marble e Base, avvolgente e confortevole grazie al cuscino riduttore, sarà il compagno perfetto per bellissimi viaggi insieme a tutta la famiglia. Maxi Cosi Leona 2 Trio Oria Con Marble E Base 2023, eleganza e funzionalità si fondono in un prodotto confortevole per il bambino e super maneggevole per i genitori. Maxi Cosi Leona2 Trio Oria Con Marble e Base 2023 comprende: Passeggino Leona2. Cappottina. Barra proteggibimbo. Navicella Oria. Adattatori per navicella. Seggiolino auto Marble. Base Isofix Marble. Adattatori per seggiolino auto. Cestino portaoggetti. CARATTERISTICHE PASSEGGINO: Passeggino super-urbano e super leggero. Omologato dalla nascita a 4 anni circa (0 - 22 kg). Design elegante e leggero. Facile da guidare, anche con una sola mano. Ultracompatto quando chiuso, può essere riposto in spazi ridotti, nel baule del taxi e rende facile la vita in città. Seduta completamente reclinabile e reversibile con pulsanti di memoria. Seduta con extra imbottitura. schienale regolabile in altezza per adattarsi al bambino che cresce. Schienale reclinabile fino alla posizione nanna. Presenta una posizione completamente sdraiata, sia fronte mamma che fronte strada, per un comfort ottimale per i neonati. Poggiagambe regolabile. Cappottina estensibile tramite zip. Cappottina UPF 50+ con finestrella di ventilazione trasparente e aletta parasole. Cinture easy-in con rapida chiusura magnetica manterranno il bambino seduto comodamente. Cinture con fibbia magnetica a 5 punti e spallacci imbottiti. Regolazione cinture a scorrimento. Barra proteggibimbo. Grandi ruote antiforatura con sospensioni ammortizzanti su tutte e 4 ruote. Ruote anteriori piroettanti. Blocco delle ruote anteriori facilmente accessibile (ModuloDrive). Chiusura con una mano con seduta fronte strada e fronte mamma. Chiuso resta in piedi. Freno a pedale di facile accesso. Pedale del freno antipolvere. Capiente cestello portaoggetti (max 5 kg). Tasca portaoggetti. Pulsanti memory per adattatori navicella. Pulsanti memory per togliere la seduta. Travel system 3 in 1: si trasforma in un sistema modulare con le navicelle e i seggiolini auto Maxi Cosi (acquistabili separatamente). Rivestimento amovibile e lavabile. Include: passeggino con seduta e corrimano, telaio, capottina parasole, cestello per lo shopping e adattatori per navicella. CARATTERISTICHE NAVICELLA ORIA: Omologata da 0-9 kg su telaio. Omologata per passeggio e riposo. Leggera e compatta. Pieghevole per occupare meno spazio. Pratica maniglia per il trasporto. Coprigambe imbottito, si fissa tramite zip. Cappottina alta per facilitare l'accesso al bambino. Ampia finestra di ventilazione. Si fissa con un click ai passeggini Maxi Cosi. Grande spazio interno per un sonno confortevole. Comodo materassino ergonomico in dotazione. Protezione dal vento. Sistema d'aerazione. Parapioggia e zanzariera inclusi. CARATTERISTICHE SEGGIOLINO AUTO MARBLE E BASE: Utilizzabile dalla nascita a 12 mesi circa (40 - 85 cm circa). Omologato i-Size. Posizione ergonomica quasi completamente piana. Si reclina per garantire al bambino una posizione nanna ergonomica e confortevole sia in auto che durante le passeggiate. Posizione quasi completamente piana a 157°. Seduta imbottita con cuscino riduttore comfort per il neonato. Poggiatesta e cinture sono regolabili simultaneamente in 8 posizioni per seguire il tuo bambino nella crescita. Cinture a 3 punti con morbide imbottiture. La cappottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Protezioni laterali Side Protection System. Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto. Installazione Click & Go. Si installa in auto con pochi gesti grazie ai connettori Isofix. Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble. Base dotata di piede di supporto per una stabilità maggiore. Indicatori visivi per confermare la corretta installazione in auto. Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino. Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi, Bébé Confort e Quinny. DIMENSIONI E PESO: Dimensioni passeggino aperto: L.46,5 x P.85,5 x H.103,5 cm circa. Dimensioni telaio chiuso con ruote: L.46 x P.31 x H.58,5 cm circa. Diametro ruote anteriori: 18 cm. Diametro ruote posteriori: 21 cm. Peso telaio con ruote (senza seduta): 5,30 Kg. Peso seduta: 3,54 Kg. Peso passeggino: 8,84 kg. Dimensioni esterne navicella: L. 42 x P.84 x H.17/58 cm. Dimensioni interne navicella: L.30 x P.79 x H.17 cm. Peso navicella completa: 4 kg. Peso Seggiolino auto: 5,70 Kg. Peso base: 5,05 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base, un lampante sistema modulare in grado di stupire tutta la famiglia. Con la sua funzionalità, praticità e maneggevolezza, Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base 2022 si dimostra equilibrato e avvincente, riuscendo a superare ogni tipo di ostacolo e, grazie alla rigorosa cura dei dettagli e all'impeccabile design, tutto è più piacevolmente intrigante. Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble E Base sarà il protagonista indiscusso di ogni uscita. Una navicella, accogliente e comoda, dove il piccolo potrà fare meravigliosi e fantastici sogni e una seduta, molto ampia in tessuto termoregolante, perfetta per vivere appieno ogni nuova avventura, saranno gli alleati indispensabili per genitori dinamici e sempre in movimento. In più, questo indiscutibile trio è dotato di un seggiolino auto con base di ultima generazione che si reclina sia in auto che durante le passeggiate, per garantire al bambino, in ogni momento, una posizione nanna ergonomica e confortevole e una sicurezza impeccabile. Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble e Base, una storia da raccontare, una favola da immaginare! Maxi Cosi Adorra 2 Trio Oria Con Marble E Base comprende: Passeggino Adorra 2. Cappottina. Barra proteggibimbo. Parapioggia. Navicella Oria. Seggiolino auto Marble. Base isofix Marble. Adattatori per seggiolino Maxi Cosi. CARATTERISTICHE PASSEGGINO ADORRA 2: Omologato dalla nascita fino a 22 kg. Stile contemporaneo. Telaio leggero e maneggevole, facile da trasportare. Comfort e sicurezza top. Maniglione unito regolabile in altezza, permette la guida con una mano. Chiusura a libro, rimane la larghezza, si riduce l'altezza. Chiusura con seduta inserita in entrambi i sensi di marcia. Chiuso resta in piedi. Blocco chiusura per evitare riaperture improvvise. Seduta ampia e confortevole con tessuto termoregolante. Seduta con morbido cuscino. Seduta reversibile fronte genitore, fronte strada. Posizione alta della seduta. Schienale reclinabile fino alla posizione nanna. Poggiapiedi regolabile. Ruote resistenti antiforatura in EVA/gomma con sospensioni. Ruote in materiale doppio per garantire facilità di manovra e una lunga durata. Ruote anteriori piroettanti o fisse. Ruote anteriori e posteriori amovibili. Freno centralizzato laterale per non creare intralci durante le passeggiate. Cinture interne a 5 punti con spallacci imbottiti, regolabili in altezza. Innovativa chiusura delle cinturine tramite magnete. Corrimano amovibile. Cappottina extra con finestrella che permette un passaggio migliore dell'aria. Cappottina con protezione UV 50+ rialzata. Capiente cestino, ottimale per lo shopping. Portata cestino 5 Kg. Parapioggia incluso. Dettagli in ecopelle. Si trasforma in un pratico sistema modulare. CARATTERISTICHE NAVICELLA ORIA: Omologata da 0-9 kg su telaio. Omologata per passeggio e riposo. Leggera e compatta. Pieghevole per occupare meno spazio. Pratica maniglia per il trasporto. Coprigambe imbottito, si fissa tramite zip. Cappottina alta per facilitare l'accesso al bambino. Ampia finestra di ventilazione. Si fissa con un click ai passeggini Maxi Cosi. Grande spazio interno per un sonno confortevole. Comodo materassino ergonomico in dotazione. Protezione dal vento. Sistema d'aerazione. Parapioggia e zanzariera inclusi. CARATTERISTICHE SEGGIOLINO AUTO MARBLE E BASE: Utilizzabile dalla nascita a 12 mesi circa (40 - 85 cm circa). Omologato i-Size. Posizione ergonomica quasi completamente piana. Si reclina per garantire al bambino una posizione nanna ergonomica e confortevole sia in auto che durante le passeggiate. Posizione quasi completamente piana a 157°. Seduta imbottita con cuscino riduttore comfort per il neonato. Poggiatesta e cinture sono regolabili simultaneamente in 8 posizioni per seguire il tuo bambino nella crescita. Cinture a 3 punti con morbide imbottiture. La cappottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Protezioni laterali Side Protection System. Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto. Installazione Click & Go. Si installa in auto con pochi gesti grazie ai connettori Isofix. Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble. Base dotata di piede di supporto per una stabilità maggiore. Indicatori visivi per confermare la corretta installazione in auto. Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino. Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi, Bébé Confort e Quinny. DIMENSIONI E PESI: Passeggino aperto: L.59.5 x P.87/96.5 x H.97/108,5 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte genitore: L.59.5 x P.62,5 x H.82.5 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte strada: L.59.5 x P. 59 x H.82,5 cm. Telaio chiuso: L.59,5 x P.44,8 x H.67 cm. Telaio chiuso senza ruote: L.51,5 x P.68 x H.29,5 cm. Peso telaio con ruote: 7,7 Kg. Larghezza massima seduta: 23 cm. Altezza schienale: 44 cm. Angolo di inclinazione: 102°. Angolo d'inclinazione max: 150°. Peso seduta: 4,3 Kg. Peso passeggino completo: 12 kg. Diametro ruote anteriori: 17,5 cm. Diametro ruote posteriori: 25,5 cm. Dimensioni esterne navicella: L. 42 x P.84 x H.17/58 cm. Dimensioni interne navicella: L.30 x P.79 x H.17 cm. Peso navicella completa: 4 kg. Dimensioni seggiolino auto: 44 x 69/72 x 41,5/59 cm. Peso Seggiolino auto: 5,70 Kg. Peso base: 5,05 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi Cosi Leona Trio Oria Con Marble E Base 2022 è la soluzione ideale per chi ama spostarsi frequentemente. Spigliato, agile e ingegnoso, questo strabiliante modular system, composto da passeggino, navicella e ovetto, è semplice da guidare e trasportare grazie al suo peso ultraleggero e alle dimensioni da bagaglio a mano, per superare, con disinvoltura, ogni ostacolo urbano e non solo. Il telaio dal design elegante e funzionale, dalla chiusura super compatta, si fonde amabilmente con una seduta con doppia imbottitura e schienale regolabile che sarà la comoda poltrona da dove osservare il mondo. La confortevole navicella diventerà l'ampio nido per sonnellini tranquilli e confortevoli. Inoltre, l'ovetto Marble e Base 2022 sarà lo scrigno sicuro per scrutare dolci tramonti e panorami mozzafiato durante le gite fuori porta con tutta la famiglia. Maxi Cosi Leona Trio Oria Con Marble E Base 2022, un trio dallo spirito libero e dallo stile very urban! Maxi Cosi Leona Trio Oria Con Marble e Base 2022 comprende: Passeggino Leona. Cappottina. Barra proteggibimbo. Navicella Oria. Adattatori per navicella. Seggiolino auto Marble. Base Isofix Marble. Adattatori per seggiolino auto. Cestino portaoggetti. CARATTERISTICHE PASSEGGINO LEONA: Passeggino super-urbano e super leggero. Omologato dalla nascita a 4 anni circa (0 - 22 kg). Design elegante e leggero Facile da guidare, anche con una sola mano. Ultracompatto quando chiuso, dimensioni da bagaglio a mano (i requisiti e le restrizioni per il bagaglio a mano variano a seconda della compagnia aerea. Per questo motivo ti consigliamo sempre di verificarli in anticipo con la tua compagnia aerea). Seduta reversibile fronte mamma e fronte strada. Seduta con doppia imbottitura. Schienale regolabile in altezza con una mano. Schienale reclinabile fino alla posizione nanna. Presenta una posizione completamente sdraiata, sia fronte mamma che fronte strada, per un comfort ottimale per i neonati. Poggiagambe regolabile in diverse posizioni. Cappottina estensibile UPF 50+ con finestrella di ventilazione. Cinture regolabili che rimangono aperte da sole easy-in. Cinture con fibbia magnetica a 5 punti e spallacci imbottiti. Regolazione cinture a scorrimento. Barra proteggibimbo. Ruote antiforatura con sospensioni su tutte e 4 ruote. Chiusura con una mano con seduta fronte strada e fronte mamma. Chiuso resta in piedi. Freno a pedale di facile accesso. Capiente cestello portaoggetti (max 3 kg). Tasca portaoggetti. Travel system 3 in 1: si trasforma in un sistema modulare con le navicelle e i seggiolini auto Maxi Cosi (acquistabili separatamente). Fodera amovibile e lavabile. Include: passeggino con seduta e corrimano, telaio, capottina parasole, cestello per lo shopping e adattatori per navicella. CARATTERISTICHE NAVICELLA ORIA: Omologata da 0-9 kg su telaio. Omologata per passeggio e riposo. Leggera e compatta. Pieghevole per occupare meno spazio. Pratica maniglia per il trasporto. Coprigambe imbottito, si fissa tramite zip. Cappottina alta per facilitare l'accesso al bambino. Ampia finestra di ventilazione. Si fissa con un click ai passeggini Maxi Cosi. Grande spazio interno per un sonno confortevole. Comodo materassino ergonomico in dotazione. Protezione dal vento. Sistema d'aerazione. Parapioggia e zanzariera inclusi. CARATTERISTICHE SEGGIOLINO AUTO MARBLE E BASE: Utilizzabile dalla nascita a 12 mesi circa (40 - 85 cm circa). Omologato i-Size. Posizione ergonomica quasi completamente piana. Si reclina per garantire al bambino una posizione nanna ergonomica e confortevole sia in auto che durante le passeggiate. Posizione quasi completamente piana a 157°. Seduta imbottita con cuscino riduttore comfort per il neonato. Poggiatesta e cinture sono regolabili simultaneamente in 8 posizioni per seguire il tuo bambino nella crescita. Cinture a 3 punti con morbide imbottiture. La cappottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Protezioni laterali Side Protection System. Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto. Installazione Click & Go. Si installa in auto con pochi gesti grazie ai connettori Isofix. Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble. Base dotata di piede di supporto per una stabilità maggiore. Indicatori visivi per confermare la corretta installazione in auto. Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino. Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi, Bébé Confort e Quinny. DIMENSIONI E PESI: Dimensioni passeggino aperto: L.45 x P.77 x H.103 cm circa. Dimensioni passeggino chiuso: L.45 x P.32 x H.55 cm circa. Diametro ruote anteriori: 13,8 cm. Diametro ruote posteriori: 16,5 cm. Peso: 7,5 kg. Dimensioni esterne navicella: L. 42 x P.84 x H.17/58 cm. Dimensioni interne navicella: L.30 x P.79 x H.17 cm. Peso navicella completa: 4 kg. Dimensioni seggiolino auto: 44 x 69/72 x 41,5/59 cm. Peso Seggiolino auto: 5,70 Kg. Peso base: 5,05 Kg.
Vista prodotto
Italia
Cosa è compreso Passeggino leggero Leona² Seggiolino auto Marble i-Size (con base) Adattatori Perché scegliere tra comfort e praticità quando puoi avere entrambi? Il passeggino ultracompatto Leona² ha tutto: massimo comfort in un formato da città. Con le sue grandi ruote antiforatura, le sospensioni ammortizzanti, la seduta ultra comoda e una capottina coprente, Leona² offre il massimo livello di comfort. Facile da chiudere, ha seduta reversibile, schienale regolabile in altezza e diventa trio, cosi i genitori hanno molti modi diversi per esplorare la citta insieme al bambino, dalla nascita a 4 anni. Il telaio di Leona² puo essere utilizzato in combinazione con navicelle e seggiolini auto compatibili.Il seggiolino auto Marble i-Size (con base), omologato dai 40 agli 85 cm, offre una posizione ergonomica quasi completamente piana, è provvisto di un morbido cuscino riduttore, poggiatesta e cinture regolabili in altezza. La capottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Marble si fissa in auto utilizzando la base ISOFIX dedicata, per un'installazione sicura, facile e veloce. Grandi ruote antiforatura, tutte con sospensioni Blocco delle ruote anteriori facilmente accessibile Pulsanti memory per togliere la seduta Si chiude con la seduta in entrambe le direzioni Tracolla e maniglia per il trasporto incluse Capottina estensibile UPF 50 con visiera e finestra di ventilazione Cinture a 5 punti con rapida chiusura magnetica e corrimano girevole Seduta reclinabile con una sola mano fino alla posizione sdraiata Poggiagambe regolabile Seduta con doppia imbottitura per un comfort extra Ampio cestello con portata fino a 5 kg e tasca portaoggetti integrata Pedale del freno antipolvere Design pulito e dettagli eleganti Omologato fino a 22 kg Peso e dimensioniDimensioni aperto: 103,5 x 85,5 x 46,5 cmDimensioni chiuso: 58,5 x 46 x 31 cmPeso: 8,5 kg
744,97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa è compreso Passeggino leggero Leona² Seggiolino auto Marble i-Size (con base) Adattatori Perché scegliere tra comfort e praticità quando puoi avere entrambi? Il passeggino ultracompatto Leona² ha tutto: massimo comfort in un formato da città. Con le sue grandi ruote antiforatura, le sospensioni ammortizzanti, la seduta ultra comoda e una capottina coprente, Leona² offre il massimo livello di comfort. Facile da chiudere, ha seduta reversibile, schienale regolabile in altezza e diventa trio, cosi i genitori hanno molti modi diversi per esplorare la citta insieme al bambino, dalla nascita a 4 anni. Il telaio di Leona² puo essere utilizzato in combinazione con navicelle e seggiolini auto compatibili. Il seggiolino auto Marble i-Size (con base), omologato dai 40 agli 85 cm, offre una posizione ergonomica quasi completamente piana, è provvisto di un morbido cuscino riduttore, poggiatesta e cinture regolabili in altezza. La capottina extra large con finestrella permette al tuo bambino di riposare indisturbato anche nelle giornate di sole. Marble si fissa in auto utilizzando la base ISOFIX dedicata, per un'installazione sicura, facile e veloce. Grandi ruote antiforatura, tutte con sospensioni Blocco delle ruote anteriori facilmente accessibile Pulsanti memory per togliere la seduta Si chiude con la seduta in entrambe le direzioni Tracolla e maniglia per il trasporto incluse Capottina estensibile UPF 50 con visiera e finestra di ventilazione Cinture a 5 punti con rapida chiusura magnetica e corrimano girevole Seduta reclinabile con una sola mano fino alla posizione sdraiata Poggiagambe regolabile Seduta con doppia imbottitura per un comfort extra Ampio cestello con portata fino a 5 kg e tasca portaoggetti integrata Pedale del freno antipolvere Design pulito e dettagli eleganti Omologato fino a 22 kg Peso e dimensioni Dimensioni aperto: 103,5 x 85,5 x 46,5 cm Dimensioni chiuso: 58,5 x 46 x 31 cm Peso: 8,5 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La giornata è migliore dopo una buona notte di sonno. Un letto comodo contribuisce in gran parte a questo. Anche in viaggio, il tuo bambino merita lo stesso e altro. Maxi-Cosi Marble offre il massimo del comfort per il tuo neonato a passeggio e in auto. Grazie alla posizione quasi completamente piana a 157°, i bambini possono viaggiare in una posizione comoda e sicura sia all'interno che all'esterno dell'auto. La seduta ultra imbottita e il cuscino riduttore baby-hugg offrono eccellente comfort, mentre la capottina extra large con finestrella assicura ai bambini un sonno indisturbato anche durante le giornate di sole. Marble si fissa in auto utilizzando la base ISOFIX dedicata, per un'installazione sicura, facile e veloce. Da 40 a 85 cm 0 - 13 kg Facilità d’uso Poggiatesta e cinture regolabili in altezza Si installa in auto tramite la base ISOFIX Marble Installazione Click & Go Pulsanti memory per sganciare il seggiolino dal passeggino Comfort Posizione ergonomica quasi completamente piana Seduta ultra imbottita con cuscino riduttore confortevole Capottina XL con finestrella Sicurezza Omologato i-Size Protezioni laterali Side Protection System Scocca ad alto assorbimento in caso di impatto Cinture a 3 punti Generale Compatibile con i telai dei passeggini Maxi-Cosi e Quinny  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Marble di Maxi Cosi offre il massimo del comfort per il tuo neonato a passeggio e in auto. Grazie alla posizione quasi completamente piana a 157°, i bambini possono viaggiare in una posizione comoda e sicura sia all'interno che all'esterno dell'auto. La seduta ultra imbottita e il cuscino riduttore baby-hugg offrono eccellente comfort, mentre la capottina extra large con finestrella assicura ai bambini un sonno indisturbato anche durante le giornate di sole. Marble si fissa in auto utilizzando la base ISOFIX dedicata, per un'installazione sicura, facile e veloce. dettagli: Colore Maxi - Cosi Essential Graphite Utilizzo 40-85cm / 0-13kg
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Lucio Cornelio Silla n. 151, zona Figino. In contesto condominiale di recente costruzione, box di ottime dimensioni sito al piano -1. Dimensioni: 18 mq. Può ospitare comodamente qualsiasi tipo di auto o auto e moto. Dimensioni interne 5,20 x 3,18. Dimensioni apertura 2,92 x 2,15. Libero subito. €18.000 PER INFORMAZIONI E VISITE CHIAMARE IL N02/89410331 FILIERACASA FILIERACASA è LA PRIMA AGENZIA MULTISERVIZI IN ITALIA! AFFIDARSI A NOI è UNA COMODITA'!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CASSIA GISTINIANA VIA GIUSEPPE SILLA in palazzina di recente costruzione con giardini condominiali proponiamo in vendita esclusivo attico e super attico di 125 mq totali posto al 3° piano internamente rifinitissimo e composto da piano attico:soggiorno e sala pranzo con camino,cucina,camera matrimoniale,ripostiglio,bagno e terrazzo di 110 mq;piano super attico con doppio ingresso sul pianerottolo:camera matrimoniale,cameretta e bagno.Completano la proprietà un posto auto scoperto,un box auto di 23 mq e una cantina FRIMM MONTESACRO VIA VAL D'OSSOLA 118 ROMA 00141 06/89537675 O 329/8522627 CHIAMANDOCI POTRETE CHIEDERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SU QUESTO IMMOBILE O IN CASO LA POSSIBILITA' DI AVERE A VOSTRA DISPOSIZIONE ALTRE PROPOSTE IMMOBILIARI CHE POTREBBERO FARE AL CASO VOSTRO. SE AVETE UN IMMOBILE DA VENDERE POTETE AFFIDARVI A NOI AVENDO LA GARANZIA CHE IL VOSTRO IMMOBILE,CHE SPESSO EQUIVALE AI RISPARMI DI TUTTA UNA VITA,VENGA TRATTATO DA AGENTI QUALIFICATI CHE SAPRANNO DARE IL GIUSTO VALORE E LA GIUSTA IMPORTANZA ALLA VOSTRA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE.LA NOSTRA FORZA E IL VOSTRO VANTAGGIO E' IL TEMPO DI REALIZZO PIU' RAPIDO PER LA VENDITA O L’ACQUISTO DEL VOSTRO IMMOBILE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON OLTRE 500 AGENZIE E UN PORTALE CON OLTRE 5000 IMMOBILI CHE CI RENDE LEADER NEL MERCATO IMMOBILIARE. VALUTAZIONI GRATUITE ADEGUATE AL MERCATO ODIERNO E RICORDATE UNA BUONA VALUTAZIONE EQUIVALE AD UNA VENDITA SODDISFACENTE. PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SCARICA LA NOSTRA APP DAL TUO CELLULARE ANDANDO SUL BROWSER ALL’INDIRIZZO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" / AGGUNGILO SULLA SCHERMATA HOME E AVRAI UNO STRUMENTO EFFICACE PER LA RICERCA DEL TUO IMMOBILE O PER QUALSIASI ALTRA TUA ESIGENZA AVENDO SEMPRE NOI COME TUOI REFERENTI
449.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La SV17 Luxury House Srl propone in vendita, in zona la Giustiniana e più precisamente in via Giuseppe Silla, in un complesso residenziale immerso nel verde del parco di Veio, un immobile che si sviluppa su una superficie di 135 mq calpestabili. Lappartamento è composto da: ampio salone con camino, cucina abitabile, disimpegno con armadio a muro, tre camere, due bagni di cui uno con vasca e laltro con doccia, terrazzo circolare di 75 mq, termoautonomo. Completa la proprietà un box auto ed una cantina. Luminoso e silenzioso. Visionabile previo appuntamento dal lunedì al sabato.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi box a Figino, Milano. Via Silla, all???interno… Vendesi box a Figino, Milano. Via Silla, all???interno di una cascina totalmente ristrutturata nel 1997 proponiamo box di mq 14, misure mt 5,04 x mt 2,78, entrata saracinesca larghezza mt 2,36 x altezza mt 2,12 Libero subito. Accesso carraio automatico, saracinesca manuale. Immobile esente da certificazione energetica. La proprietà è una società Cooperativa, è possibile comprare come socio, nel qual caso bisogna versare euro 310, alla rescissione vengono restituiti euro 260 e si risparmiano 230 euro di bolli telematici. Prezzo euro 14.000 + IVA. Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.Classe energetica: NA - Non Applicabile. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 14 mq Inserzionista: Sarpi Agenzia 18
14.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.