-
loading
Solo con l'immagine

Collettore scarico vespa et3


Elenco delle migliori vendite collettore scarico vespa et3

COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 CC
  • COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO
  • PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 cc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE ASPIRAZIONE POLINI MONOL VESPA ET3 D 24 215 0115
  • piaggio Vespa ET3 125: 1976 – 1983 – piaggio Vespa Primavera 125: 1967 – 1975 – piaggio Vespa Primavera ET3 125: 1976 – 1983 – 1969 – 1983 – piaggio Vespa piaggio Vespa Special 50: T3 125: 1976 – 1983 -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE ASPIRAZIONE POLINI MONOL VESPA ET3 D 19 215 0116
  • piaggio Vespa ET3 125: 1976 – 1983 – piaggio Vespa Primavera 125: 1967 – 1975 – piaggio Vespa Primavera ET3 125: 1976 – 1983 – 1969 – 1983 – piaggio Vespa piaggio Vespa Special 50: T3 125: 1976 – 1983 -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
(R. 4349) Vendo curva raccordo marmitta Piaggio Vespa ET3 Giannelli, nuova, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettore scarico vespa 50 per marmitta siluro articolo usato in buone condizioni compreso spedizione
20 €
Vista prodotto
Italia
(R.5019) Vendo raccordo - manicotto di aspirazione Piaggio Vespa 50 et3, per carburatori da 22 e 24, nuovo, disponibile nuovo (foto 1) a euro 30, usato (foto 2) a euro 20, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore ATTENZIONE: solo per versioni a carburatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore. Non compatibile con motori Leader
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore. Non compatibile con motori Leader
205 €
Vista prodotto
Italia
(R. 4374) Vendo raccordo di applicazione del silenziatore marmitta Puma Flash per Piaggio Vespa PK 50, codice sito 311, per misure vedere foto, nuovo
Vista prodotto
Italia
Scopri SIMONINI 41308. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
34,09 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
10 kW (14 CV) benzina Trasmissione manuale 06/1977 Il motore non ha ancora percorso 150 km deve ancora essere rodato. Collettore di aspirazione a membrana. Carburatore Dellorto. Circa 2500 km dalla ricostruzione. PS:Spedizione/assicurata in Europa per 250 euro con tutti i documenti inclusi.
3.050 €
Vista prodotto
Italia
(R. 2234) Vendo raccordo scarico per marmitta Piaggio Vespa GTS 250 prima serie, senza foro sonda lambda, tolto da marmitta nuova, per misure e applicazioni vedere foto, foto marmitta solo indicativa per capire la versione
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Vespa 50 del 65 originale dalla prima all'ultima vite mai toccata completa del suo librettino originale,perfino della sua marmitta rara a scarico alto,bisognosa di una ripulita generale, posso scambiare con Honda cub originale o con vespa et3 con differenza
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico GPR SCOM.172;SC.CAT.172 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
vespa r del 70 tutta restaurata e preparata tutta a nuovo sabbiatura e verniciatura a forno monta manubrio con comandi del primavera et3 gomme michelin motore 130 polini,4 marce frizione rinforzata polini carburatore 19 scarico cromato cavi,guaine, impianto elettrico nuovo,sella e manopole nuove bauletto e nasello anteriore px immatricolata e revisionata POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SCAMBIO CON MOTO STILE BRATT-CAFè RACER IN QUESTO CASO IL PREZZO è 2800 POSSO VENDERE TRATTANDO LEGGERMENTE IL PREZZO
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico GPR completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio Vespa GTS 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.