-
loading
Solo con l'immagine

Proiettore luce notturna stellata camera


Elenco delle migliori vendite proiettore luce notturna stellata camera

PROIETTORE A STELLA LUCE NOTTURNA, PROIETTORE A LUCE NOTTURNA STELLATA A LED NUVOLE DINAMICHE CIELO STELLATO ROMANTICO BAMBINI ADULTI CAMERA DA LETTO LUCE PER FESTE A CASA PALCOSCENICO MATRIMONIO
  • 【Diversi colori e luminosità regolabile】: Basato su 4 colori di base, la luce delle stelle ha colori infiniti in combinazione con la proiezione dinamica del cielo notturno, creando un'atmosfera di proiezione della stanza rilassata, romantica e colorata per mostrarti un bellissimo cielo stellato. 3 livelli di luminosità (40% 70% 100%) per la tua opzione e puoi impostare la luminosità più adatta.
  • 【Migliora il sonno】: la luce del proiettore con nebbia che scorre, che è come una galassia, facile da offrire un'atmosfera romantica, rilassante e confortevole alla famiglia. Questo aiuta ad alleviare lo stress e la fatica, rilassare il corpo e la mente e migliorare il sonno. Il miglior proiettore di luce notturna stellata per bambini e adulti.
  • 【Luce notturna del proiettore di stelle】: Galaxy Sky Light proietta sul soffitto della stanza, creando una visione dell'universo del planetario e facendo sentire i bambini come camminare tra le stelle, le nuvole di nebbia e la luna. Allo stesso tempo, stimola l'immaginazione dei bambini e aiutali ad addormentarsi rapidamente e tranquillamente.
  • 【Adatto a diverse scene】 Il proiettore per luce notturna può essere utilizzato come luce notturna per bambini, adatto anche per cene romantiche, feste in casa, matrimoni e festività come Halloween, Natale, Pasqua. Il design speciale del prodotto rende più facile regolare l'angolazione del prodotto e fissarlo come si desidera, ed è disponibile per diversi luoghi come baby room, sala giochi, feste, home theater, ecc.
  • 【Direzione del proiettore regolabile】: questo proiettore per luce notturna può proiettare più angolazioni in direzioni diverse, ad es. verso il soffitto, verso la parete o in altre direzioni secondo necessità, in modo da non dover guardare direttamente la luce notturna e godersela in diverse direzioni. Bel modello
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APARK PROIETTORE STELLE CON TELECOMANDO, TIMER, ALTOPARLANTE, BLUETOOTH, PROIETTORE LUCE NOTTURNA CON 10 MODALITÀ, LED LAMPADA MUSICALE ROMANTICA CIELO STELLATO, PER ADULTO, BAMBINI, PARTY, NATALE
  • 10 Modalità di Proiezione: Blu, rosso, verde, bianco sono combinati in 10 modalità di proiezione. La sua miscela di diversi colori ed effetti crea un'atmosfera rilassante, che porta comfort alla tua casa. Il proiettore a stella potrebbe essere utilizzato anche in altre aree in cui si desidera aggiungere illuminazione d'atmosfera.
  • Lampada Del Proiettore Musicale: Il proiettore di luce notturna ha un altoparlante incorporato in grado di riprodurre musica. È possibile collegare un telefono Bluetooth alla luce notturna e riprodurre musica direttamente dal telefono. Oppure collega una chiavetta USB piatta alla porta per riprodurre la musica. Inoltre, in occasioni speciali, come vacanze, appuntamenti e feste di festa, è possibile utilizzare il proiettore del cielo stellato per riprodurre musica e rilassarsi.
  • Timer e Telecomando: Questa luce notturna ha una funzione timer in modo da non dover spegnere manualmente. È possibile impostare il tempo di spegnimento automatico su 1H, 2H se necessario. Il telecomando è dotato di tutte le funzioni, tra cui modalità luce swtich, commutare musica, regolare volume e luminosità e impostare un timer.
  • Luce di Respirazione e Velocità di Rotazione Regolabile: C'è una modalità speciale chiamata luce di respirazione. Le luci possono lentamente diventare più luminose e poi scurisce lentamente il ciclo. È possibile non solo regolare la luminosità della luce ma la velocità della rotazione. Il proiettore di luce notturna stellata è alimentato da cavo di ricarica USB, è possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo USB, come power bank, adattatore USB, il computer portatile.
  • Regalo Perfetto: Un regalo perfetto per adulti e bambini. È possibile utilizzarlo in molte occasioni. Ad esempio, feste di famiglia, relax in ufficio, luci notturne del bambino, cene romantiche, ecc. Perfetto per i bambini per creare un'esperienza piacevole e rilassante, lenire e confortare i bambini a dormire. Ottimo anche per gli adulti per creare un mood romantico o una festa divertente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EZVALO LUCE PER ARMADIO A LED PER INTERNI, 128 LED A DOPPIA TEMPERATURA DI COLORE 3500K/5000K LUCE NOTTURNA PER CAMERA DA LETTO, ARMADIO, CUCINA, SCALE - GRIGIO
  • 【Doppia Temperatura di Colore Infinitamente Dimmerabile】- La luce del mobile a LED a induzione offre 80 LM, 3500K di luce gialla calda e 5000K di luce bianca fredda. Doppio clic sul pulsante a sfioramento per regolare la temperatura del colore e pressione lunga sul pulsante a sfioramento per regolare la luminosità o l'oscurità della luce.
  • 【Ricarica Staccabile】 - Design staccabile per una facile ricarica, porta Type-C, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo 5V di ricarica facilmente per caricare la batteria. La batteria al litio ad alta capacità incorporata da 1600mAh può durare fino a 8 ore in modalità luce costante.
  • 【Luce Notturna】 - La luce del letto intelligente ti guida in modo sicuro attraverso la stanza senza abbagliamento. Può rilevare il corpo umano ad una distanza di circa 5m in un ambiente buio e si accende automaticamente quando rileva un movimento entro 120° dell'angolo del corpo umano e si spegne dopo 15s di uscita.
  • 【Facile da Installare】- 1. Con un magnete incorporato, la luce dell'armadio può essere fissata direttamente a qualsiasi superficie di ferro che si desidera; 2. Con strisce adesive 3M, senza strumenti richiesti, questa luce dell'armadio può essere fissata direttamente a qualsiasi superficie non di ferro che si desidera.
  • 【Ampia Gamma di Usi】 - La confezione contiene luci doppie per armadi, staffa magnetica 2*3M. Ideale come luce da appendiabiti, luce da sensore in cucina, luce da armadio a LED, luce notturna da camera da letto, luce da scala, luce da soppalco ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Nome: Lampada di Proiezione AstronautaMateriale: ABS + PC + PVCTensione di ingresso: 100-240V 50 / 60Hz 0.4ATensione di uscita: 5V = 1APotenza: 5WColore: BiancoDimensioni imballo: circa 245 x 123 x 115 mm / 9,65 x 4,84 x 4,53 polliciPeso: 655gCaratteristiche:Vengono mostrati vari effetti di nebbia e la velocità e la luminosità della nebbia sono regolabili.Luminosità e velocità delle stelle sono regolabili.3. Nebulosa e luce stellare possono essere utilizzate contemporaneamente o separatamente.4. Due modalità di temporizzazione: 40 min., 90 min.5. L'angolo di proiezione può essere regolato a piacimento, rendendolo facile da usare.6. Può essere utilizzato come lampada per proiezioni e anche come decorazione di alta gamma.Pacchetto incluso:1 x Lampada di proiezione1 x Base1 x Cavo USB1 x Manuale inglese1 x Telecomando (Senza batteria)
41,54 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampada di proiezione arcobaleno dimmerabile, può essere controllata da un telecomando per cambiare milioni di colori (RGB), che può fornire una varietà di opzioni per soddisfare esigenze diverse. La testa della lampada può essere ruotata, che può produrre luce diversa da diverse angolazioni, e porta effetti diversi al tuo. La lampada di proiezione del tramonto proietta incredibili luci circolari su pareti, soffitto e pavimento. Maggiore è la distanza, maggiore è la proiezione che può essere proiettata sulla parete o sul soffitto. Permette di avere una romantica camera da letto moderna, un soggiorno caldo e piacevole per te e la tua famiglia e qualità della vita. Porta felicità alla famiglia e ai bambini. La nostra lampada di proiezione del tramonto può essere ruotata di 180 gradi avanti e indietro, 360 gradi attorno al corpo in modo da poter regolare liberamente l'angolo e la luce LED di proiezione del tramonto può essere controllata tramite telecomando, RGB Cambio colore, è possibile cambiare un totale di 8 colori. e puoi aumentare o diminuire la luminosità della luce. Ci sono quattro modalità tra cui scegliere: 'FLASH', 'STROBE', 'FADE' e 'SMOOTH'. La nostra lampada per proiettore tramonto è realizzata in PC di alta qualità + materiale in ferro e corpo lampada in ferro battuto verniciato ispessito e stabile, resistente e più stabile. Una lente di cristallo più spessa, un angolo luminoso più ampio, che può portare effetti tramonto e arcobaleno più realistici, molto adatti come luce d'atmosfera per bar e feste. La testa della lampada del proiettore arcobaleno può produrre luci diverse da diverse angolazioni, in modo da portare effetti diversi nella tua stanza, la dimensione e la forma dell'alone possono essere regolate ruotando la lampada. Maggiore è la distanza, maggiore è la luce che la luce del tramonto può proiettare sulla parete o sul soffitto. Foto in stile INS, super belle! La temperatura del colore del raggio è brillante e il riflettore è più vivido! La lampada per proiezione solare ha un alimentatore USB da 36 V 5 W, cavo con interruttore, cavo USB lungo 1,2 metri, la luce morbida non è abbagliante ed è adatta per l'illuminazione in vari spazi, Questa lampada unica e incomparabile si concentra nel fornire una luce naturale più confortevole a tutti quanti. Ampiamente utilizzato per la fotografia, la sala di trasmissione, la fotografia di oggetti, la luce ambientale, ecc. Specifiche di prodotto Utilizzo del prodotto: proiezione dell'atmosfera Scenari applicabili: ambiente della sala live, ambiente fotografico, muro fotografico, ecc. Tipo di sorgente luminosa: più modalità di colore Voltaggio: ≤36V Tipo di interruttore: telecomando Materiale del prodotto: tutto il materiale in lega di alluminio Cavo USB: lunghezza 120 cm Stile alone: rosso / verde / blu / tramonto / tramonto rosso / arcobaleno / sole / colore sfumato / RGB Contenuto della confezione 1 Luce del tramonto arcobaleno 1 telecomando
1,64 €
Vista prodotto
Italia
questa Lampada Di Proiezione Arcobaleno Dimmerabile, Può Essere Controllata Da Un Telecomando Per Cambiare Milioni Di Colori (rgb), Che Può Fornire Una Varietà Di Opzioni Per Soddisfare Esigenze Diverse. La Testa Della Lampada Può Essere Ruotata, Che Può Produrre Luce Diversa Da Diverse Angolazioni, E Porta Effetti Diversi Al Tuo. La Lampada Di Proiezione Del Tramonto Proietta Incredibili Luci Circolari Su Pareti, Soffitto E Pavimento. Maggiore è La Distanza, Maggiore è La Proiezione Che Può Essere Proiettata Sulla Parete O Sul Soffitto. Permette Di Avere Una Romantica Camera Da Letto Moderna, Un Soggiorno Caldo E Piacevole Per Te E La Tua Famiglia E Qualità Della Vita. Porta Felicità Alla Famiglia E Ai Bambini. la Nostra Lampada Di Proiezione Del Tramonto Può Essere Ruotata Di 180 Gradi Avanti E Indietro, 360 Gradi Attorno Al Corpo In Modo Da Poter Regolare Liberamente Langolo E La Luce Led Di Proiezione Del Tramonto Può Essere Controllata Tramite Telecomando, Rgb Cambio Colore, è Possibile Cambiare Un Totale Di 8 Colori. E Puoi Aumentare O Diminuire La Luminosità Della Luce. Ci Sono Quattro Modalità Tra Cui Scegliere: "flash", "strobe", "fade" E "smooth". la Nostra Lampada Per Proiettore Tramonto è Realizzata In Pc Di Alta Qualità + Materiale In Ferro E Corpo Lampada In Ferro Battuto Verniciato Ispessito E Stabile, Resistente E Più Stabile. Una Lente Di Cristallo Più Spessa, Un Angolo Luminoso Più Ampio, Che Può Portare Effetti Tramonto E Arcobaleno Più Realistici, Molto Adatti Come Luce Datmosfera Per Bar E Feste. la Testa Della Lampada Del Proiettore Arcobaleno Può Produrre Luci Diverse Da Diverse Angolazioni, In Modo Da Portare Effetti Diversi Nella Tua Stanza, La Dimensione E La Forma Dellalone Possono Essere Regolate Ruotando La Lampada. Maggiore è La Distanza, Maggiore è La Luce Che La Luce Del Tramonto Può Proiettare Sulla Parete O Sul Soffitto. Foto In Stile Ins, Super Belle! La Temperatura Del Colore Del Raggio è Brillante E Il Riflettore è Più Vivido! la Lampada Per Proiezione Solare Ha Un Alimentatore Usb Da 36 V 5 W, Cavo Con Interruttore, Cavo Usb Lungo 1,2 Metri, La Luce Morbida Non è Abbagliante Ed è Adatta Per Lilluminazione In Vari Spazi, Questa Lampada Unica E Incomparabile Si Concentra Nel Fornire Una Luce Naturale Più Confortevole A Tutti Quanti. Ampiamente Utilizzato Per La Fotografia, La Sala Di Trasmissione, La Fotografia Di Oggetti, La Luce Ambientale, Ecc. specifiche Di Prodotto utilizzo Del Prodotto: Proiezione Dellatmosfera scenari Applicabili: Ambiente Della Sala Live, Ambiente Fotografico, Muro Fotografico, Ecc. tipo Di Sorgente Luminosa: Più Modalità Di Colore voltaggio: ≤36v tipo Di Interruttore: Telecomando materiale Del Prodotto: Tutto Il Materiale In Lega Di Alluminio cavo Usb: Lunghezza 120 Cm stile Alone: Rosso / Verde / Blu / Tramonto / Tramonto Rosso / Arcobaleno / Sole / Colore Sfumato / Rgb contenuto Della Confezione 1 Luce Del Tramonto Arcobaleno 1 Telecomando
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Colore della luce:Multi-colori; Alimentazione:DC Alimentato; Occasione:Esterno,Natale,Feste; Tipo di elemento:Luce della nebulosa,Proiettore Star Moon,Star Galaxy Proiettore di Luce; Caratteristiche:Colori dimmerabili,Timer di spegnimento automatico,Controllato da remoto
63,16 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Lampada Proiettore Stelle Luna Adatto come Giocattolo Palla Magica, Luce di Illuminazione Notturna Rotante per Bambini/Camera da Letto. 3 Modalità di Luce Funziona con 4 batterie(non incluse) oppure con Cavo USB. Ideale per Regali di Compleanno e Natale Caratteristiche: 1. Potenza: 3W 2. Tensione: DC 5V 3. Quantità LED: 4 4. Colore dei LED: bianco caldo, rosso, blu, verde 5. Alimentazione: batterie 4 * AA (non incluse) o con il cavo USB alla corrente elettrica 6. Tre pulsanti: A. luce calda notturna (premere una volta per accendere la luce e due volte per spegnere) B. Interruttore per la scelta del colore della luce (luce monocromatica o colorata, premere questo tasto 9 volte di fila, con la modalità B si spengne) C. controllo tramite interruttore a rotazione (scelta tra rotazione o no, premere una volta per accendere, e due volte per spegnere). Lista di imballaggio: 1 * proiettore dell'universo 1 * Cavo USB 1 * Manuale in inglese
Vista prodotto
Italia
PROIETTORE LUCI EFFETTI LED DISCOTECA SFERA MULTICOLORE PER CAMERETTA BIMBI Nuovissimo proiettore luci da camera, ideale per una sorpresa romantica per gli innamorati o le famiglie, ma anche ottimo per creare un ambiente particolare nella cameretta dei vostri figli. Dotato di 3 pulsanti di controllo. Pulsante A: luce notturna fissa (premere di nuovo per spegnere) Pulsante B: cambia colore diverso (blu, rosso, verde, rosso blu, rosso verde, blu verde, RGB, gradiente RGB e spento) Pulsante C: Interruttore di rotazione (Premere invecchiamento per spegnere) 4 lampadine a LED con opzione a più colori 8 modalità con cambio colori RGB. Nessuna funzione di spegnimento automatico. Rimuovi la cupola bianca per vedere chiaramente le stelle e utilizzale in una stanza piccola per una migliore proiezione. Nota: Non utilizzare contemporaneamente le batterie e il cavo USB (le batterie NON sono incluse). Dettagli tecnici: Potenza: 5W Tensione di ingresso: DC5V1A Sorgente luminosa: 4 lampadine a LED Dimensioni del prodotto: 4,7 x 4,7 x 5,3 pollici Lunghezza cavo USB: 3,2 piedi Colori: Blu - Viola - Pink N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE Contenuto della confezione: 1 Proiettore 1 x cavo USB 1 x Manuale dell'utente in inglese
1,45 €
Vista prodotto
Italia
proiettore Luci Effetti Led Discoteca Sfera Multicolore Per Cameretta Bimbi nuovissimo Proiettore Luci Da Camera, Ideale Per Una Sorpresa Romantica Per Gli Innamorati O Le Famiglie, Ma Anche Ottimo Per Creare Un Ambiente Particolare Nella Cameretta Dei Vostri Figli. Dotato Di 3 Pulsanti Di Controllo. pulsante A: Luce Notturna Fissa (premere Di Nuovo Per Spegnere) pulsante B: Cambia Colore Diverso (blu, Rosso, Verde, Rosso Blu, Rosso Verde, Blu Verde, Rgb, Gradiente Rgb E Spento) pulsante C: Interruttore Di Rotazione (premere Invecchiamento Per Spegnere) 4 Lampadine A Led Con Opzione A Più Colori 8 Modalità Con Cambio Colori Rgb. Nessuna Funzione Di Spegnimento Automatico. Rimuovi La Cupola Bianca Per Vedere Chiaramente Le Stelle E Utilizzale In Una Stanza Piccola Per Una Migliore Proiezione. nota: Non Utilizzare Contemporaneamente Le Batterie E Il Cavo Usb (le Batterie Non Sono Incluse). dettagli Tecnici: Potenza: 5w Tensione Di Ingresso: Dc5v1a Sorgente Luminosa: 4 Lampadine A Led Dimensioni Del Prodotto: 4,7 X 4,7 X 5,3 Pollici Lunghezza Cavo Usb: 3,2 Piedi Colori: Blu - Viola - Pink n.b. il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente contenuto Della Confezione: 1 Proiettore 1 X Cavo Usb 1 X Manuale Dellutente In Inglese
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Colore della luce:Rosso; Alimentazione:Ricaricabile; Occasione:Camera da letto; Tipo di elemento:Luce del proiettore; Caratteristiche:Luce notturna a LED; Data di quotazione:02/20/2023
12,60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.