-
loading
Solo con l'immagine

Singola metro tuscolano


Elenco delle migliori vendite singola metro tuscolano

METRO LASER 100M, DTAPE DT100 TELEMETRO LASER DISTANZIOMETRO LASER IMPUGNATURA PORTATILE STRUMENTO DI MISURA DIGITALE RILEVATORE DI PORTATA DISPLAY LCD A 4 RIGHE RETROILLUMINATO GRANDE IP54 ANTIURTO
  • ?Metro Distanza Laser DTAPE DT100 ➤Intervallo di misurazione massimo: 0,2-120 m; Precisione: ±2.0mm+Distanza Effettiva * 0.00005; 20 gruppi di archiviazione dati; Unità interruttore con un clic (metro, pollice e piede).
  • ?Funzione di misurazione ➤Metro Laser DTAPE DT100 supporto per misurazione singola / misurazione continua (differenziazione tra valore massimo e minimo), calcolo automatico di area / circonferenza / volume/ distanza, misurazione indiretta (misurazione singola / doppia del teorema di Pitagora), aggiunta / sottrazione.
  • ?Altre funzioni di Metro Laser DTAPE DT100➤1. Funzione muto, funzionamento con un tasto, disattiva / attiva l'audio. 2. Spegnimento automatico, maggiore risparmio energetico. 3. Il display LCD a 4 righe con retroilluminazione rende la lettura più comoda. 4. Guscio robusto con gomma morbida, anticaduta, grado di protezione IP54 (impermeabile e antipolvere), lunga durata, adatto per ambienti bagnati o sporchi, adatto per uso interno ed esterno.
  • ?Facile da usare ➤premendo un pulsante, è possibile verificare velocemente l'altezza e la lunghezza dell'edificio, o la superficie e il volume, adatto per gli appassionati di fai da te e professionale Certificazione CE / FCC / RoHS, ampiamente utilizzati nei cantieri edili e soprattutto in appartamenti, edifici, fabbriche e magazzini ecc..
  • ?Contenuto della confezione ➤1 × Telemetro Laser DTAPE DT100 , 2 × 1,5 V batterie AAA, 1 x Istruzioni in italiano, 1 × Strap.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO A NASTRO LASER 2 IN 1, BEIXUN MISURATORE DI DISTANZA LASER MULTIFUNZIONE RICARICABILE,METRO LASER, CON DISPLAY DIGITALE LCD, PER AREA DI MISURA/VOLUME/PITAGORICO
  • [Strumento di misurazione 2 in 1] Classe laser: Classe 2, <1 mW, 620-690 nm. Rispetto al metro a nastro tradizionale, il metro a nastro laser combina un metro laser da 40 M e un metro a nastro da 5 M per soddisfare le tue esigenze di misurazioni diverse. Rende la misurazione più veloce e precisa.
  • [Controllo a un pulsante] L'esclusivo design del pulsante funzione rende il lavoro di misurazione semplice e facile. È possibile ottenere più funzioni premendo il pulsante UNIT: accendere, passare liberamente tra 4 unità di M / In / Ft / ft ed eseguire più modalità di misurazione come singola o continua.
  • [Display digitale LCD] Il display LCD più grande aiuta a leggere rapidamente i numeri di raggio laser. La retroilluminazione di facile utilizzo consente di leggere facilmente alla luce solare diretta o in un ambiente buio. E il laser si spegnerà automaticamente dopo 30 secondi e il display LCD si spegnerà automaticamente dopo 180 secondi senza alcuna operazione, risparmiando energia.
  • [Precisione e velocità] - Con la tecnologia avanzata, la commutazione del dato controlla l'errore entro 1/16 di pollice. La capacità della memoria di archiviazione fornisce 50 gruppi di date a cui fare riferimento in modo da non perdere tempo a prendere appunti.
  • [Gancio magnetico e rivestimento in nylon] Il design del gancio magnetico di alta qualità consente al metro a nastro di aderire a oggetti metallici durante la misurazione, specialmente quando si misurano distanze maggiori. Migliora notevolmente la stabilità e l'accuratezza della misurazione. Il rivestimento in nylon su due lati rende il nastro più flessibile e resistente, più comodo da usare e può proteggere le dita dal taglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METRO DA SARTO BENESSERE IN LINEA® CENTIMETRO PER MISURAZIONE CORPO - GIALLO MORBIDO CON PRATICA CUSTODIA IN PLASTICA RIGIDA CENTIMETRO DA SARTA PROFESSIONALE AVVOLGIBILE DOPPIA GRADUAZIONE 1,5 MT
  • ⚙️ FLESSIBILE E PORTATILE: il metro a nastro da sarto pratico ed utile per tutte le esigenze di misurazione; il metro a fettuccia trova infatti un utilizzo sia più professionale che casalingo. Il centimetro per sarta grazie alla sua capacità di flessibilità è adatto alla misurazione di superfici curve e piatte.
  • ? DOPPIA SCALA: i due lati del centimetro da sarto morbido sono stati stampati con estrema precisione sia in centimetri che in pollici. Nel dettaglio il metro sarto prevede sia sul lato giallo che su quello bianco una doppia scala , con un intervallo di misurazione di 60 pollici e 150 cm.
  • ? MATERIALE: questo metro per sarta piatto è realizzato in PVC ecologico, risulta estremamente morbido e flessibile, nonchè sicuro ed atossico. Il metro per sartoria ha inoltre le due estremità in metallo, caratteristica che permette di allineare perfettamente il metro per sarto con l'oggetto da misurare. Inoltre le due estremità rigide rendono il centimetro sarta più resistente e duraturo nel tempo.
  • ⚜️ APPLICAZIONE: ottimo strumento di cucito, immancabile tra il materiale per sartoria, questo metro sarta morbido può essere utilizzato per sia per la misurazione di superfici curve o piane, sia per la misurazione delle dimensioni del corpo. Il nastro da sarta è ottimo per un uso professionale, per sarti e designer nel campo della moda, sia per tutte quelle persone che hanno bisogno di un metro fettuccia ad uso casalingo.
  • ✅ GARANZIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: La nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo piano. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. I resi verranno accettati entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza fare alcuna domanda e il rimborso sarà del 100% della spesa effettuata! Per maggiori informazioni si prega di leggere la sezione dedicata in Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TUSCOLANA P.zza dei Tribuni Metro Porta Furba camera singola affittasi a studentessa o giovane lavoratrice, in silenzioso appartamento al sesto piano, ristrutturato, composto da 4 stanze e due bagni, vicinissimo alla metro Porta Furba spese euro 23. Disponibile da subito. NO maschi NO brevi periodi. tel 3405842125 anche whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUSCOLANA P.zza dei Tribuni Metro Porta Furba camera singola affittasi per almeno 12 mesi a studentessa o giovane lavoratrice, in silenzioso appartamento al sesto piano, ristrutturato, composto da 4 stanze e due bagni, vicinissimo alla metro Porta Furba spese euro 23. Disponibile da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUSCOLANA via Cornelio Gallo 11, P.zza dei Tribuni Metro Porta Furba camera singola affittasi per almeno 12 mesi a studentessa o giovane lavoratrice, in silenzioso appartamento al sesto piano, ristrutturato, composto da 4 stanze e due bagni, vicinissimo alla metro Porta Furba Euro 350 + spese euro 23. Disponibile da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUSCOLANA via Cornelio Gallo 11, P.zza dei Tribuni Metro Porta Furba camera singola affittasi per almeno 12 mesi a studentessa o giovane lavoratrice, in silenzioso appartamento al sesto piano, ristrutturato, composto da 4 stanze e due bagni, vicino alla metro Porta Furba Euro 350 + spese euro 23. Disponibile da subito. tel 3405842125 anche whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUSCOLANA via Cornelio Gallo, P.zza dei Tribuni Metro Porta Furba camera singola affittasi per almeno 12 mesi a studentessa o giovane lavoratrice, in silenzioso appartamento al sesto piano, ristrutturato, composto da 4 stanze e due bagni, vicinissimo alla metro Porta Furba Euro 350 + spese euro 23. Disponibile da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal 01 Aprile: AFFITTASI CAMERA SINGOLA METRO C PIGNETO SOLO A PERSONA PULITA, TRANQUILLA,SERIA,NON FUMATRICE.COSTO DELLA CAMERA 450 EURO ASSOLUTAMENTE TUTTO COMPRESO, NESSUNA ALTRA SPESA DI NESSUN TIPO. CUCINA ABITABILE e BAGNO GRANDE DA USARE SOLO IN 2 PERSONE: CHI PRENDE LA CAMERA E UNA MIA AMICA. FIBRA WIFI VELOCISSIMA, LAVATRICE NUOVA, MICROONDE. BEN COLLEGATA CON STAZIONE DEL TRENO TERMINI E SAPIENZA (TRAM IN 15 MIN). SOLO 1 MESE DI CAPARRA 351-5914850 unofin @tin.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
solo agosto singola metro racconigi uso bagno e cucina privato affitta a 300 tutto incluso. telefonare ak 3384197080
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto camera SINGOLA METRO C PIGNETO Solo a persona PULITA, TRANQUILLA, NON FUMATRICE. Costo della camera 400 EURO Assolutamente tutte le spese comprese. Chi prendera’ la camera condividera’ la Cucina e il Bagno che vedete nelle foto con una sola altra persona: una mia amica lavoratrice. FIBRA WIFI velocissima, LAVATRICE E FRIGO Nuovi, Forno classico e Microonde. Il Pigneto e’ un quartiere vivissimo pieno di NEGOZI e LOCALI e ben collegato CON STAZIONE TERMINI E SAPIENZA (Tra15 min in Tram o Bus). CAPARRA DI 2 MESI. Chiamate o massaggiate alllo 351-5914850
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto camera SINGOLA METRO C PIGNETO (Via Romanello da Forli’) Solo a persona PULITA, TRANQUILLA, NON FUMATRICE. Costo della camera 400 EURO Assolutamente tutte le spese comprese. Chi prendera’ la camera condividera’ la Cucina e il Bagno che vedete nelle foto con una sola altra persona: una mia amica lavoratrice. FIBRA WIFI velocissima, LAVATRICE E FRIGO Nuovi, Forno classico e Microonde. Ben collegato anche CON STAZIONE TERMINI E SAPIENZA (15 min in Tram o Bus). CAPARRA DI 2 MESI. Chiamate o massaggiate alllo 351-5914850
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINGOLA spaziosa e luminosa Affittasi ampia camera singola libera SUBITO a 350 euro (+ spese minime da dividere in 3) in appartamento da condividere con altri due ragazzi lavoratori ed un cane di taglia piccola (Bulldog francese). L’appartamento si trova in Via Amatrice con fermata metro LIBIA sotto casa, nonche diversi autobus che ti portano in centro in 15 min. É dotato di connessione internet e si compone di tre stanze singole, un ingresso con divano, cucina + balconino e bagno. Valentina 3387800136
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Singola Ampia, Luminosa, affaccio silenzioso e con doppi vetri. Metro A Numidio Quadrato. Disponibile da subito. Soppalco Ikea con letto ad una piazza e mezza con possibilità di organizzarsi un salottino sotto. Armadio a 5 ante. Cercasi persona educata, no brevi periodi. Si lavoratori, studenti solo se con assicurazione dei genitori e responsabili. L'immobile ha una grande terrazza condominiale per stendere i panni. La zona è dotata di ogni comfort. L'appartamento è stato recentemente rinnovato, termosifoni autonomi, consumi bassi, acqua compresa nel condominio. Attualmente c'è un giovane lavoratore di 30 anni, nella stessa casa è disponibile anche una doppia/uso singola. Euro 400. Chiamare o inviare sms al 3334175626 per appuntamenti."
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro A Lucio Sestio affitto a lavoratrici/studentesse ampia stanza singola con armadio a sei ante, letto matrimoniale, cassettiera, scrivania, libreria e condizionatore. L'appartamento è composto da cucina abitabile, bagno e tre stanze singole di cui due già occupate. 430 euro. Le spese sono incluse. Libera da subito, una caparra.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro numidio quadrato, zona Tuscolana affittasi singola solo a studentesse. Zona altamente commerciale. Condominio con portiere, sesto piano molto luminoso e riscaldamento centralizzato euro 450 incluse le spese di luce, acqua, gas, condominio, riscaldamento e spazzatura.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro A + ciclabile per Tuscolana FS e Tor Vergata. Parco acquedotti. Libera dal 1° Agosto. Affittasi stanza singola con bagno esclusivo a 500 €, spese escluse, a lavoratrice non fumatrice no animali, con attenzione alla cura della casa e tenore di vita tranquillo. Cucina, sala pranzo, ripostiglio, balcone. La stanza di 15 mq (+ 4 wc) ha in dotazione arredo nuovo, un armadio 5 ante, rete e materasso (letto piazza e mezzo) scrivania, lbreria. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato (presente lavastoviglie e scaldabagno a gas) offre servizi e impianti efficienti e a norma.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metro A + ciclabile per Tuscolana FS e Tor Vergata. Parco acquedotti. Affittasi stanza singola 400 €, spese escluse, a lavoratrice non fumatrice no animali, con attenzione alla cura della casa e tenore di vita tranquillo. Cucina, sala pranzo, ripostiglio, bagno, balcone. La stanza di 14 mq ha in dotazione arredo nuovo, un armadio 5 ante, rete e materasso (letto piazza e mezzo) libreria. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato (presente lavastoviglie e scaldabagno a gas) offre servizi e impianti efficienti e a norma, contabilizzatori.
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.