-
loading
Solo con l'immagine

Voltaggio corrente


Elenco delle migliori vendite voltaggio corrente

ETEPON MULTIMETRO DIGITALE RMS 6000 VERO, TESTER VOLTAGGIO AUTOMATICO MANUALE, MISURA VOLTAGGIO, CORRENTE, RESISTENZA, CONTINUITÀ, FREQUENZA, CAPACITÀ, TEMPERATURA, TEST DIODI, TRANSISTORI (WH5000A)
  • 【AMPIE APPLICAZIONI】-- Questo è un multimetro digitale compatto è comodo per impostazioni commerciali così come per test automobilistici o casalinghi per problemi elettrici, inclusi test per AC/DC, corrente AC/DC, resistenza, continuità, capacità, frequenza; transistor diodi test e temperatura ed altro.
  • 【VERSIONE AVANZATA CON MULTIFUNZIONE】 -- Multimetro versione avanzata con funzionalità comode come memoria dati, memoria valore massimo, magnete per appendere, funzioni spegnimento automatico e supporto che rende misurazione registrazione valori più semplice che mai.
  • 【SCHERMO LCD AMPIO RETROILLUMINATO】 -- Multimetro digitale è dotato di display con polarità automatica, grande schermo, visuale completa, semplice da leggere. La retroilluminazione blu dona una lettura chiara durante l’uso in ambienti con illuminazione scarsa. Numero di colore: 137C
  • 【PROTEZIONE DOPPIO FUSIBILE】 -- Questo multimetro digitale è costruito con tubi fusibili ceramica a prova di esplosione F400mA/600V e F10A/600V. I fusibili possono proteggere con efficacia il multimetro, e questo dona una doppia protezione. È più sicuro e affidabile.
  • Nota: il colore della custodia protettiva del prodotto potrebbe essere diverso dall'immagine a causa dei lotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KUMAN MULTIMETRO DIGITALE, VERO MULTIMETRO RMS 6000 CONTEGGI RANGING MANUALE E AUTOMATICO, MISURA VOLTAGGIO, CORRENTE, RESISTENZA, CONTINUITÀ, TESTA DIODI, TEMPERATURA WH5000A
  • 【Ampie applicazioni】Applicalo per misurare voltaggio AC/DC, corrente AC/DC, resistenza, frequenza, continuità, capacitanza, diodi e altro.
  • 【Multifunzione】Conserva dati, conserva valore massimo, magnete per appenderlo, funzione switch e test temperatura.
  • 【Ampio Display LCD Retroilluminazione】 Visualizza polarità automaticamente, grande schermo e angolo di visuale completa che permette performance più chiare dello schermo. La retroilluminazione assicura di poter utilizzare il prodotto anche in ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【Design a doppio fusibile】Alta sicurezza. Viene fornita una cover per proteggere in caso di caduta.
  • 【Omaggi】Set Lead Test 1 nero & rosso, Clip Coccodrillo 35mm Cavo Jumper 50 cm Doppio Terminale, Tutorial italiano gratuito contattandoci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UM34C USB 3.0 MULTIMETRO USB USB VOLTMETRO AMPEROMETRO E USB ELETTRONICA TESTER DI CARICO RESISTENZA USB VOLTAGGIO CORRENTE BATTERIA POTENZA CAPACITÀ CARICATORE TEMPERATURA CARICO TESTER TESTER
  • 1.44 pollici USB3.0 LCD Display Tester + 25w LD25 USB regolabile corrente costante Intelligente carico elettronico Resistor.UM34C Manuale utente e APP per Android download link: http: //www.mediafire.com/folder/5c877rc21tp1p/UM34 LD25 manuale utente pagina download : http: //www.mediafire.com/folder/q2o63jc8df6qc/LD25
  • UM34C Android Phone APP Control.Non necessita di cablaggio professionale, semplicemente l'operazione, solo bisogno di scaricare APP.Real rilevare lo stato di carica di alimentazione USB, tensione, corrente, capacità, temperatura e altro display multi-funzione di misurazione multi-dati, alta attrezzatura professionale comparabile di precisione. A gance, più conveniente.
  • Il tester per display digitale a LED a 4 bit LD25 presenta alcuni vantaggi: 1. Aggiornamento display; 2. Aggiornamento protezione; 3. Aggiornamento interfaccia; Aggiornamento potenziamento; 5. Potenziometro multigiro di precisione; 6. Ventola di controllo della temperatura intelligente. È adatta per misurare la capacità di corrente in uscita del caricatore e per misurare la qualità del cavo di ricarica Micro USB e Type-C.
  • Nota: 1. UM34C non ha software per PC, ha solo APP per android.2. Ci sono alcuni problemi di incompatibilità tra alcuni telefoni Android e la nostra scheda bluetooth, Si prega di acquistare con attenzione, come Samsung NOTE8 / S8 3, per APP Android: A: APP supporta solo Android 5.0 e versioni successive. B: Consenti all'APP di fare in background, non essere pulito.C: consentire l'avvio automatico dell'app.
  • D: Permetti all'APP di restare dopo la schermata bloccata, non essere pulito. E, Type-c è solo per misurare, non supporta tutte le ricariche veloci di tipo C, non trigger. Nota: LD25 USB Load Tester elettronico non è protezione da inversione di polarità, la polarità di ingresso non può essere invertita, altrimenti il ​​prodotto è danneggiato in modo permanente e non può essere riparato!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Vasta applicazione: questo Tester di Carico Elettronico può testare tutti i tipi di cavi dati, caricabatterie e vari adattatori di alimentazione CC. Può anche rilevare intelligentemente lalimentazione in corrente continua, rendendolo un dispositivo versatile per gli utenti.Modalità di funzionamento: il dispositivo vanta sette modalità di funzionamento - funzionamento a corrente costante (CC), funzionamento a resistenza costante (CR), funzionamento a potenza costante (CP), funzionamento a tensione costante (CV), modalità di test di resistenza interna della batteria (BRT), modalità di test automatico dei parametri elettrici PT e modalità di test di resistenza del cavo CT.User-Friendly: Il tester presenta una funzione di controllo wireless dellapp, che consente agli utenti di gestire e controllare comodamente le operazioni dal proprio dispositivo intelligente. Supporta anche impostazioni sia in inglese che in cinese per adattarsi a una vasta gamma di preferenze degli utenti.Test di performance: Il tester di carico elettronico può eseguire vari test come il test di corrente, tensione, potenza e altri parametri di vari adattatori di alimentazione CC. Supporta anche le funzioni di curva di scarica e curva di carica, fornendo capacità di test esaustive.Rilevamento automatico: Dotato di una modalità PT della potenza di corrente del caricatore, il tester può rilevare e testare automaticamente caricabatterie e alimentatori in corrente continua, rendendo i test comples
51,49 €
Vista prodotto
Italia
Led Dimmer PWM 0-5V CC Con Pulsante N.O. Normalmente Aperto DC 7V-50V Per Regolare Led In Corrente Costante Led Dimmer PWM 0-5V CC Con Pulsante N.O. Normalmente Aperto DC 7V-50V Per Regolare Led In Corrente Costante Led Dimmer Con Segnale PWM 0-5V - Dimmerabile con pulsante N.O. (Normalmente Aperto) - - DC 7V-50V - -Dimensione Ridotta: si inserisce facilmente nella scatola 503- - Made In Italia - DESCRIZIONE PRODOTTO: Questo led dimmer PWM 0-5V consente la regolazione luminosa di qualsiasi led con corrente costante (faretto led, pannello led ect.). Grazie alla sua corrente in uscita può gestire direttamente uno o più led con estrema efficienza ed affidabilità (utilizzando insieme modulo meanwell LDD-H serie). Questo led dimmer PWM accetta tensioni di alimentazione fra 7V e 50V dc, provenienti da un comune alimentatore a tensione costante (Il dimmer può essere alimentato con qualsiasi nostro alimentatore da 12V, 24V,36V e 48V). Tale tensione di alimentazione deve essere almeno 3V superiore alla caduta di tensione totale sui led connessi alla sua uscita. Questo led dimmer PWM risolve il problema per chi vuole dimmerare tanti faretti led, pannelli led ect. insieme semplicemente con un pulsante. Nota Bene: 1 - In questo Led Dimmer nell' uscita non si può mettere la carica direttamente con LED, ma solo il segnale PWM 0-5V. 2 - Per regolare LED con corrente costante max. di uscita: 300mA, 350mA, 500mA, 600mA, 700mA, 1000mA con voltaggio massimo a DC48V, si deve usare insieme ad un alimentatore con voltaggio costante (12V 24V 36V e 48V) e un convertitore da CV a CC Meanwell LDD-H Serie: --LDD-300HW (MW3082) --LDD-340HW (MW3582) --LDD-500HW (MW5082) --LDD-600HW (MW6082) --LDD-700HW (MW7082) --LDD-1000HW (MW1002) 3 - Con questo led dimmer PWM, si può controllare massimo fino a 32 led contemporaneamente: --Massimo 8 Led se alimentato da 48V --Massimo 16 Led se alimentato da 36V --Massimo 24 Led se alimentato da 24V --Massimo 32 Led se alimentato da 12V Schema Elettrico- Installazione Con Unico Alimentatore Schema Elettrico- Installazione Con Alimentatori Separati (Ideale Per Dimmerare Più di 8 Luci Led Corrente Costante Insieme) 4 - Per installazione con cavi lunghi, Consigliamo di installare Meanwell LDD-H Serie vicino al dimmer per avere un migliore risultato di regolazione. 5 - Abbiamo 3 modelli di pulsante NO in vendita nel nostro negozio: Bticino Matix AM5005 1P 10A (Cod. CL9101) Bticino Living Light LL N4005N 1P 10A (Cod. CL9102) Vimar Plana 14008 1P 10A (Cod. CL9103) DATI TECNICI: Tipo di controllo: PWM Tensione di alimentazione (Vin): DC7-50V Tensione di uscita (Out): 0-5V (PWM) Controllo: Pulsane Normalmente Aperto (N.O.) (Non Incluso Nel Kit) Frequenza PWM (Fctr): 500Hz Dimensione:51x26x12mm
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Raggiungi la precisione nelle tue letture con il multimetro digitale intelligente Kaemeasu. È progettato per fornire sicurezza e affidabilità in qualsiasi ambiente di lavoro. Il multimetro è costruito con funzionalità che garantiscono resistenza e precisione. Può misurare la tensione continua, la tensione alternata, la corrente continua, la corrente alternata, la resistenza, la capacità e il ciclo di lavoro.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Misurazione True RMS: Questo multimetro presenta una misurazione True RMS per leggere con precisione la corrente o la tensione CA con una forma donda non sinusoidale.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Rilevazione NCV: La rilevazione del voltaggio senza contatto consente di testare la presenza di voltaggio senza contatto diretto con i fili o i circuiti. Ciò aggiunge un livello di sicurezza e praticità al tuo processo di test.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-s
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il modulo ad alta tensione si utilizza secondo il principio della bobina di Tesla,produce un impulso di alta tensione e una corrente di alta tensionevolume piccolo, alta efficienza, circuito periferico semplice(collegare semplicemente linterruttore, la batteria può essere)Lintensità della scarica violentemente. Specificazione:Tensione di ingresso: DC3.7-7.4VIngresso corrente: 2A-5A (relativo alla tensione)Dimensioni: 88*26mmTipo di impulso ad alta tensione: pressione alta e bassa integrataTensione di uscita: circa 800-1000K volt (si prega di prestare attenzione alla sicurezza durante luso)Distanza di scarica bipolare ad alta tensione: 10-20 mmLunghezza della linea di alta tensione di uscita: circa 100mmLunghezza del cavo di alimentazione di ingresso: Circa 100 mm (rosso per il positivo)Informazioni sullalimentazione: puoi utilizzare una batteria al litio da 3,7V in serie due voltecome la batteria 18650, la batteria del telefono cellulare è inattiva(per rimuovere la scheda di protezione, si consiglia una capacità superiore a 2000mAh)o batterie NiCd / NiMH, batteria al piombo-acido da 4V o 6V, ecc.Questo modulo è la scienza della produzione di piccole dimensioni che utilizza un trasformatore inverter ad alta tensione /modulo prodotto finito del booster, tensione di ingresso DC4.8-7.2Voutput end ottieni 500000 volt di alta tensione CC (arco di circa 1-2 cm),può essere utilizzato come laboratorio scientifico di scuola superiore, strumento elettronico generatore di
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Tre tipi di spina a vostra scelta: ST05D (UE), ST05B (USA), ST05E (Regno Unito).2. Tester di prese portatile --- Tester di prese avanzato, utilizzato per rilevare rapidamente se il cablaggio della presa è corretto. Dimensioni ridotte, peso leggero, facile da usare. Display LCD retroilluminato con voltaggio per testare il voltaggio.3. Funzione RCD --- Progettata con pulsante RCD, una chiave per conoscere lo stato di funzionamento del salvavita contatto differenziale. Ottimo per tenerti al sicuro dal rischio di scosse elettriche.4. Display a LED luminoso: schermo chiaro e ad alta luminosità, che si illumina anche alla luce del sole forte, il prodotto può anche essere utilizzato al buio, consentendoti di leggere rapidamente.5. Il tester ST05 per prese di corrente dispone di 6 modi di visualizzazione dello stato del circuito, che ti aiuteranno a valutare lo stato del cablaggio in modo semplice e veloce. I 6 stati includono: cavo corretto, assenza di cavo di terra, inversione tra cavo neutro e cavo di terra, assenza di cavo di messa a terra, inversione tra cavo di terra e fase, errore e mancanza di connessione a terra.6.Ampia gamma di applicazioni - Ampiamente utilizzato per test di manutenzione elettrica, test di prese d'ufficio, test di strisce di alimentazione e test di prese a parete in scuole, laboratori, fabbriche e altre aree sociali. Accettazione del miglioramento domestico e ispezione di sicurezza, risparmiandoti molto tempo nel testare i problemi di presa
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Tre tipi di spina a vostra scelta: ST05D (UE), ST05B (USA), ST05E (Regno Unito).2. Tester di prese portatile --- Tester di prese avanzato, utilizzato per rilevare rapidamente se il cablaggio della presa è corretto. Dimensioni ridotte, peso leggero, facile da usare. Display LCD retroilluminato con voltaggio per testare il voltaggio.3. Funzione RCD --- Progettata con pulsante RCD, una chiave per conoscere lo stato di funzionamento del salvavita contatto differenziale. Ottimo per tenerti al sicuro dal rischio di scosse elettriche.4. Display a LED luminoso: schermo chiaro e ad alta luminosità, che si illumina anche alla luce del sole forte, il prodotto può anche essere utilizzato al buio, consentendoti di leggere rapidamente.5. Il tester ST05 per prese di corrente dispone di 6 modi di visualizzazione dello stato del circuito, che ti aiuteranno a valutare lo stato del cablaggio in modo semplice e veloce. I 6 stati includono: cavo corretto, assenza di cavo di terra, inversione tra cavo neutro e cavo di terra, assenza di cavo di messa a terra, inversione tra cavo di terra e fase, errore e mancanza di connessione a terra.6.Ampia gamma di applicazioni - Ampiamente utilizzato per test di manutenzione elettrica, test di prese dufficio, test di strisce di alimentazione e test di prese a parete in scuole, laboratori, fabbriche e altre aree sociali. Accettazione del miglioramento domestico e ispezione di sicurezza, risparmiandoti molto tempo nel testare i problemi di presa
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Parametri:Tensione di alimentazione: 24VDCUscita di tensione: regolabile da 0-10V, corrente di pilotaggio Definizione dell'interfaccia del terminale:24v: polo positivo dell'alimentazione0V: polo negativo dell'alimentazioneACOM: polo negativo del segnale di tensione e corrente in uscitaAout+: polo positivo del segnale di corrente in uscitaVout+: polo positivo del segnale di tensione in uscitaImpostazioni dei parametri e utilizzo1. Switch voltage/current mode: Clicca sul pulsante Display per passare dalla modalità voltage/current, il valore di output corrente viene visualizzato in modo digitale, ruota l'encoder per modificare il valore di output, premi l'encoder per riportare il valore di output allo stato iniziale;2. Come accedere alla modalità menu: tieni premuto a lungo l'encoder rotativo, lo schermo visualizzerà ----, in questo momento l'encoder rotativo gira una volta per volta; in modalità voltage, l'ordine è destra, sinistra, sinistra, sinistra e destra, lo schermo visualizza rLLr, se la password è corretta, l'interfaccia del menu verrà acceduto automaticamente. P001; In modalità corrente, l'ordine è destra, sinistra, sinistra, e lo schermo mostra rLrL. Se la password è corretta, l'interfaccia del menu verrà acceduta automaticamente e verrà visualizzata P001;3. Salva ed esci: quando viene visualizzata l'interfaccia "POOX", premi a lungo l'encoder per salvare ed uscire dall'interfaccia principale;4. Esci senza salvare: quando viene visualizzata l'interfaccia "POOX", acced
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Il generatore di corrente Einhell TC-PG 3500 W è un apparecchio che l'azienda madre ha immesso nel mercato in questa nuova stagione, per generare energia elettrica a basso costo. Dotato di scheda AVR assicura energia stabile senza sbalzi di tensione, in modo da rendere sicuro il collegamento con apparecchiature elettriche di varia natura. Utilissimo nei campeggi, in case di vacanza in luoghi disagiati, in barca o in cantiere, questo generatore risulta facile da trasportare ovunque, grazie alle dimensioni e al peso molto contenuto. Le caratteristiche principali del TC-PG 3500 W sono: Motore da 5,5 kW 208 cc 4 tempi benzina Gommini per ammortizzare le vibrazioni Serbatoio da 15 lt che garantisce la produzione di potenza continua per molte ore continuati, spia per controllo visivo del livello del carburante Avviamento a strappo con cordicella autoavvolgente N. 2 prese di uscita a 230 V Interruttore contro il sovraccarico di tensione Voltometro che visualizza l'erogazione del voltaggio di corrente all'uscita sulla presa di corrente Interruttore di sovraccarico Carrello in tubolare di metallo con due ruote posteriori e un'ampia maniglia rivestita in gomma che facilitano il trasporto in qualunque tipo di superficie L'Einhell TC-PG 3500 W è particolarmente adatto per l'utilizzo esterno saltuario in cantiere, campeggio, banchi del mercato. Caratteristiche generali: Generatore a scoppio Motore 208 cc 4 tempi benzina Tensione nominale n. 2 prese da 230 V Capacità serbatoio 15 lt Dimensioni 610 x 460 x 460 mm Potenza nominale monofase 2,6 kW Potenza di spunto monofase 3,1 kW Potenza motore 5,5 kW Peso 41,30 Kg
113,44 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:KEWEISI 3V-9V 0-3A USB Charger Power Detector Battery Capacity Tester Voltage Current MeterCaratteristiche:Può misurare i dispositivi alimentati da USB vuoti e facili da usare e pratici.Compatto e facile da trasportare, senza la necessità di una fonte di alimentazione aggiuntiva, plug and play.Può facilmente misurare la tensione in uscita della porta USB e la corrente di esercizio del dispositivo o la tensione di carico.Rileva qualsiasi caricatore USB come USB del PC, caricatore domestico, caricatore per auto.Ampia gamma di applicazioni, qualsiasi telefono, qualsiasi prodotto elettronico.Adatto per fabbriche, laboratori e uso personale.Specifiche:Voltaggio: 3V-9VCorrente: 0-3A, Tempo: 0-99 oreCapacità della batteria: 0-99999mAhDimensioni: Circa 7,2 cm x 2,2 cm x 1,1 cmIl pacchetto include:1 x Rilevatore di Corrente e Tensione USB Tester di Batteria Misuratore
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il generatore di segnale FNIRSI SG-003A viene utilizzato principalmente per il debug di PLC industriali, strumentazione di processo, valvole elettriche e così via. Linterfaccia di operazione amichevole è facile da usare.Il generatore di segnale FNIRSI SG-003A è piccolo e leggero ma ha un lungo tempo di standby e alta precisione. Facile da trasportare quando vai a lavorare.La retroilluminazione dei tasti regolabile e lo schermo LCD a colori TFT ad alta definizione rendono più conveniente per gli utenti operare di notte e durante il giornoCaratteristiche:1. Aspettatevi con le funzioni di input e output del segnale convenzionale2. La tensione e la corrente hanno una funzione di output automatico, può scegliere una modalità di aumento singolo, tre modalità di diminuzione singola e ciclo.3. Con conversione di input in output, modalità di conversione attiva della tensione, modalità passiva e modalità di conversione della corrente in tensione.4. Loutput ha una funzione personalizzata, i limiti di output superiore e inferiore possono essere impostati arbitrariamente.5. Diagramma di input del voltaggio, diagramma di input della corrente, il frame rate è di 10 fotogrammi.6. Luscita PWM può impostare rispettivamente la frequenza e il ciclo di lavoro.7. Curva in tempo reale: Osservazione in tempo reale delle variazioni di tensione e corrente8. È alimentato da una batteria al litio di grande capacità e viene caricato con uninterfaccia Type-c (5V). La capacità della batteri
57,91 €
Vista prodotto
Italia
TESTER RILEVATORE CORRENTE RADIAZIONI CAMPO ELETTROMAGNETICHE ELETTROMAGNETICA Nuovissimo oggetto indispensabile per testare le radiazioni presenti nell'ambiente. Semplice da utilizzare, può rilevare la potenza delle radiazioni elettromagnetiche attorno agli elettrodomestici, cavi elettrici, macchinari industriali e molto altro. Grazie all'ampio raggio di rilevazione il prodotto può essere utilizzato per rilevare radiazioni provenienti da: macchinari industriali, pc, cavi elettrici ad alto e basso voltaggio, tv, fotocopiatrici e molti altri apparecchi funzionanti a corrente. Piccolo e leggero può essere portato ovunque senza creare ingombro. Misurazioni veloci e range di frequenza che va da 5Hz a 3500MHz. Il risultato della misurazione viene mostrato sul display lcd ed è presente, oltre al tasto di accensione/spegnimento, un tasto 'data hold' per bloccare l'ultima misurazione. Caratteristiche tecniche: Rilevatore di radiazioni elettromagnetiche Schermo lcd Range di rilevazione 5Hz - 3500MHz Tempo di misurazione 0.4 s Peso 146g Funzionamento a batteria 9V (inclusa) Dimensioni 125(l) x 63(h) x 31(p) mm La confezione contiene: 1 Rilevatore di radiazioni elettromagnetiche 1 Batteria 9v Manuale d'uso in inglese
5,36 €
Vista prodotto
Italia
tester Rilevatore Corrente Radiazioni Campo Elettromagnetiche Elettromagnetica nuovissimo Oggetto Indispensabile Per Testare Le Radiazioni Presenti Nellambiente. Semplice Da Utilizzare, Può Rilevare La Potenza Delle Radiazioni Elettromagnetiche Attorno Agli Elettrodomestici, Cavi Elettrici, Macchinari Industriali E Molto Altro. Grazie Allampio Raggio Di Rilevazione Il Prodotto Può Essere Utilizzato Per Rilevare Radiazioni Provenienti Da: Macchinari Industriali, Pc, Cavi Elettrici Ad Alto E Basso Voltaggio, Tv, Fotocopiatrici E Molti Altri Apparecchi Funzionanti A Corrente. Piccolo E Leggero Può Essere Portato Ovunque Senza Creare Ingombro. Misurazioni Veloci E Range Di Frequenza Che Va Da 5hz A 3500mhz. Il Risultato Della Misurazione Viene Mostrato Sul Display Lcd Ed è Presente, Oltre Al Tasto Di Accensione/spegnimento, Un Tasto "data Hold" Per Bloccare Lultima Misurazione. caratteristiche Tecniche: Rilevatore Di Radiazioni Elettromagnetiche Schermo Lcd Range Di Rilevazione 5hz - 3500mhz Tempo Di Misurazione 0.4 S Peso 146g Funzionamento A Batteria 9v (inclusa) Dimensioni 125(l) X 63(h) X 31(p) Mm la Confezione Contiene: 1 Rilevatore Di Radiazioni Elettromagnetiche 1 Batteria 9v Manuale Duso In Inglese
32,16 €
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 30-42V Per Pannello Led Da 29W Fino a 45W Autonomia 3 Ore SKU-60303 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 29W fino ad un massimo di 45W. Ha un'autonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc.compatibile con pannello LED V-TAC SV6060,SV6060S,FP5945,FP5958 Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 29W Fino A 45W - - Batteria 7,2V 4000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 30-42V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dall'assorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 29W fino a massimo 45W, con un'autonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 30-42V - Emergenza Potenza uscita: 10W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 29W fino a 45W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 4000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - Peso:940g
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 20-80V Per Faretto Led Da 6W Fino a 24W Autonomia 3 Ore SKU-8275 Un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 6W fino ad un massimo di 24W. Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 20-80V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc. Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 6W Fino A 24W - - Batteria 7,2V 2000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 20-80V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dallassorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 6W fino a massimo 24W, con unautonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC20-80V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 20-80V - Emergenza Potenza uscita: 4W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 6W fino a 24W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 2000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 310mm x 52mm x 33mm - Peso:560g
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 30-42V Per Pannello Led Da 29W Fino a 45W Autonomia 3 Ore SKU-60303 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 29W fino ad un massimo di 45W. Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc.compatibile con pannello LED V-TAC SV6060,SV6060S,FP5945,FP5958 Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 29W Fino A 45W - - Batteria 7,2V 4000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 30-42V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dallassorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 29W fino a massimo 45W, con unautonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 30-42V - Emergenza Potenza uscita: 10W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 29W fino a 45W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 4000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - Peso:940g
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 35-43V Per Plafoniera Led 36W 48W Autonomia 3 Ore SKU-8343 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 36W fino ad un massimo di 48W. Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 35-43V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso,plafoniera led ecc.Connettori Plug & Play Compatibile Con Plafoniera Led V-TAC VT-150148 e VT-120136 Kit Sistema Di Emergenza A Led - Faretto Led, Pannello Led, Plafoniera Led,Con Led Driver Separabile da 36W Fino A 48W - - Batteria 9,6V 2200mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 35-43V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dallassorbimento del LED) - -Compatibile con Plafoniera Led di V-TAC VT-150148 e VT-120136 con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 36W fino a massimo 48W, con unautonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC35-43V. CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 16 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 35-43V - Emergenza Potenza uscita: 6-7W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 36W fino a 48W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 9,6V 2200mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione Centralina: 210mm x 40mm x 30mm - Dimensione Batteria:180mm x 44mm x 25mm - Barra di fissaggio Incluso
Vista prodotto
Italia
Descrizione:1. Grande schermo ad alta risoluzione a 3 linee: il grande schermo ad alta risoluzione a tre linee può mostrare 3 risultati di test sullo schermo, come tensione, frequenza e barra analogica; o Celsius, Fahrenheit e barra analogica.Funzione VFC: la funzione VFC può misurare la tensione di uscita degli inverter.Design integrato modalità manuale e automatica: non solo adatto per un'operazione manuale tradizionale, ma anche per l'operazione senza cambio dei principianti.4. Test di batteria e funzione di output: La funzione di test della batteria può misurare in modo più accurato le prestazioni della batteria; Il generatore può emettere un treno di impulsi fino a 5 MHz.5. Progettazione del supporto a doppia punta: Le sonde possono essere fissate nel supporto per una misurazione facile con una sola mano; oppure la sonda è nascosta nel supporto per evitare lesioni, sicuro da trasportare.Specifiche:Marchio: BSIDEModello: ZT-M0Nome dell'oggetto: Multimetro digitaleColore: BluDimensioni: 17,6x9,1x4,7cmVero RMS: SÌMax visualizzazione: 6000 conteggi(ZT-M0)Modalità di funzionamento: Smart/Manuale (ZT-M0)ZT-M0 utilizza un display LCD tradizionaleHa funzioni di test di corrente DC/AC, tensione, capacità, resistenza, temperatura, batteria (1,5 / 9V / 12V), diodo, frequenza, ciclo di servizio, continuità, induzione di tensione pericolosa e altre.Materiale: ABS / PVCFrequenza di aggiornamento: 3 volte al secondoMantenere dati: SÌRetroilluminazione: SITest batteria: SIIndicazione ba
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Tuya Smart WiFi 2P/4P 63A Interruttore differenziale con contatore di perdite, timer, voltaggio e protezione correnteTensione Nominale: AC230V 2P / AC400V 4PCorrente nominale: Disponibile in diverse opzioni: 16A, 20A, 25A, 32A, 40A, 50A, 63A, 80ATensione nominale di tenuta degli impulsi: 6000VLivello di tensione di controllo: AC220VStandard di conformità: GB / T 10963.1, GB / T 16917.1Capacità nominale di interruzione a corto circuito: lcn=10kA, lcs=7.5kATemperatura di esercizio: -25°C a +40°CVita meccanica: Conforme a GB10963.1, valutata per 100.000 operazioniDurata elettrica: Conforme a GB10963.1, classificato per 6000 operazioniCategoria di installazione: IICaratteristiche:Misurazione e Monitoraggio: Questo interruttore intelligente include capacità di misurazione, consentendoti di monitorare e misurare lutilizzo dellenergia elettrica in tempo reale. Rimani informato sul tuo consumo di energia per una gestione migliore.Protezione dalle perdite: Dotato di protezione dalle perdite, rileva e risponde alle perdite elettriche, contribuendo a prevenire incidenti elettrici e garantendo la sicurezza.Interruttore con timer: Offre la funzionalità di un interruttore con timer, che ti permette di programmare quando si accende o spegne il interruttore differenziale. Crea routine automatizzate per soddisfare le tue esigenze.Protezione di tensione e corrente: Fornisce protezione contro situazioni di sovratensione e sovracorrente, salvaguardando i dispositivi e
66,19 €
Vista prodotto
Italia
Multipresa 6 posizioni 10/16A Bipasso con interruttore, alveoli di protezione schermati e cavo H05VV-F 3G1.0mm2, lunghezza 1.5 mt. Spina 16A 2P+T. Specifiche prodotto: Potenza massima prelevabile: 2500W Voltaggio: 250 V Colore: bianco Contenuto della confezione: 1 x Multipresa Ciabatta Elettrica 6 Posti 10/16A Bipasso Con Interruttore
1,20 €
Vista prodotto
Italia
IN ALCUNI CASI I DRIVER VENGONO COMPARATI PER SOMMA AD ESEMPIO DRIVER DA 80W (VERRANNO INVIATI 2 DRIVER DA 40W) RICAMBIO LED DRIVER 10W 20W 30W 50W 80W 100W PER FARO LED Eccellente LED DRIVER di ricambio per fari ad alta luminosità. Realizzato per garantire un voltaggio in uscita costante. Importante caratteristica del prodotto è il grado di impermeabilità pari a IP65 e resistenza alle temperature che vanno da -50° a +60° Il corpo si compone interamente in alluminio,super resistente in modo da rimanere incolume ad urti o cadute accidentali. Perfetto per sostituire i driver danneggiati, dei vostri fari senza il bisogno di riacquistarne uno nuovo. Caratteristiche specifiche e tecniche 10 W: LED DRIVER 10W; LED DRIVER per fari 10 W (1Wx10LED); Grado resistenza all acqua: IP65; Corpo interamente in alluminio iperesistente; AC: 85-265V; AC: 0.2 mA; DC: 28-36V; DC: 220mA. Caratteristiche specifiche e tecniche 20 W: LED DRIVER 20W; LED DRIVER per fari 20 W (1Wx20LED); Grado resistenza all acqua: IP65; Corpo interamente in alluminio iperesistente; AC: 85-265v 50/60hZ; AC: 0.5 mA; DC: 28-36V; DC: 420 mA. Caratteristiche specifiche e tecniche 30 W: LED DRIVER 30W; LED DRIVER per fari 30 W (1Wx30LED); Grado resistenza all acqua: IP65; Corpo interamente in alluminio iperesistente; AC: 85-260V 50/60hZ; AC: 0.5 mA; DC: 28-36V; DC: 600 mA. Caratteristiche specifiche e tecniche 50 W: LED DRIVER 50W; LED DRIVER per fari 50 W (1Wx50LED); Grado resistenza all acqua: IP65; Corpo interamente in alluminio iperesistente; AC: 85-265v 50/60hZ; AC: 0.35 mA; DC: 28-36V; DC: 650 mA. i modelli potrebbero non corrispondere alle foto mostrate, ma con le stesse caratteristiche tecniche!
1,07 €
Vista prodotto
Italia
A seconda dellutenza collegata, lalimentatore a corrente costante o tensione costante. Durante lavvio lalimentatore funziona in modalità a tensione costante, ad es. per il funzionamento di strisce...
22,98 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore LED smorzabile con due uscite indipendenti una dallaltra con max. 500 mA o 1 A in caso di funzionamento a un canale. La corrente può essere impostata in maniera rapida e veloce tramite...
49,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo convertitore è adatto per luso dei LED High Power con corrente di esercizio di 350 mA o 700 mA. Con una tensione dingresso di 11 - 15 Volt è possibile collegare in serie fino a 3 LED....
18,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: ExcellwayTipo: Inverter di Onda Sinusoidale PuraForma donda del voltaggio in uscita: Onda sinusoidale puraVoltaggio in uscita: 110VPotenza: 1000W / 2000W / 3000W / 4000W / 6000WTensione di ingresso: 12V / 24VFrequenza di uscita: 60 ± 2HzSchermo LCD: Mostra la capacità della batteria / Tensione di ingresso / Tensione di uscitaMateriale: AlluminioCaratteristiche:l Guscio in lega di alluminio, leggero, buona conducibilità termica, può ridurre rapidamente la temperatura dei componenti, lavorare per lunghe ore senza essere influenzato.l Onda sinusoidale pura, filtro intelligente, non interferisce con gli elettrodomestici, protegge gli elettrodomestici. Con unefficienza di conversione elevata (fino al 95%), il basso consumo energetico del prodotto stesso può estendere notevolmente la durata della batteria.l Puoi utilizzare apparecchiature elettriche, incluse TV / luci a LED / display LCD, soprattutto elettrodomestici a carico induttivo.l Inverter a onda sinusoidale pura, 110V per il fornitura di energia e la qualità dellalimentazione elettrica della città, quindi lo possiede.l Protezione intelligente a sei bit: protezione da sovraccarico, protezione da tensione alta, protezione da tensione bassa, protezione da surriscaldamento, protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente.l Promemoria del cicalino. Una volta che viene attivata qualsiasi protezione dellinverter, linverter disconnetterà immediatamente lalimentazione, il carico entra in modalità di
88,26 €
Vista prodotto
Italia
in Alcuni Casi I Driver Vengono Comparati Per Somma Ad Esempio Driver Da 80w (verranno Inviati 2 Driver Da 40w) Ricambio Led Driver 10w 20w 30w 50w 80w 100w Per Faro Led Eccellente Led Driver Di Ricambio Per Fari Ad Alta Luminosità. realizzato Per Garantire Un Voltaggio In Uscita Costante. importante Caratteristica Del Prodotto è Il Grado Di Impermeabilità Pari A Ip65 E Resistenza Alle Temperature Che Vanno Da -50° A +60° il Corpo Si Compone Interamente In Alluminio,super Resistente In Modo Da Rimanere Incolume Ad Urti O Cadute Accidentali. perfetto Per Sostituire I Driver Danneggiati, Dei Vostri Fari Senza Il Bisogno Di Riacquistarne Uno Nuovo. caratteristiche Specifiche E Tecniche 10 W: Led Driver 10w; Led Driver Per Fari 10 W (1wx10led); Grado Resistenza All Acqua: Ip65; Corpo Interamente In Alluminio Iperesistente; Ac: 85-265v; Ac: 0.2 Ma; Dc: 28-36v; Dc: 220ma. caratteristiche Specifiche E Tecniche 20 W: Led Driver 20w; Led Driver Per Fari 20 W (1wx20led); Grado Resistenza All Acqua: Ip65; Corpo Interamente In Alluminio Iperesistente; Ac: 85-265v 50/60hz; Ac: 0.5 Ma; Dc: 28-36v; Dc: 420 Ma. caratteristiche Specifiche E Tecniche 30 W: Led Driver 30w; Led Driver Per Fari 30 W (1wx30led); Grado Resistenza All Acqua: Ip65; Corpo Interamente In Alluminio Iperesistente; Ac: 85-260v 50/60hz; Ac: 0.5 Ma; Dc: 28-36v; Dc: 600 Ma. caratteristiche Specifiche E Tecniche 50 W: Led Driver 50w; Led Driver Per Fari 50 W (1wx50led); Grado Resistenza All Acqua: Ip65; Corpo Interamente In Alluminio Iperesistente; Ac: 85-265v 50/60hz; Ac: 0.35 Ma; Dc: 28-36v; Dc: 650 Ma. i Modelli Potrebbero Non Corrispondere Alle Foto Mostrate, Ma Con Le Stesse Caratteristiche Tecniche!
5,30 €
Vista prodotto
Italia
Questo convertitore integrato è adatto a una tensione di rete di 230 V/AC e alimenta LED High Power con corrente costante. Grazie alla sua forma costruttiva piccola è possibile collocarlo quasi...
17,98 €
Vista prodotto
Italia
multipresa 6 Posizioni 10/16a Bipasso Con Interruttore, Alveoli Di Protezione Schermati E Cavo H05vv-f 3g1.0mm2, Lunghezza 1.5 Mt. Spina 16a 2p+t. specifiche Prodotto: potenza Massima Prelevabile: 2500w voltaggio: 250 V colore: Bianco contenuto Della Confezione: 1 X Multipresa Ciabatta Elettrica 6 Posti 10/16a Bipasso Con Interruttore
7,19 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- Multimetro, tester elettrico e termometro 3 in 1. 2 penne di misurazione e una termocoppia sono facili da installare e utilizzare, consentendo un ampio utilizzo nei test elettrici, riparazione di auto, misurazione della temperatura industriale, ecc.Pinza amperometrica digitale True RMS con 9999 count, ampia gamma di misurazione e alta precisione. Può testare corrente alternata, tensione alternata, tensione continua, temperatura, capacità, resistenza, continuità, diodo, frequenza e cavo vivo.- Induzione NVC: avvicinare la parte NVC al filo e invierà un allarme acustico e visivo quando viene rilevata la tensione CA. Rilevazione del filo di terra/filo attivo: utilizzare la penna misuratrice per riconoscere in modo sicuro e facile la linea di terra e la linea attiva.- Correzione automatica della marcia errata nella misurazione della capacità: se la capacità non scaricata viene misurata nellintervallo di capacità, lo strumento passerà automaticamente allintervallo di tensione per proteggere lo strumento da eventuali danni.Lo schermo LCD grande e chiaro migliora notevolmente lesperienza di lettura e rende facile la lettura, dimensioni dello schermo 53x35mm. Con torcia LED per illuminare loggetto di misura senza timore di ambienti bui, garantendo un lavoro sicuro.Alimentato da 2 batterie AAA (non incluse), con segnalazione di bassa tensione. Si spegne automaticamente per risparmiare la batteria se non viene utilizzato per un certo periodo di tempo. Il design er
21,13 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.