-
loading
Solo con l'immagine

Sinsin ombrello automatico pieghevole


Elenco delle migliori vendite sinsin ombrello automatico pieghevole

OMBRELLO PARASOLE OMBRELLO AUTOMATICO PIEGHEVOLE A STRISCE RIFLETTENTI PER DONNA PROTEZIONE ANTI-PIOGGIA ANTI-PIOGGIA OMBRELLONE OMBRELLONI DA PIOGGIA VERDE
  • Dimensioni : Raggio 48-53 cm. Materiale pannello : Rivestimento nero.Materiale. Metallo.Pattern : Ombrello a tre pieghe.Controllo automatic Completamente automatico.
  • Materiali di alta qualità: gli ombrelli sono realizzati con materiali di alta qualità, durevoli, sicuri ed ecologici, con elevata resistenza all'usura e alla corrosione e materiali altamente impermeabili, che possono facilmente evitare il sole e la pioggia e asciugare rapidamente.
  • Design perfetto: l'ombrello ha un design antivento e impermeabile ad alta resistenza per garantire che venga normalmente utilizzato in caso di tempesta. L'interruttore rapido e conveniente ti consente di aprire facilmente l'ombrello per proteggerti dalla pioggia accidentale tutto il giorno. Il design dell'impugnatura assicura che anche se le mani sono bagnate L'ombrello non scivolerà fuori dalla tua mano.
  • Facile da trasportare: puoi mettere l'ombrello in una borsa da scuola, un portafoglio, una valigetta, uno zaino o una valigia durante le escursioni, il campeggio, la caccia, i viaggi, lo shopping o il giardinaggio. L'ombrello pieghevole non è solo facile da trasportare, ma è anche molto adatto sia per uomo che per donna.
  • Uso multifunzionale: non solo puoi usarlo nei giorni di pioggia, ma la visiera parasole può anche proteggerti dalla luce solare e dai raggi ultravioletti. L'ombrello elegante e bello può abbinarsi perfettamente con te, offrendoti una bellezza alternativa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OMBRELLO AUTOMATICO PIEGHEVOLE CARTOON TARTARUGA MARINA TROPICALE PESCE PIANTE COMPATTO VIAGGIO OMBRELLI OMBRELLO PARASOLE ANTIVENTO, ANTIPIOGGIA
  • Impermeabile/anti UV e si asciuga rapidamente: utilizza i nano-materiali ad alta densità, ti mantiene asciutto e protetto dalla pioggia e dai raggi UV, blocca la forte luce solare, il 98% dei raggi UV e altri raggi solari dannosi, rendendolo un ombrello ideale per viaggi, scuola, ufficio, affari e all'aperto, ecc.
  • Design durevole e resistente: si apre e chiude automaticamente con un solo pulsante per un facile funzionamento con una sola mano, molto comodo. Grazie al materiale flessibile in fibra di vetro (8 stecche spesse), il palo centrale in alluminio resistente e le stecche resistenti resistono a venti elevati e impediscono che l'ombrello si rovesci dentro e fuori.
  • Compatto e leggero: questo ombrello pieghevole è di dimensioni convenienti, piccolo e comodo da tenere, si adatta facilmente a qualsiasi zaino, valigetta, borsa, bagaglio o bagaglio a mano. Misura un generoso 96 cm quando espanso, l'ombrello fornisce una protezione completa dalla pioggia per due persone.
  • Lavorazione di alta qualità: la maniglia ergonomica antiscivolo e gommata permette un facile trasporto. Custodia protettiva da viaggio inclusa. Ideale per donne, uomini e studenti tutti i giorni, in viaggio. Ideale anche come regalo di compleanno, regalo di Natale o altri regali di festa.
  • Servizi: Faremo del nostro meglio per fornire ai clienti prodotti e servizi soddisfacenti. Hai domande e ti risponderemo entro 24 ore. 30 GIORNI di garanzia: offriamo la sostituzione gratuita e un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PINGUINO DEL GHIACCIAIO DEL POLO SUD OMBRELLO AUTOMATICO PIEGHEVOLE PORTATILE OMBRELLI ANTIVENTO DA VIAGGIO PER UOMINI DONN
  • Materiale: tutte e 8 le nervature sono realizzate in alluminio di alta qualità e fibra di vetro resistente. La superficie dell'ombrello pieghevole è realizzata in tessuto pongee poliestere nero asciutto e resistente all'usura. È un ombrello resistente al sole antivento resistente ai raggi UV.
  • Automatico: apertura automatica chiusura solo con un tasto, funzionamento con una sola mano. Quindi è conveniente quando viaggi fuori e porti qualcosa.
  • Dimensioni: aperto con un baldacchino da 42,5 pollici è abbastanza grande da consentire a un paio di amanti di essere sotto l'ombrello. 11 pollici quando ripiegato può facilmente adattarsi in uno zaino, borsa.
  • Occasioni per: I nostri ombrelli pieghevoli automatici di moda carino sono adatti per viaggi di lavoro per uomini donne, ragazze per ragazzi che viaggiano fuori ecc. È un ombrello resistente alla pioggia e al sole UV.
  • Modello carino: ottima idea regalo per amici in viaggio. Se non sei soddisfatto del tuo shopping, ti preghiamo di contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tipo: ombrello a triplo pieghevoleTessuto ombrello: Tessuto ombrello rivestito di colla neraAstina: Acciaio verniciato neroColore: Blu Navy, Rosso, Nero, Azzurro Chiaro, RosaPeso: 450g
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Ombrello Robusto Antivento 3 Pieghe 12 Stecche Apertura e Chiusura Automatico Nero Classico Dimensioni Generose: Con un diametro di apertura di 104 cm, questo ombrello offre una copertura completa, garantendo che tu rimanga asciutto anche nelle giornate di pioggia più insistenti.Antivento: Progettato con 12 stecche rinforzate, lombrello è robusto e resistente, capace di resistere alle folate di vento senza ribaltarsi.Funzionalità Pieghevole: Grazie al suo design pieghevole a 3 pieghe, è incredibilmente compatto quando non è in uso. Quando è piegato, misura solo 32 cm, perfetto per riporlo in borse, zaini o portaoggetti dellauto.Apertura e Chiusura Automatica: Il meccanismo ad apertura e chiusura automatica garantisce una rapida reattività, permettendoti di aprirlo o chiuderlo con una sola mano e in pochissimi secondi.Asciugatura Rapida: Il materiale utilizzato per la tela dellombrello è progettato per unasciugatura rapida, assicurando che tu possa riporlo senza residui di umidità dopo luso.Eleganza senza Tempo: Presentato in un colore nero classico, questo ombrello combina praticità con unestetica senza tempo, rendendolo perfetto per ogni occasione, sia essa professionale o casuale.Applicazioni consigliate: Che tu stia andando al lavoro, a un appuntamento o semplicemente a fare una passeggiata, questo ombrello è il compagno ideale. La sua versatilità lo rende adatto sia per gli uomini che per le donne che apprezzano un mix di stile e funzionalità.Dimensioni Generose: Con un diametro di apertura di 104 cm, questo ombrello offre una copertura completa, garantendo che tu rimanga asciutto anche nelle giornate di pioggia più insistenti.Antivento: Progettato con 12 stecche rinforzate, lombrello è robusto e resistente, capace di resistere alle folate di vento senza ribaltarsi.Funzionalità Pieghevole: Grazie al suo design pieghevole a 3 pieghe, è incredibilmente compatto quando non è in uso. Quando è piegato, misura solo 32 cm, perfetto per riporlo in borse, zaini o portaoggetti dellauto.Apertura e Chiusura Automatica: Il meccanismo ad apertura e chiusura automatica garantisce una rapida reattività, permettendoti di aprirlo o chiuderlo con una sola mano e in pochissimi secondi.Asciugatura Rapida: Il materiale utilizzato per la tela dellombrello è progettato per unasciugatura rapida, assicurando che tu possa riporlo senza residui di umidità dopo luso.Eleganza senza Tempo: Presentato in un colore nero classico, questo ombrello combina praticità con unestetica senza tempo, rendendolo perfetto per ogni occasione, sia essa professionale o casuale.Applicazioni consigliate: Che tu stia andando al lavoro, a un appuntamento o semplicemente a fare una passeggiata, questo ombrello è il compagno ideale. La sua versatilità lo rende adatto sia per gli uomini che per le donne che apprezzano un mix di stile e funzionalità.
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:【PROTEGGITI SOTTO IL SOLE】Lombrellone AGSIVO ha raggiunto la massima valutazione UPF possibile: UPF 50+, il che significa che blocca in modo efficace il 99% delle radiazioni ultraviolette anche quando il sole è forte. Puoi ridurre i danni alla tua pelle. E la superficie dellombrellone utilizza una tessuto Pongee ad alta densità ed ha una funzione fortemente idrorepellente.【PIÙ GRANDE, DI PIÙ, MEGLIO】Area più ampia antipioggia, le dimensioni raggiungono i 108 CM per larco, una superficie più grande può proteggere meglio 2 persone dalla pioggia. Più costole dellombrellone, lombrellone pieghevole con 12 costole sarà più forte, più resistente e potrà sopportare meglio qualsiasi tipo di condizione climatica.【PROTEGGITI NELLA TEMPESTA】Lasta è fatta di materiali metallici di alta qualità, che è leggera, robusta e non si arrugginisce, rendendo le costole dellombrellone resistenti alla flessione e al vento forte. Le costole, fatte di materiale in fibra di vetro, sono resistenti al vento e difficili da danneggiare anche quando piegate a 180 gradi.【PROTEGGITI DURANTE IL VIAGGIO】Design pieghevole, facile da usare. Lombrello ad apertura e chiusura automatica può essere utile per un rapido ingresso in auto, edifici o tende. Puoi aprire o chiudere rapidamente lombrellone da viaggio con la pressione di un pulsante. Tipo: ombrello a triplo pieghevoleTessuto ombrello: Tessuto ombrello rivestito di colla neraAstina: Acciaio verniciato neroColore: Blu Navy, Rosso, Beige,
19,29 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo: Ombrello rovesciato automatico Materiale: poliestere, lega, luci a LED Colore: Nero Dimensioni: 10 costoleColore: Nero. Blu navy, Rosso, Rosa, Azzurro Utilizzo: Protezione dalla pioggia e dai raggi UVCaratteristiche:1. Design innovativo: Questo ombrello presenta un meccanismo completamente automatizzato che consente di aprirlo e chiuderlo con un solo premere di un pulsante.2. Luci a LED: Dotato di luci a LED, questo ombrello fornisce una maggiore visibilità durante le notti buie e piovose, garantendo la tua sicurezza.3. Ombrello Riflettente: Il colore nero e il materiale riflettente sul baldacchino aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, rendendolo adatto agli appassionati di protezione domestica.4. Forte e Resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, tra cui una robusta cornice in lega e tessuto in poliestere, questo ombrello è progettato per resistere a venti forti e piogge intense.5. Spazioso e confortevole: Con le sue grandi dimensioni e spazio per due persone, questo ombrello fornisce una copertura sufficiente e garantisce di rimanere asciutti e comodi, rendendolo ideale per le attività allaperto.Il pacchetto include:1 X Ombrello automatico apri-chiudi con luci LED.
21,13 €
Vista prodotto
Italia
ombrello Stars Super Mini Vari Colori E Tramature. Realizzato Con Telaio In Alluminio A 8 Stecche E Copertura In Poliestere è Leggero E Maneggevole Grazie Alle Sue Forme Ridotte. E Comodo Da Trasportare In Borsa, Moto, Valigie E Altro. Apertura Automatica Con Custodia. specifiche Prodotto: telaio: Alluminio copertura: Poliestere struttura: 8 Stecche diametro Di Tetto: 97 Cm dimensioni Chiuso: 23,5 Cm peso: 295 Gr Circa apertura: Automatica con Custodia contenuto Della Confezione 1 X Ombrello Pieghevole Automatico 1 X Custodia n.b.: Il Colore E La Fantasia Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino rif. Trade02
7,42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per attuale ed ovvio inutilizzo (li abbiamo felicemente utilizzati quando erano piccole le bimbe),come nuovi 2 lettini / culle da campeggio / da viaggio o d'emergenza, leggerissime e pratiche della Brevi e della Foppapedretti.Lavati,purificati,disinfettati ed imbustati,tornati nuovi,di colore Brevi:Azzurro/Bianco e Foppapedretti:Blu/Rosso.Provare per credere!Il Brevi lettino da viaggio Dolce Nanna Plus è dotato di un riduttore di altezza i bambini dai 0 ai 6 mesi.Grazie alle sue due ruote si puo spostare facilmente, inoltre ha una pratica tasca portapigiama,per avere sempre in ordine le cose del bambino, a casa come in vacanza.Si apre e si chiude a ombrello e può essere riposto nella sua borsa,per portarlo in vacanza,in albergo,o dai nonni.Caratteristiche principali: - Tasca laterale portapigiamaRivestimento in tessuto nylon poliestere- Facile sistema di chiusura a ombrello per un minimo ingombro - Meccanismo di apertura a scatto a innesto automatico rapido e facile - Doppia sicurezza contro le chiusure accidentali - 2 sponde in rete a maglia fine di sicurezza per un'aerazione ottimale consentono di tenere sempre sotto controllo il bambino - Fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bimbo,2 ruote con freno,piedino di supporto centrale per una maggiore stabilità - 2 piedini antiscivolo Omologazioni: EN 716:2008+A1:2013. Età indicativa fino a 4 anni. Lettino da viaggio Foppapedretti Pisoletto,in perfette condizioni.Facile da montare,unisex,adatto ad ogni età.ll lettino da campeggio Pisoletto Marine,nato dalla creatività di Foppapedretti,è un prodotto super accessoriato.Un lettino che si contraddistingue per il fatto di possedere una struttura estremamente confortevole per il sonno di ogni bimbo.Pieghevole dotato di pratiche ruote che ne facilitano gli spostamenti;ha inoltre una doppia altezza,una tasca laterale portapigiama, un sottile materassino pieghevole e importanti accessori come la zanzariera e la borsa contenitore.VENDESI ANCHE SEPARA
38 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodotto: Ombrello per parabrezza auto Dimensioni: S (125x65cm) / L (140x80cm)Colore: Nero (Esterno) / Argento (Interno)Materiale: lega di alluminio per aviazione + materiale isolanteMontaggio: Adatto per veicoli multiuso berlina / SUV / hatchback. Si prega di scegliere la taglia in base alla situazione realeCaratteristiche:Non importa se è pioggia primaverile, sole estivo, foglie autunnali o neve invernale, il parasole per parabrezza dellauto può essere utilizzato in tutte le stagioni grazie alla sua grande resistenza alle intemperie, come anti-neve/nebbia/UV/calore.Realizzato in acciaio ad alta durezza, questo ombrello parasole per auto è isolante termico, blocca i raggi UV ed è affidabile per un lungo utilizzo.10 scheletri resistenti e il supporto stabile garantiscono la durata di questo ombrellone parasole per auto.Il parasole per parabrezza automobilistico può proteggerti efficacemente dalla luce solare e fornirti un ambiente di guida fresco, mantenendo i sedili e la plancia dal creparsi a causa dellesposizione al sole.Lombrello parasole automatico è pieghevole, molto facile da aprire e chiudere. È super salvaspazio e risparmia tempo per luso quotidiano.Il pacchetto include:1x Ombrello parasole per parabrezza auto1x borsa portaoggetti in pelle sintetica
12,85 €
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Vendo lettino da viaggio/campeggio Babidèal con meccanismo di apertura a scatto automatico rapido e veloce, chiusura ad ombrello, lati in rete in maglia fine per una aereazione ottimale, fondo rigido per sostenere la schiena del bambino. Dimensioni lettino aperto: cm 65 x 125 x 80. Corredato da sacca per il trasporto. Ottime condizioni. € 30. Possibilità di averlo completo di materassino pieghevole anallergico 60x120 in cotone € 40.
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.