-
loading
Solo con l'immagine

Sistema stirante ferro stiro


Elenco delle migliori vendite sistema stirante ferro stiro

EOLO SISTEMA STIRANTE PROFESSIONALE FERRO DA STIRO CON PARAVAPORE CALDAIA IN RAME A RISPARMIO ENERGETICO RESISTENZA ESTERNA ANTICALCARE CORAZZA ACCIAIO INOX GARANZIA 5 ANNI - GV03 INOX PLUS3
  • EOLO Sistema stirante professionale GV03 INOX Plus3- Caldaia in rame a risparmio energetico - Resistenza esterna anticalcare - Ferro da stiro professionale con paravapore - Corazza acciaio inox - Garanzia 5 anni - Made in Italy
  • Potente produzione di vapore secco (non lascia gli indumenti umidi) ottenuto tramite il boiler in rame che consente anche un altissimo risparmio energetico: un consumo elettrico di soli 2.150 watt/h per prestazioni da lavanderia (3 ore di stiro settimanali permettono un risparmio sino a 50,00 Euro l’anno rispetto ai tradizionali ferri con caldaia). Il getto del vapore è facilmente regolabile tramite una manopola esterna al fine di stirare indumenti leggeri e di piccole dimensioni.
  • Sistema stirante professionale anticalcare per uso domestico e professionale: la caldaia in rame a risparmio energetico ed il ferro da stiro professionale con paravapore sono protetti dagli attacchi del calcare grazie alla resistenza a secco che abbraccia esternamente il boiler (la resistenza non è, pertanto, a contatto con l'acqua introdotta nel boiler).
  • GV03 INOX Plus 3 è stato sviluppato per un intenso utilizzo ed è costituito da una corazza in acciaio inox, un ferro da stiro professionale con paravapore abilitato allo stiro in verticale, un'asta reggicavo flettente, una pedanina poggiaferro amovibile, una base di appoggio munita di n. 4 piedini antiscivolo/antigraffio, una robusta maniglia per spostare e riporre la caldaia, interruttori con cappuccio anti-spruzzo ed una componentistica di prima qualità per un perfetto e sicuro funzionamento.
  • Da 50 anni EOLO Home & Professional produce e distribuisce nel mondo apparecchiature professionali per la casa e la professione. Ogni prodotto fornisce le migliori performance funzionali nel tempo con bassi consumi energetici ed è sviluppato con tecnologia "Green-Tech". La EOLO H&P può fornire direttamente ricambi, accessori, assistenza ed è in grado di personalizzare ogni prodotto (i sistemi stiranti possono essere predisposti con ferri da stiro per mancini o per impieghi speciali).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EOLO SISTEMA STIRANTE PROFESSIONALE FERRO STIRO, PISTOLA E SPAZZOLA A VAPORE STIRO IN VERTICALE E ORIZZONTALE CALDAIA IN RAME A RISPARMIO ENERGETICO CORAZZA ACCIAIO INOX GARANZIA 5 ANNI - AV02 TRIPLE
  • Ferro da stiro, pistola e spazzola a vapore con caldaia professionale a vapore secco - Sistema anticalcare - Boiler in rame a risparmio energetico - Garanzia 5 anni - 100% made in Italy - Ricarica semicontinua con caldaia da 2 litri (oltre 3 ore di autonomia di stiro in ambito domestico).
  • Potente produzione di vapore secco (non lascia gli indumenti umidi) ottenuto tramite il boiler in rame che consente anche un altissimo risparmio energetico: un consumo elettrico di soli 1.750 watt/h per prestazioni da lavanderia (3 ore di stiro settimanali permettono un risparmio sino a 50,00 Euro l'anno rispetto ai tradizionali ferri da stiro con caldaia). Il getto del vapore è facilmemte regolabile tramite una manopola esterna al fine di stirare indumenti leggeri e di piccole dimensioni.
  • Sistema stirante professionale anticalcare per uso domestico e professionale: la caldaia in rame a risparmio energetico, il ferro da stiro, la pistola e la spazzola da stiro professionali sono protetti dagli attacchi del calcare grazie alla resistenza a secco che abbraccia esternamente il boiler (la resistenza non è, pertanto, a contatto con l'acqua introdotta nel boiler).
  • AV02 TRIPLE è stato sviluppato per un intenso utilizzo ed è costituito da una corazza in acciaio inox, un ferro da stiro, una pistola e una spazzola da stiro professionali per lo stiro in verticale, un'asta reggicavo flettente, una base di appoggio munita di n. 4 ruote gommate, una robusta maniglia per spostare e riporre la caldaia, interruttori con cappuccio anti-spruzzo ed una componentistica di prima qualità per un perfetto e sicuro funzionamento.
  • Da 50 anni EOLO Home & Professional produce e distribuisce nel mondo apparecchiature professionali per la casa e la professione. Ogni prodotto fornisce le migliori performance funzionali nel tempo con bassi consumi energetici ed è sviluppato con tecnologia "Green-Tech". La EOLO H&P può fornire direttamente ricambi, accessori, assistenza ed è in grado di personalizzare ogni prodotto (i sistemi stiranti possono essere predisposti con ferri, pistole o spazzole a vapore per impieghi speciali).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EOLO SISTEMA STIRANTE PROFESSIONALE FERRO DA STIRO CON PARAVAPORE CALDAIA IN RAME A RISPARMIO ENERGETICO RESISTENZA ESTERNA ANTICALCARE CORAZZA ACCIAIO INOX GARANZIA 5 ANNI - GV04 INOX
  • Ferro da stiro con caldaia professionale a vapore secco - Sistema anticalcare - Boiler in rame a risparmio energetico - Garanzia 5 anni - 100% made in Italy - Ricarica semicontinua con caldaia da 2 litri (3 ore di autonomia di stiro in ambito domestico).
  • Potente produzione di vapore secco (non lascia gli indumenti umidi) ottenuto tramite il boiler in rame che consente anche un altissimo risparmio energetico: un consumo elettrico di soli 1.750 watt/h per prestazioni da lavanderia (3 ore di stiro settimanali permettono un risparmio sino a 50,00 Euro l’anno rispetto ai tradizionali ferri da stiro con caldaia). Il getto del vapore è facilmente regolabile tramite una manopola esterna al fine di stirare indumenti leggeri e di piccole dimensioni.
  • Sistema stirante professionale anticalcare per uso domestico e professionale: la caldaia in rame a risparmio energetico ed il ferro da stiro professionale con paravapore sono protetti dagli attacchi del calcare grazie alla resistenza a secco che abbraccia esternamente il boiler (la resistenza non è, pertanto, a contatto con l'acqua introdotta nel boiler).
  • GV04 INOX Pro è stato sviluppato per un intenso utilizzo ed è costituito da una corazza in acciaio inox, un ferro da stiro professionale con paravapore abilitato allo stiro in verticale, un'asta reggicavo flettente, una pedanina poggiaferro amovibile, una base di appoggio munita di n. 4 piedini antiscivolo/antigraffio, una robusta maniglia per spostare e riporre la caldaia, interruttori con cappuccio anti-spruzzo ed una componentistica di prima qualità per un perfetto e sicuro funzionamento.
  • Da 50 anni EOLO Home & Professional produce e distribuisce nel mondo apparecchiature professionali per la casa e la professione. Ogni prodotto fornisce le migliori performance funzionali nel tempo con bassi consumi energetici ed è sviluppato con tecnologia "Green-Tech". La EOLO H&P può fornire direttamente ricambi, accessori, assistenza ed è in grado di personalizzare ogni prodotto (i sistemi stiranti possono essere predisposti con ferri da stiro per mancini o per impieghi speciali).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SISTEMA STIRANTE A RICARICA CONTINUA POTENZA 2200-2400W CAPACITA' SERBATOIO 1.2LT LUNGHEZZA TUBO VAPORE 1.7MT PRESSIONE 3.5 BAR VOLUME VAPORE 40-50 G/MIN
13,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo mai utilizzato, ancora imballato. lasciate un messaggio sms o whatsapp e sarete richiamati. sistema stirante flavia dpe con caldaia a pressione acciao inox ferro da stiro con piastra in alluminio sistema stirante con caldaia a pressione in acciaio inox. ferro con manico in sughero e termostato regolabile. vaporizzazione verticale. tasto luminoso di accensione caldaia separato dal tasto accensione ferro. tappo di sicurezza. colore: bianco. dimensioni prodotto: 30 x 16 x 20 cm. (lxhxp) press.: 3 bar vapore: 90 gr min +/- volume caldaia 900 ml. capacità riempimento caldaia 650 ml max caldaia: 1200 watt ferro: 800 watt sistema stirante completo: 2000 watt
Vista prodotto
Italia
ferro Da Stiro 2200-2400 Watt 1.2lt Sistema Stirante A Ricarica Continua Hm-3630 il ferro Da Stiro Hm-3630 Offre Prestazioni Eccezionali Grazie Al Suo sistema Stirante A Ricarica Continua. Con Una Potenza Di 2200-2400w, Questo Ferro Da Stiro è Progettato Per Affrontare Anche Le Pieghe Più Ostinate Con Facilità E Precisione. la Sua capacità Di Serbatoio Da 1.2 Litri Consente Di Stirare Per Lungo Tempo Senza Interruzioni Frequenti Per Il Riempimento Dellacqua. Ciò Lo Rende Ideale Per Grandi Quantità Di Bucato O Per Sessioni Di Stiratura Prolungate. il Ferro Da Stiro è Dotato Di Un tubo Vapore Lungo 1.7 Metri, Offrendo Una Grande Flessibilità Di Movimento Senza Limitazioni Legate Alla Distanza Dalla Presa Di Corrente. Questo Permette Di Raggiungere Comodamente Anche Gli Angoli Più Difficili Dei Capi Da Stirare. grazie Ad Una pressione Di 3.5 Bar E Un volume Vapore Di 40-50 G/min, Questo Ferro Da Stiro Assicura Risultati Impeccabili Su Una Vasta Gamma Di Tessuti, Dal Cotone Alla Seta. Le Pieghe Saranno Rapidamente E Facilmente Spazzate Via, Lasciando I Vestiti Lisci E Senza Pieghe. la Confezione Include: ferro Da Stiro Hm-3630 manuale Dellutente borraccia Per Il Riempimento Dellacqua il Ferro Da Stiro Hm-3630 è La Scelta Ideale Per Chi Cerca Prestazioni Elevate E Comodità Duso. Con La Sua Potenza, Capacità Di Serbatoio E Prestazioni Di Vapore, Otterrai Risultati Di Stiratura Impeccabili Senza Sforzo.
79,19 €
Vista prodotto
Italia
Sistema stirante a caldaia con ferro da stiro professionale, potenza caldaia 1200W, potenza ferro da stiro 800W, capacita' caldaia 0,5 litri, doppio sistema di sicurezza, vapore verticale, caldaia e ferro con interruttori indipendenti, vapore continuo, potenza totale 2000W, dimensioni 23 x 15 x 32 cm Marca: Irradio Sweet Home
Vista prodotto
Italia
Sistema stirante professionale 2000w con potenza della caldaia 1200w, potenza del ferro 800w. caldaia da 500ml. caldaia e ferro con interruttori indipendenti. potenza vapore 70gr/min. caldaia in alluminio. Marca: Esselte
57,97 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Ferro da Stiro con Caldaia Braun IS 5042 CareStyle 5 6 bar 1,4 L 2400W Bianco e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Per tutti coloro che apprezzano la qualità e la tecnologia tedesca, Braun introduce il nuovo CareStyle 5, in grado di diventare il miglior amico del tuo guardaroba. Qualunque siano le vostre esigenze o aspettative, la tecnologia intelligente iCare realmente pensa e lavora per voi proteggendo delicatamente i tessuti e aggiustandosi alla temperatura di lavoro corretta.La stiratura in questo modo diventerà facile e veloce! Il nuovo Sistema stirante Braun spiana ogni piega con facilità e in poco tempo, contro ogni ostacolo, anche tornando indietro. Braun Eloxal 3D è la prima piastra che combina uno spieciale rivestimento con una forma curva estremamente innovativa, che consente una scorrevolezza a 360° in tutte le direzioni. Basta difficoltà con bottoni, tasche e grinze. Inoltre, il dispositivo è dotato di: - Modalità ECO (Eco mode): quando non serve molto vapore, si può scegliere la modalità ECO, per avere meno consumo di energia. - Auto shut-off di sicurezza: se il bottone per l’erogazione del vapore non viene usato per 10 minuti, il ferro si spegne da solo per sicurezza. - Sistema di sicurezza Safe rest: il ferro da stiro può stare appoggiato in orizzontale senza rischio di bruciare i tessuti. - Easy CalcClean: per garantire ottimi risultati, un LED informa quando è il momento di procedere con la decalcificazione. - Easy lock System: innovativo sistema per fermare il ferro da stiro al momento di riporlo.Braun Carestyle IS 5042 WH EasyPotenza ferro: 2400 W Pressione massima vapore: 6 bar Capacità tanica acqua: 1,4 L Vapore continuo: 340 g/min Materiale piastra: Eloxal Colore del prodotto: Bianco Lunghezza cavo: 1,8 m Spegnimento automatico: Si
168 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NUOVO - SCAMBIO con buoni pasto, buoni benzina, valuto altre gift card. Sistema stirante IMETEC 9256 con Eco Technology con scatola, scontrino e garanzia dettagli tecnici: Carico stimato: 2200 W - Sistema anticalcare: ZeroCalc plus - Piastra in Alluminio serbatoio acqua bollitore da 1.5 litri - cavo di 2 m Solo ritiro a mano, non faccio spedizioni
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferro da stiro Imetec ECO Compact Nuovo – vendo causa regalo errato Ferro da stiro a caldaia con manico in sughero, stile retrò Eco Technology per risparmio energetico fino al 35% Caldaia capiente: 1,5 litri Getto vapore continuo Temperatura regolabile anche per delicati, Sistema anticalcare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferro da stiro Imetec nuovo Ferro Titanox Eco K112, 2000W, sistema di autopulizia Calc-Clean, vapore in verticale, ancora sigillato nel suo imballagg
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ferro da stiro Imetec ancora imballato prezzo EUR.1,00 Ferro Titanox Eco K112, 2000W, sistema di autopulizia Calc-Clean, vapore in verticale, ancora sigillato nel suo imballaggio originale Non spedisco, ritiro a mano Concamarise (VR)
1 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ferro da stiro Imetec ancora imballato Ferro Titanox Eco K112, 2000W, sistema di autopulizia Calc-Clean, mai usato, nella sua confezione originale Ritiro a mano
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ferro da stiro in condizioni perfette. Piastra in acciaio inox da 2000W ad alta scorrevolezza, tecnologia IMETEC ECO: risparmio del 20% di energia. Speciale sistema autopulente dal calcare Calc-Clean. Prezzo originale 34,99 €.
10 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ferro da stiro Imetec Titanox K113 perfettamente funzionante piastra Inox, 2000 watt di potenza vapore in verticale e in orizzontale regolabile, sistema pulizia del calcare pulsante spruzzo acqua x stirare meglio tutti i tessuti, ritiro su Grosseto o spedizione
20 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Ferro da stiro Professionale Philips Piastra in ceramica - Vapore in tempo reale Sistema Auto Clean anticalcare – Autospegnimento Valor Euro 120 Valore nuovo superiore a Euro 240
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferro da stiro Titanox Eco K112, 2000W, sistema di autopulizia Calc-Clean, vapore in verticale, ancora sigillato nel suo imballaggio Non è il classic
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.