-
loading
Solo con l'immagine

Sistemista informatico


Elenco delle migliori vendite sistemista informatico

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SONO UNO SCIENZIATO INFORMATICO E INGEGNERE PROGRAMMATORE MAGLIETTA
    • Lo sviluppatore del sito presenterà presto la soluzione desiderata. Godetevi un prodotto informatico unico. Divertente attrezzatura di codifica per codificatore, hacker, fan di tecnologia dell'informazione, fan di computer, codificatore, scimmia di codice
    • Laureato in informatica, un corso di tecnologia in informatica, programmatore e sviluppatore di siti o alfabetizzato informatico, questo top è un bel abbinamento con voi jogging o pantaloni skinny. Compratelo subito e codifichiamo!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DEFINIZIONE PROGRAMMATORE & INFORMATICO SOFTWARE DEVELOPER MAGLIETTA
    • Sei un informatico, software developer o un programmatore? Ecco il design cool con un detto divertente per ogni geek e nerd del computer. Definizione de programmatore. Divertente gioco di parole da informatico.
    • Perfetto come regalo per amici e parenti, sia che si tratti di papà, papà, fratello o amico. Divertente anche per gli studenti di informatica o i colleghi di lavoro che amano la programmazione e lo sviluppo di software.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    SISTEMISTA INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante società informatica, un sistemista. Si valutano sia sistemisti con competenze Linux che Windows. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Corciano (Umbria)
    SISTEMISTA INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante società informatica, un sistemista. Si valutano sia sistemisti con competenze Linux che Windows. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale produttrice di guarnizioni in gomma un SISTEMISTA INFORMATICO. La risorsa, in collaborazione con la società di consulenza esterna, si occuperà di: - Gestione e configurazione Server (fisici e virtuali); - Gestione di reti, Firewall, VPN e PC in ambiente Windows; - Sviluppo applicazioni desktop e web nei seguenti linguaggi di programmazione: VB.net, C#.net, Java, Javascript; Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza di database relazioni su piattaforme MS SQL Server, MS Access e vari; - Capacità di progettazione, gestione, backup e ripristino database; - Conoscenza e configurazione sistema di virtualizzazione VMWARE; - Ottime doti organizzative; - Buone doti di flessibilità e problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Sarnico (BG)
    Vista prodotto
    Italia
    Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato, per propria azienda cliente, cerca: SISTEMISTA INFORMATICO SENIOR (Rif. INFORM SENIOR 03-2011) Multinazionale distributrice di materiale elettrico ricerca, per potenziamento proprio organico, un SISTEMISTA INFORMATICO SENIOR con comprovata esperienza in attività sistemistica su strutture complesse. La mansione prevede: - aver acquisito esperienza e autonomia nel ruolo di sistemista/amministrazione di sistema; - ottime competenze maturate su sistemi Citrix (Farm, Virtualizzazione); - ottima conoscenza dei sistemi Microsoft (ambiente server, active directory) e sistemi Security (antivirus, antispam, webfiltering, firewall ecc.); - ottima conoscenza del Networking (Lan, Wan, Switch, Router). Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, in azienda dinamica e rinomata a livello nazionale e internazionale. Requisiti minimi: - esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo; - residenza/domicilio: Padova e zone limitrofe; - diploma o laurea in ambito tecnico o informatico; - età compresa fra i 25 e i 40 anni. Requisisti desiderati: avranno titolo preferenziale le candidature con le seguenti competenze: - amministrazione sistemi Lotus Domino; - certificazione Citrix; - certificazione Microsoft ambiente Server/AD. Completano il profilo: ottime doti organizzative e di gestione in autonomia delle attività. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif INFORM SENIOR 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Plus Services srl, azienda operante nella vendita di servizi alle aziende, ricerca per ampliamento dell’organico interno, una risorsa da inserire nel ruolo di SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR. La risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile tecnico, di monitorare il sistema informativo e gli impianti garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche: gestione e monitoraggio dei pc e della rete informatica, aggiornamenti software, assistenza tecnica di tipo hardware. Si richiede: - Diploma di Maturità o Laurea in ambito tecnico/informatico - Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico - Buona padronanza Sistema operativo Windows e Pacchetto Office - Installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi) - Disponibilità da settembre 2019 Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Previsto inserimento con contratto di stage retribuito della durata iniziale di 6 mesi. Sede di lavoro: Muggiò I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: recruiting@plus-services.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del ruolo: Voihotels cerca sistemista informatico per la sede di romadescrizionela risorsa si occuperà di gestire, sviluppare ed implementare l'infrastruttura it dell'azienda. sono richieste le seguenti competenze informatiche:configurazione, installazione e gestione server, gestione della rete informatica, configurazione e gestione degli apparati condivisi in rete e dei server di posta elettronica, gestione di group policy, dns e dhcp virtualizzazioni e cluster, conoscenza dei principali sistemi informatici, conoscenza delle diverse tipologie di server e database, gestione infrastrutture microsoft, windows server 2008-2012, gestione helpdesk, gestione reti di computer, sicurezza e gestione della configurazione e del patch management, privacy, antivirus, telefonia digitale e voip, utilizzo rete wi-fi.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiestiil candidato ideale ha maturato almeno 2/ 3 anni di esperienza nella mansione ed è in possesso di laurea in informatica, ing. informatica o diploma di perito informatico, possiede una buona predisposizione al problem solving, ottime doti di analisi e attitudine al project management.costituirà un plus nella selezione la pregressa esperienza nel settore turistico – alberghiero e la conoscenza del gestionale scrigno gp dati.completano il profilo ottime capacità analitiche, curiosità, doti di adattamento e flessibilitàsede di lavoro: romala ricerca è indirizzata ad ambosessi.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    ITD srl è alla ricerca di un sistemista da inserire in organico per la sede di Almenno San Bartolomeo. Sono richieste le seguenti capacità e conoscenze: Installazione Sistema Operativo e applicativi di base Installazione stampanti Assemblaggio e configurazione Personal Computer Installazione e configurazione ambienti Microsoft Active Directory Conoscenza di Reti Locali e Geografiche Buona conoscenza protocollo TCP-IP e VPN Diploma o laurea a indirizzo informatico Capacità di problem solving e propensione all'apprendimento Padronanza della lingua inglese È richiesta disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPERATIVITÂ: Il sistemista si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il sistemista dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per importante azienda del settore IT, un Sistemista. Caratteristiche: Sistemista di server Windows, gestione e configurazione di sistemi di virtualizzazione Vmware, buona padronanza di sistemi Linux e assistenza client Windows e MAC sia come IT interno che presso clienti. Conoscenza: •delle architetture di reti LAN/WAN; •dei protocolli di rete, in particolare TCP/IP e protocolli di routing dinamico. •delle tecnologie di sicurezza in ambito reti, in particolare stateful inspection firewalling e strumenti diagnostici (tcpdump/sniffer). Sede:Roma Per candidarsi all'offerta inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto il codice SIST01.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Innovation Contact s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca SISTEMISTA in possesso di certificazione Cisco CCNA in corso di validità. Lâ€(TM)azienda richiede: o Conoscenza sistemi operativi Linux, Windows server e di Active Directory o Conoscenze dell'ambiente di virtualizzazione VMWare o Esperienza nel settore di almeno due anni. o Gradita laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03..
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca SISTEMISTA in possesso di certificazione Cisco CCNA in corso di validità. Lâ€(TM)azienda richiede: o Conoscenza sistemi operativi Linux, Windows server e di Active Directory o Conoscenze dell'ambiente di virtualizzazione VMWare o Esperienza nel settore di almeno due anni. o Gradita laurea
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Chi siamo? Netgroup è un’azienda italiana leader nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale. Una realtà di eccellenza nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti, sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Netgroup realizza e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative ed organizzazioni internazionali. Chi cerchiamo? Cerchiamo un/una sistemista in ambito Microsoft. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Competenze richieste: • Active Directory Azure Active Directory; • Microsoft Exchange 2016 Hibryd Exchange Exchange Online; • ADFS - CA - DNS – DHCP; • Siem; • Sistemi operativi client/server Microsoft; • Ambienti di virtualizzazione: VMWare, ESX Server, Hyper-V. Cosa offriamo: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority); • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale; • Percorsi di certificazione; • Progetti complessi e sfidanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Data di inizio prevista: Settembre 2021 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N. 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come - Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali:  Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente.   L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto ad assistenza tecnica presso la propria clientela. Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Gradita ma non indispensabile una conoscenza del sistema operativo MAC OSX Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Disponibilità a muoversi per interventi esterni all’azienda Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza. Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il candidato, preferibilmente con formazione universitaria o diploma di perito informatico/ telecomunicazioni dovrà essere in grado di assicurare l’assistenza ordinaria della piattaforma informatica esistente e della rete dati in essere; partecipare alla gestione dei software in uso e contribuire allo sviluppo di nuovi software. In particolare, il candidato dovrà conoscere i principali sistemi operativi server (Windows e Linux); protocolli di rete e avere competenze su sistemi client; protocolli e apparati di rete, indirizzamenti, routing e vlan sistemi di virtualizzazione come Vmware sistemi di backup, replica e disaster recovery sistemi di sicurezza e firewall. Dovrà quindi essere in grado di gestire la nostra rete interna e di connettere ad essa i segnali audio/video/allarmi che provengono dai cantieri. E’ gradita la conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione come ad esempio: ° Visual Studio (VB.NET e C#.NET) per applicazioni desktop e web; ° HTML 5, ASP.NET, ASP 2.0, PHP, JavaScript, WordPress per applicazioni web; - gestione database MYSQL - Librerie come Flask Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni. Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un appassionato del mondo digitale e tecnologico? Ti piacerebbe trovare un luogo di lavoro stimolante, innovativo e dinamico? Ecco un’offerta per te: Effcom s.r.l., azienda specializzata nell’ambito informatico, ricerca un candidato che rispecchi la figura del sistemista ideale: esperto nella progettazione, realizzazione e manutenzione dei sistemi informatici con molta voglia di migliorarsi, apprendere ed ampliare le proprie conoscenze. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado inerente all’attività richiesta. Esperienza: almeno 2 anni Tipo di contratto: tempo indeterminato Cosa chiediamo? Il candidato ideale deve avere: • conoscenza nel settore informatico o delle telecomunicazioni; • titolo di studio inerente l’attività; • competenze tecniche su sistemi Windows; • conoscenza delle tecniche di networking e sicurezza informatica; • ambizione e tenacia nel raggiungere gli obiettivi personali e comuni; • ottima capacità organizzativa; • predisposizione al lavoro in team; • buona capacità di apprendimento. Inoltre, la figura che cerchiamo, deve essere appassionata alla tecnologia, all’informatica e ai computer, deve sapersi adattare alle diverse dinamiche d’ufficio, sopportare e saper gestire lo stress e la pressione accumulati durante il giorno, avere un’ottima capacità di concentrazione e una predisposizione al problem-solving. EFFCOM S.r.l. Via Angelo Cignoli 9 27058 Voghera – PAVIA P.Iva e Cod.Fisc. 02665670184
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come - Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali:  Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente.   L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono un ragazzo giovane e dinamico alla ricerca di una nuova occupazione.Sono un perito informatico,specializzato nelle riparazioni hardware/software,sicurezza informatica,sistemi operativi,database oracle /access,gestionale...con la voglia di imparare e crescere come figura professionale.Sono diventato una figura polivalente durante il mio percorso lavorativo dove precedenza ho svolto anche altre mansioni: come addetto alla reception,autista,maitre,servizio catering,addetto al back/front office,esperto contabile...Offro massima serietà,puntualità e precisione.Astenersi i perditempo.Grazie.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca un tecnico sistemista informatico a Roma, zona Eur-Laurentina. La risorsa individuata dovrà occuparsi di sistemistica firewall, sistemi operativi, Office Automation, formattazioni, utilizzo Desktop Remoto. Si richiede diploma di tecnico informatico, esperienza nella mansione, disponibilità a spostarsi nelle filiali di Roma in base alla necessità, automunito. Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Autonomia nella Pianificazione e gestione delle infrastrutture sistemistiche aziendali; -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione e installazione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Infinity srl, azienda informatica con sede a Stezzano (BG), ricerca un Sistemista Informatico Senior da inserire nel proprio organico. Conoscenze richieste: - E' necessaria un ottima conoscenza di Windows server 2003, 2008 e 2012 - Ottima conoscenza di Active directory, DNS, DHCP - Ottima ocnoscenza di VmWare - Scripting (bash, vbs, powershell) - Buona conoscenza di Microsoft Exchange - Esperienza nella progettazione e gestione di infrastrutture server Microsoft 2008R2 o superiori Assunzione a tempo determinato con prospettive di lungo periodo. La retribuzione sarà valutata sulla base all'esperienza e al potenziale del candidato. FONDAMENTALE la patente di guida per le attività presso i clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.