-
loading
Solo con l'immagine

Sistemisti junior


Elenco delle migliori vendite sistemisti junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sogni di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e con le tecnologie più innovative? Noi di Azatec, azienda che offre servizi e prodotti Cloud, stiamo cercando per il nostro team interno un Sistemista che possa darci una mano nell'area Managed Service Gli aspetti per noi cruciali sono passione, curiosità intellettuale e soprattutto che "pensi fuori dagli schemi". Una figura quindi in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività dell'azienda. Stiamo cercando per il nostro organico: Sistemisti Junior Si richiede esperienza minima nell'amministrazione di ambienti Windows o Linux. L'esperienza con AWS e/o Azure anche basilare è considerata preferenziale. Si richiede inoltre: - Passione per il mondo cloud - Lingua inglese -Problem solving - Proattività e voglia di crescere Viene offerto: - Inserimento diretto in azienda (con iniziale periodo di formazione) - Contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - Formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services, Azure e GCP Luogo di lavoro: Milano raggiungibile con i mezzi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per un importante progetto presso un cliente, Sistemisti Linux Junior. Skill richiesto: conoscenza dei comandi base del S.O. Linux e conoscenza della lingua inglese. Attività con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Informet IT S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Sistemisti Junior per attività di monitoraggio su SO Linux (anche solo conoscenza dei comandi base) con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Area IT S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Sistemisti Linux Junior. Attività con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato word europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Sistemisti Junior a PARMA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di consulenza informatica cerca tecnici informatici da inserire presso prestigioso cliente. Competenze richieste: conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, conoscenza di Remedy, Active Directory, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Informet IT S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Sistemisti Junior per attività di monitoraggio su SO Linux (anche solo conoscenza dei comandi base) con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato word europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Sistemisti Junior per attività di monitoraggio su SO Linux (anche solo conoscenza dei comandi base) con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato word europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia
JUNIOR PROJECT MANAGER Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà unadeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Informet IT S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, cerca sistemisti Linux Junior. La gestione del servizio prevede lo svolgimento dell’ attività presso la sede di Milano. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Attività con partenza immediata. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La società Informet società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, specializzata nella selezione, ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda Sistemisti Linux Junior da inserire presso la propria sede di Napoli su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industria o Telco. Skill richiesto: comandi base di Linux Server. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Attività su turni H24 in modalità Smart Working (temporaneamente). Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, specializzata nella selezione, ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda Sistemisti Linux Junior da inserire presso la propria sede di Roma su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industria o Telco. Skill richiesto: comandi base di Linux Server. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Attività su turni H24 in modalità Smart Working (temporaneamente). Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTEGRA SOLUTIONS GROUP, società di consulenza e servizi ICT, nell'ambito di un programma che prevede importanti piani di crescita, ricerca per importante cliente di MILANO dei Sistemisti per Help Desk Competenze richieste: Conoscenza di base delle best practice ITIL e degli strumenti di IT Service Management Competenza tecnica di base delle infrastrutture IT di un datacenter (server, storage, backup, SAN, LAN, ecc.) Capacità ad adattarsi a metodologie di lavoro standardizzate (ad es. predisposizione runbook attività) Capacità a lavorare in team a stretto contatto con il cliente Disponibilità ad occasionali e pianificate attività fuori dall’orario lavorativo Buona padronanza della suite di prodotti MS-Office Buona padronanza della lingua Inglese Caratteristiche del candidato: SISTEMISTA JUNIOR MINIMO 1 ANNO DI ESPERIENZA SISTEMISTA SENIOR MINIMO 4 ANNI DI ESPERIENZA Sede di lavoro: MILANO Per le persone prescelte, sono previste incentivanti condizioni di inserimento che, tra l'altro, prevedono l'ASSICURAZIONE SANITARIA per la copertura anche delle spese odontoiatriche e oculistiche.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quantis srl società di consulenza in ambito IT cerca per ampliamento proprio organico i seguenti profili informatici: Sistemisti Networking junior e senior possibilmente con certificazioni cisco si richiede eventuale disponibilità a turni h24 gradita la conoscenza della lingua inglese Sede attività Roma Gli interessati mettendo come oggetto "Networking" possono inoltrare la propria candidatura alla mail hr@quantis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Assume con contratto a tempo indeterminato: 2 Sistemisti e Sviluppatori Junior Competenze richieste: GIT; Linux: Centos, Redhat, Amazon Linux Scripting Language: Bash, Python, Golang (bonus) Experience with: Nginx Bonus 1: Server Linux e Windows Server Desktop Windows e Mac Reti Lan / Wan in ambiente SMB, firewall Bonus 2: IT automation, Docker, AWS, Newrelic Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata o breve preavviso Sono richiesti 2 anni di esperienza nel ruolo Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Junior Sys”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca: Sistemista Linux/Windows (Junior e Senior) Gestione dei sistemi interni di produzione (server, storage, sistemi virtualizzati, backup) Implementazioni e gestione di sistemi di monitoraggio (es.: IBM Tivoli e BMC Patrol) Buone conoscenze tecniche di hardware multi vendor con eventuale Buone capacità d’analisi e di troubleshooting; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; Buone capacità di risoluzione e di gestione di problematiche in ambiente multi vendor eterogeneo; sensibilità verso le problematiche dell'Utenza Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA A: job@puntocomsrl.com indicando il riferimento n° 4024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo a Milano tecnici sistemisti junior: Esperienza 1-2 anni Ottima capacità nel Problem Solving Offriamo Inserimento Immediato Ottima retribuzione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La società Informet, società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, specializzata nella selezione ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda con sede a Napoli, Sistemisti Junior Windows o Linux. La gestione del servizio prevede lo svolgimento dell’ attività presso la sede del cliente a Napoli con turni H24. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Attività con partenza immediata. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azatec cerca giovani stagisti da inserire nel proprio team. Se sei desideroso di svolgere un'esperienza di lavorativa ed acquisire competenze informatiche allora leggi il nostro annuncio. Giovani neodiplomati o laureati con la passione per il mondo cloud che possano apprendere competenze trasversali, dalle competenze tecniche a quelle di gestione di un progetto. Cerchiamo persone dotate di curiosità intellettuale, problem solving, organizzazione e gestione dello stress. Completano il profilo la capacità di lavorare in team ed essere propositivi. Preferibile avere frequenatato un corso di studio con indirizzo tecnico-informatico. Lo stagista avrà modo di seguire i processi di acquisizione del cliente (dando una mano al reparto commerciale) fino alle gestione operativa delle attività. Luogo di lavoro: Milano Orario full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali srl, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede direzionale di Montagnana (Padova), seleziona uno Sviluppatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: Sviluppatore Junior Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ina Fast srl, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede direzionale di Montagnana (Padova), seleziona uno Sviluppatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: Sviluppatore Junior Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enderson, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede direzionale di Montagnana (Padova), seleziona uno Programmatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@enderson.it indicando nell’oggetto: Programmatore Junior Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Generali srl, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede direzionale di Montagnana (Padova), seleziona uno Programmatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: Programmatore Junior Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ina Fast srl, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Bologna, seleziona uno Sviluppatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: Sviluppatore Junior Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ina Fast srl, Società operante nel settore della consulenza informatica per aziende presenti in tutta Italia, per la sede direzionale di Montagnana (Padova), seleziona uno Programmatore Software Junior per attività di supporto al Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa, max 30enne, deve possedere una conoscenza della programmazione orientata agli oggetti in ambiente Windows, preferibilmente in ambiente Visual Studio.Net e nozioni sistemistiche di base; la laurea in informatica sarà considerata titolo preferenziale. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccato orientamento al problem solving e si garantisce l’inserimento, con inquadramento a norma di legge, in un ambiente sano e giovane in un gruppo aziendale in forte espansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: Programmatore Junior Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Sistemisti Linux Junior - Si richiede esperienza su ambienti Linux e varie distribuzioni Luogo di lavoro: Milano Si richiede disponibilità immediata. Contratto da definire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sistemista Microsoft junior: Ricerchiamo n.2 sistemisti che abbiano maturato almeno 6 mesi di esperienza su sistemi Microsoft e che abbiano dimestichezza su server Windows lato client. I candidati ideali sono giovani, dinamici e disponibili a spostamenti sulla città. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 6 sistemisti di rete junior che lavorino in presenza presso il cliente a Cologno Monzese. Descrizione Attività: •Configurazione apparati di rete •Monitoraggio apparati di rete •Supporto tecnico in attività di troubleshooting sulle reti di clienti già in produzione. Nota bene: Disponibilità turni H24 (turni 11-20/ 16-23). Descrizione tecnica: •Certificazione CCNA •Esperienza in ambito Operation ISP Livello inglese B1 (comprovato) Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando sistemisti per il nostro team. Se sei un sistemista e ti piacerebbe lavorare (e certificarti) nel mondo Aws allora mandaci un tuo cv. Requisiti: - Familiarità con sistemi GNU/Linux - Lingua inglese - Problem solving - Conoscenza Containers (es. Mesos, Docker) - Esperienza su Nosql DB / Cloud, nice to have Big Data Analytics - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e completamente in Cloud! Ogni dipendente ha la possibilità di certificarsi in AWS. Luogo di lavoro: Milano Si offre contratto a t. indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Informet, società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, specializzata nella selezione, ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda Sistemisti Linux/VMware da inserire presso la propria sede di Roma su progetti di alcuni prestigiosi clienti. Skill richiesto: competenze di Linux, VMware. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Attività su turni H24 in smart working. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.