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Site manager


Elenco delle migliori vendite site manager

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      Milano (Lombardia)
      Società italiana operativa in Italia e all'estero nel settore dell'impiantistica industriale (composta dalle divisioni impiantistica, carta, stampa e costruzioni) cerca n.1 SITE MANAGER - UK (MANCHESTER): Disponibilità immediata, progetto in partenza a settembre fino a Gennaio compreso, prorogabile (minimo 5 mesi).  Figura ricercata: Site Manager con esperienza comprovata in supervisione montaggi di grandi carpenterie, apparecchiature e impiantistica.  Ruolo/Progetto: attività di Site Manager per modifiche e montaggio di apparecchiature e carpenterie in un cementificio. Compiti: Gestione squadre di montatori (circa 15 persone) Gestione ricevimento materiale Gestione fornitori esterni, sollevamenti Coordinamento con cliente e responsabile della sicurezza Interfaccia con il cliente Supporto in sito al PM Programmazione delle fasi di montaggio e verifica dello stato di avanzamento lavori NB: È richiesta una esperienza specifica nel settore del montaggio di carpenteria e apparecchi in quota. Ulteriori informazioni: Spese viaggio, vitto e alloggio inclusi Orario di lavoro in sito 60 ore settimanali, 6/7 Rientri ogni 4/5 settimane per week end lungo (Venerdì- Lunedì)
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      Italia
      Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
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      Italia
      SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We have a fantastic opportunity within our Construction business for an ambitious, talented and committed Site Manager. Someone with enough drive to get the job done on time, and within budget but also someone who understands that smaller projects are dynamic and can evolve as the development progresses. A competent and flexible individual, who is adept at dealing with issues directly and head on. The right candidate will be both willing and able to help steer the business as we move forward, submitting your own ideas and contributing your own experience to the management mix. The successful candidate will be joining the existing team of passionate and dedicated managers. Experience of working on Educational, Healthcare, Leisure, Defence, Housing, Industrials, Transport and Utilities schemes between £1 and £25 million is an advantage. Job Description: *Plan and organize all labour on site, including Sub Contractors. *Quality Control. *Ensure all resources are used efficiently on site. *Setting out and facilitating work for all direct and indirect labour. *Maintaining high safety standards. *Keeping site records and registers up to date. *Keep records and maintain electronic filing system. *Check and authorize time sheets for direct labour. *Ensure the site is a safe and tidy place to work and visit. *Manage and reduce waste. Qualifications Essential: *A Construction or Civil Engineering related degree *Management experience in the construction industry *Competent in Health and Safety practice *A member of the CIOB, ICE or CEng. *A good knowledge of technical aspects of building and construction *Computer literate including use of Word, Excel, PowerPoint and Email *Good verbal and written communication skills *Management of Budget Compilation *Good analytical & problem solving skills *Ability to work on own initiative. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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      Venezia (Veneto)
      Attività e Responsabilità: - La persona ha la responsabilità delle lavorazioni a bordo in termini di qualità, rispetto delle tempistiche e dei costi; - Collabora a stretto contatto con i Project Manager di commessa e si rapporta con il design project leader di commessa al fine di realizzare quanto previsto da progetto; - È il rappresentante della ditta presso lo stabilimento di costruzione, è il responsabile del coordinamento delle squadre di bordo e delle ditte in subappalto; - Gestisce l’itero sviluppo delle attività a bordo assicurandone la realizzazione secondo obiettivi di standard qualitativi, del rispetto dei tempi e di soddisfazione dei clienti prefissati; - Ricerca e propone al PM ditte presenti in loco per attività da svolgere a bordo, si interfaccia con il PM e il responsabile ufficio tecnico per definire la modalità/tempi di spedizione di items e la data di consegna entro la quale devono essere imbarcati; - Compila il modulo SAL con le % delle attività aggiornate secondo la frequenza richiesta dal PM; - Si coordina con il logistic site manager per una corretta sequenza di imbarco; - Partecipa alle riunioni periodiche di produzione, di sicurezza e di qualità effettuate nel cantiere del committente; - Partecipa alle visite ispettive, supervisiona la qualità del lavoro effettuato dalle ditte esterne, rapporta per iscritto al PM eventuali non conformità riscontrate a bordo proponendo soluzioni. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere / Site Manager in aziende strutturate; • Preferibile precedente esperienza nel settore navale; • Conoscenza nel settore delle commesse. Note Disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all'estero.
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      Torino (Piemonte)
      Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica un Responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di garantire la continuità ed efficienza delle attività di movimentazione delle merci in entrata e in uscita dal plant di competenza, per ottimizzare i processi garantendo un elevato standard qualitativo. Si occuperà, inoltre, di garantire un'efficiente ed efficace organizzazione del lavoro delle risorse umane, attraverso la gestione delle loro attività, organizzazione di turni e orari di lavoro, verificare gli indici di magazzino per garantire il rispetto dei parametri di budget e i KPI assegnati. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo in settore logistica o GDO, orientamento all'obiettivo, buone competenze relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per gruppo cliente del settore automazione industriale SITE MANAGER AMBITO CERAMICO. La risorsa si occuperà di: -gestione dell'impianto e dei tecnici impiegati -trasferte presso il sito per verificare l'avanzamento delle installazioni -gestione dei clienti e dei rapporti con i project manager Richiediamo: -esperienza nella mansione in aziende del settore ceramico -disponibilità a trasferte medio/lunghe ma sporadiche -diploma in elettronica/elettrotecnica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Job Title Senior Clinical Site Manager Job Family Clinical Trial Operations Auto req ID 45295BR Location Italy - Lombardia - Milan Why Work at PAREXEL There are pivotal moments in every career: Sharing new treatments. Improving processes. Delivering life-saving advances. The people who succeed are the ones who make the journey go further and faster every time. What if you had a partner to support you as you reach the next level in your professional path? A partner who believes a collaborative environment is key to achieving your goals? A partner who is dedicated to your health and wellness so you can help make a difference in the lives of millions worldwide? That’s PAREXEL. We’re...
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      Italia (Tutte le città)
      Job Title Clinical Site Manager II Job Family Clinical Trial Operations Auto req ID 45298BR Location Italy - Lombardia - Milan Why Work at PAREXEL There are pivotal moments in every career: Sharing new treatments. Improving processes. Delivering life-saving advances. The people who succeed are the ones who make the journey go further and faster every time. What if you had a partner to support you as you reach the next level in your professional path? A partner who believes a collaborative environment is key to achieving your goals? A partner who is dedicated to your health and wellness so you can help make a difference in the lives of millions worldwide? That’s PAREXEL. We’re a di...
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      Genova (Liguria)
      Mansioni e Responsabilità: - Assiste il capo cantiere, garantendo la gestione delle attività dei cantieri e il rispetto delle specifiche tecniche delle attività di commessa svolte dai collaboratori; - Supporta nella gestione delle operazioni di posa in opera nel rispetto delle specifiche tecniche e delle normative sulla sicurezza; - Aiuta nella gestione dell’accettazione, smistamento e conservazione dei materiali ed attrezzature presso il cantiere; - Controlla la qualità e il collaudo dei manufatti installati prima della consegna finale al cliente per sua accettazione; - Fa rispettare, durante le singole fasi di lavorazione, le disposizioni imposte dal Piano di Operativo di Sicurezza di Oxin e dal Piano Operativo di Sicurezza e Coordinamento dell’impresa esecutrice; - Vigila sul rispetto delle leggi e norme in materia di prevenzione a tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori durante lo svolgimento delle attività. Requisiti: - Formazione tecnica preferibile perito tecnico naval-meccanico; - Buona capacità di lettura disegno - discreta conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza lingua inglese; - Capacità di valutazione tecnica della posa in opera manufatti.
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      Italia (Tutte le città)
      Site Cost Controller DKR are delighted to be working on a role as a Cost Controller close to the city of Innsbruck (Austria). My client is heavily involved in large scale infrastructure projects and civil construction. You would be working as a Cost Controller role (German). This would be a stand alone role and would be reporting into a Technical Manager. Responsibilities • Project controls functions (cost engineering, cost estimating, forecasting, trending, scheduling, etc.) for the project team -Measuring and reporting progress versus the individual implementation plans and the project plan • Preparing cash flow and revenue forecasts, monitoring performance, and preparing reports for the Project Manager • Analysing project reports and keeping the Project Manager informed of any current or potential deviations from plan 5. Participating in project meetings to report on trends, critical action items, estimates, schedules, and deviations from plans • Regularly reviewing the performance and making any necessary adjustments, including retraining operating personnel • Leading the project trend and critical items reporting to the project team and recommending corrective action to reduce cost and enhance schedule • Producing the Project Historical Report Criteria • Fluency in English & German and Italian • Relevant experience within Project Costing, Controller, Finance related roles • Preferably have worked in the Construction/Civil Engineering industry • Working knowledge of SAP
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      Italia (Tutte le città)
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Torino, ricerca Site Engineer & Civil work per nuovi siti di impianti di TLC. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Qualification & Requirements: • Site survey to define the technical site specification; • Identify and evaluate the major constraint like site access, power connection and telecom connection • Manage the itemized (Computo metrico); • Evaluate, identify and propose the simplest solution in terms of time – cost – quality; • Topography check; • Managing parts of construction projects; • Monitoring the material delivery; • Overseeing building work; • Undertaking surveys; • Checking technical designs and drawings to ensure the compliance with Detailed Design; • Liaising with clients, subcontractors and other professional staff, especially quantity surveyors and the overall project manager; • Providing technical advice and solving problems on site; • Ensuring that health and safety and sustainability policies and legislation are adhered to; • Telecom Installation knowledge; • Manage energy supplier, survey, check work of predisposition; • Check document acceptance for civil works and telecom installations; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento “SEN-0618-TO”.
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      Italia
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
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      Cagliari (Sardegna)
      The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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      Italia
      Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      Our client, part of an international group, leader in delivering sustainable treatment and reuse solutions, commissioned us to search a: PROJECT MANAGER – Water treatment plant Main responsibilities • Assuring all aspects of a project are being executed efficiently and cohesively, both on budget and on schedule • Planning & coordinating all engineering & procurement functions of projects • Coordinating site service and subcontractors • Managing erection team with the support of site manager • Maintaining schedules and budgets including prioritizing schedules, monitoring expenditures and implementing customer change orders • Developing & managing scopes of work for field installation of projects • Evaluating equipment, proposals, and internal designs for reliability and integrity • Delegating project tasks to other engineers as needed for successful completion of the project • Providing detailed civil, mechanical & electrical design review and review & approval of shop drawings • Estimating civil, structural and mechanical costs for design build (DB) projects • Assessing risks related to design and implementation and determine contingency plans • Preparing construction installation specifications and evaluating contractor proposals • Coordinating and/or personally inspecting equipment and installation Requirements • A Bachelor’s degree in an Engineering discipline • Minimum of five (5) years’ experience in Project Engineering/ Project Management • Experience in water treatment plant and/or anaerobic digestion • Fluent in written and spoken Italian and English. Spanish knowledge preferred • Experience in international groups • Availability to travel internationally for short periods • Preferred Project Management certification Location: Padua, Italy.
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Para nuestro cliente, proveedor internacional de soluciones de agua, aguas residuales y reutilización en el mercado medio, está buscando un PROJECT MANAGER (Idioma español) El Project Manager será responsable de ejecutar proyectos internacionales llave en mano con respecto a la planificación, el diseño, presupuesto y logística. El candidato seleccionado garantizará el cumplimiento de los procedimientos internacionales de gestión de proyectos y la información financiera. Como responsibilidades debe incluir al menos las siguientes: Asegurar que todos los aspectos del proyecto se ejecuten de manera eficiente y coherente, de acuerdo al presupuesto y al tiempo. Planificación y coordinación de todas las funciones de Ingeniería y Compras. Coordinación actividades en obra y subcontratistas. Gestionar el equipo de montaje con el apoyo del Site Manager. Control de cronogramas y presupuestos que incluyen priorizacion de actividades, monitorizacion de los gastos e implementacion de órdenes de cambio con el cliente. Desarrollo y gestión del alcance de los trabajos del proyecto. Evaluación de equipos, propuestas y diseños internos para la confiabilidad e integridad. Delegación de tareas del proyecto a otros ingenieros durante la ejecucion del mismo. Proporcionar una revisión detallada del diseño civil, mecánico y eléctrico y fomentar workshops. Estimación de costos civiles, estructurales y mecánicos para el diseño de construcción. Evaluar los riesgos relacionados con el diseño e implementación y elaboracion de planes de contingencia. Preparación de especificaciones de construcción y evaluación de propuestas para contratistas. Coordinación y / o inspección de los equipos. Formacion y Experiencia: Se requiere una licenciatura en Ingeniería. Una experiencia de al menos cinco (5) años en Gestión de proyectos. Experiencia en el sector de tratamiento de agua y digestión anaeróbica. Fluidez en italiano, en inglés y en español hablado y escrito. Conocimiento de francés. Experiencia Internacional. Disponibilidad para viajar a nivel internacional por períodos cortos. Experiencia en gestión de equipos. Preferible estar certificado en Gestión de Proyectos. Lugar de trabajo: Padova, Italia.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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      Milano (Lombardia)
      MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We are seeking to hire a Project Manager, who will be responsible for ensuring all site targets are met and for weekly reporting on site progress. This role will lead on Safety, Health & Environment matters on site and will ensure that site teams adhere to H&S legislation in full. The project manager will be accountable for the delivery of overall product quality, for monitoring and controlling all site costs and ultimately accountable for handover of completed projects to our customers. Job Description: Your responsibilities will include but not be limited to: *Liaise with the customer, clients and design team. *Work closely with the company’s Project Quantity Surveyor, providing the necessary input to allow the Quantity Surveyor to report on the current and projected financial status of the project. *Develop the main logic of the works program and to monitor progress of the same weekly. *Ensure that no work commences on site until health and safety policy and the relevant construction phase plan is in place. *Day to day planning of operations and problem solving. *Check and correct time sheets and allocation sheets. *Comply with the requirements of the company’s Quality Procedure and Manual. *Supervise the quality of the works and hand over a snag free project. Qualifications: *A Construction or Engineering related degree *Previous management experience in the construction or house building sector *Competent in Health and Safety practice *A proven track record of delivery as a Project Manager with experience across multiple large scale construction programs. *The ability to grasp problems and issues by breaking them down into their component parts, to solve problems, process information, assesses risks, form judgements and develop solutions. *The ability to think long-term to develop visions and concepts and the capability to take responsibility for implementation. *The capability to build strong working relationships and share common goals with colleagues to help achieve team and business success. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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      Italia (Tutte le città)
      Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
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      Italia (Tutte le città)
      Vertical Sales Manager - Canale OEM (293429) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Vertical Sales Manager - Canale OEM (293429) Req ID 293429 - Posted 05/16/2018 - Italy - Padova - Digital Factory - Sales - Experienced Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Job Title: Vertical (indirect) Sales Manager canale OEM Siemens è alla ricerca di un Sales Manager canale OEM da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Padova, che svolga il ruolo di Responsabile d...
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      Venezia (Veneto)
      For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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