-
loading
Solo con l'immagine

Metal usb c nano docking station 4k hdmi lan


Elenco delle migliori vendite metal usb c nano docking station 4k hdmi lan

BASEUS 11 IN 1 DOCKING STATION HUB USB C TRIPLE DISPLAY ADATTATORE USB C HUB CON 2 4K HDMI, VGA, 3 USB 3.0, 60W PD, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, ETHERNET, AUDIO DA 3,5 MM PER MACBOOK PRO/AIR E WINDOWS
  • 【Hub USB C 11 in 1】 Baseus USB C Hub ha combinato perfettamente tutte le funzioni di cui hai bisogno. Hub da USB C a HDMI dotato di porta di ricarica rapida PD, doppio monitor 4K HDMI, VGA, Gigabit Ethernet, 3 porte USB 3.0, lettori di schede SD/Micro SD e microfono/audio da 3,5 mm.
  • 【Uscita 4K e triplo display】 La nostra docking station USB C può estendere tre monitor, puoi eseguire il mirroring o estendere lo schermo tramite la connessione HDMI o VGA. 2 porte 4K-HDMI supportano risoluzioni fino a 3840 x 2160 a 30Hz. Quando la porta VGA è collegata, ogni monitor è limitato a una risoluzione massima di 1080@60Hz. (Per il sistema MAC OS, tutti i monitor esterni hanno lo stesso contenuto).
  • 【Supporta alimentazione da 60 W】 La docking station è dotata dell'ultimo chip intelligente, supporta la ricarica pass-through USB C fino a 60 W, riduce i tempi di ricarica. Per prevenire sovraccarico, sovratensione, sovracorrente, cortocircuito, sovraccarico, ideale per MacBook Pro/Air o altri dispositivi USB C, questa docking station è la tua prima scelta. (La porta PD può essere utilizzata solo come porta di ingresso per la ricarica, non come porta di uscita).
  • 【Trasferimento dati super veloce e lettore di schede USB C】 Questo hub USB con tre porte USB 3.0, supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps e ricarica 5V 1.5A, che è 10 volte più veloce di USB 2.0, un film HD può essere trasferito in pochi secondi. Slot SD e TF integrati, trasferisci centinaia di foto sul tuo laptop in pochi secondi a una velocità massima di 104 MB/S.
  • 【Gigabit Ethernet e porta audio e microfono】 Questa porta ethernet dell'hub USB C supporta reti LAN BASE-T 10/100/1000Mbps, puoi goderti le velocità Gigabit Ethernet ultraveloci e l'affidabilità di una connessione cablata direttamente. Inoltre, questa docking station USB-C ha una porta audio e microfono da 3,5 mm, in modo da poter ascoltare la musica senza disturbare gli altri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OMARS HUB USB C ADATTATORE DOCKING STATION 11 IN 1 TRIPLE DISPLAY USB C HUB 4K MONITOR TIPO C ADAPTER PER HP DELL MACBOOK PRO E WINDOWS (2HDMI VGA PD3.0 SD TF CARD READER GIGABIT ETHERNET 4USB PORTS)
  • 【Tecnologia avanzata】 L'HUB USB C intelligente di Omars combina perfettamente la funzione di hub USB c e docking station. Rispetto alla docking station pesante e ad altri hub USB-C, il nostro hub USB C supporta il triplo display, leggero, portatile e potente con più porte. Il chip avanzato integrato con un basso consumo energetico e una dissipazione del calore più rapida e una maggiore efficienza di trasferimento dei dati perfezionano un nuovo concetto di hub USB C.
  • 【Triple Display Monitor】 Il nostro hub USB C porte HDMI e porta VGA per espandere a tre monitor. Finché il computer e il monitor supportano 3840x2160 4K@30Hz, entrambi HDMI possono visualizzare fino a 4K; Per il sistema Mac, supporta solo la modalità specchio e la modalità non specchio (significa che i tre monitor esterni sono uguali ma diversi da laptop). Nota: quando la porta VGA è collegata, ogni monitor sarà limitato ad una risoluzione massima di 1920 x 1080@60Hz.
  • 【Rete veloce e ricarica PD da 100 W】 La nostra porta Ethernet Gigabit RJ45 da 1000 Mbps è retrocompatibile con LAN RJ45 da 100 Mbps / 10 Mbps. Il film 1 G può essere scaricato in pochi minuti. La porta di ricarica PD supporta 100 W / 20 V / 5 A. Il nostro hub USB di tipo C offre un'esperienza di ricarica ad alta velocità che ti consente di caricare i tuoi dispositivi di tipo C e il nostro indicatore LED fornisce la visualizzazione dell'alimentazione per indicare lo stato.
  • 【4 porte USB e lettore SD / TF e dati ad alta velocità】 2 porte USB 3.0 con una velocità di trasferimento dati di 5 Gbps e uscita di alimentazione 4,5 W (5 V / 900 mA) sono compatibili anche con USB 2.0 e USB 1.1. 2 porte USB 2.0 sono utilizzate al meglio per il mouse, la tastiera o altri dispositivi a bassa velocità. Lo slot SD e TF integrato consente un facile accesso ai file da schede di memoria SD e micro SD universali con una velocità massima fino a 5 gpbs.
  • 【Garanzia di 12 mesi e certificato di sicurezza】 Certificato FCC, CE e RoHS. L'hub a 11 porte Omars ha un'uscita stabile, protezione della temperatura e anti-sovracorrente e anti-cortocircuito. Questa docking station USB C è supportata con una garanzia di soddisfazione del 100% di 12 mesi.CPU M1 的 Macbook Air, Macbook Pro 13 "上 Questo hub non può essere utilizzato su Macbook Air, Macbook Pro 13" equipaggiati con l'ultima CPU Apple M1 rilasciata il 10 novembre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB C HUB DUAL HDMI ADAPTER, DUAL MONITOR HDMI DOCKING STATION, 8 IN 1 USB C HUB TO DUAL 4K HDMI, 3 USB 3.0, PD 100W, USB C TO SD/TF CARD READER, TYPE C MULTIPORT PER MACBOOK, DELL, HP, MATEBOOK, ECC
  • 【Docking station multifunzionale doppio HDMI 8-IN-1】Selore&S-Global Dual Monitor Docking Station con doppio HDMI (uno 4K 60HZ, un altro 4K 30HZ), porta USB C (SOLO per la ricarica PD supportata), 3 * USB 3.0 porte (fino a 5 Gbps), lettore di schede SD TF, Make Your Life Più intelligente. (NOTA: solo quando i tuoi dispositivi supportano la risoluzione 4K, l'uscita video sarà 4K, assicurati di utilizzare un cavo HDMI 2.0 o migliore.)
  • 【Dual Monitor USB C HUB Adapter】 L'adattatore doppio HDMI consente di visualizzare il contenuto del laptop su 2 monitor con un'uscita massima fino a una risoluzione di 3840X2160P / 60HZ. È un buon aiuto per migliorare la tua efficienza lavorativa. (Attenzione: a causa della limitazione del sistema Mac, solo MIRROR MODE è supportata sul sistema Apple Mac OS)Nota: il computer con chip M1 non supporta l'espansione del doppio schermo.
  • 【Ampia compatibilità】 Questo hub USB c doppio HDMI supporta dispositivi Thunderbolt 3, come Dell XPS13 / 15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, MacBook / MacBook Pro2020 2019 2018 2017, MacBook Air2020-2018, iPad Pro 2018, ecc. (Per confermare che il tuo dispositivo host supporti l'uscita video o la modalità DP Alt,Si prega di confermare che il computer supporta l'uscita video prima dell'acquisto. Se non sei sicuro o hai altre domande, saremo felici di aiutarti.)
  • 【Sincronizzazione affidabile dei dati】 Questo hub HDMI doppio USB c fornisce una porta PD da 100 W, in modo da poter caricare in sicurezza il laptop mentre si collegano più periferiche.Le porte del lettore di schede SD / Micro SD trasferiscono i dati a una velocità di 104 Mb / s. Le velocità di trasferimento dei dati dipendono dalla velocità della scheda di memoria stessa e dalle porte USB del computer.
  • 【Plug & Play】 Facile da usare, nessuna richiesta di driver. Questo adattatore per doppio monitor USB c è dotato di un sistema di sicurezza che fornisce protezione contro le sovratensioni, supporta sia la modalità SST che MST. Supporta il triplo display per i tuoi laptop con sistema Win. Tieni presente che se lo usi per connettere MacBook, supporta solo la modalità specchio senza triplo display, Espandi le tue opportunità di lavoro e ti offre prestazioni più stabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ampliate la Vostra scrivania di lavoro con un monitor HDMI esterno, oppure collegando un proiettore o un televisore all'interfaccia HDMI. La Stazione dock supporta la trasmissione del video Ultra HD 4K fino ad una risoluzione di 3.840 × 2.160 pixel e una frequenza di aggiornamento di 30Hz, incluso il segnale audio. La Stazione dock dispone anche della porta USB-C Power Delivery fino a 100 W per alimentare notebook o tablet collegati tramite l'adattatore di rete originale. La Stazione dock supporta anche l'alimentazione di altri dispositivi mobili USB connessi, ad es. smartphone, lettori e-book, lettori multimediali, navigatori e tablet. Con questa Stazione dock avrete a disposizione anche 3 porte USB 3.0, 1 porta RJ-45 Ethernet GLAN, 1 porta USB-C Power Delivery, 1 connettore audio jack combo (cuffie e microfono), 1 lettore di schede SD e 1 lettore di schede microSD. Collegare la porta USB-C o Thunderbolt 3 della Stazione dock con il cavo lungo appena 14 cm al computer, per utilizzarla immediatamente. L'installazione dei driver di sistema avviene automaticamente. Questa Stazione dock si può utilizzare con tutti i computer portatili e altri dispositivi, che sono dotati di un connettore USB-C e che supportano la trasmissione video (modalità Alt USB-C DisplayPort). In caso di incompatibilità, il vostro nuovo prodotto i-tec potrebbe non funzionare correttamente. I dettagli sulle caratteristiche tecniche del vostro dispositivo, rispettivamente, della porta USB, sono riportati nel manuale del Vostro laptop/tablet/smartphone, oppure contattando l'assistenza clienti del produttore del Vostro dispositivo. Qualora, neanche dopo la verifica, aveste ancora dei dubbi sulla compatibilità del Vostro dispositivo, contattate la nostra assistenza tecnica al seguente indirizzo di posta elettronica support@itecproduct.com. Importante: In alcuni casi di scollegamento dell'adattatore di alimentazione dalla Stazione dock USB-C durante il lavoro sul computer può partire il reset della Stazione stessa, quindi, lo scollegamento e il ricollegamento di tutti i dispositivi connessi.
57,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCKING STATION NANO I-TEC C31NANOVGA112W USB-C Metal Nano Dock HDMI//VGA with LAN + Charger 112W- Power Delivery 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nLarghezza/n115 mm/n/n/nProfondità/n60 mm/n/n/nAltezza/n18 mm/n/n/nPeso/n100 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nTensione di ingresso AC/n100-240 V/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50-60 Hz/n/n/nCorrente d'ingresso/n2.3 A/n/n/nAlimentazione/n112 W/n/n/nVoltaggio di uscita/n5//9//12//15//20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nTipi di prese compatibili/nEU/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 40 °C/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n191 mm/n/n/nProfondità imballo/n97 mm/n/n/nAltezza imballo/n23 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n134 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, Cromo, iOS/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nArgento/n/n/nLettore di schede integrato/nSì/n/n/nTipi schede di memoria/nMicroSD (TransFlash), SD/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n47402
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCKING STATION I-TEC C31FLATDOCKPDPRO USB-C Metal Ergonomic 4K 3x Display with Power Delivery 85W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUna ergonomica docking station USB-C in metallo, la quale supporta fino a 3 monitor esterni. La station è compatibile con qualsiasi notebook munito di una porta USB-C o Thunderbolt 3 (il cavo di 60 cm integrato è abbastanza lungo per il collegamento di qualsiasi notebook con monitor entro 15“ di grandezza). Questa docking station offre 4 porte USB, una porta LAN integrata per una connessione rapida e affidabile alla rete aziendale e un’ alimentazione fino a 85 W. Grazie alla sua forma è possibile utilizzarla anche come basamento per il notebook. La docking station è disponibile per l’acquisto in due varianti: 1. senza adattatore di ricarica USB-C in dotazione (codice prodotto C31FLATDOCKPDPRO) 2. con l’adattatore da 100 W in dotazione (codice prodotto C31FLATPRO112W//UK) Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione video multi-schermo Multi Stream Transport (MST), ciò significa che in caso di connessione a un macOS su tutti gli schermi verrà proiettata la stessa immagine. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n2/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n1/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n85 W/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nQuantità DisplayPorts/n1/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nLarghezza/n269 mm/n/n/nProfondità/n84 mm/n/n/nAltezza/n23 mm/n/n/nPeso/n324 g/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n0,6 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n316 mm/n/n/nProfondità imballo/n130 mm/n/n/nAltezza imballo/n30 mm/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, Cromo/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nGrigio/n/n/nLettore di schede integrato/nSì/n/n/nTipi schede di memoria/nSD/n/n/nMateriale della scocca/nMetallo/n/n/n/n/n/n44862
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.