SKATEBOARD ELETTRICO OVERBOARD SMART BALANCE MONOPATTINO LED A NAPOLI


 NOVITA' ASSOLUTA!!!!! SKATEBOARD ELETTRICO ELECTRIC SCOOTER 
ATTENZIONE!!! COLORI E MODELLI DISPONIBILI SUCCESSIVAMENTE ALLA CONFERMA DELL'ACQUISTO E PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO (IN BASE ALLA CAMPIONATURA DISPONIBILE IN DEPOSITO)
 Specifiche tecniche: - ruote da 6,5 pollici - doppio motore elettrico - velocità massima 12Km/h - autonomia 12Km - batteria ricaricabile 36V (tempo di ricarica 3 ore) - struttura in solido ABS - cerchi in alluminio con pneumatici a grande aderenza - collegamento Bluetooth - luci LED frontali - massima capacità di carico 100Kg. 
 Il costo varia tra i vari colori e modelli disponibili. Da 219 a 239 euro spedizione esclusa. Inoltre possibilità di avere quello con ruote da 10 pollici a 279 euro. NB: Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste e circuiti riservati. Non adatto all'uso con pioggia e neve.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Skateboard Elettrico Overboard Smart Balance Monopattino Led
Skateboard Elettrico Overboard Smart Balance Monopattino Led 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31093300
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.