-
loading
Solo con l'immagine

Skoda superb diesel


Elenco delle migliori vendite skoda superb diesel

HZYCKJ UNA COPPIA DI COPERTURA DELLA LAMPADA DEL FARO LENTE DI VETRO DELLA LAMPADA BORSETTE COPERTURA DEL FARO PARALUME TRASPARENTE PER SKODA SUPERB 2013 2014 2015
  • ✔OEM / Codice produttore: DDDZ-For Skoda Superb 2013-2015-2P
  • ✔Veicoli compatibili: Per Skoda Superb 2013 2014 2015
  • ✔Richiedi la tua attenzione: utilizza la barra a discesa anno/marca/modello per confermare la compatibilità prima dell'acquisto. E assicurati che il nostro numero di parte sia lo stesso di quello esistente prima dell'acquisto!
  • ✔Facile da installare e sostituire: facile da installare e sostituire quello vecchio o di serie, ottimo per la sostituzione dell'installazione.
  • ✔1 anno di garanzia: ogni prodotto deve essere ispezionato e testato più volte prima della spedizione, in caso di problemi con l'articolo, ti preghiamo di contattarci la prima volta, ti risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HD TELECAMERA POSTERIORE D'ORO RETROMARCIA FOTOCAMERA 1280 * 720P RETROCAMERA IMPERMEABILE VISIONE NOTTURNA PER AUDI A1 A4 B8 A5 5D S5 TT ROADSTER Q5 RS COUPE CABRIOLET/SKODA SUPERB SKODA YETI 2013
  • ✅Telecamera posteriore D'oro Camera HD 18mm Telecamera CCD 1280*720p con linee guida per Audi A1 A4 B8 A5 5D S5 TT Roadster Q5 RS Coupe Cabriolet /Skoda Superb Skoda Yeti 2013
  • ✅Telecamera di backup con tasso di impermeabilità IP69K aggiornato. È progettato con riempimento di colla completamente sigillato, quindi la funzione impermeabile è migliore di IP67 e IP68, non c'è bisogno di preoccuparsi di acqua, nebbia o nebbia all'interno.
  • ✅Nuovo interruttore intelligente: la telecamera posteriore con un pulsante intelligente può essere attivata o disattivata manualmente. Le linee guida di backup possono essere attivate o disattivate, è possibile regolare le linee guida di backup appropriate del vostro veicolo.
  • ✅Avviso: la tensione di alimentazione della fotocamera è solo per 12 tensioni, quindi non può supportare l'auto a 24 tensioni. . Impermeabile ad alte prestazioni, non preoccuparti dell'acqua all'interno della fotocamera. Telecamera per targa HD a colori con angolo di visione di 170 gradi. La fotocamera è collegata al monitor tramite cavo diretto (non fornito). Visione notturna a infrarossi.
  • ✅ Nota: si prega di prendere nota come di seguito: per essere sicuri, si prega di prestare attenzione alle dimensioni dell'immagine prima dell'acquisto. Vi preghiamo di contattarci se non siete sicuri. Si prega di assicurarsi che le dimensioni del nostro prodotto siano le stesse delle luci della targa della tua auto, perché potrebbe esserci una piccola differenza anche per la stessa auto ma in diversi paesi. Grazie per la cortese collaborazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HD 1280X720P RETROCAMERA 170° VISIONE NOTTURNA IMPERMEABILE TELECAMERA POSTERIORI RETROMARCIA PER AUDI A1 A4 B8 A5 5D S5 TT ROADSTER Q5 RS COUPE CABRIOLET/SKODA SUPERB SKODA YETI 2013
  • ► Super HD telecamera posteriore di parcheggio per Audi A1 A4 B8 A5 5D S5 TT Roadster Q5 RS Coupe Cabriolet /Skoda Superb Skoda Yeti 2013, è una telecamera specifica per veicolo progettata per sostituire la luce della targa. Si tratta di una parte di ricambio diretta per la luce della targa. Tutto questo avrà un angolo di visione di 170° per la vostra auto senza la necessità di aggiungere ulteriori fori al veicolo. Una volta installato, sembra che provenga dalla fabbrica.
  • ► Linee guida regolabili/monta in posizione OEM: l'alloggiamento è realizzato in plastica di alta qualità ed è progettato per consentire a tutti i cavi di fabbrica e la lampadina di essere facilmente collocati all'interno per farlo funzionare proprio come quelli originali. Con le linee di assistenza di parcheggio selezionabili (ON o OFF) sarete in grado di giudicare quanto vicino alla zona in cui si sta parcheggiando e essendo impermeabile potete essere sicuri che sarà perfetto.
  • ► Qualità premium: progettata con riempimento di colla completamente sigillata, la nostra fotocamera vanta un livello internazionale di impermeabilità IP68. Godetevi funzionalità superiori anche in caso di pioggia e tempeste violente. Non c'è bisogno di preoccuparsi che la nebbia entri all'interno anche in caso di forti inondazioni di acqua.
  • ► Superba videocamera HD: il kit include una sofisticata fotocamera con nano filtro in vetro a 8 strati con chip HD 1099. Con 1280 x 720 pixel ottengono immagini nitide e colorate, sensore interno di 1 anno di garanzia e supporto tecnico.
  • ► Nota: si prega di prendere nota come di seguito: per essere sicuri, si prega di prestare attenzione alle dimensioni dell'immagine prima dell'acquisto. Vi preghiamo di contattarci se non siete sicuri. Si prega di assicurarsi che le dimensioni del nostro prodotto siano le stesse delle luci della targa della tua auto, perché potrebbe esserci una piccola differenza anche per la stessa auto ma in diversi paesi. Grazie per la gentile collaborazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SKODA Superb 1.6 TDI Executive diesel In vendita a Castegnato (Brescia), usata, Optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag testa, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, autocarro, autoradio, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, blue and me, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilità), fari xenon, fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, kit vivavoce, lavatergifari, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocità, luci diurne, luci diurne led, navigatore, paraurti in tinta, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, servotronic, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di visione notturna nightview, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, tagliandi certificati, telecamera posteriore, tendine parasole, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione. Descrizione: APERTI ANCHE LA DOMENICA SU APPUNTAMENTO SKODA SUPERB 1.6 Tdi EXECUTIVE MANUALE VETTURA IMMATRICOLATA AUTOCARRO 5 POSTI EURO 6B, di colore Nero met. con 93.000 km certificati, navigatore, computer di bordo, cruise control, sensore pioggia, sensore luci, comandi al volante, volante in pelle, presa usb-aux, vivavoce, luci diurne a led, cerchi in lega, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, vetri scuri, interni misto pelle con memorie, retrocamera, vetri scuri, tendine,sedili riscaldabili. PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO! Garanzia motore 12 mesi inclusa nel prezzo, garanzia guasti estendibile fino a 36 MESI e chilometraggio illimitato con validità in tutta Italia. Auto salone di massima professionalità e serietà che opera nel settore da tanti anni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o a venirci a trovare nella nostra sede a Castegnato (BS) in Via Padana Superiore 50. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Hb Moto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
13.999 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Skoda Superb Diesel in vendita a Mazzarrone (Catania) Chiusura Centralizzata, Autoradio, Climatizzatore Manuale, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega
Vista prodotto
Padula (Campania)
SKODA Superb Skoda Superb Wagon 2.0 tdi Style 150cv dsg my 19 Garanzia Skoda PROPONIAMO QUESTA FANTASTICA SUPERB! UNICOPROPRIETARIO E TUTTA TAGLIANDATA SKODA CON FATTURE! PARI AL NUOVO E GOMMATA MICHELIN! PRONTA CONSEGNA! DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA! DA VETRINA! FULL OPTIONAL! NAVI CAMERA LED PELLE ALCANTARA! CONTATTO DIRETTO RESPONSABILE COMMERCIALE 3385362714 Sig. Mango I PREZZI ESPOSTI SI INTENDONO SENZA PERMUTA + PASSAGGIO A PARTE WE SPEAK ENGLISH - +39 388/1213568 MARIANO ''ONLY WHATSAPP- ENGLISH! PER LISTA ACCESSORI W W W. AUTOYACHTINGMANGO.IT Anno: 2019 Km: 117455 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: Bracciolo, Chiave con transponder, Climatizzatore Manuale, Climatizzatore bizona, Partenza assistita su pendenza, Regolazione Sedili Elettrica, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Navigatore, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Supporto lombare, Telecamera Posteriore, Volante in pelle, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Lettore CD, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Schermo multifunzione, Impianto audio, Presa USB / AUX, Kit vivavoce, Cerchi in Lega, Comandi vocali, Freno di stazionamento elettrico, Leve al volante, Luce d'ambiente, Marmitta catalitica, Pneumatici estivi, Portapacchi, Touch, ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Blind spot monitor, Chiusura Centralizzata, Controllo Trazione (TSC - ASR), ESP (Controllo stabilità), Correttore assetto fari, Fari full-LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Tagliandi certificati Inserzionista: AUTO YACHTING MANGO SRL
17.800 €
Vista prodotto
Castellanza (Lombardia)
SKODA Superb Skoda Superb 2.0 TDI Wagon Executive Vettura in ottime condizioni, unico proprietario e tagliandi regolari e certificati. Per la Vostra tranquillità le nostre vetture saranno consegnate tagliandate e con 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerà per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici SENZA SOVRAPPREZZO. IN COMMERCIO SONO PRESENTI TANTISSIME COPERTURE GUASTI CHE POSSO COSTARE AL SALONISTA 20 EURO OPPURE 600........ noi per la Vostra tranquillità e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vettura........ anche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica MP-Auto punta alla qualità!!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamente. raporto qualità e prezzo interessante................... vi invitiamo a vederla e provarla...... BELLISSIMA SKODA SUPERB UNICO PROPRIETARIO 12 MESI GARANZIA Puo' essere tua con 1800 euro di anticipo e rata di 298 spese incluse KM CERTIFICATI E TRATTAMENTO PELLE CON SANIFICAZIONE ESEGUITO, COMODISSIMA, SPAZIOSA E SUPER ACCESSORIATA: * CLIMA AUTOMATICO 3 ZONE * RETROCAMERA E SENSORI * SEDILI IN PELLE ELETTRICI CON MEMORIA * CERCHI IN LEGA DA 18" * NAVIGATORE * CRUISE CONTROL ADATTIVO * FARI LED * COPERTURA ANGOLO CIECO PRIMA DI RECARSI IN SALONE SI CHIEDE GENTILMENTE DI FISSARE L'APPUNTAMENTO TRAMITE MAIL O TELEFONO. Vettura parzialmente e totalmente finanziabile a tassi agevolati senza costi aggiuntivi. MP-Auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunità di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti quali...... prima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamento..............per saperne di più contattaci telefonicamente o scrivici. tutte le nostre vetture sono igienizzate con un apposito macchinario e sanificate con un processo a base di ozono La vettura è parzialmente o totalmente finanziabile a condizioni molte vantaggiose SENZA SPESE AGGIUNTIVE o nascoste, richiedeteci un preventivo personalizzato... Da molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usate. dopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientela. A tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle Con ogni probabilità le nostre vetture non saranno le più economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzione. Vi invitiamo a controllare di persona!!!! Siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodotto. Per noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquisto. Il nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il più possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionaria. Sulle nostre vetture usate siamo in grado di fornirvi una adeguata copertura guasti, tutte le nostre auto hanno 12 mesi di garanzia con la possibilità di estenderla fino a 36 mesi. Con noi potete essere tranquilli anche dal punto di vista delle manutenzioni, se volete, la vostra auto la seguiremo noi nel tempo. Anno: 2017 Km: 60025 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: Kit ruote antipanne, Climatizzatore Manuale, Autoradio, Volante in pelle, ESP (Controllo stabilità), Isofix, Marmitta catalitica, Adaptive Cruise Control, Sedili posteriori sdoppiabili, Partenza assistita su pendenza, Comandi vocali, Luci diurne LED, Kit vivavoce, Alzacristalli Elettrici, Sensori di parcheggio posteriori, Computer Bordo, Bracciolo, Sensori di parcheggio anteriori, Airbag, Airbag Laterale, Frenata di emergenza assistita, Presa USB / AUX, Chiusura Centralizzata, Servosterzo, Vetri Oscurati, Touch, Start e Stop, Telecamera Posteriore, Antifurto elettronico, Sistema di controllo pressione pneumatici, Regolazione Sedili Elettrica, Sensori Pioggia, Lettore CD MP3, Immobilizzatore Elettronico, Blind spot monitor, Volante multifunzione, Navigatore, Fendinebbia, Sensori Luci, Cerchi in Lega, Limitatore di velocità, Bluetooth, Filtro antiparticolato Inserzionista: Mp-auto srl
18.800 €
Vista prodotto
San Giorgio delle Pertiche (Veneto)
SKODA Superb Skoda Superb 1.6 tdi Executive dsg my17 Skoda Superb III 1.6 tdi Executive dsg my17 Accessori di serie: -Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori -Vetri scuri -Lunotto apribile -Vernice Metallizzata -Sensore Pioggia -Sensori parcheggio -Freno di stazionamento elettrico -Adaptive Cruise Control -Pacchetto sicurezza -Sistema di chiamata d'emergenza -Cinture di sicurezza -Sicurezza -Airbag disinseribile -Airbag ginocchia -Fissaggi Isofix -Assistente per partenze in salita -Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore -Retrovisore interno anabbagliante -Indicatore pressione pneumatici -ESS / Emergency Stop Signal -Controllo della stabilita' e della trazione -Airbag laterali -Airbag frontali -Poggiatesta regolabili -Pacchetto -Interni in tessuto -Fari automatici -Fendinebbia -Fari posteriori a Led -Fari autoadattivi bi-Xenon -Tergicristalli -Scarico Sportivo -Barre sul tetto -Specchietti retrovisori in tinta -Specchietti retrovisori elettrici -Paraurti in tinta -Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori -Start & Stop -Bluetooth -Presa 12V aggiuntiva -Cerchi in lega da 17 -Computer di bordo -Display multifunzione -Altoparlanti 8 -Impianto di Navigazione -Chiusura centralizzata -Antifurto Immobilizer -Elementi fermaoggetti nel bagagliaio -Personalizzazioni Linea e Stile -Kit emergenza -Ruota di scorta -Climatizzatore automatico a due zone -Pomello del cambio in pelle -Filtro antipolvere ed antipolline -Bracciolo posteriore -Volante in pelle -Sedili posteriori regolabili -Sedili anteriori regolabili -Illuminazione bagagliaio -Illuminazione abitacolo -Posacenere -Portaoggetti aggiuntivi -Portabicchieri __________________________________________________________________ Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Tutte le informazioni potranno essere discusse e chiarite contattandoci al 3881055521 Accessori di serie: - Alzacristalli Elettrici - Vetri Oscurati - Lunotto apribile - Vernice Metallizzata - Sensori Pioggia - Sensori di parcheggio posteriori - Freno di stazionamento elettrico - Adaptive Cruise Control - Pacchetto sicurezza - Sistema di chiamata d'emergenza - Cinture di sicurezza - Sicurezza - Airbag disinseribile - Airbag ginocchia - Isofix - Partenza assistita su pendenza - Sistema di riconoscimento della stanchezza - Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento - Sistema di controllo pressione pneumatici - ESS / Emergency Stop Signal - ESP (Controllo stabilità) - Airbag laterali - Airbag conducente - Poggiatesta regolabili - Pacchetto - Interni in materiale pregiato - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Fari LED - Fari bi-Xeno - Tergicristalli - Scarico Sportivo - Barre sul tetto - Specchietti retrovisori in tinta - Specchietti Elettrici - Paraurti in tinta - Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori - Start e Stop - Bluetooth - Presa 12V aggiuntiva - Cerchi in Lega - Computer Bordo - Schermo multifunzione interamente digitale - Altoparlanti 8 - Navigatore - Chiave con transponder - Antifurto - Elementi fermaoggetti nel bagagliaio - Personalizzazioni Linea e Stile - Kit ruote antipanne - Ruota di scorta - Vano portaombrello nelle portiere anteriori con ombrello integrato - Ugelli lavavetro anteriori riscaldabili - Sistema di protezione contro errato rifornimento carburante - Raschietto del ghiaccio nel tappo del serbatoio - Push-Push - apertura elettrica dello sportellino del serbatoio (tramite chiusura centralizzata) - Portaticket - Paraurti posteriori con catarifrangenti "cat eyes" - Luci di sicurezza nelle portiere anteriori - Jumbo Box con display (con orologio) per passeggeri posteriori - Jumbo Box con bracciolo centrale anteriore - Interruzione alimentazione carburante in caso d'incidente - Catarifrangenti nel Anno: 2019 Km: 46735 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 Optional: Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Freno di stazionamento elettrico, Adaptive Cruise Control, Sistema di chiamata d'emergenza, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di controllo pressione pneumatici, ESP (Controllo stabilità), Airbag Laterale, Airbag, Interni in materiale pregiato, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Fari LED, Fari bi-Xeno, Specchietti Elettrici, Paraurti in tinta, Start e Stop, Bluetooth, Cerchi in Lega, Computer Bordo, Navigatore, Chiave con transponder, Antifurto, Kit ruote antipanne, Ruota di scorta, Climatizzatore bizona, Bracciolo, Volante in pelle, Sedili posteriori scorrevoli, Regolazione Sedili Elettrica Inserzionista: Ts Auto Di Tusa Vasile
22.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SKODA Superb 1.6 TDI DSG Wagon Ambition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 43000 Immatricolazione: 05/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Vetri oscurati, USB, Touch screen, Luci diurne LED, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Climatizzatore automatico, 2 zone, CAMBIO AUTOMATICO, Bracciolo, BRACCIOLO, Autoradio digitale, Airbag testa, Portapacchi, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: SKODA SUPERB AUTOMATICA DSG a Como (Fino Mornasco) VETTURA UFFICIALE SKODA ITALIA UNICO PROPRIETARIO KM PERCORSI CERTIFICATI IN FATTURA DOTAZIONE: LUCI DIURNE A LED FARI LED SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI BARRE PORTAPACCHI SUL TETTO FENDINEBBIA VETRI LATERALI POSTERIORI E LUNOTTO SCURI SEDILI ELETTRICI FUNZIONE MEMORY PER SEDILE ANTERIORE CAMBIO AUTOMATICO DSG CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA NAVIGATORE PARKPILOT TELEFONO BLUETOOTH AUTORADIO DIGITALE INGRESSO USB BRACCIOLO CON VANO PORTAOGGETTI VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL SENSORE LUCI AUTOMATICHE ATTACCHI ISOFIX SPECCHI RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE ALZACRISTALLI ELETTRICI ANT E POST SEDILI IN TESSUTO VERNICE METALLIZZATA GARANZIA 12 MESI DEL CONCESSIONARIO IMPORTO FINANZIABILE CON RATE PERSONALIZZATE POSSIBILE PERMUTA O ROTTAMAZIONE We speak english (Rif. Mr.Paolo). VENITE A TROVARCI NELLA SEDE VENDITA IN VIA REGINA N.2 A FINO MORNASCO (COMO), TROVERETE UN'AMPIA GAMMA DI AUTOVETTURE KM ZERO E D'OCCASIONE DELLE MIGLIORI MARCHE. GUARDATE IL NOSTRO PARCO AUTO TRAMITE IL SEGUENTE LINK https://www.finomotori.it/lista-veicoli/ Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. CONTATTI: UFFICIO +39 031921377 PAGGI LUCA +39 3489047129 BLANDINO PAOLO +39 3490946429
18.500 €
Vista prodotto
Italia
SKODA Superb 1.9 TDI/130CV Comfort Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 140000 Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1896 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: SKODA SUPERB CONFORT1900cc TDI 130cv GRIGIO METALLIZZATO KM 140000.GANCIO TRAINO TENUTA VERAMENTE BENE,  IL MOTORE TDI 130cv  E' UNO DEI MIGLIORI MOTORI DEL GRUPPO AUDI WOLKSWAGEN  POTENTI MOLTO AFFIDABILE E ECOMICO DELLA SUA CATEGORIA INFATTI PUO' PERCORRERE ANCHE 18-20 KM CON UN LITRO.   MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO.  (DISTRIBUZIONE NUOVA)  INTERNI BELLI E PULITI(COME NUOVI) IL PREZZO E' DI 4800 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.   --PER UNA BUONA VISIONE CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA-- (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 70 AUTO SEMPRE DISPONIBILI GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO DIVERSE DALLA RICHIESTA    ATTENZIONE….. PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Vista prodotto
Italia
SKODA Superb 1.9 TDI/130CV Comfort Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 140000 Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1896 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Gancio traino Descrizione fornita dal venditore: SKODA SUPERB CONFORT1900cc TDI 130cv GRIGIO METALLIZZATO KM 140000.GANCIO TRAINO TENUTA VERAMENTE BENE,  IL MOTORE TDI 130cv  E' UNO DEI MIGLIORI MOTORI DEL GRUPPO AUDI WOLKSWAGEN  POTENTI MOLTO AFFIDABILE E ECOMICO DELLA SUA CATEGORIA INFATTI PUO' PERCORRERE ANCHE 18-20 KM CON UN LITRO.   MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO.  (DISTRIBUZIONE NUOVA)  INTERNI BELLI E PULITI(COME NUOVI) IL PREZZO E' DI 4800 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.   --PER UNA BUONA VISIONE CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA-- (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 70 AUTO SEMPRE DISPONIBILI GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO DIVERSE DALLA RICHIESTA    ATTENZIONE….. PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Vista prodotto
Italia
SKODA Superb 1.9 TDI/130CV Comfort Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 140000 Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1896 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: SKODA SUPERB CONFORT1900cc TDI 130cv GRIGIO METALLIZZATO KM 140000.GANCIO TRAINO TENUTA VERAMENTE BENE,  IL MOTORE TDI 130cv  E' UNO DEI MIGLIORI MOTORI DEL GRUPPO AUDI WOLKSWAGEN  POTENTI MOLTO AFFIDABILE E ECOMICO DELLA SUA CATEGORIA INFATTI PUO' PERCORRERE ANCHE 18-20 KM CON UN LITRO.   MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO.  (DISTRIBUZIONE NUOVA)  INTERNI BELLI E PULITI(COME NUOVI) IL PREZZO E' DI 4800 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.   --PER UNA BUONA VISIONE CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA-- (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 70 AUTO SEMPRE DISPONIBILI GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO DIVERSE DALLA RICHIESTA    ATTENZIONE….. PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 1.9 TDI/130CV Comfort Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 140000 Immatricolazione: 07/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1896 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Gancio traino Descrizione fornita dal venditore: SKODA SUPERB CONFORT1900cc TDI 130cv GRIGIO METALLIZZATO KM 140000.GANCIO TRAINO. TENUTA VERAMENTE BENE,  IL MOTORE TDI 130cv  E' UNO DEI MOTORI GRUPPO AUDI WOLKSWAGEN PIU' POTENTI MOLTO AFFIDABILE E ECOMICO DELLA SUA CATEGORIA INFATTI PUO' PERCORRERE ANCHE 18-20 KM CON UN LITRO.   MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO.  (DISTRIBUZIONE NUOVA)  INTERNI BELLI E PULITI(COME NUOVI) IL PREZZO E' DI 4500 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.   --PER UNA BUONA VISIONE CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA-- (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 70 AUTO SEMPRE DISPONIBILI GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO DIVERSE DALLA RICHIESTA    ATTENZIONE….. PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skoda Superb 2.0 TDI 150 CV Usato garantito anno 2015, Berlina 88500 km, Cambio automatico 2015 Skoda Superb 2.0 TDI 150 CV, 88500 km reali,colore grigio,motore (cm3):2000 diesel, 150 cv,Cambio automatico,Bluetooth, CD, presa SD, MP3,...
8,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skoda Superb 2.0 TDI Usato garantito anno 2015, Berlina 88500 km, Cambio automatico 2015 Skoda Superb 2.0 TDI 150 CV, 88500 km reali,colore grigio,motore (cm3):2000 diesel, 150 cv,Cambio automatico,Bluetooth, CD, presa SD, MP3, navigazione...
8,43 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SKODA Superb 2.0 TDI 190 CV SCR DSG Wagon Ambition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 138000 Immatricolazione: 04/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Sequenziale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Riscaldamento ausiliario, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag posteriore, Airbag testa, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata senza chiave, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Leve al volante, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto sportivo, Parabrezza riscaldabile, Portellone posteriore elettrico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili sportivi, Sound system, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: autogold vi propone skoda superb 2.0 190 cv cambio automatico dsg cambio anche volante carrozzeria e interni in ottimo  stato pelle alcantara auto dotata di ogni comfort pari al nuovo full full venduta con garanzia 12 mesi  ritiriamo in permuta il vostro usato per info fulvio 3457844783
17.200 €
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Skoda Superb 2.0 TDI 4x4 DSG Sportline,40.000 km 1.968 cm³ 140 kW (190 CV) Diesel Euro6 03/2019,Skoda Superb 2.0 TDI 4x4 DSG Sportline
15.200 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
SKODA Superb Station Wagon Superb 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Wag. Style diesel In vendita a Palestrina (Roma), usata, Optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore bizona, controllo trazione (tsc - asr), esp (controllo stabilità), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, luci diurne, navigatore, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, touch, volante multifunzione. Descrizione: VETTURA KM ZERO USATO GARANTITO!!!! OFFERTA VALIDA CON PROMO FINANZIAMENTO CON O SENZA ANTICIPO RITIRIAMO IL VOSTRO USATO CON VALUTAZIONE QUATTRORUOTE Info: ALESSANDRO 3807810229 SAMANTA 3314546454 SEDE DI PALESTRINA: 068555059 SEDE DI ROMA: 0690218789 CRISTIANO: 3892829693 NON LASCIARTI SCAPPARE QUESTA GRANDISSIMA OCCASIONE! GRUPPO CENTRO AUTO SI TROVA NELLE SEDI DI: PALESTRINA, IN VIA CASILINA AL KM 35.150,USCITA SAN CESAREO DELL' AUTOSTRADA ROMA-NAPOLI DIREZIONE VALMONTONE ROMA, IN VIA DEI GELSI, 136 (ZONA CENTOCELLE).
29.599 €
Vista prodotto

4 foto

Treviso (Veneto)
SKODA Superb 1.6TDI DSG Wagon Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45832 Immatricolazione: 05/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Isofix, Regolazione elettrica sedili, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag testa, Autoradio digitale, Bracciolo, Cerchi in lega da 17", Climatizzatore automatico, 3 zone, Frenata d'emergenza assistita, Sedile lato guida parzialmente elettrico, Supporto lombare, USB, Vernice metallizzata, Volante sportivo Descrizione fornita dal venditore: Per un miglior servizio, per visionare le auto in esposizione nel concessionario RossettoMotors, riceviamo per appuntamento. Tel. 0422887200 Cell. 3487024855-3703337673 WhatApp. 3487024855-3703337673 Rossetto Motors Treviso -Certificazione SKODA Italia, tagliandi ufficiali, vettura unicoproprietario- -VI OFFRIAMO FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI E POLIZZE AUTO I NOSTRI CONSULENTI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER ILLUSTRARVI L'OFFERTA COMPLETA DEI SERVIZI ROSSETTOMOTORS,PERSONALIZZABILI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE
19.500 €
Vista prodotto
Italia
SKODA Superb 2.0 TDI DSG Ambition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 3868 Immatricolazione: 02/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Sequenziale Marce:6 Colore esterno: GRIGIO METALLO MET. Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Touch screen, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Sistema di navigazione, Autoradio, Servosterzo, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VEICOLO IN """ PRONTA CONSEGNA """ DOTATO DI: CERCHI IN LEGA DA 17 " --- ALLESTIMENTO PACK EXSECUTIVE --  SENSORI PARCHEGGIO -- NAVIGATORE - FARI FULL LED  - VOLANTE MUTLIFUNZIONE -- AUTORADIO CON DISPLAY A COLORI PREZZO SCONTATO, ESCLUSO PASSSAGIIO DI PROPRIETA', POSSIBILE FINANZIAMENTO TASSO AGERVOLATO VIENI A VEDERLA PRESSO LA NUOVA SEDE DI ROMANO D'EZZELINO VIA S.G.B. DELLA SALLE 37, PER INFO ALDO ZARANTONELLO 348 5659654  a.zarantonello@autovega.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI SCR DSG Wagon Laurin Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 9500 Immatricolazione: 10/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sistema di riconoscimento della stanchezza, Servosterzo, Luci diurne LED, Luci diurne, Isofix, Immobilizzatore elettronico, Fari Xenon, Fari LED, Fari direzionali, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Antifurto, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, Touch screen, Leve al volante, Controllo vocale, Cerchi in lega, Vivavoce, USB, Sound system, Boardcomputer, Lettore CD, Bluetooth, Volante multifunzione, Telecamera per parcheggio assistito, Supporto lombare, Start/Stop Automatico, Specchietti laterali elettrici, Sistema di navigazione, Sensore di pioggia, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Alzacristalli elettrici Descrizione fornita dal venditore: AUTO DIMOSTRATIVA UFFICIALE FATTURABILE IVA ESPOSTA FINANZIABILE VERSIONE 190 CV 4X4 CAMBIO DSG ALLESTIMENTO LAURIN & KLEMENT INTERNI IN PELLE NERA SEDILI A REGOLAZIONE EL. NAVIGATORE EUROPA BLUETOOTH VIVAVOCE PER TEL. CON COMANDI VOCALI RETROCAMERA PORTELLONE ELETTRICO CREW PROTECT ASSISTANT TRAVEL ASSISTANT PACK VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE CON LEVE CAMBIO CERCHI X 18 BRUNITI VETRI OSCURATI PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 1.6 TDI SCR Ambition GreenLine Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sensore di pioggia, Supporto lombare, Sensore di luce, Bracciolo, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega, Park Distance Control Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1037671 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.31370 Sconto del -15,33%! Risparmio di €.4.810,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 24/08/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Assetto sportivo, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Bracciolo posteriore con portabicchieri e possibilità di creare un accesso al vano bagagli, Cambio manuale a 6 marce, Cappelliera removibile, Cerchi in lega HELIOS 6½Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Cuffia del cambio in pelle, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, Elementi cargo nel vano bagagli, ESC, incl. ABS, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, RBS, MKB, XDS+ e Autohold, Fari alogeni con daylight, Fari fendinebbia attivi con funzione curvante, Fendi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Ambition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Lettore CD, Bracciolo, Sensore di luce, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Park Distance Control, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1057041 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.33870 Sconto del -14,94%! Risparmio di €.5.060,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 07/09/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Blocco portiere posteriori elettrico per bambini dal sedile guidatore, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Cappelliera removibile, Cerchi in lega 6½Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore standard, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Cuffia del cambio in pelle, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, Elementi cargo nel vano bagagli, ESC, incl. ABS, MSR,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Lettore CD, Bracciolo, Sensore di luce, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Park Distance Control, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1057042 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.35620 Sconto del -14,71%! Risparmio di €.5.240,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 07/09/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Adaptive Cruise Control (reg. velocità fino a 160 km/h, reg. aut. distanza e funz. frenata emerg.), Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Blocco portiere posteriori elettrico per bambini dal sedile guidatore, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Cappelliera removibile, Cerchi in lega 6½Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore metallizzato, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Style Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Lettore CD, Bracciolo, Sensore di luce, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Park Distance Control, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1057043 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.36820 Sconto del -14,56%! Risparmio di €.5.360,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 07/09/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Adaptive Cruise Control (reg. velocità fino a 160 km/h, reg. aut. distanza e funz. frenata emerg.), Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Blocco portiere posteriori elettrico per bambini dal sedile guidatore, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Cappelliera removibile, Cerchi in lega STRATOS 7Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore standard, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della st
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR Ambition Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Lettore CD, Bracciolo, Sensore di luce, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Park Distance Control, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1057039 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.32070 Sconto del -15,22%! Risparmio di €.4.880,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 07/09/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Blocco portiere posteriori elettrico per bambini dal sedile guidatore, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, Cambio manuale a 6 marce, Cappelliera removibile, Cerchi in lega 6½Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore standard, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Cuffia del cambio in pelle, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, Elementi cargo nel vano bagagli, ESC, incl. ABS, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, RBS, MKB, XDS+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR 4x4 Wagon Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 17428 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Beige Garanzia: Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fari Xenon, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Autoradio, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Portapacchi, Veicolo elaborato Descrizione fornita dal venditore:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI DSG Wagon Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 25900 Immatricolazione: 01/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sound system, USB, MP3, Cerchi in lega, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Sensore di luce, Bracciolo, Cronologia tagliandi, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Boardcomputer, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Monitoraggio pressione pneumatici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Autoradio, Airbag, ABS, Sistema di navigazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Servosterzo Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1059971 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.37015 Sconto del -24,35%! Risparmio di €.9.015,00 Pronta consegna, presso deposito FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Usate Next Top Quality" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: PJ2 -Cerchi in lega STRATOS 7Jx17" €..00 + 9S6 -Maxi DOT a colori €.90.00 + 7X2 -Sensori per il parcheggio (anteriori e posteriori) €.320.00 + PLE -Volante multifunzione a 3 razze in pelle, comandi radio, tel. e cambio DSG e cuffia cambio in pelle €.95.00 8 altoparlanti, Adaptive Cruise Control (reg. velocità fino a 160 km/h, reg. aut. distanza e funz. frenata emerg.), Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Bluetooth, Bluetooth, Bluetooth con funzione WLAN e volante multifunzione a 3 razze in pelle, Bracciolo posteriore con portabicchieri e possibilità di creare un accesso al vano bagagli, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Cappelliera removibile, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore metallizzato, Colore metallizzato e/o perlato, Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, Elementi cargo nel vano bagagli, ESC, incl. ABS, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, RBS, MKB, XDS+ e Autohold, Fari adattivi Bi-Xeno con funzione AFS, regol. aut. fari, lavafari, luci a LED illuminazione diurna, Fari fendinebbia attivi con funzione curvante, Fendinebbia posteriori, Filtro anti particolato, Front Assistant, Ganci fermacarico ripiegabili e non nel vano bagagli, Illuminazione vano bagagli, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Interni standard, Jumbo Box con bracciolo centrale anteriore, Jumbo Box con display (con orologio) per passeggeri posteriori, Light Assistant (coming home, living home, tunnel light, day light), Limitatore di velocità, Luci di lettura centrali anteriori e posteriori, Luci posteriori a LED, Mancorrenti al tetto di colore argento, Navigatore Amundsen, USB, presa audio, 2 slot SD,comandi vocali, Smartlink, volante multifunzione, Navigatore sat. Amundsen,USB e connettività Apple, presa audio, 2 slot SD, comandi vocali, Smart
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SKODA Superb 2.0 TDI 150 CV SCR DSG Wagon Executive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Lettore CD, Bracciolo, Sensore di luce, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Controllo vocale, Vivavoce, Bluetooth, Sensore di pioggia, Supporto lombare, Cronologia tagliandi, Boardcomputer, Controllo automatico clima, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Monitoraggio pressione pneumatici, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Park Distance Control, Autoradio, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Regolazione elettrica sedili, Cruise Control, Climatizzatore, Servosterzo, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1064543 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.37100 Sconto del -21,48%! Risparmio di €.7.970,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 09/08/2019 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8 altoparlanti, Adaptive Cruise Control (reg. velocità fino a 160 km/h, reg. aut. distanza e funz. frenata emerg.), Airbag a tendina, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori, Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, Ausilio partenza in salita, Blocco portiere posteriori elettrico per bambini dal sedile guidatore, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore regolabile con vano Jumbo Box, Bracciolo posteriore con accesso al vano bagagli, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Cappelliera removibile, Cerchi in lega STRATOS 7Jx17", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti (anteriori con pre-tensionatori), Climatronic - Climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, Colore non metallizzato con sovrapprezzo (Bianco Magnolia 9P9P), Cornice e listelli griglia anteriore cromati, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag passeggero, Display multifunzione con computer di bordo Maxi Dot, Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile (60/40), Driver Activity Assistant - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente, Elementi cargo nel vano bagagli, ESC, incl. ABS, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, RBS, MKB, XDS+ e Autohold, Fari adattivi Bi-Xeno con funzione AFS, regol. aut. fari, lavafari, luci a LED illuminazione diurna, Fendinebbia anteriori con funzione curvante, Fendinebbia posteriori, Filtro anti particolato, Freno di stazionamento elettromeccanico con funzione Auto Hold, Front Assistant, Ganci fermacarico ripiegabili e non nel vano bagagli, Illuminazione vano bagagli, Immobilizz
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.