-
loading
Solo con l'immagine

Skylanders swap personaggi wii


Elenco delle migliori vendite skylanders swap personaggi wii

SKYLANDERS SWAP FORCE - STARTER PACK (PS3) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Skylanders Swap Force game
  • Skylanders Swap Force Portal of Power
  • Three Skylanders Swap Force characters
  • Three Skylanders Swap Force trading cards
  • Three sticker sheets with secret codes
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SKYLANDERS SWAP NITRO FREEZE BLADE (SF)
  • 1 Base Skylanders
  • Trading Cards
  • Sticker/ Web Code
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACTIVISION SKYLANDERS SWAP FORCE
  • Skylanders SWAP Force Starter Pack - Nintendo Wii
  • HardwarePlatform: Nintendo Wii
  • OperatingSystem: nintendo_wii
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Videogioco per la Wii "Skylanders Swap Force" (Starter Pack) Usato in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Prezzo trattabile + spese di spedizione
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skylanders Swap Force per Wii Vendo a Euro 15 Skylanders Swap Force per Wii con gioco, portale e tre personaggi. Usato pochissimo ma in ottime condizioni pari a nuovo con scatola. Non sono un commerciante ma un privato. Ritiro zona Cusano Milanino vicinanze Cormano - Bresso - Paderno Dugnano, oppure spese di spedizione a carico del destinatario tramite pacco ordinario a euro 9,90.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personaggio Skylander Light-Core da utilizzare con il videogioco Skylander Swap Force, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata. Scopri il nuovo set di personaggi Ligh-Core, che si illuminano magicamente quando avvicinati o appoggiati sul Portale del Potere! I personaggi Ligh-Core inoltre hanno un nuovo level-cap, nuovi poteri e abilità rispetto ai personaggi standard. Non è compatibile con i software Skylanders Spyros'Adventure e Skylanders Giants ma solo con il videogioco Skylander Swap Force. Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo. I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco. Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco. In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo personaggio Skylander SWAP Force, dotato di intercambiabilità delle metà superiore ed inferiore con gli altri 16 personaggi SWAP Force, riconfigurabili in oltre 250 combinazioni uniche. I bambini possono mescolare e combinare poteri e mosse dei personaggi e poi portarli in vita nel gioco. Nel videogioco Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands! Non è compatibile con il software Skylanders Spyros'Adventure e Skylanders Giants, ma solo con il software Skylanders Swap Force.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo personaggio Skylander standard da utilizzare con il videogioco Skylander Swap Force, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata. Non è compatibile con i software Skylanders Spyros'Adventure e Skylanders Giants ma solo con il videogioco Skylander Swap Force. Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo. I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco. Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco. In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo personaggio Skylander standard da utilizzare con il videogioco Skylander Swap Force, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata. Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo. I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco. Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco. In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affronta un'entusiasmante nuova avventura con gli Skylanders e la SWAP Force. Tutti i personaggi di Skylanders Spyro's Adventure e Skylanders Giants funzionano con il gioco Skylanders SWAP Force.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTA BENE: Il blister contiene una sola trappola fra quelle presentate nel set dell’elemento. La trappola inviata sarà scelta in maniera completamente casuale fra quelle disponibili. La funzionalità in-game delle trappole è identica indipendentemente dalla loro forma. Trappola da utilizzare nel videogioco Skylanders Trap Team. Sconfiggi e cattura i nemici nelle trappole e usali nel gioco affinché combattano dalla tua parte. Questa trappola permette di catturare gli Skylanders che appartengono all'elemento vita. Utilizzabile solo con il software Skylanders Trap Team. Non è compatibile con i software Skylanders Swap Force, Skylanders Giants e Skylanders Spyro's Adventure. Trap 5 - Torch (da ottobre) Trap 3 – Toucan (da novembre) Trap 16 - Snake (da dicembre) Trap 24 - Sword (da febbraio) Con Skylanders Trap Team, i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli e estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal™, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un’innovazione che davvero dà vita ai giocattoli.   Questo nuovo schema di gioco dà ai giocatori l’opzione di passare in modo istantaneo tra il giocare nei panni di un eroe Skylander o di un cattivo in qualsiasi momento, creando così ulteriore divertimento e varietà di gioco. Inoltre, i fan potranno sempre portare le loro Trappole ed i loro amati personaggi Skylanders a casa dei loro amici per giocare insieme, condividere avventure su qualsiasi piattaforma di gioco (le trappole NON sono compatibili con la versione 3DS).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO CONSOLE WII U ORIGINALE NERA 32 GB, PREMIUM PACK CON MARIO KART 8 INCLUSO (non preinstallato), GIOCHI ORIGINALI, AMIBO SPLATOON, PERSONAGGI Wii U SkyLanders, VARI CONTROLLER WII U DOPPI (BIANCO/NERO). DISPONIBILE ELENCO DI UNA DOZZINA DI GIOCHI E VARI CONTROLLER SU RICHIESTA. TUTTE LE CONFENZIONI ORIGINALI. GIOCHI USATI E FUNZIONANTI, CONDIZIONI PARI AL NUOVO. NON CEDO SINGOLI ARTICOLI. SOLO VENDITA LOTTO UNICO ED INTERO. NON SCAMBIO CON ALTRA MERCE. PREZZO NON TRATTABILE. NO SPEDIZIONI: CHI ACQUISTA PUO’ RITIRARE DI PERSONA OPPURE CON UN CORIERE CON COSTI A SUO CARICO. POSSIBILITA’ DI PAGAMENTPO CON BONIFICO BANCARIO. TELEFONARE. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Italia
vendo 4 giochi Skylanders per Wii: -Spyro's adventure -Giant -Swap force -Trap team con n° 67 personaggi totali Il prezzo si riferisce all' acquisto in blocco, mentre chi volesse i singoli personaggi i prezzi sono 3€ per i piccoli le trappole e le estensioni, 5€ per i giant e 7€ per gli swap force.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo 96 Personaggi skylanders piu giochi e portali swap force e spyros adventures per wii e gioco più portale trap team per Xbox
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto perfettamente funzionante. Console WII bianca perfetta con alimentatore, 2 controller completi di protezione, alimentatore, cavi varie, sensor bar, 2 giochi su disco e 48 giochi su hard disk e sd card per avvio. € 80 Portale skylanders Trap Team completo di disco, istruzioni, 2 personaggi e 2 trappole € 18 Portale skylanders Super Charges completo di disco, istruzioni, 3 personaggi € 18 32 Personaggi skylanders chiedere quali interessano (da 5 a 15€ cad.) sconti per acquisto in blocco.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tutto perfettamente funzionante. Console WII bianca perfetta con alimentatore, 2 controller completi di protezione, alimentatore, cavi varie, sensor bar, 2 giochi su disco, inoltre 48 giochi su hard disk con memory SD per avvio 80 euro Portale skylanders Trap Team completo di disco, istruzioni, 2 personaggi e 2 trappole 18 euro Portale skylanders Super Charges completo di disco, istruzioni, 3 personaggi 18 euro 28 Personaggi skylanders chiedere quali interessano (da 5 a 15 euro cad.) Acquisto in blocco euro 210 spedizione esclusa
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Starter Pack include: GIOCO, Portale del Potere, 2 personaggi Skylanders SuperChargers, 1 mezzo Skylanders. [Skylanders Super Chargers]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottimo stato, completa di tutto il necessario,vendo Nintendo Wii. Completo di: controller joystick, Wii Fit Plus (con balance board), Wii Sport, Epic Mickey2 e Skylanders Superchargers Racing Starter Pack con personaggi e veicoli. A Milano città MM Repubblica
130 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.