-
loading
Solo con l'immagine

Dvr hdmi


Elenco delle migliori vendite dvr hdmi

SANNCE 8 CH 1080 N DVR HDMI H.264 CCTV REGISTRATORE VIDEO DIGITALE DIGITAL VIDEO RECORDER SISTEMA DI SICUREZZA RILEVAMENTO DI MOVIMENTO SOUVEILLER PER COMPUTER O SMARTPHONE
  • CVBS/AHD/TVi/IP 4-in-1: potete godere liberamente di tre modalità di connessione con questo videoregistratore digitale multifunzione. Analog, AHD, TVi nonché le telecamere HD IP sono tutte collegabile a voi, offrendoti la possibilità di sfruttare appieno le vostre vecchie telecamere.
  • 1080 N Risoluzione: guarda il tuo mondo come mai al sistema 960 * 1080pixels. Questo DVR facile a installare possiede delle capacità di registrazione 1080 N che producono immagini ad alta definizione eccezionali che riportano tutti i punti di vita.
  • Supporto ONVIF: Supporta il protocollo ONVIF, questo DVR può essere collegato a telecamere esterni. Grazie a questa potente Compatibilità, siete autorizzato a godere appieno vostre telecamere e a lei padroneggiare pienamente.
  • Notifica per posta: pur lavorando con delle telecamere, tutti i movimenti inaspettati che sono state smaltite nell' occhio delle telecamere saranno rilevati e registrati. Nello stesso tempo, riceverete una notifica veloce per posta elettronica sui vostri dispositivi intelligenti.
  • Accesso a distanza: ottenete uno smartphone, un tavolo o un computer e assicuratevi un monitoraggio in tempo reale della vostra casa e del vostro ufficio, non importa dove siete. Con l' applicazione gratuita e facile da usare, la sorveglianza a distanza può essere anche semplice che ABC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XBRMMM 8CH 2K SISTEMA TELECAMERE SORVEGLIANZA SUPER HD DA 5 MP HDD DA 2 TB REGISTRATORE DVR HDMI CON 8 TELECAMERE DA ESTERNO 1920P SET DI RILEVATORI DI MOVIMENTO 30M IR VISIONE NOTTURNA
  • ★ 2K 5.0MEGAPIXEL SUPER HD VIDEO: guarda video nitidissimi in HD 5MP (2560 * 1920P) giorno e notte. Il sistema offre 8 canali di registrazione e riproduzione da 5 MP con tutti i dettagli, il 150% in più di pixel rispetto al sistema 1080P. Con l'obiettivo grandangolare a 95 gradi nessuna zona morta viene persa ed è perfetta per grandi aree come cortili, vialetti, corridoi, parcheggi ecc.
  • ★ 30 M VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI: al buio, le telecamere passano automaticamente alla modalità visione notturna e registrano le immagini in bianco e nero. 36 LED IR ti consentono di vedere fino a 30m e registrare qualcuno che passeggia intorno alla tua proprietà nel cuore della notte.
  • ★ RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO PERSONALIZZATO: ricevi notifiche via e-mail o app quando viene rilevato un movimento. È possibile selezionare aree di rilevamento specifiche per ciascuna telecamera per ridurre i falsi allarmi non necessari come automobili sulla strada, uccelli e foglie che cadono, aumentando al contempo la capacità di memorizzazione del disco rigido.
  • ★ DISCO RIGIDO DA 2 TB DI SORVEGLIANZA: l'enorme HDD da 2 TB è appositamente progettato per la registrazione continua di sorveglianza 24/7. Con così tanto spazio di archiviazione, puoi ancora trovare le registrazioni di un po 'nonostante una lunga vacanza. Trasferisci semplicemente i file video su una chiavetta USB o un computer sulla tua rete.
  • ★ COMPATIBILE CON PC E MAC: il sistema può essere collegato con l'app ZOSI mobile per iPhone e Android, nonché con il software per PC per Windows e Mac OS. Nessun costo di servizio o contratto richiesto. Con l'app e il software, puoi accedere alle telecamere sempre e ovunque per controllare la tua casa e la tua attività 24 ore al giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HDMI SWITCH BIDIREZIONALE 4K, PORTTA SPLITTER HDMI 4K@60HZ 2 IN 1 OUT SWITCHER HDMI 1 IN 2 OUT SUPPORTA ULTRA HD 3D PIENO 1080P HDCP 2.2 PER HDTV BLU-RAY DVD SATELLITE DVR PLAYSTATION
  • 【HDMI Switch / Splitter 2.0】 Questo switch HDMI supporta pienamente le specifiche HDMI 2.0, retrocompatibile con le precedenti versioni HDMI, supporta fino a 4K @ 60Hz, colore deep a 12 bit per canale, HDCP 2.2 e HDCP 1.4, display premium Ultra HD piena qualità delle immagini in 4K 4K e mantenere l'immagine HD senza distorsioni, regalandoti una piacevole sensazione di home theater.
  • 【Ampia compatibilità】 Il commutatore HDMI funziona con la maggior parte dei dispositivi dotati di una porta HDMI standard. Compatibile con HDTV, Blu-Ray, DVD, Satellite, DVR, Apple TV / Apple TV 4K, Chromecast, Roku, FireTV Stick, PS3, PS4, Xbox, Xbox One, Xbox One S, Nintendo Switch, Wii U, Game Capture Cards come Elgato, AVerMedia e Altro.
  • 【Trandmission a lunga distanza】 4K @ 60Hz YUV 4: 4: 4: Ingresso fino a 1,5 metri Lunghezza cavo HDMI standard AWG28, Uscita fino a 1,5 metri Lunghezza cavo AWG28; 4K @ 30 Hz (1080p): Ingresso fino a 4 metri AWG28 HDMI lunghezza standard del cavo, uscita fino a 4 metri di cavo AWG28.
  • 【Interruttore HDMI bidirezionale】 HDMI Splitter può collegare due sorgenti HDMI a un display HDMI o collegare una sorgente HDMI per alternare tra due display (verrà visualizzato solo un monitor).
  • 【Plug and Play】 Facile da configurare e utilizzare. Non è necessario alcun driver esterno, basta collegare i tuoi dispositivi HDMI per divertirti! Semplice pressione di un pulsante per scambiare il segnale entro un secondo e la spia LED indica quale porta è attiva. Qualsiasi domanda, sentitevi liberi di contattarci per favore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
NVR IP, progettato appositamente per la sicurezza, un prodotto per la sorveglianza digitale. Dotato di un sistema operativo Linux pi stabile rispetto agli altri, utilizza il formato video compresso in formato standard H.264.Funziona esclusivamente con la tecnologia di rete TCP / IP. Inoltre questo NVR pu essere utilizzato singolarmente o in una rete di videosorveglianza. Grazie al software di videosorveglianza possiamo sfruttare appieno tutte le sue potenzialit. Ideale per banche, fabbriche, magazzini. Dotato di tante funzioni integrate gestibili dal men tramite telecomando. Caratteristiche tecniche NVR: 1 porta LAN 2 porte USB Compressione H.264 Uscita video HDMI Uscita video VGA Supporta connessione LAN RJ45 per visualizzazione da remoto tramite Supporta Hard Disk sata max. 500GB (NON INCLUSO) La confezione contiene: Nr.1 DVR LAN N66 Nr.1 Mouse Nr.1 Alimentatore Nr.1 Telecomando
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DVR 8 Canali Tecno Controllo Remoto H.264 Hdmi Cloud USB-3G Lan AHD (ANALOG HIGH DEFINITION) - LA NUOVA ERA DELLA VIDEOSORVEGLIANZAIl DVR, ovvero video registratore digitale, raccoglie i filmati di una o pi telecamera che lavorano su cavo coassiale. In questo modo possibile far lavorare un certo numero di telecamere in simultanea, permettendo al videoregistratore di immagazzinare le immagini di pi aree.Il DVR dotato di 8 canali di ingresso in grado di pilotare altrettante telecamere, per ogni canale il flusso video compresso con il codec in alta definizione H.264 che garantisce sia un risparmio evidente nello spazio di registrazione sia la massima fluidit nello streaming Internet, anche quando la connessione lenta.Supporta Hard Disk Serial Ata (SATA).Le registrazioni possono essere visionate localmente, collegando un comune monitor alla porta VGA, oppure dalla rete locale o anche tramite una connessione remota Internet. Le registrazioni possono essere visualizzate anche da una postazione remota o da uno smartphone.Infatti, la connessione resa ancora pi semplice dall',utilizzo della configurazione P2P che permette di inspaniduare il DVR da PC/smartphone/tablet semplicemente con ID e PW D, mediante CLOUD Service.Presenti due porte USB sul posteriore del DVR che permettono rispettivamente di effettuare backup di registrazioni su una periferica esterna per essere visionati in un secondo momento o ceduti alle forze dell',ordine e di utilizzare un mouse per gestire tutte le funzioni del DVR.Supporta anche Dongle Wireless 3G.Specifiche:Interfaccia operativa: interfaccia operativa, supporto del mouse, pannello frontale e funzionamento del telecomandoStandard video: PAL, NTSCCompressione video: H.264Compressione Audio: G.711AModalit video: Registrazione manuale, registrazione di rilevazione di movimento ed esterniIngresso video: 8 canaliUscita video: 1 CVBS,BNC/1 HDMI/1 VGAIngresso audio: 4ch RCAUscita audio: 1ch RCAInterfaccia HDD: 1 x SATAInterfaccia di rete: Supporta Connessioni USB 3G, RJ45 10M/100MInterfaccia USB: 2 x Usb 2.0Funzioni: Hdmi, Vga, Usb, rete di trasmissione, RS485 Caratteristiche AHD Mode: 8 x 720P/960P Analogu Mode: 8 x 960H Hybrid Mode(Analog + AHD):4 x 960H + 4 x 720P/960P 8ch video in,TV,VGA,HDMI output 4ch audio in1ch audio output 8ch 720P/960P record& 4ch 720P/960P playback(real-time)1SATA Add alarm, 1 Rs485 (PTZ), 3G Dongle supported, 1 RJ45 2 USB2.0 Tecno Cloud Network (P2P)), built-in free DDNS UPNP Digital zoom mobile phone surveillance, power(DC12V),telecomando,mouse, manuale in italiano Prodotto provvisto di certificati CE e RoHS da normativa CEE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DVR AHD videosorveglianza 4CH 8CH 16CH ibrido IP/AHD/Analogico H.264 HD AHD9016 Presentazione In anteprima la nuova serie "IP/AHD/Analogico" che introduce la funzionalit "Hybrid" sui DVR. Questa tecnologia permette di integrare su un unico impianto sia Telecamere di generazione AHD che IP contemporaneamente come mostato in figura sottostante. Le varie configurazioni possibili sono mostrate qui in figura. DVR AHD VIDEOSORVEGLIANZA PRESTAZIONI IBRIDE: Caratteristiche Tecniche: Standard H264 di Terza Generazione Supporta Chiavetta 3G "3GKEY" Porte presenti: 1 HD,RS485, Alarm, 1 Audio, HDMI, 1 VGA, 1 RJ45, 2 USB Compatibile con tutti i Browser (Chrome, Internet Explorer, Safari, Firefox etc..) Impostazione dei parametri da remoto, anteprima, download video data, supporti rete: PPPoE, DHCP & Static IP address & DDNS Compatibile con tutti i sistemi Mobile (Symbian OS, Android, Windows Phone,Iphone,Black Berry) Pi di 30 lingue supportate (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo etc..) Web Server integrato con GUI intuitiva Monitoraggio ad alta affidabilit e sicurezza dati video Fuzione Cloud per accesso remoto in assenza di IP Pubblico. Funzioni CMOS Supporta telecamere AHD e telecamere IP 1MPX con standard Onvif TECNOLOGIA: Compressione video H.264 Embedded Linux technology Compressione audio ADPCM Compatibile con HDD SATA 1x slot disponibili fino a 2TB (hd non incluso) Multi HEXAPLEX: Registrazione, Live view, Playback, Backup, Controllo remoto Network & Mobile Phone VIDEO: Real time HD 1080p su tutti i 16 canali in playback (1980*1080p) Solo se connesso a monitor con uscita video HDMI FULL HD REC AHD 720p in registrazione su tutti i 16 canali (1280*720) 16 canali input BNC Quad, Single channel & Auto Sequence display in live view AUDIO: 2 canali audio input e 1 canali audio output. DISPLAY OUTPUT (VGA Output - HDMI Output) 1X VGA risoluzioni 800 x 600, 1024 x 768, 1280 x 1024, 1440 x 900 or 1920 x 1200 1X Uscita HDMI (1080P FULL HD). Registrazione: Supporto Pre Recording Frame rate regolabile per ogni canale Registrazione multipla Motion detection: area regolabile e sensibilit Qualit video regolabile per ogni canale Privacy Zone NETWORK & ACCESSO REMOTO Accesso remoto,playback,DVR setup, back-up video & registrazione via IE Supporto monitoraggio via CMS fino a 49 canali Controllo PTZ camera Zoom, Focus, Iris, Auto-pan, Preset SEQ & Preset memory function Supporto PPPoE, LAN, DHCP & Ip statico - DDNS Supporto 3 utenti simultani per l',accesso remoto Accesso da cellulari su Symbian S60 3rd, Symbian S60 5th, Windows Mobile, iPhone, Blackberry & Android. App consigliate: App consigliate: Meye, Aplayer, Asee scaricabili dai market place. Nuova applicazione per sistemi Android & Iphone "RXcamlink", scaricabile da Play store e Apple store. CONTROLLO PTZ Supporto PTZ per ogni canale Porta RS485 PTZ integrata PASSWORD & SECURITY Password per men impostazioni e per l ',accesso remoto 7 Utenti programmabili Permessi per ogni utente (Visualizzazione live, registrazione, network, ricerca video, manage HD, allarmi, setup ptz e controllo, manage mobile, motion, data-ora, programmazioni orarie, settaggi A/V, impostazioni generali) OPERAZIONI: Tramite mouse, pannello frontale o telecomando. CONTENUTO CONFEZIONE: Alimentatore 12V 2Ah Telecomando Mouse Manuale cartaceo Inglese Cd Driver
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DVR Auto 1080P Display 3" Angolo Visione 140 Gradi G-Sensor Sensore Movimento Con questo DVR per auto, avrai sempre delle prove valide da presentare alle assicurazioni in caso di incidente. La telecamera di questo DVR registra tutto quello che accade davanti alla tua auto in una nitida risoluzione 1080p. Grazie a questo, sarai in grado di rivedere le registrazioni con colori e dettagli elevati. Ciò consente di risolvere facilmente i malintesi legati ad incidenti minori. Grazie al sensore gravità, questa DVR 1080p salva automaticamente le registrazioni al momento dell'impatto. Questo DVR FHD ha un'obiettivo grandangolare da 140 gradi. Pertanto, è possibile garantire che registri anche i minimi eventi che si verificano davanti all'auto. Con questa telecamera al tuo fianco, ogni singolo dettaglio verrà catturato. Il display da 3 ", consente di guardare istantaneamente le registrazioni precedenti e le foto scattate. La funzione di registrazione ciclica assicura che la memoria del DVR non venga riempita da registrazioni inutili. Con il suo design compatto, questo DVR può essere installato facilmente in qualsiasi auto. Basta collegarlo al parabrezza e sarai pronto per partire con fiducia. Caratteristiche principali - Questo DVR Auto Full HD registra tutto ciò che accade davanti alla tua auto in risoluzione 1080p - L'obiettivo a 140 gradi cattura tutto ciò accade - Guarda immediatamente video e foto sul display da 3 " - La registrazione ciclica assicura che la memoria non venga sprecata Generale - Sensore: Sensore AR0330 - Risoluzione video: 1080FHD (1920x1080) 30FPS, 720P (1280x720) 30FPS - Codifica video: H.264 - Formato video: MOV - Formato immagine: 2M 1920x1080 / 5M 2560x1920 / 8M 3264x2448 / 12M 4032x3024) - Formato immagine: JPG - Esposizione: -2.0, -1.5, -1.0, -0.5, 0 / Default +0.5, +1.0, +1.5, +2.0 - Frequenza: 50HZ / 60HZ - Formato uscita video PAL / NTSC - Bilanciamento del bianco: lampada fluorescente automatica, solare, nuvolosa, incandescente - ISO: Auto, 100, 200, 400 - Audio: Costruito in MIC, Altoparlante (1 W) - Memoria: Micro SD Card (fino a 32GB) - Registrazione ciclica: Off / 1 Minutes / 3 Minutes / 5 Minutes - WDR (largo campo dinamico) - Rilevamento del movimento - Schermo off: Spento, 30s, 1min, 2min - Spegnimento automatico: spento, 1 minuto, 3 minuto, 5 minuto - Timbro data/ora - Registrazione automatica di avviamento di accensione - G-Sensore: Off, Bassa. Media altezza - Modalità di registrazione: Registrazione Loop / Registrazione di rilevazione di movimento - Temperatura di funzionamento: da 0 a 50 gradi Celsius - Batteria: batteria integrata da 200mAh - Tempo di utilizzo della batteria: 10 minuti Display - Dimensioni display: 3 pollici LCD - Risoluzione: 960x480 - Touchscreen: No Lente - Lente: 3,5 mm - Angolo di visione: 140 gradi - Zoom digitale: 2x Porte - Mini USB - Scheda Micro SD - Mini HDMI Lingue Italiano, Cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, polacco Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 50x 85x 35mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 119g Contenuto del pacco - Telecamera - Supporto - Caricabatteria per auto - Cavo USB
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DVR Auto 360 Full HD 1080P 60FPS Display 3" Sensore CMOS 1/2.7 pollice Questo DVR auto 360 con le sue funzioni di accensione e spegnimento automatico, inizierà la registrazione ogni volta che accendi l'auto in modo da non doverti mai preoccuparti di premere il tasto di registrazione. Grazie al potente chipset Ambarella e al sensore CMOS da 1 / 2,7 di pollice, avrai sempre video di grande qualità. Questa telecamera dispone anche di un' obiettivo grandangolare da 165 gradi. Poiché questa telecamera registra video in risoluzione Full HD a 60 fotogrammi / fps, avrai filmati chiari, sulla quale potrai contare in caso di incidenti stradali. Le registrazioni vengono salvate direttamente su una scheda micro SD (non inclusa) che consente di memorizzare fino a 128 GB di video ed immagini. Questi possono essere riesaminati sul display da 3.0 pollici o in alternativa è possibile trasferirli su un computer. La tecnologia di compressione H.264 consente di memorizzare più filmati, diminuendo le dimensioni e conservando la qualità, mentre la registrazione ciclica sovrascriverà i video non necessari consentendo di utilizzare in modo efficiente lo spazio di archiviazione. Questo DVR ha la funzione G-sensor che rileva frenate pesanti o cambiamenti improvvisi nella direzione come ad esempio l'evasione di collisioni. In questo modo verrà attivato il blocco del video corrente, salvandolo automaticamente. È inoltre possibile abilitare manualmente la funzione di blocco video con il semplice tocco di un pulsante se si desidera salvare filmati video di altri eventi. Con la tecnologia WDR e il supporto visivo notturno, sarai in grado di catturare filmati ad alta definizione in condizioni di scarsa luminosità e di notte. La funzione anti-shake stabilizzerà il filmato rendendolo più chiaro da visualizzare. Caratteristiche principali - La telecamera da cruscotto Full HD con sensore CMOS da 1 / 2,7 di pollice offre registrazioni eccellenti - Le funzioni G-Sensor consente di salvare importanti video che potrebbero essere necessari in caso di incidenti stradali - Una lente grandangolare da 165 gradi consente di registrare tutto quello che si trova nella parte frontale dell'auto - Con supporto WDR e visore notturno, potrai ottenere filmati affidabili in condizioni di scarsa illuminazione e anche di notte Generale - Chipset: Ambarella A12A55 - Sensore immagine: CMOS da 1 / 2,7 di pollice - Risoluzione video: 1080P (1920 x 1080), 30FPs, 60FPS - Codifica video: H.264 - Formato video: MP4 - Dimensioni immagine: 1920x1080 - Formato immagine: JPG - Audio: MIC e altoparlante integrati - Memoria: Micro SD Card (fino a 128GB) - Requisiti di classe: Classe 10 o superiore - Registrazione ciclica: Off/ 1 Minuto / 3 Minuti / 5 Minuti - WDR (largo campo dinamico) - HDR - Time Stamp - Registrazione automatica ad accensione auto - G-sensor - Funzione anti-shake - Monitoraggio del parcheggio - Modalità di registrazione: Registrazione ciclica - Batteria: batteria integrata da 500mAh - Tempo di utilizzo della batteria: fino a 10 minuti - Tensione di funzionamento: 5V / 1A - Metodo di carica: caricatore dell'automobile Display - Dimensioni display: 3 pollici TFT Obiettivo - Sensore di immagine: sensore CMOS 1 / 2.7 di pollice - Pixel della fotocamera: 3MP - Angolo di visione: 165 gradi - Gamma di apertura: F2.0 Memoria - Micro SD Card fino a 128GB Porte - Mini USB - Slot Scheda Micro SD - HDMI Lingue Italiano, Inglese Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 88x 55x28 mm (L x P x A) - Peso del prodotto: 92g Contenuto del pacco - DVR Auto - Ventosa - Cavo USB - Manuale Utente (in inglese)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DVR 8 canali dotato di ingressi video BNC adatti sia per utilizzare vecchie telecamere sia per le nuove telecamere HD con risoluzione fino a 1080. 4 ingressi audio rca. 2 porte USB. 1 porta ethernet. 3 uscite video nei formati BNC, VGA e HDMI. 1 uscita audio rca. Il DVR può gestire 8 telecamere cablate oppure 4 cablate + 4 IP oppure 8 telecamere IP. Dotato del sistema P2P Cloud che consente una configurazione immediata dei dispositivi mobili per la visione da remoto senza più dover aprire porte ed impostare reindirizzamenti IP sul router. Funziona sul cloud gratuito Goolink e quindi su tutte le app con esso compatibili (Goolink, ATCloud, ecc) Completo di alimentatore e mouse. A DIFFERENZA DI DVR SIMILI CHE POTETE TROVARE SU INTERNET AL COSTO DI CIRCA 40/50 EURO PRIVI DI HARD-DISK QUESTO VIENE FORNITO PRONTO ALL’USO E GIA’ DOTATO DI HARD-DISK DA BEN 2TB Disponibile spedizione al costo di 10 euro
60 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DVR Tribrid è un videoregistratore 4 canali con Hard Disk 160GB Incluso e app Android/iOS. Caratteristiche tecniche delvieoregistratore 4 canali:  4 canali di ingresso video AHD/TVI/960H; Notifica eventi con EagleEyes App; Video sistema NTSC / PAL (rilevazione automatica); Compressione video H.264; Segnale video AHD / TVI / 960H; Ingresso video (video composito 1 Vp-p 75? BNC) 4CH; Uscita video BNC, VGA e HDMI; Modalità di registrazione: manuale / con timer / a distanza; Dimensioni DVR: 345 x 223 x 58.8 mm; Colore: nero.
120 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DVR AHD forniscono risoluzione video megapixel, priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione di un sistema analogico realizzato sul semplice cablaggio coassiale. FUNZIONI IN EVIDENZA: Uscita Video HDMI (Full HD 1080P) Record & Display 12fps/ 25fps PAL- 1920x1080 (AHD-H) (REC registrazione e display a 1080p AHD per ogni canale) Frame e qualità selezionabili singolarmente Impostazione del Mainstream (live) e del substream (remoto) Sovrascrittura Temporale indicata in Giorni (24 Ore) Multiutente con permessi selezionabili Modalità ciclica TECNOLOGIA: Compressione video H.264 Embedded Linux technology Compressione audio G.711A Compatibile con HDD SATA 1x slot disponibile VIDEO: Real time HD 1080p REC AHD 1080p in registrazione su tutti i 8 canali (1920*1080) 8 canali input BNC Risoluzione regolabile AHD-H (1080p), AHD-M (720P), 960H (recording/playback) Quad, Single channel & Auto Sequence display in live view ACCESSO REMOTO CON CLOUD Accesso remoto tramite PC,Smartphone e tramite CMS, senza la necessita di aprire e le porte sul router e senza la necessita di avere IP statico o ultilizzare servizi DDNS di terze parti CONTROLLO PTZ Supporto PTZ per ogni canale Accesso rapido tramite tasto destro del mouse al menù PTZ Porta RS485 PTZ integrata possibilità di spedire in tutta italia anche in contrassegno. per quasiasi informazione o altre foto non esitate a contattarmi tramite: whatsapp:392 1807137 cell: 392 1807137
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DVR CCTV - 8Ch Video+8Ch Audio 90€ Sistema di Videoregistrazione - Videosorveglianza - Sicurezza Vendo (non scambio, non permuto e non spedisco) sistema di videosorveglianza avanzato dotato di 8 canali video e 8 canali audio indipendenti. Le uscite video permettono il collegamento di questo sistema di gestione sia tramite HDMI, sia tramite video composito (RCA plug - monitor Tv) e sia tramite presa RGB (tipo monitor PC). Si possono collegare e gestire due HDD differenti all'interno dell'apparecchiatura fino a 2Tb di capacità. Nella confezione sono compresi: - manuale istruzioni; - telecomando - no batterie; - alimentatore; - mouse; - cd installazione con software dedicato e manuali di istruzioni. Prodotto nuovo (rimanenza di magazzino), mai installato, prezzo richiesto 90€. Per contatti via e-mail oppure 370-3675804 non mandate sms.
90 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovissimo DVR 4 canali con telecomando per la gestione della registrazione del dvr e mouse usb, il tutto per una videosorveglianza eccezionale. Supporta qualsiasi tipologia di telecamere, AHD NVR e le normali analogiche. Con questo DVR potrete collegare le vostre telecamere ad alta definizione per ottenere registrazioni o visualizzazioni in tempo reale con una qualit IP Video senza precedenti con una risoluzione fino a con normali connessioni analogiche. Potrete collegare un Hard Disk all',interno per avere a disposizione quanta memoria volete. Il dvr pu essere messo in rete collegandolo al modem tramite ingresso LAN, cos facendo potrete accedere tramite remoto alla visualizzazione delle telecamere ovunque voi siate, anche tramite 3G. Facile e pratico da installare, per la casa, per il negozio o in qualsiasi posto. Comprende un DVR a 4 canali con accessori come telecomando e mouse. Potrete effettuare collegamenti con dei normali cavi BNC fino a 500m senza avere alcun ritardo! Inoltre il DVR supporta cellulari e smartphone come iPhone, Android e Windows Phone. Ha 4 entrate ed 1 uscita audio e 2 uscite video (1 VGA, 1 HDMI). DVR Specifications: 1. HDCVI DVR H.264 compression format. 2. Support mobile phone surveillance 3. Support languages: English,German, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese 4. Video and audio real time recording and playback at the same time. 5. Support HD and VGA output, the resolution is high to 1280X1024. 6. Support USB mouse and infrared remote controller operation. 7. 2 Ingressi USB per collegare Mouse 8. Potete collegare il DVR al modem tramite ingresso LAN 9. Se il DVR connesso al Modem potrete accedere anche tramite 3G alla visualizzazione delle telecamere tramite remoto 10. Supporta HDD SATA da inserire all',interno del DVR 11. Ottima per il collegamento di telecamere ad alta risoluzione 12. Normale connessione BNC analogica 13. Connessione di telecamere fino a 500m senza avere alcun ritardo 14.Ingresso RS485 La Confezione Comprende: 1 DVR 4 Canali Mouse Telecomando IR Manuale per l',utente Software CD
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione annuncio comprende: n1 dvr senza hdd come foto n1 microcamera n1 telecamera Il DVR AHD-IP-TVI-04 è stato studiato e costruito al fine di ottenere elevate prestazioni di visione.Usando telecamere AHD, si arriva alla massima risoluzione FULL HD 1080P Il Software 4in1, permette di poter utilizzare tutte le telecamere in commercio sia analogiche (960H), AHD (AHD 1080/960/720) che IP (con sistema onVif). Caratteristiche generali Modalità analogica: 4 x 720/1080P Modalità AHD: 4 x 720/960/1080P Modalita NVR: 4 x IP Camera(720/960/1080P) Modalità Ibrida: TVI(720/1080P) + AHD(720/960/1080P)+ IP (720/960/1080P) + Analog(960H) Uscite video: TV,VGA,HDMI Canali audio in: 4ch Canali audio output:1ch Attacco hard disk: 1 SATA P2P DA REMOTO: ANDROID, IPHONE, E WINDOWS Per qualsiasi info contattatemi
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO PER CAMBIO IMPIANTO, COME NUOVO, COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE, DVR-videoregistratore 16 canali Isnatch HVR AHD NH 67381035 16 ingressi BNC, HDMI, RCA, VGA, registrazione CIF su hard disk Numero ingressi video e audio 16 Numero di uscite video e audio 4 Tipo di ingressi/uscite di video e audio BNC, HDMI, RCA, VGA Numero di canali di registrazione 16 Formato di registrazione CIF Registrazione su hard disk Tipo di visualizzazione immagini quad Controllo da remoto si Dipositivi per controllo remoto PC, tablet, smartphone Modalità di registrazione continua, programmata, motion con invio immagini, manuale Numero massimo di telecamere collegabili 16 Tipo di telecamere collegabili SpeeDome Mouse si Telecomando si Porta USB si SD card no Uscita video RCA no Alimentazione 12 V Dimensioni (LxHxP) 330 x 250 x 55 mm
Vista prodotto
Italia
kit Di Videosorveglianza Include Tutto Quello Che Serve Per Creare Un Impianto Completo Di Videosorveglianza: Dvr 8ch, 8 Telecamere, Cavi Prolunga, Ed Alimentatori. Le Telecamere Hanno Una Risoluzione Di 1.3mp E Possiedono 20 Led Ir Per Una Visione Notturna. Dvr Con Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb. caratteristiche Tecniche Dvr: 1 Porta Hdmi 1 Porta Vga 2 Porte Usb 1 Porta Lan 8 Canali Bnc 4 Ingressi Audio Rca 1 Uscita Video Bnc 1 Uscita Audio Rca caratteristiche Tecniche Telecamere: obiettivo: 3.6mm risoluzione: 1.3mp Ahd Pal 20 Led Ir la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Hdmi nr. 8 Telecamere nr. 8 Cavi Bnc nr. 1 Alimentatore Per Telecamere/dvr Con 5 Uscite Cad. nr. 1 Mouse nr. 1 Telecomando
198 €
Vista prodotto
Italia
dvr Nvr Ahd(analogic High Definition) 16 Canali, Ideale Per La Videosorveglianza, Supporta Hd Sata (non Incluso), Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb, Un'uscita Video Hdmi Ed Una Vga. Ahd (analog High Definition) è Un Sistema Di Trasmissione Video Hd Su Cavo Coassiale Analogico Che Permette La Trasmissione In Hd A Lunghe Distanze Ma Ad Un Costo Molto Contenuto Per Soddisfare I Requisiti Di Ogni Tipo Di Installazione, Dalla Più Semplice Alla Più Complessa. Il Dispositivo Dispone Della Funzione "combo" E Quindi Permette Di Utilizzare Contemporaneamente Sia Telecamera Bnc Che Telecamere Ip Con La Particolarità Che In Questa Modalità Il Dvr Gestirà 8 Bnc (1080n) E 8 Ip (960p). In Alternativa è Possibile Usare La Sola Funzione Bnc (max 16 Cam 1080n) O Ip (max 16 Cam 960p, 8 1080p + 8 960p, Max 4 Cam 3m O Max 4 Cam 5m). Dvr Ahd (analogic High Definition) 4-8-16 Canali Ideale Per La Videosorveglianza, Supporta Hdd Sata (non Incluso Nella Confezione), Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb, Un'uscita Video Hdmi Ed Una Vga, Un Canale Audio E Rs 485, Telecomando E Mouse Per Una Gestione Semplice E Veloce. Possibilità Di Collegare Telecamere Infrarosso, Gestisce Contemporaneamente Più Telecamere, Registra Audio E Video.inoltre è Dotato Di Standard Di Compressione Video H.264. n.b. Il Dvr è Compatibile Solo Con Telecamere Ahd. caratteristiche Tecniche: dvr Nvr Ahd (analogic High Definition) 1 Uscita Hdmi 1 Uscita Vga 2 Porte Usb 1 Porta Lan 2 Ingressi Audio Rca 1 Uscita Audio Rca controller Rs485 risoluzioni Accettate bnc - 1080n ip - 1080p - 960p - 3m - 5m dvr Ahd (analogic High Definition) 4-8-16ch compressione Video: H.264 audio Recorder la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Nvr Ahd nr. 1 Telecomando nr. 1 Mouse nr. 1 Alimentatore Dvr
74,26 €
Vista prodotto
Italia
dvr Nvr Ahd(analogic High Definition) 16 Canali, Ideale Per La Videosorveglianza, Supporta Hd Sata (non Incluso), Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb, Unuscita Video Hdmi Ed Una Vga. Ahd (analog High Definition) è Un Sistema Di Trasmissione Video Hd Su Cavo Coassiale Analogico Che Permette La Trasmissione In Hd A Lunghe Distanze Ma Ad Un Costo Molto Contenuto Per Soddisfare I Requisiti Di Ogni Tipo Di Installazione, Dalla Più Semplice Alla Più Complessa. Il Dispositivo Dispone Della Funzione "combo" E Quindi Permette Di Utilizzare Contemporaneamente Sia Telecamera Bnc Che Telecamere Ip Con La Particolarità Che In Questa Modalità Il Dvr Gestirà 8 Bnc (1080n) E 8 Ip (960p). In Alternativa è Possibile Usare La Sola Funzione Bnc (max 16 Cam 1080n) O Ip (max 16 Cam 960p, 8 1080p + 8 960p, Max 4 Cam 3m O Max 4 Cam 5m). Dvr Ahd (analogic High Definition) 4-8-16 Canali Ideale Per La Videosorveglianza, Supporta Hdd Sata (non Incluso Nella Confezione), Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb, Unuscita Video Hdmi Ed Una Vga, Un Canale Audio E Rs 485, Telecomando E Mouse Per Una Gestione Semplice E Veloce. Possibilità Di Collegare Telecamere Infrarosso, Gestisce Contemporaneamente Più Telecamere, Registra Audio E Video.inoltre è Dotato Di Standard Di Compressione Video H.264. n.b. Il Dvr è Compatibile Solo Con Telecamere Ahd. caratteristiche Tecniche: dvr Nvr Ahd (analogic High Definition) 1 Uscita Hdmi 1 Uscita Vga 2 Porte Usb 1 Porta Lan 2 Ingressi Audio Rca 1 Uscita Audio Rca controller Rs485 risoluzioni Accettate bnc - 1080n ip - 1080p - 960p - 3m - 5m dvr Ahd (analogic High Definition) 4-8-16ch compressione Video: H.264 audio Recorder la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Nvr Ahd nr. 1 Telecomando nr. 1 Mouse nr. 1 Alimentatore Dvr
74,26 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DVR Ordro Q505W per auto Il DVR ORDRO Q505W è una delle telecamere compatte che offre filmati di alta qualità ad un prezzo accessibile. Con un sensore Ambarella A7LA55 può registrare video a risoluzione FHD 1080p a 30 fps e con un obiettivo grandangolare di 160 gradi è in grado di registrare tutto ciò che accade di fronte alla tua auto. Con una ventosa  per il montaggio e le viti montare sul parabrezza questo DVR è facile e veloce, inoltre è molto semplice rimuovere la telecamera quando si scende dall'auto. In alternativa si può semplicemente mettere in tasca e utilizzare la telecamera per scattare foto memorabili o video della tua giornata fuori casa, la batteria da 700mAh offre circa 30 minuti di tempo di utilizzo continuo. Il sofware Unieye consente di comunicare e controllare la telecamera dal vostro Smartphone tramite una connessione Wi-Fi ed è compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Caratteristiche principali - Obiettivo grandangolare 160 gradi - Supporto App Unieye che consente di controllare in remoto il video in diretta del DVR e gestire la telecamera dai dispositivi mobili. - Funzione G-Sensor per la rilevazione di movimento di emergenza - Display LCD da 2 pollici Generale - Chipset: Ambarella A7LA55 - Dimensioni dello schermo: 2 pollici LCD - Risoluzione dello schermo: 1080HFD (1920x1080) - Sensore: CMOS Aptina 1/3 di pollice - Angolo: 160 gradi - Formato immagine: JPG - Risoluzione Immagine: 3M (2048x1536) - Formato video: AVI - Risoluzione video: 1080FHD (1920x1080) - G-sensor - Motion Detection - Standby di registrazione video - Wifi - Uscita HDMI - Memoria: Classe 6 scheda Micro SD, fino a 64GB - Dimensione batteria: 700mAh - Tempo di utilizzo: circa 1 ora - Unieye Software: Unieye drive TM APP per SmartPhone / Tablet (iOS / Android) o PC - Smartphone / Tablet: iOS 6.0 o superiore, Android 4.0 o superiore - Registrazione di emergenza: 30 sec (pre-registrazione) + 30 sec (post-record) Porte - Micro USB - Mini HDMI - GPS - Slot per Micro SD card Lingua Italiano, Inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, russo, giapponese, coreano, cinese (Trad), cinese (Simp) Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 62 x 50 x 23 mm (L x A x P) - Peso: 67g Contenuto del pacco - DVR - Alimentatore da auto - Ventosa - Manuale utente (in inglese) - Staffette Base - Cinturino da polso - Cavo USB
Vista prodotto
Italia
dvr Combo Ahd Nvr Ideale Per La Videosorveglianza E Dispone Di 4 Canali E Di Uno Schermo Lcd Incluso Orientabile Da 10.1"pollici, Con Collegamento Lan, Hdmi. Dotato Di Una Compressione Video H.264 è Attualmente Uno Dei Formati Più Frequentemente Utilizzati Per La Registrazione Per Controllo Tramite Mouse, Supporta Hard Disk Sata (non Incluso) Di Capacità Massima 1tb. Potrete Collegarlo Al Sistema Di Videosorveglianza Da Voi Creato A Patto Che Le Telecamere Siano Tutte Ahd. molto Comodo E Pratico In Quanto Vi Farà Risparmiare Spazio Per Un Monitor Da Collegare In Quanto Dotato Già Di Un Suo Monitor A Scomparsa. nella Confezione Troverete Il Mouse E Il Telecomando Oltre Allalimentatore. le Telecamere Da Collegare Devono Essere Dotate Di Connessione Bnc E Grazie Alla Sua Porta Lan Potrete Collegarlo Al Modem E Ad Internet Per Poter Poi Vedere Il Tutto Mediante Un Apposito Sofware App Per Il Vostro Smartphone. caratteristiche Tecniche Dvr Nvr: Schermo Lcd 10.1" Pollici Schermo Regolabile Compressione H.264 1 Porta Hdmi 2 Porte Usb 1 Porta Lan 4 Canali Bnc 1 Igressi Audio 1 Uscita Audio 1 Uscita Video Bnc 1 Ingresso Audio la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Nvr Hdmi 4ch Con Accessori.
495 €
Vista prodotto
Italia
dvr Nvr Ideale Per La Videosorveglianza Dispone Di 4 Canali E Di Uno Schermo Lcd Orientabile Da 7"pollici, Con Collegamento Lan, Hdmi. Compressione Video H.264 è Attualmente Uno Dei Formati Più Frequentemente Utilizzati Per La Registrazioneper Controllo Tramite Mouse, Supporta Hard Disk Sata (non Incluso). caratteristiche Tecniche Dvr Nvr: schermo Lcd 7" Pollici schermo Regolabile compressione H.264 1 Porta Hdmi 2 Porte Usb 1 Porta Lan 4 Canali Bnc 1 Igressi Audio 1 Uscita Audio 1 Uscita Video Bnc 1 Ingresso Audio la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Nvr Hdmi 4ch Con Accessori.
214,35 €
Vista prodotto
Italia
Dvr Ahd/nvr/hvd Maxtech Ch4 1080p 4ch Canali Video 1080p 2 Canali Audio 2 Porte Usb 1 Uscita Video Hdmi 1 Uscita Video Vga 1 Uscita Audio Rca 1 Ingresso Lan 1 Ingresso Ptz 1 Telecomando 1 Mouse Ottico Usb 1 Alimentatore Per Dvr
99 €
Vista prodotto
Italia
kit Videosorveglianza Di Sicurezza 8ch 5mp Dvr 8 Canali 4 Telecamera Sorveglianza Esterno, 5mp Videosorveglianza H.265+ Onvif Porta Hdmi, Motion Detection, P2p Cloud, 30m Ir Night Vision, 1tb Hdd. 8 Canali Dvr Espandibile. Grazie Alla Tecnologia Ibrida, Il Dvr è Compatibile Con La Maggior Parte Delle Telecamere E Contiene 4 Telecamere (è Possibile Aggiungere Fino A 8 Telecamere). Fornirti Una Flessibilità Sufficiente. Con Due Uscite Video (hdmi E Vga), Il Sistema Può Facilmente Guardare Video In Tempo Reale Sulla Maggior Parte Dei Monitor O Televisori Ad Alta Definizione Utilizzando Il Cavo Vga O Hdmi (cavo Vga Non Incluso). ip66 Impermeabile Allaperto. La Videocamera Hd è Completamente Progettata Per Essere Impermeabile Al 100% Ip66, Assicurando Che La Videocamera Di Sicurezza Possa Funzionare Perfettamente A Tutte Le Temperature Da -40 ° C A 60 ° C / -40 ° F-140 ° F. Il Robusto Alloggiamento In Metallo Fornisce Una Rapida Dissipazione Del Calore E Resistenza Ai Graffi. Gli Utenti Possono Fare Affidamento Su Telecamere Di Sicurezza Durevoli Per Una Protezione Tutto Lanno. La Staffa Di Montaggio A 3 Assi Garantisce Una Facile Installazione A Parete O Soffitto. Quindi è Possibile Regolare La Posizione Della Telecamera Utilizzando Lanello Di Base. rilevamento Del Movimento + Avvisi E-mail / App. è Possibile Programmare Il Dvr Per Inviare Una Notifica Automatica Con Screenshot Alla Tua E-mail / App Quando La Telecamera Rileva Un Movimento. Allo Stesso Tempo, Il Sistema Avvia La Registrazione E La Registrazione Può Essere Utilizzata Come Prova Futura. è Inoltre Possibile Creare Aree Di Movimento Personalizzate Per Ciascuna Telecamera. Ad Esempio, Aree Importanti (come Gli Ingressi) Possono Registrare Eventi Sportivi. Allo Stesso Tempo, Larea Privata Non Attiverà Il Rilevamento Del Movimento. visione Notturna Ultra Nitida. 36 Lampadine A Infrarossi Integrate Consentono Alla Fotocamera Di Acquisire Immagini Nitide In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. Con Una Visione Notturna Di 100 Piedi, La Telecamera Può Monitorare Tutto Anche Nelle Aree Buie. (la Notte è Trattata Come Unimmagine In Bianco E Nero) può Registrare 24 Ore Su 24, 7 Giorni Su 7 Senza Internet. Il Sistema Di Telecamere Di Sicurezza Cctv Mtm è Plug And Play E Facile Da Configurare. Visualizza Limmagine In Tempo Reale Sul Monitor. Anche Senza Internet, Puoi Ottenere Registrazioni Video Ininterrotte. Monitoraggio Intelligente Continuo 24 Ore Su 24, Scorta La Tua Sicurezza. Per Laccesso Remoto E Altre Funzioni Intelligenti, è Necessaria Una Rete. accesso Remoto Da Più Dispositivi. Basta Scaricare Lapplicazione "xmeye" In Modo Da Poter Monitorare Il Video In Tempo Reale Dal Tuo Smartphone O Tablet E Puoi Controllare Completamente Il Sistema Di Sicurezza Da Qualsiasi Luogo. Quando Sei In Viaggio O In Ufficio, Controlla La Tua Casa E Il Tuo Lavoro Sempre E Ovunque. Non Perdere Nessun Momento Importante. specifiche Dvr risoluzione: 5mn ingresso / Uscita Video: 8ch Bnc; 1 Canale Vga, 1 Canale Hdmi modalità Di Registrazione: Registrazione Del Tempo, Registrazione Manuale, Rilevamento Del Movimento porta: 1 * Porta Di Rete, 3 * Porta Usb 2.0, 1 * Porta Del Disco Rigido alimentazione: Dc 12v / 2a specifiche Della Fotocamera risoluzione: 5mp visione Notturna: 30 M (100 Piedi) impermeabile: Ip66 alimentazione: Dc 12v / 500ma ambiente Di Lavoro: - 40 ℃ ~ + 60 ℃ (temperatura), 10% ~ 90% (umidità) 5 Mp Full Hd Immagine Di Sorveglianza sensore Eccellente Per Catturare Le Immagini Full Hd Da 5 Mp Più Nitide Durante Il Giorno E La Notte
299,85 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Dvr 4 Canali Con Telecomando Per La Gestione Della Registrazione Del Dvr E Mouse Usb, Il Tutto Per Una Videosorveglianza Eccezionale. Supporta Qualsiasi Tipologia Di Telecamere, Ahd Nvr E Le Normali Analogiche. Con Questo Dvr Potrete Collegare Le Vostre Telecamere Ad Alta Definizione Per Ottenere Registrazioni O Visualizzazioni In Tempo Reale Con Una Qualità Ip Video Senza Precedenti Con Una Risoluzione Fino A Con Normali Connessioni Analogiche. Potrete Collegare Un Hard Disk All'interno Per Avere A Disposizione Quanta Memoria Volete. Il Dvr Può Essere Messo In Rete Collegandolo Al Modem Tramite Ingresso Lan, Così Facendo Potrete Accedere Tramite Remoto Alla Visualizzazione Delle Telecamere Ovunque Voi Siate, Anche Tramite 3g. Facile E Pratico Da Installare, Per La Casa, Per Il Negozio O In Qualsiasi Posto. Comprende Un Dvr A 4 Canali Con Accessori Come Telecomando E Mouse. Potrete Effettuare Collegamenti Con Dei Normali Cavi Bnc Fino A 500m Senza Avere Alcun Ritardo! Inoltre Il Dvr Supporta Cellulari E Smartphone Come Iphone, Android E Windows Phone. Ha 4 Entrate Ed 1 Uscita Audio E 2 Uscite Video (1 Vga, 1 Hdmi). dvr Specifications: 1. Hdcvi Dvr H.264 Compression Format. 2. Support Mobile Phone Surveillance 3. Support Languages: English,german, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese... 4. Video And Audio Real Time Recording And Playback At The Same Time. 5. Support Hd And Vga Output, The Resolution Is High To 1280x1024. 6. Support Usb Mouse And Infrared Remote Controller Operation. 7. 2 Ingressi Usb Per Collegare Mouse 8. Potete Collegare Il Dvr Al Modem Tramite Ingresso Lan 9. Se Il Dvr è Connesso Al Modem Potrete Accedere Anche Tramite 3g Alla Visualizzazione Delle Telecamere Tramite Remoto 10. Supporta Hdd Sata Da Inserire All'interno Del Dvr 11. Ottima Per Il Collegamento Di Telecamere Ad Alta Risoluzione 12. Normale Connessione Bnc Analogica 13. Connessione Di Telecamere Fino A 500m Senza Avere Alcun Ritardo 14. Ingresso Rs485 la Confezione Comprende: 1 Dvr 4 Canali mouse telecomando Ir manuale Per L'utente software Cd
74,25 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Dvr 4 Canali Con Telecomando Per La Gestione Della Registrazione Del Dvr E Mouse Usb, Il Tutto Per Una Videosorveglianza Eccezionale. Supporta Qualsiasi Tipologia Di Telecamere, Ahd Nvr E Le Normali Analogiche. Con Questo Dvr Potrete Collegare Le Vostre Telecamere Ad Alta Definizione Per Ottenere Registrazioni O Visualizzazioni In Tempo Reale Con Una Qualità Ip Video Senza Precedenti Con Una Risoluzione Fino A Con Normali Connessioni Analogiche. Potrete Collegare Un Hard Disk Allinterno Per Avere A Disposizione Quanta Memoria Volete. Il Dvr Può Essere Messo In Rete Collegandolo Al Modem Tramite Ingresso Lan, Così Facendo Potrete Accedere Tramite Remoto Alla Visualizzazione Delle Telecamere Ovunque Voi Siate, Anche Tramite 3g. Facile E Pratico Da Installare, Per La Casa, Per Il Negozio O In Qualsiasi Posto. Comprende Un Dvr A 4 Canali Con Accessori Come Telecomando E Mouse. Potrete Effettuare Collegamenti Con Dei Normali Cavi Bnc Fino A 500m Senza Avere Alcun Ritardo! Inoltre Il Dvr Supporta Cellulari E Smartphone Come Iphone, Android E Windows Phone. Ha 4 Entrate Ed 1 Uscita Audio E 2 Uscite Video (1 Vga, 1 Hdmi). dvr Specifications: 1. Hdcvi Dvr H.264 Compression Format. 2. Support Mobile Phone Surveillance 3. Support Languages: English,german, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese... 4. Video And Audio Real Time Recording And Playback At The Same Time. 5. Support Hd And Vga Output, The Resolution Is High To 1280x1024. 6. Support Usb Mouse And Infrared Remote Controller Operation. 7. 2 Ingressi Usb Per Collegare Mouse 8. Potete Collegare Il Dvr Al Modem Tramite Ingresso Lan 9. Se Il Dvr è Connesso Al Modem Potrete Accedere Anche Tramite 3g Alla Visualizzazione Delle Telecamere Tramite Remoto 10. Supporta Hdd Sata Da Inserire Allinterno Del Dvr 11. Ottima Per Il Collegamento Di Telecamere Ad Alta Risoluzione 12. Normale Connessione Bnc Analogica 13. Connessione Di Telecamere Fino A 500m Senza Avere Alcun Ritardo 14. Ingresso Rs485 la Confezione Comprende: 1 Dvr 4 Canali mouse telecomando Ir manuale Per Lutente software Cd
74,25 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
#Floureon Dvr - #Kit Videosorveglianza #Nuovo prezzo EUR.152,00 Floureon Dvr Kit Videosorveglianza Offertissima Prezzo Affare Contattaci #Cel - 0287196576 Sito orionelettro.it Kit (8ch 1080n Ahd Hdmi Dvr + 4* 960p 2000tvl 1.3mp Telecamera Esterno + 1tb Hdd Hard Disk), BackupUsb, Allarme Email, Sistema Di Sicurezza Dvr Con Tecnologia P2p,Collegamento A Internet FacileE Veloce; Supporto Cloud System Per Accesso / Supporto Remoto Uscita Hdmi; Supporta Il Rilevamento Del Movimento, Inviare Informazioni Di Allarme Via E-mail. La Vista In Ahd 1080n Dvr Con Il Porto Di Output Hdmi, Il Dvr Anche Funziona Con La Connessione Vga Per Le Opinioni Vista Della Risoluzione Standarlizzata; Backup Via Usb Drive Videocamera Con Risoluzione 2000tvl, Con FiltroIr-cut, Vera Immagine A Colori Durante Il Giorno Fornisce, LedIr Fornire Alta Qualita' B / WImmagine Visualizzare Riprese Mondragone CE
152 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
#Floureon Dvr - #Kit Videosorveglianza Nuovo prezzo EUR.152,00 Floureon Dvr Kit Videosorveglianza Offertissima Prezzo Affare Contattaci Cel 3462335840 - 0287196576 Sito orionelettro.it Kit (8ch 1080n Ahd Hdmi Dvr + 4* 960p 2000tvl 1.3mp Telecamera Esterno + 1tb Hdd Hard Disk), Backup Usb, Allarme Email, Sistema Di Sicurezza Dvr Con Tecnologia P2p,Collegamento A Internet Facile E Veloce; Supporto Cloud System Per Accesso / Supporto Remoto Uscita Hdmi; Supporta Il Rilevamento Del Movimento, Inviare Informazioni Di Allarme Via E-mail. La Vista In Ahd 1080n Dvr Con Il Porto Di Output Hdmi, Il Dvr Anche Funziona Con La Connessione Vga Per Le Opinioni Vista Della Risoluzione Standarlizzata;Backup Via Usb Drive Videocamera Con Risoluzione 2000tvl, Con FiltroIr-cut, Vera Immagine A Colori Durante Il Giorno Fornisce, Led Ir Fornire Alta Qualita' B / WImmagine Visualizzare Riprese Mondragone CE
152 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Floureon Dvr Kit Videosorveglianza Offertissima Prezzo Affare Contattaci Cel 3462335840 - Tel 0287196576 #Kit (8ch 1080n Ahd Hdmi Dvr + 4 * 960p 2000tvl 1.3mp Telecamera Esterno + 1tb Hdd Hard Disk), Backup #Usb, Allarme Email, Sistema Di Sicurezza Dvr Con Tecnologia P2p, Collegamento A Internet Facile #E Veloce; Supporto Cloud System Per Accesso / Supporto Remoto Uscita Hdmi; Supporta Il Rilevamento Del #Movimento, Inviare Informazioni Di Allarme Via E-mail. La Vista In Ahd 1080n Dvr Con Il Porto Di #Output Hdmi, Il Dvr Anche Funziona Con La Connessione Vga Per Le Opinioni Vista Della Risoluzione Standarlizzata; #Backup Via Usb Drive Videocamera Con Risoluzione 2000tvl, Con Filtro Ir-cut, Vera Immagine A Colori #Durante Il Giorno Fornisce, Led Ir Fornire Alta Qualita' B / W Immagine Visualizzare Riprese Da #Cellulare Via Internet Da Qualunque Posto, Possibilita' Di Registrare Le Immagini E Le Riprese Direttamente #Dal Cellulare Grado Di Impermeabilita Ip66 Con Eccellenti Materiali E Rivestimento Metallico; Installazione #Semplice E Veloce Confronta Con Articoli Simili Dvr Con Tecnologia P2p, Colle #Sottocosto #Offerta 152,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network
152 €
Vista prodotto
Italia
tv Televisore Monitor Lcd 8 Tft Videosorveglianza Vga Bnc Hdmi Usb Telecomando nuovissimo Monitor Tft/lcd Hd 8" Portatile Per Videosorveglianza Ma Anche Per Auto E Per Collegarlo Ad Una Telecamera Retromarcia. Il Monitor Ha 2 Ingressi Video. La Confezione Comprende Telecomando, Alimentatore Ed Il Piedistallo Per Il Monitor E Cavo Vga. Ha Unottima Risoluzione Che Vi Permetterà Di Visualizzare Le Telecamere O Qualsiasi Dispositivo Collegato Allingresso Video. Il Monitor Ha Una Porta Usb Che Può Essere Usata Esclusivamente Per Ricaricare Dispositivi Quali Ad Esempio Smartphone O Lettori Mp3. Dotato Inoltre Di Ingresso Hdmi E Vga Per Collegarlo Sia A Pc Che A Dispositivi Dvr (non Compatibile Con Dvr Ahd). caratteristiche Tecniche: Display Component: Color Tft-lcd Hd 8" Pollici Ingresso Video Per Dvr O Telecamera Retromarcia Immagine Chiara E Nitida Senza Nessuna Radiazione. Telecomando Per Gestire Tutte Le Funzioni. Ingresso Av/vga/usb/hdmi/bnc Casse Audio Incorporate Mpeg4/ Mp5/avi/wma/wav/mpg/jpg/bmp 2 Canali Video V1/v2 n.b. il Monitor Non E Compatibile Con Telecamere E Dvr Di Tipo Ahd per Poter Essere Utilizzato Come Tv/televisore Necessita Di Collegamento A Decoder, Non Incluso Nella Confezione. la Confezione Contiene 1 Monitor 1 Alimentatore 1 Supporto Da Tavolo 1 Telecomando 1 Manuale In Lingua Inglese 1 Cavo Vga
69,30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
#Floureon Dvr - #Kit Videosorveglianza Nuovo prezzo EUR.152,00 Floureon DvrKit Videosorveglianza OffertissimaPrezzo Affare ContattaciCel - 0287196576Sito orionelettro.itKit (8ch 1080n Ahd Hdmi Dvr + 4* 960p 2000tvl 1.3mp TelecameraEsterno + 1tb Hdd Hard Disk), BackupUsb, Allarme Email, Sistema DiSicurezza Dvr Con Tecnologia P2p,Collegamento A Internet FacileE Veloce; Supporto Cloud SystemPer Accesso / Supporto Remoto UscitaHdmi; Supporta Il Rilevamento DelMovimento, Inviare InformazioniDi Allarme Via E-mail. La VistaIn Ahd 1080n Dvr Con Il Porto DiOutput Hdmi, Il Dvr Anche FunzionaCon La Connessione Vga Per Le OpinioniVista Della Risoluzione Standarlizzata;Backup Via Usb Drive VideocameraCon Risoluzione 2000tvl, Con FiltroIr-cut, Vera Immagine A ColoriDurante Il Giorno Fornisce, LedIr Fornire Alta Qualita' B / WImmagine Visualizzare Riprese Trezzano sul Naviglio (MI)
152 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.