SMART 120 BRITISH TRADITIONAL KLOVER IN ITALIA

SMART 120 BRITISH TRADITIONAL KLOVER
Smart 120 British Traditional ha la stessa efficienza e funzionamento di Smart 120 ma con una linea più tradizionale e britannica. Tutti i modelli hanno il telaio superiore smaltato nero lucido ed il resto della telaiatura esterna in un unico colore. Con una linea pulita ed elegante, Smart 120 British Traditional renderà unica la vostra cucina. Assomiglia ad una classica cucina economica con il vantaggio di riscaldare uniformemente tutta la vostra abitazione, di produrre acqua calda sanitaria istantanea permettendo al tempo stesso di cucinare sia su piastra cottura che nel forno. Un ulteriore tocco di personalità con l'optional degli “Hob Cover”, pratiche coperture che permettono di ridurre l'irraggiamento di calore in ambiente ceduto dalla piastra cottura quando quest'ultima non viene utilizzata, ma anche un'aggiunta di bellezza alla vostra termocucina.

Smart 120 British Traditional è disponibile nei colori Black, Red e Cream.

DATI TECNICI
Portata termica nominale kW 25,2
Potenza termica nominale kW 22,7
Potenza termica resa all'acqua kW 17,5
Potenza termica resa all'ambiente kW 5,2
Rendimento a potenza nominale (ridotta) % 90,1 (92)
* Volume riscaldabile con fabbisogno di 35 kCal/m3 (45 kCal/m3) m3 560 (435)
Dimensioni d'ingombro (L x H x P) mm 1200 x 875 x 600
* In funzione del combustibile bruciato, della tipologia di costruzione e isolamento dell'edificio.

PER IL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE E INFORMAZIONI,DETTAGLI E CHIARIMENTI NON ESITATE A CONTATTARCI AL NUM. 0823-988661....SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE BARTOLINI

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SMART 120 BRITISH TRADITIONAL KLOVER
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di fraim-srl
31050180
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.