-
loading
Solo con l'immagine

Smart forfour cdi passion


Elenco delle migliori vendite smart forfour cdi passion

STORAGE JAR TELO COPRIAUTO PER SMART FORTWO SMART FORFOUR SMART FORJEREMY TELO COPRIAUTO IMPERMEABILE ANTIVENTO(COLOR:02,SIZE:SMART FORFOUR)
  • 【TESSUTO SPESSO DI ALTA QUALITÀ】Telo Copriauto per Smart Fortwo Smart Forfour Smart Forjeremy Telo Copriauto, la nostra copertura per auto è realizzata in materiale oxford, che è traspirante e resistente. L'interno della copertura dell'auto è lavorato con artigianato argentato e i cascami di cotone sono costruiti con pelucchi ad alta densità per proteggere meglio il corpo dell'auto e prevenire la caduta della vernice.
  • 【Protezione per tutte le stagioni】 La copertura per auto è perfetta per le quattro stagioni e per tutte le condizioni atmosferiche; Fornisce protezione in tutte le condizioni atmosferiche contro polvere, sporco, linfa degli alberi, escrementi di animali e sostanze inquinanti. Resistente a: vento, pioggia, raggi solari UV, neve e ghiaccio.
  • 【Caratteristica】 Cerniera della portiera del conducente per un facile accesso. Questa copertura per auto presenta anche un orlo elastico per una vestibilità sicura e personalizzata per il tuo veicolo e antigraffio. Cinghie antivento nella parte anteriore posteriore per proteggere la copertura dell'auto dal vento forte .
  • 【STRISCE DI AVVERTENZA RIFLETTENTI】 La nostra copertura per auto ha 6 strisce di avvertimento fluorescenti riflettenti per prevenire incidenti di collisione al buio, migliorando notevolmente la sicurezza per il parcheggio in strada di notte.
  • 【Scenari applicabili】 Adatto a tutte le stagioni, condizioni meteorologiche e ambiente e può essere utilizzato per la protezione esterna o interna. Proteggi completamente la tua auto, mantieni l'auto pulita e in ordine e offri alla tua auto un'esperienza sicura e confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DI APERTURA DELLA MANIGLIA DELLA PORTIERA DELLA MACCHINA, CAVO DELLA MANIGLIA DELLA PORTA ESTERNA ANTERIORE ADATTO PER SMART FORFOUR 2004-2006 A4547230169
  • Modelli applicabili: misura speciale per Smart Forfour 2004-2006.OE: A4547230169.Altri modelli possono essere descritti in dettaglio di seguito o non menzionati.Se non sei sicuro che i nostri prodotti siano compatibili con il tuo veicolo, ti preghiamo di contattarci direttamente.
  • Modelli applicabili: misura speciale per Smart Forfour 2004-2006.OE: A4547230169.Altri modelli possono essere descritti in dettaglio di seguito o non menzionati.Se non sei sicuro che i nostri prodotti siano compatibili con il tuo veicolo, ti preghiamo di contattarci direttamente.
  • Descrizione del prodotto: utilizzare il sensore di velocit¨¤ della ruota del sistema di frenatura antibloccaggio per ripristinare il sistema di frenatura antibloccaggio in uno stato operativo sicuro e corretto.Ripristina la funzione ABS e le prestazioni causate dal guasto del sensore di velocit¨¤ della ruota.
  • Design standard: lavorazione professionale, prestazioni stabili, alta affidabilit¨¤.
  • Materiale di precisione: materiale superiore, buona resistenza all'usura, durata ottimale.
  • Post-vendita perfetto: Ehi, sono molto felice che tu possa prestare attenzione a questo prodotto.Se hai bisogno di questi prodotti, ordina direttamente, poich¨¦ tutti i prodotti nel nostro negozio possono essere restituiti gratuitamente entro 7 giorni dall'arrivo!Devi preoccuparti del servizio post-vendita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUND WAY KIT MONTAGGIO AUTORADIO, MASCHERINA 2 DIN, CAVO ADATTATORE CONNETTORE ISO, ADATTATORE ANTENNA, COMPATIBILE CON SMART FORTWO 2007-2010, SMART FORFOUR DAL 2004 AL 2006
  • Dimensione: 2 DIN
  • Colore: nero
  • Accessori Inclusi: cavo adattatore connettore ISO, adattatore antenna
  • Compatibile con: SMART FORTWO dal 2007 al 2010 e SMART FORFOUR dal 2004 al 2006
  • Misure interne: 112 mm x 188 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
SMART ForFour EQ Passion KM.17.000 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 17000 Immatricolazione: 12/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, Touch screen, Sound system, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Autoradio digitale, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IN ECCELLENTI CONDIZIONI!! POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON DILAZIONE FINO AD 84 MESI ANCHE CON 0 ANTICIPO!!! SI ESAMINA RITIRO USATO PREFERIBILMENTE CON TRATTATIVA TELEFONICA O IN SEDE!!! PROPONIAMO SU TUTTE LE NS. VETTURE ESCLUSIVI PACCHETTI ASSICURATIVI INCLUSO ANTIFURTO SATELLITARE-EVENTI SPECIALI-COLLISIONE-KASKO!!! PER ULTERIORI PROPOSTE CONSULTATE IL NS. SITO WWW.CITYAUTOMODENA.IT PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK!! E POSSIBILE CONCLUDERE LA TRATTATIVA TRAMITE TELEFONO O MAIL E RITIRARE LA VETTURA RECANDOSI UNA SOLA VOLTA IN CONCESSIONARIA PREVIO ACCORDO...CON POSSIBILITA' DI COPERTURA POLIZZA ASSICURATIVA 5 GG. OMAGGIO!!! DA VEDERE....PREZZO ESCLUSIVO...INCLUSO- IMMATRICOLAZIONE-EVENTUALE TAGLIANDO DI MANUTENZIONE E PRE-CONSEGNA-GARANZIA 12 MESI TOTALE CERTIFICATA EUROPEA CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE MB FINO A 72 MESI!!!
13.900 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SMART ForFour EQ Passion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 2443 Immatricolazione: 12/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Frenata d'emergenza assistita, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Per contatti chiamaci ai numeri 081-8113238; 3467398079 L'auto esposta in fotografia è quella realmente in vendita Il prezzo indicato si intende iva compresa, inoltre compreso nel prezzo forniamo su ogni nostra vettura tagliando pre-consegna, con sostituzione di olio, filtri vari e ceck-up generale, nonché lavaggio completo ed igienizzante e sanificazione,tappetini nuovi. Da noi non troverai mai alcuna sorpresa, l'unico costo da aggiungere sarà il Passaggio di proprietà, che come ben noto varia da auto a auto. L’auto può essere finanziata con rate fino a 84 mesi con i tassi più bassi che il mercato offre. Con o senza anticipo e con possibilità di Maxi rata finale. Tutti i veicoli sono coperti da una Garanzia di 12 mesi. Basta un appuntamento telefonico e ti riserviamo l’auto, accettiamo acconti che vi verranno restituiti qualora l’auto non corrisponda a quanto riportato nell’annuncio, con tanto di proposta di acquisto da noi firmata. Se arrivi con il treno ti veniamo a ritirare alla stazione. Se hai bisogno di altre foto contattaci a info@innocentiauto.it ed entro un paio di ore te le spediamo. Valutiamo eventuali permute alle migliori valutazioni del mercato. FIDATI come fanno tantissimi clienti in tutta Italia ogni giorno. Per qualsiasi informazione diretta non esitare a contattarci: BUONI AFFARI DA INNOCENTI AUTO. Per altre offerte ed info visita: WWW.INNOCENTIAUTO.IT seguici anche su Facebook e Istagram
15.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SMART ForFour EQ Passion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 2700 Immatricolazione: 07/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Nero Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag testa, Airbag, Airbag laterali, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Airbag Passeggero, Bluetooth, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Vettura NUOVA!!!! Interni lavati ed igienizzati Finanziamenti e Leasing personalizzati anche con minimo anticipo Passaggio di proprietà escluso. Accettiamo permute Cerchiamo di fornire ai nostri clienti informazioni accurate circa gli optional e caratteristiche della vettura, tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie, motivo per cui la presente descrizione è da ritenersi di carattere informativo e quindi non vincolante ai fini contrattuali. SCUDERIA 76 AUTO PER EMOZIONI E PRESTIGIO. Contatti: SCUDERIA 76 SRL Viale Pisa, 37 - Milano (MI) Tel: 02 49757777 Cell: 3755167170 Fax: Sito: Email: info@scuderia76.it Telefono: 02 49757777 Comune: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SMART ForFour EQ Passion NEOPATENTATI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 25443 Immatricolazione: 11/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cruise Control, Divisori per bagagliaio, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Limitatore di velocità, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, tetto panoramico in cristallo, Touch screen, USB, Volante in pelle, Volante multifunzione Descrizione fornita dal venditore: VETTURA ADATTA AI NEOPATENTATI Possibilità garanzia integrativa di 12 mesi, valida su tutto il territorio Italiano e della Comunità Europea, al prezzo di € 350,00. Il servizio garanzia offre i seguenti vantaggi: -Soccorso stradale -Vettura sostitutiva -Km illimitati -nessuna franchigia e scoperto LA GARANZIA INTEGRATIVA PUO' ESSERE RINNOVATA, PER IL 2° E 3° ANNO, A PAGAMENTO Gli optional e le dotazioni tecniche, potrebbero in alcuni casi essere differenti dall’effettivo equipaggiamento dell'auto pubblicata. 2B Auto srl declina ogni responsabilità da eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. Contatti: 2B AUTO SRL Via Diaz, 19 - Nova Milanese (MI) Tel: 0362 42076 Cell: Fax: 0362 367026 Sito: www.2bauto.it Email: paola@2bauto.it Telefono: 0362 42076 Comune: Nova Milanese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione NUOVA SMART FORFOUR EQ PASSION EDITION 56CV TOTALMENTE ELETTRICA. AUTO ITALIANA. AUTO PRONTA CONSEGNA. KM CERTIFICATI SMART ITALIA. GARANZIA UFFICIALE SMART. AUTO COME NUOVA. AUTO PRONTA CONSEGNA. PRIMA RATA DOPO SEI MESI O 180 GIORNI DALL'ACQUISTO. POSSIBILITA' DI POLIZZA RCA E FURTO, INCENDIO E RAPINA IN SEDE. ACCESSORI: Fari diurni PURE LED VISION anteriori e posteriori, sedili in pelle totale, cambio in pelle, STEREO TOUCHSCREEN mp3 mmi hd con AUX, USB e Bluetooth, navigatore satellitare, clima bizona, computer di bordo LCD HD, ASR, ESP, ABS, cruise control adattivo, limitatore di velocità, poggiatesta, airbag, vernice metallizzata tricolore tridion e bodypanel, cerchi in lega disegno specifico off-road diamantato e spazzolato nero lucido, chiave immobilizer, chiave con comandi a distanza, vano porta-oggetti 6.5 LT, terminale di scarico cromato, specchietto retrovisore fotocromatico, specchietti elettrici con sensore temperatura esterna, vetri elettrici, chiusure centralizzate, sediolino regolabile in altezza a sinistra, kit ripara e gonfia, ecc... PREZZO LISTINO: 28.730,75 EURO PREZZO IN PROMOZIONE: 17.890,00 EURO COMPRENSIVO DI IVA. SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. La campania sport car prevede assistenza legale, meccanica e elettronica tutto in sede vi ringraziamo per aver scelto Campania sport car ogni acquisto auto favoloso omaggio per info: direttore generale Raffaele: MOSTRA NUMERO MOSTRA NUMERO orario di apertura 8:30 alle 20:30 orario continuato Campania Sport Car offre a tutta la sua clientela PASSIONE,CORTESIA e PROFESSIONALITA'!
17.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione NUOVA SMART FORFOUR EQ PASSION EDITION 56CV TOTALMENTE ELETTRICA. AUTO ITALIANA. AUTO PRONTA CONSEGNA. KM CERTIFICATI SMART ITALIA. GARANZIA UFFICIALE SMART. AUTO COME NUOVA. AUTO PRONTA CONSEGNA. PRIMA RATA DOPO SEI MESI O 180 GIORNI DALL'ACQUISTO. POSSIBILITA' DI POLIZZA RCA E FURTO, INCENDIO E RAPINA IN SEDE. ACCESSORI: Fari diurni LED anteriori e posteriori, pomello cambio in pelle, STEREO TOUCHSCREEN mp3 mmi hd con AUX, USB e Bluetooth, navigatore satellitare, clima bizona, computer di bordo LCD HD, ASR, ESP, ABS, cruise control, limitatore di velocità, poggiatesta, airbag, vernice metallizzata tricolore tridion e bodypanel, cerchi in lega disegno specifico off-road diamantato e spazzolato bicolore, chiave immobilizer, chiave con comandi a distanza, vano porta-oggetti 6.5 LT, specchietto retrovisore fotocromatico, specchietti elettrici con sensore temperatura esterna, vetri elettrici, chiusure centralizzate, sediolino regolabile in altezza a sinistra, kit ripara e gonfia, ecc... PREZZO LISTINO: 28.730,75 EURO PREZZO IN PROMOZIONE: 17.890,00 EURO COMPRENSIVO DI IVA. SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. La campania sport car prevede assistenza legale, meccanica e elettronica tutto in sede vi ringraziamo per aver scelto Campania sport car ogni acquisto auto favoloso omaggio per info: direttore generale Raffaele: MOSTRA NUMERO MOSTRA NUMERO orario di apertura 8:30 alle 20:30 orario continuato Campania Sport Car offre a tutta la sua clientela PASSIONE,CORTESIA e PROFESSIONALITA'!
17.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768992] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768789] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768982] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17935307] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768696] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17769089] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768641] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768576] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17768495] PAGAMENTO ALL CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO! _________________________________________ SEMPRE INCLUSO: - Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi - Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea - Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli - Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati - Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche - Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot - Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi _________________________________________ SALIAMO A BORDO! Tra le nostre Smart forfour, questa si presenta nell?allestimento Passion che coi suoi numerosi optional migliorerà la tua esperienza di guida, accompagnandoti a destinazione in tutta serenità. Immatricolata a dicembre 2020, con meno di 10.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione EQ è adatta anche ai neopatentati. L'alimentazione Elettrica ti permetterà di viaggiare senza emissioni, netto anche il risparmio sui costi di manutenzione e gestione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Sensori di parcheggio posteriori e Autoradio digitale. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia! _________________________________________ CONTATTACI SUBITO: - Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio - Tramite mail a MANDA UNA MAIL - Sul nostro sito www.autohero.com - Offerta N. ZT57705 Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/568a450e-5ca4-4bb8-b94f-14b1716781db/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
17.399 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.