-
loading
Solo con l'immagine

Smart sock owlet 3 verde menta


Elenco delle migliori vendite smart sock owlet 3 verde menta

OWLET SMART SOCK PLUS - BABYPHONE CON MISURAZIONE DEI VALORI DI OSSIGENO E FREQUENZA CARDIACA (0 - 5 ANNI) - VERDE MENTA
  • Cresce con il tuo bambino: il baby monitor Smart Sock Plus offre ai genitori la massima tranquillità durante la prima infanzia. I genitori possono monitorare la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno e le tendenze del sonno dei loro bambini dalla nascita ai 5 anni di età.
  • Baby Monitor Intelligente: monitora gli indicatori importanti della salute del tuo bambino, come il livello di ossigeno, la frequenza cardiaca e le ore di sonno totali. Visualizza le letture del bambino in tempo reale sull'app per telefono baby monitor gratuita di Owlet e rivedi una cronologia dettagliata del benessere di 7 giorni, nonché le ore totali di sonno. Disponibile per iOS (Iphone) e Android.
  • Sicuro. Collaudato: il baby monitor Smart Sock utilizza una tecnologia di pulsossimetria comprovata e sicura per neonati e bambini, e i dati protetti e crittografati significano che solo coloro che scegli possono accedere alle letture dal Sock.
  • Preoccupati di meno e dormi meglio: monitora la frequenza cardiaca e l'ossigeno del tuo bambino attraverso il baby monitor Smart Sock mentre dorme, dalla nascita ai 5 anni. Se la lettura di tuo figlio esce da zone preimpostate, riceverai una notifica che ti informa che tuo figlio ha davvero bisogno di te.
  • Ricarica rapida e wireless: durata totale della batteria di 16 ore. Ottieni 8 ore in 20 minuti e una ricarica completa in 90 minuti con la pratica ricarica drop-and-go sulla Stazione Base. Si integra anche con la Owlet Cam (venduta separatamente).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OWLET DUO PER IL NEONATO: BABYPHONE SMART SOCK 3 + TELECAMERA CON VIDEO HD CAM - TRACCIA DELLA FREQUENZA CARDIACA, OSSIGENO, ANDAMENTO DEL SONNO OVUNQUE TU SIA - VERDE MENTA
  • Tieni traccia degli indicatori più importanti della salute del tuo bambino- come il livello di ossigeno, la frequenza cardiaca e il numero totale di ore dormite. Visualizza i valori del neonato in tempo reale sul tuo smartphone e rivedi la cronologia dettagliata del benessere di 30 giorni
  • Guarda in tutta sicurezza le immagini HD grazie alla connessione Wi-Fi della Cam direttamente sul tuo smartphone e guarda il bambino con una nitidezza senza pari grazie alla visione notturna, vista grandangolare, zoom 4X, temperatura ambiente, comunicazione bidirezionale e audio di sottofondo
  • Gli avvisi di suono e movimento dalla Cam vi avvertiranno se il neonato piange o si muove e lo Smart Sock avvisa se i valori del bambino si allontanano dalle zone "sicure", in modo che sappiate se ha davvero bisogno di voi
  • Misura l’andamento del sonno: Visione delle ore totali di sonno e la sua qualità, numero dei risvegli e molto altro
  • Sicuro. Protetto. Testato. Affidabile: Il babyphone Smart Sock utilizza una tecnologia collaudata sulla quale fanno affidamento i genitori di tutto il mondo per monitorare ogni notte i loro bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 CONTENITORI IN CERAMICA CON COPERCHIO IN LEGNO - VERDE MENTA - COPERCHIO CON GUARNIZIONE - LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE
  • 3 barattoli da cucina in ceramica con coperchio ermetico in bambù. Volume: 2 vasetti da 600 ml + 1 vasetto da 1 l . Altezza: 2 vasi da 11cm + 1 vaso da 19,5 cm. Diametro: 10 cm. Colore: Verde menta.
  • ERMETICO: I coperchi in legno di bambu naturale con guarnizione in silicone garantiscono una tenuta ermetica e isolano gli odori. Così, il cibo rimane aromatico e fresco più a lungo.
  • MULTIUSO: Barattoli / Contenitori di conservazione per conservare e proteggere alimenti secchi, riso, farina, sale, cereali, biscotti, pasta, zucchero, aglio, legumi, caffè, sale, spezie.
  • IGIENICO E SICURO: I contenitori di ceramica sono facili da lavare a mano o in lavastoviglie. Il barattolo/contenitore bianco protegge da tarme e insetti, è sicuro per il cibo e di sapore neutro.
  • CONSEGNA: Set di 3 contenitori ermetici in ceramica da 600ml e 1l con coperchi in legno di bamboo e 3 guarnizioni in silicone. Perfetti per la conservazione di alimenti o come vasi decorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Smart Sock 3 offre una visione approfondita del benessere del tuo bambino, tracciando tutti i principali parametri. Usa la calzina per monitorare la frequenza cardiaca del tuo bambino, i livelli di ossigeno e l'andamento del sonno dalla prima notte che lo porti a casa al suo primo giorno di scuola, e vivi in tranquillita ogni fase della vita del tuo bambino. Visualizza i parametri del tuo bambino in tempo reale con lApp Owlet gratuita e ricevi un avviso nel caso in cui i valori si discostano dai parametri preimpostati. In questo modo saprai quando tuo figlio ha davvero bisogno di te. La pulsossimetria, la tecnologia utilizzata da Owlet Smart Sock per misurare la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno del bambino, e ritenuta affidabile dagli ospedali ed e utilizzata da piu di 30 anni. NON E UN DISPOSITIVO MEDICO. Non e stato ideato per diagnosticare, trattare, prevenire o curare malattie. Smart Sock e progettato per fornire, a chi si prende cura del bambino, informazioni sul suo benessere mentre dorme in posizione supina, nel suo lettino o posticino per la nanna e all'interno di un ambiente domestico. Caratterstiche: Durata della batteria di 16 ore, carica di 8 ore in meno di 20 minuti; carica completa in 90 minuti Connettivita bluetooth 4.0 a bassa energia (2,4 GHz). Lo Smart Sock non ricevera interferenze da allarmi domestici, telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici. Le onde radio generate dal dispositivo sono oltre 20 volte inferiori a quelle degli smartphone portati in tasca tutto il giorno. La stazione base si connette al Wi-Fi di casa per comunicare tramite Internet al nostro cloud. Senza BPA, senza piombo. ETL elencato. Progettato negli Stati Uniti. Smart Sock e la stazione base si collegano tramite bluetooth a basso consumo energetico. Il Wi-Fi e necessario solo se desideri utilizzare lapp per visualizzare le letture dal vivo e visualizzarle da remoto. LApp Owlet richiede iOS 13 o versioni successive e Android 7.0 o versioni successive Cosa comprende: 1 sensore Smart Sock 1 stazione base 1 cavo della stazione base 1 adattatore di alimentazione Calzini taglia 1 e 2 (la taglia 1 si adatta ai bambini fino a 5,5 kg. La taglia 2 e per bambini da 5,5 a 13,5 kg), calzino destro e sinistro per ogni taglia 1 guida rapida
329 €
Vista prodotto
Italia
Kit Estensione Monitor Baby Owlet Smart Sock Menta Allunga la vita del tuo Owlet Smart Sock di una taglia più grande! Puoi seguire lo sviluppo di tuo figlio fino a 5 anni nell'app Owlet. Nell'app, puoi vedere la cronologia del sonno di tuo figlio e utilizzare i dati raccolti per trovare le routine e le sue abitudini del sonno, a mano a mano che il bambino cresce. Il pacchetto di estensione Smart Sock di Owlet si adatta a 13,6-25 kg o fino a 5 anni e contiene calzino destro e sinistro. Sensore Smart Sock 3 non incluso.
83,66 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.