-
loading
Solo con l'immagine

Smartphone goclever


Elenco delle migliori vendite smartphone goclever

GOCLEVER ZOOM.ME PORTAFOTO DIGITALE, WI-FI, BIANCO / NERO
  • Grazie all'applicazione Zoom.me potrai scaricare in tempo reale le foto appena scattate con lo smartphone sulla tua cornice
  • Display da 7 pollici IPS con slot di Micro SD aggiuntiva
  • Compatibilità con qualsiasi dispositivo Android, Windows o IOS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOCLEVER SOUND CLUB URBAN HEADSET
  • Cuffie senza fili versione bluetooth 4.0 fino a 10 m
  • con microfono
  • inserisci la scheda SD per ascoltare la play list del tuo smartphone
  • puoi ascoltare anche la radio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTPHONE SBLOCCATI, SMARTPHONE I12 PRO MAX 6.26 POLLICI HD+ BANG SCREEN 1+8G DUAL CARD SMARTPHONE DUAL STANDBY CON CUFFIE 3.5, SUPPORTO FACE ID
  • GARANZIA DI QUALITÀ: i nostri smartphone sbloccati sono stati rigorosamente controllati e il reparto di ispezione può utilizzarli con fiducia. Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi rimborsare l'intero importo. Prendiamo sul serio il servizio clienti!
  • Schermo a goccia d'acqua HD+ da 6,26 pollici: questo smartphone Android è dotato di un display nitido HD+ da 6,26 pollici, corpo in alluminio e un sottile foglio di vetro curvo 2.5D per descrivere una forma di tendenza. Sarai attratto dall'aspetto del telefono e te ne innamorerai.
  • SMARTPHONE 3G SBLOCCATO: lo smartphone è retrocompatibile con 2g 3g. Inoltre, questo smartphone consente di scattare foto selfie migliori. Per le immagini all'aperto e al chiuso e la resa cromatica è accurata. Inoltre è alimentato da una batteria rimovibile da 2400 mAh
  • ID FACCIA: Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sono da 2 MP, la fotocamera anteriore riconosce accuratamente le caratteristiche del viso e fornisce selfie perfetti mentre sblocca il telefono. Macchina all-in-one integrata, fotocamera di bellezza, sveglia intelligente.
  • SCHEDE SIM DOPPIE: Supporta più bande di frequenza 2G: GSM850/900/1800/1900 MHz; 3G: WCDMA850/1900/2100. E la memoria in esecuzione (RAM) da 1 GB, la memoria del corpo (ROM) da 8 GB, con jack per cuffie da 3,5 mm, con WIFI + BT + FM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo cuffie nuove ancora con scatola e documento di conformità stati UE. Cuffie senza fili con microfono e bluetooth e manuale d'uso, distanza operativa fino a 10 metri. Tempo di conversazione 8 ore, tempo di riproduzione musicale 6 ore, tempo di standby 200 ore. Diametro autoparlante 40 mm. Per smartphone, pc, mp3, e tablet. Marca: Sound Club Urban by Goclever Ritiro di persona e spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo cuffie nuove ancora con scatola e documento di conformità stati UE. Mai usate. Cuffie senza fili con microfono e bluetooth e manuale d'uso, distanza operativa fino a 10 metri. Tempo di conversazione 8 ore, tempo di riproduzione musicale 6 ore, tempo di standby 200 ore. Diametro autoparlante 40 mm. Per smartphone, pc, mp3, e tablet. Marca: Sound Club Urban by Goclever Ritiro di persona e spese di spedizione a carico dell'acquirente
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cuffie nuove ancora con scatola e documento di conformità stati UE. Cuffie senza fili con microfono e bluetooth e manuale d'uso, distanza operativa fino a 10 metri. Tempo di conversazione 8 ore, tempo di riproduzione musicale 6 ore, tempo di standby 200 ore. Diametro autoparlante 40 mm. Per smartphone, pc, mp3, e tablet. Marca: Sound Club Urban by Goclever Ritiro di persona e spese di spedizione a carico dell'acquirente. Prezzo non trattabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.