-
loading
Solo con l'immagine

Piano cottura vetroceramica induzione


Elenco delle migliori vendite piano cottura vetroceramica induzione

PIANO COTTURA PORTATILE PIANO COTTURA A INDUZIONE 2100W CON TIMER DISPLAY A LED SENSORE TOUCH TIMER BRUCIATORE PORTATILE DA BANCO 7 POTENZA BRUCIATORE DA BANCO PIASTRA AD INDUZIONE VETROCERAMICA,NERO
  • 7 Livelli di alimentazione e timmer: piano cottura a induzione portatile con controllo del touch del sensore, attraverso il touch screen luminoso e sensibile È possibile utilizzare un timer digitale.Besides, 7 livelli di alimentazione per la selezione. Notato: Quando cucini il cibo o fritto il cibo, è stato meglio usare la funzione di temperatura.
  • Ampie applicazioni e design portatile: i bruciatori da banco non sono adatti solo per cucinare in cucina, ma anche facile da trasportare. Adatto per campeggio e business.Interimenti e compatti, ideali per cucinare a casa o all'aperto, facile da conservare e pulire.
  • Bruciatore di induzione comodo e portatile: questo piano cottura a induzione offre sia modalità di temperatura che di potenza per una cottura conveniente ed efficiente. Il bruciatore a induzione leggero e portatile rende facile la manipolazione e la conservazione. Perfetto per dormire, cucine domestiche, cucina cortile, camper, barche, ecc.
  • Pasto più veloce Prep & Energy Saving: il bruciatore del piano di cottura cucina cucina rapidamente e consuma una piccola quantità di energia. Questo non solo ti fa risparmiare tempo prezioso, ma riduce anche i costi della famiglia. Ti piace più tempo di famiglia. È anche un bel partner di cucina mentre avendo feste, festival, ecc.
  • Pentole magnetiche compatibili: questo bruciatore a induzione è compatibile con pentole in ghisa.it Adatto per pentole, è compatibile con acciaio, ghisa, ferro smaltato, acciaio inossidabile, appartamento. Posizionare un piccolo magnete da cucina sul fondo dei pentole. Se il magnete contiene, è compatibile. Il blocco di sicurezza di Kids evita i bambini o la giustizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA VETROCERAMICA AMZCHEF,PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA 4 FUOCHI,PIASTRA ELETTRICA DA 6600 W,9 LIVELLI DI POTENZA,DOPPIA ZONA,TIMER,SENSORE TATTILE,BLOCCO BAMBINI,SPEGNIMENTO AUTOMATICO
  • ?【Piano cottura vetroceramica a 4 fuochi,design raffinato】il piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi AMZCHEF è costituito da un piano cottura in vetroceramica nero lucido senza cornice, offre un design popolare per le cucine e la superficie è molto facile da pulire. Le manopole di controllo indipendenti vengono utilizzate per la cottura separata o simultanea, ideale per preparare i pasti per intrattenere la famiglia e gli amici.
  • ?【Riscaldamento ad anello esterno,cottura altamente efficiente】Una doppia zona ha 1000 W e un aumento della potenza di 2200 W, una zona ovale è 1100 W e una potenza di 2000 W, le altre due sono separate 1200 W. Le zone interna ed esterna possono essere utilizzate separatamente o in combinazione, il che riduce il tempo di riscaldamento e si possono utilizzare tutti i tipi di pentole di diverse dimensioni e forme.
  • ?【9 livelli di potenza,Sensore tattile intelligente】il piastra cottura in vetroceramica AMZCHEF ha 9 livelli di potenza per ogni zona. Scaldare il latte, sciogliere il burro, preparare zuppe o salse, pasta, bistecche o saltare in padella premendo delicatamente i pulsanti, che risponderanno rapidamente. Quando un viene rilevata una temperatura eccessiva, il piano di cottura smetterà automaticamente di funzionare. Tutto per la tua sicurezza.
  • ?【Timer da 1 a 99 minuti,blocco bambini】un timer integrato da 99 minuti può liberarti durante la cottura. Quando il tempo impostato è scaduto, il piano di cottura si spegne automaticamente. Attiva il blocco bambini per impedire il tocco accidentale. il piano di cottura smetterà di funzionare anche ogni volta che ci si dimentica di spegnere una zona di cottura. Dopo la cottura, la superficie del piano di cottura mostrerà una "H" per ricordare che è troppo calda per essere toccata.
  • ?【Facile manutenzione,2 anni di garanzia】grazie per aver scelto il piastra elettrica in vetroceramica a 4 zone AMZCHEF, offriamo una garanzia di due anni per questo prodotto.Si prega di conservare l'oggetto correttamente dopo averlo utilizzato. Qualsiasi problema, non esitare a inviarci e-mail e il nostro team ti assisterà il più velocemente possibile. Spero che tu abbia un acquisto felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Piano cottura ad induzione come nuovo; Tipo TECHFOOD prof., alimentazione 220 V, potenza max 2,8 KW. Solo se veramente interessati contattare 339 8889516
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piano cottura a Induzione PVS831FB5E a 4 zone Bosch Piano Cottura PVS831FB5E a Induzione con 4 zone di cottura, Grazie al pannello di controllo intuitivo, puoi selezionare le zone di cottura e impostare il livello di potenza specifico desiderato, in modo diretto e rapido. DirectSelect dispone anche di un pratico display per il consumo di energia, nonchb'/xc3/xa9' delle funzioni di Avvio rapido e Riavvio. La funzione PowerBoost nei piani cottura a induzione aggiunge ulteriore potenza per accelerare il processo di cottura. I piani cottura a induzione generano calore solo dov'b'/xc3/xa8' necessario, alla base della pentola. La temperatura inferiore previene le ustioni alle mani di grandi e piccini. Con CombiZone, premendo un tasto puoi unire due zone di cottura singole in una pib'/xc3/xb9' ampia, combinando il livello di calore. Dimensioni (A x L x P cm) 5.1 x 80 x 52.2 cm, Colore Nero. SCHEDA TECNICA Tipo prodotto Piano Cottura Tipo di piano cottura a Induzione Tipologia costruttiva del prodotto Da incasso Tipo di comandi ed indicatori avanti, DirectSelect 1.0 (Timer) Numero totale di posizioni utilizzabili simultaneamente 4 Indicatore di calore residuo Separato Posizione pannello di controllo Piano frontale Principale materiale della superficie Vetroceramica Colore della superficie Nero CARATTERISTICHE combiZone Si DirectSelect Si Funzione QuickStart Si Funzione reStart Si Funzione PowerBoost Si Potenza 7400 W Regolazione elettronica a 17 livelli Si Riconoscimento automatico delle pentole Si Autospegnimento di sicurezza Si Sicurezza bambini Si Funzione Clean Si Display Consumo di energia Si DIMENSIONI Altezza cm 5.1 Larghezza cm 80.2 Profonditb'/xc3/xa0' cm 52.2 Peso Netto (Kg)1 5,003 Peso Lordo 17 Peso: 12.533 kg Dimensioni: 57.54 x 71.79 x 14.93 cm Metri Cubi: 0.06167279 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piano cottura ad induzione: cuocere velocemente e in sicurezza con il minimo impiego di energia. DirectSelect: facile selezione delle zone cottura desiderate, della potenza e di tutte le funzioni. CombiZone: possibilità di combinare due zone assieme per utilizzare pentole più grandi come rostiere. Induzione: cottura veloce e precisa, facile da pulire limitando i consumi di energia. PowerBoost: Fino al 50% in più di potenza per le massime prestazioni Timer contaminuti per spegnere in autonomia le zone cottura al termine del tempo impostato
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
PIANO COTTURA A INDUZIONE VETROCERAMICA, USATO POCO (SECONDA CASA), GARANZIA VALIDA FINO A NOVEMBRE 2022. BOOSTER. SI VENDE CAUSA VENDITA APPARTAMENTO. DIMENSIONI: LARGHEZZA: 58 cm PROFONDITA': 51 cm ALTEZZA: 5.6 cm PESO: kg 11.00
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piano cottura a induzione in vetro colore nero. Merce di outlet, visionabile presso il nostro negozio. Pronta consegna Scegli il Piano cottura Kti8500e di Electrolux Tra gli elettrodomestici della firma Electrolux, ti presentiamo il Piano cottura Kti8500e della firma, con sconto del 48% sul prezzo originario. Scegliamo i prodotti d'eccellenza sul mercato, che sappiano garantire contenuto tecnologico e qualit, caratteristiche essenziali, data l'influenza dei loro consumi su quelli totali in casa. Tutta la qualit di Electrolux a prezzi outlet Apparecchi elettrici come il forno, la lavastoviglie e il frigorifero sono presenze caratterizzanti in qualunque abitazione, poich elementi davvero imprescindibili. Che tu abbia intenzione di ultimare la tua cucina, un living open space, una mansarda o una taverna abitabili, potrai trovare certamente ci di cui hai bisogno tra le nostre vantaggiose Offerte Outlet riguardo gli elettrodomestici del marchio Electrolux. Nella fotografia, puoi vedere uno tra i modelli di piano cottura di cui disponiamo, elettrodomestico di grande qualit e ad alte prestazioni, studiato fin nel dettaglio per garantirti la totale soddisfazione dopo essere stato installato. Il costo della consegna da prendere in considerazione con attenzione, poich quando decidi di ordinare elettrodomestici sul web, i costi cambiano per il prodotto scelto e alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta.
650 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piano cottura a induzione Samsung CTN464KC. 4 zone di cottura, Display digitale Touch Control, Sicurezza bambini. Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia
490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piano cottura a induzione Samsung CTN464KB. 4 zone di cottura, Display digitale Touch Control, Sicurezza bambini. Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia
429 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Piano Cottura ad Induzione Teka IZF68710 60 cm (4 Fornelli) a prezzo conveniente disponiamo di oltre 200 piani cottura di tutte le marche visitate il nostro store prezzoconveniente.eu
800 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione BOSCH PUE645BB1E (4 Fuochi) e altri prodotti BOSCH! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Tipo: Piano Cottura ad Induzione Integrato Colore: Nero Acciaio inossidabile Caratteristiche: Spegnimento automatico Timer Blocco per bambini Interruttore On /Off Display incorporato Potenza: 2200W 4600 W 3700 W 3100 W Fuochi: 4 Frequenza: 50 - 60 Hz Lunghezza del cavo: 1,1 m Comando: Touch Screen Tipo di controllo: Touch Screen Larghezza: 583 mm Piano Cottura in Vetroceramica: (4 Fuochi) Bosch Serie 4 PUE645BB1E. Colore del prodotto: Nero, Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso, Tipo di piano cottura: A induzione. Tipo di controllo: Touch, Posizione di controllo: Frontale superiore. Potenza aggregata (elettrica): 4600 W, Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz. Larghezza: 583 mm, Profondità: 513 mm, Altezza: 55 mm Colore del prodotto: Nero Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Tipo di piano cottura: A induzione Tipo di superficie superiore: Ceramica Numero totale elementi piano cottura: 4 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 4 Fornello(i) Bruciatore piccolo: 2200 W Diametro bruciatore piccolo: 14,5 cm Bruciatore medio: 3100 W Diametro bruciatore medio: 18 cm Bruciatore grande: 3100 W Diametro bruciatore grande: 18 cm Bruciatore extra large ad alta velocità: 3700 W Diametro bruciatore extra large ad alta velocità: 21 cm Funzione boost: Sì Tipo di cornice: Finitura completa forma della filigrana: Angolo smussato Colore della montatura: Acciaio inossidabile Numero di livelli energia: 17 Riconoscimento della pentola: Sì Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Frontale superiore Display incorporato: Sì Protezione per i bambini: Sì Timer: Sì Indicatore di calore residuo: Sì Spegnimento automatico: Sì Potenza aggregata (elettrica): 4600 W Interrutore On/Off: Sì Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz Larghezza: 583 mm Profondità: 513 mm Altezza: 55 mm Peso: 11 kg Lunghezza cavo: 1,1 m Larghezza del com
331 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione BOSCH PVQ651FC5E 60 cm e altri prodotti BOSCH! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Facile da capire, ancora più facile da utilizzare. Grazie al pannello di controllo intuitivo, puoi selezionare le zone di cottura e impostare il livello di potenza specifico desiderato, in modo diretto e rapido. DirectSelect dispone anche di un pratico display per il consumo di energia, nonché delle funzioni di Avvio rapido e Riavvio. Porta il tuo modo di cucinare su un livello completamente nuovo. Ancora più potente: la funzione PowerBoost nei piani cottura a induzione aggiunge ulteriore potenza per accelerare il processo di cottura. Ad esempio, adesso è possibile far bollire 2 litri di acqua quasi tre volte più velocemente rispetto ai piani cottura in vetroceramica tradizionali. Per una cottura da professionista con FryingSensor Plus. Con FryingSensor Plus, potete rosolare i cibi alla perfezione sulle zone di cottura circolari. Il sensore regola la temperatura, in base a 4 livelli di cottura o 9 programmi, e controlla automaticamente il processo stesso. Ogni bistecca è perfetta. Colore del prodotto: Nero Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Dimensione della larghezza del piano cottura: 60 cm Tipo di piano cottura: A induzione Tipo di superficie superiore: Vetro-ceramica Numero totale elementi piano cottura: 2 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 2 Fornello(i) Bruciatore medio: 3600 W Forma della zona cottura/del fornello regolare: Rettangolare Dimensione della zona cottura/del fornello regolare (AxP): 380 x 210 mm Funzione boost: Sì Tipo di cornice: Profilo bisellato a U Numero di livelli energia: 17 Numero di piani cottura utilizzabili contemporaneamente: 4 Riconoscimento della pentola: Sì Certificazione: AENOR, CE Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Frontale superiore Display incorporato: No Protezione per i bambini: Sì Timer: Sì Tipo di timer: Digitale Indicatore di calore residuo: Sì sigillo
396 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vendesi piano cottura da induzione marca Hot Point da 70 cm -comandi a sfioramento indipendenti -9 livelli di potenza -blocco comandi Tutti i piani vetroceramica Hotpoint sono dotati di funzione che permette di bloccare i comandi Touch Control. Indispensabile in presenza dei bambini evita che involontariamente si modifichino i comandi impostati. Prodotto nuovo e mai usato, rimanenza di magazzino. Prezzo di listino 620,00 Prezzo attuale 400,00 Possibilità di spedizione Possibilità di trasporto e installazione (In provincia)
400 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione Candy CIDMCS633TT 60 cm e altri prodotti Candy! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Tipo di controllo: Touch Screen Colore: Nero Caratteristiche: Interruttore On /Off Voltaggio: 220-240V Display incorporato: No Candy CIDMCS633TT. Colore del prodotto: Nero, Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso, Dimensione della larghezza del piano cottura: 59 cm. Bruciatore piccolo: 1500 W, Bruciatore medio: 2000 W, Bruciatore grande: 2300 W. Tipo di controllo: Touch, Posizione di controllo: Frontale, Tipo di orologio: Elettronico. Potenza aggregata (elettrica): 3000 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V. Larghezza: 590 mm, Profondità: 520 mm, Altezza: 55 mm Colore del prodotto: Nero Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Dimensione della larghezza del piano cottura: 59 cm Tipo di piano cottura: A induzione Tipo di superficie superiore: Vetro-ceramica Numero totale elementi piano cottura: 3 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 3 Fornello(i) Forma del fornello per cottura a fuoco lento/della zona cottura: Rotondo Forma della zona cottura/del fornello regolare: Rotondo Forma della zona cottura/del fornello ampia: Rotondo Zona Combi: Sì Numero di piani cottura utilizzabili contemporaneamente: 3 Tipo di cornice: Senza cornice Copertura: No Bruciatore piccolo: 1500 W Bruciatore medio: 2000 W Bruciatore grande: 2300 W Funzione boost: Sì Numero di booster: 3 Zona di cottura/fornello a fuoco lento a piena potenza: 2000 W Zona di cottura/fornello normale a piena potenza: 2600 W Zona di cottura/fornello grande a piena potenza: 3000 W Numero di livelli energia: 2 Riconoscimento della pentola: Sì Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Frontale Display incorporato: No Orologio integrato: Sì Tipo di orologio: Elettronico Protezione per i bambini: Sì sigillo di pulizia: Sì Cappuccio integrato: No Potenza aggregata (elettrica): 3000 W Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V Interrutore On/Off: Sì Larghezza: 590 m
163 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione BEKO 01302909 60 cm 7200W e altri prodotti BEKO! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Caratteristiche: Spegnimento automatico Timer Indicatore LED Facile da pulire Fuochi: 4 Dimensioni appross.: 60 cm 58 x 5,5 x 51 cm Potenza: 5700 W Tensione di ingresso AC: 220-240 V Beko HII64200FMTW. Colore del prodotto: Bianco, Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso, Dimensione della larghezza del piano cottura: 60 cm. Bruciatore piccolo: 1800 W, Bruciatore medio: 2300 W, Bruciatore grande: 2300 W. Tipo di controllo: Touch, Posizione di controllo: Front / Top front, Tipo di orologio: Elettronico. Potenza aggregata (elettrica): 7200 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 5 Hz. Larghezza: 580 mm, Profondità: 510 mm, Altezza: 55 mm Colore del prodotto: Bianco Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Dimensione della larghezza del piano cottura: 60 cm Tipo di piano cottura: A induzione Numero totale elementi piano cottura: 4 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 4 Fornello(i) Forma del fornello per cottura a fuoco lento/della zona cottura: Rotondo Diametro bruciatore piccolo: 14,5 cm Forma della zona cottura/del fornello regolare: Rotondo Diametro bruciatore medio: 18 cm Forma della zona cottura/del fornello ampia: Rotondo Diametro bruciatore grande: 21 cm Bruciatore piccolo: 1800 W Bruciatore medio: 2300 W Bruciatore grande: 2300 W Funzione boost: Sì Riconoscimento della pentola: Sì Funzione Stop & Go: Sì Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Front / Top front Display incorporato: No Protezione per i bambini: Sì Orologio integrato: Sì Tipo di orologio: Elettronico Timer: Sì Allarme: Sì Indicatori LED: Sì Facile da pulire: Sì Spegnimento automatico: Sì Cappuccio integrato: No Potenza aggregata (elettrica): 7200 W Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V Frequenza di ingresso AC: 5 Hz Interrutore On/Off: Sì Larghezza: 580 mm Profondità: 510 mm Altezza: 55 mm Larghezza del
313 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione Balay 3EB977LV 70 cm e altri prodotti Balay! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Caratteristiche: Blocco per bambini Balay 3EB977LV. Colore del prodotto: Nero, Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso, Dimensione della larghezza del piano cottura: 70 cm. Certificazione: AENOR, CE. Tipo di controllo: Touch, Posizione di controllo: Frontale superiore, Tipo di timer: Digitale. Potenza aggregata (elettrica): 7400 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz. Larghezza: 710 mm, Profondità: 522 mm, Altezza: 51 mm Colore del prodotto: Nero Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Dimensione della larghezza del piano cottura: 70 cm Tipo di piano cottura: A induzione Tipo di superficie superiore: Vetro-ceramica Numero totale elementi piano cottura: 3 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 3 Fornello(i) Bruciatore piccolo: 1400 W Forma del fornello per cottura a fuoco lento/della zona cottura: Rotondo Diametro bruciatore piccolo: 14,5 cm Bruciatore medio: 2200 W Forma della zona cottura/del fornello regolare: Rotondo Diametro bruciatore medio: 21 cm Bruciatore grande: 3300 W Forma della zona cottura/del fornello ampia: Rotondo Diametro bruciatore grande: 32 cm Funzione boost: Sì Numero di booster: 1 Zona di cottura/fornello grande a piena potenza: 3300 W Tipo di cornice: Profilo bisellato a U Colore della montatura: Nero Numero di livelli energia: 17 Regolatore di temperatura continuo: Sì Numero di padelle/pentole usate simultaneamente: 3 Riconoscimento della pentola: Sì Funzione Stop & Go: Sì Certificazione: AENOR, CE Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Frontale superiore Protezione per i bambini: Sì Timer: Sì Tipo di timer: Digitale Allarme: Sì Indicatore di calore residuo: Sì Facile da pulire: Sì sigillo di pulizia: Sì Spegnimento automatico: Sì Potenza aggregata (elettrica): 7400 W Interrutore On/Off: Sì Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V Frequenza di i
543 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, acquista Piano Cottura ad Induzione Balay 3EB861LR 60 cm (4 Fuochi) e altri prodotti Balay! La migliore qualità al miglior prezzo è ora a portata di mano! Dimensioni appross.: 60 cm Fonte di Alimentazione: Luce Fuochi: 4 Frequenza: 50 Hz Lunghezza del cavo: 1,1 m Potenza: 4600 W Balay 3EB861LR. Colore del prodotto: Nero, Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso, Tipo di piano cottura: A induzione. Tipo di controllo: Touch, Posizione di controllo: Frontale. Potenza aggregata (elettrica): 4600 W, Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz. Larghezza: 592 mm, Profondità: 522 mm, Altezza: 51 mm Colore del prodotto: Nero Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso Tipo di piano cottura: A induzione Tipo di superficie superiore: Vetro Numero totale elementi piano cottura: 4 Fornello(i) Numero di piastre elettriche: 4 Fornello(i) Bruciatore piccolo: 1400 W Diametro bruciatore piccolo: 15 cm Bruciatore medio: 1800 W Diametro bruciatore medio: 18 cm Funzione boost: Sì Tipo di cornice: Profilo bisellato a U Numero di livelli energia: 17 Riconoscimento della pentola: Sì Tipo di controllo: Touch Posizione di controllo: Frontale Display incorporato: Sì Protezione per i bambini: Sì Timer: Sì Indicatore di calore residuo: Sì Potenza aggregata (elettrica): 4600 W Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz Larghezza: 592 mm Profondità: 522 mm Altezza: 51 mm Peso: 10 kg Lunghezza cavo: 1,1 m Larghezza del compartimento: 56 cm Profondità di installazione del compartimento (min): 49 cm Profondità di installazione del compartimento (max): 50 cm Altezza del compartimento: 5,1 cm
310 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.