-
loading
Solo con l'immagine

Smoby casa jura lodge


Elenco delle migliori vendite smoby casa jura lodge

SMOBY CASETTE CASETTA NEO JURA LODGE 2 ANNI 7600810500 & CASETTE MODULO CUCINA 2 ANNI 7600810901
  • Product 1: Nuova casetta jura lodge con possibilità di modularla con diversi accessori
  • Product 1: Trattamento anti uv per garantire la durata dei colori nel tempo
  • Product 1: Montata misura 115 x 123 x 132 cm
  • Product 1: 2 mezze porte, 2 finestre con persiane richiudibili
  • Product 2: Accessori per la casa da gioco Nuova Jura Lodge di Smoby
  • Product 2: La cucina per la casa giocattolo Nuova Jura Lodge dispone di un grill, un lavello con piccolo rubinetto e 17 accessori.
  • Product 2: Dimensioni del prodotto (L x P x A): 54 x 34, 5 x 97, 6 cm.
  • Product 2: Prodotto di alta qualità, realizzato in Francia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMOBY CASETTE CASETTA NEO JURA LODGE 2 ANNI 7600810500 & CASETTE MODULO CAMINO 2 ANNI 7600810903
  • Product 1: Nuova casetta jura lodge con possibilità di modularla con diversi accessori
  • Product 1: Trattamento anti uv per garantire la durata dei colori nel tempo
  • Product 1: Montata misura 115 x 123 x 132 cm
  • Product 1: 2 mezze porte, 2 finestre con persiane richiudibili
  • Product 2: Accessori per la casa da gioco Nuova Jura Lodge di Smoby
  • Product 2: Con questo camino si può abbellire il tetto della casa giocattolo
  • Product 2: Resistente alle intemperie, ai raggi UV, plastica durevole
  • Product 2: Dimensioni del prodotto (L x P x A): 24,4 x 24,4 x 22 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMOBY (TOYS ITALIA S.P.A.) (SMB)- JURA LODGE CASETTA 99 X 29 X 121.5 CM, MULTICOLORE, 810501 [VENDUTO DA INGHILTERRA]
  • CASETTA JURA LODGE 99x29x121,5 810501
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Goditi un posto accogliente e divertente! Come questa magica casa Jure Lodge II di Smoby! Il posto ideale per giocare, creare e immaginare! Ottieni questa fantastica casetta in plastica molto resistente, con una struttura stabile e un design ideale per giardini e cortile. Una piccola casa con facciata principale e posteriore, porte su entrambi i lati, fessura per ricevere la posta, stanza degli uccelli, finestre e altre sorprese. La casa è espandibile, trova tutto ciò che ti serve sul nostro sito! Moltiplica le opzioni di gioco con le ultime novità di Smoby! Nota: questa grande casa può essere ampliata con accessori venduti separatamente come la campana, il camino, raccogli acqua, l'area giardino e il tavolo da picnic. Età consigliata: da 2 a 6 anni. Include: 1 Casa Jure Lodge II di Smoby. Misure approssimative dell'articolo: 132 cm di altezza, 115 cm di larghezza e 123 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova Casetta Jura Lodge con possibilita' di modularla con diversi accessori-Trattamento anti Uv per garantire la durata dei colori nel tempo. Montata misura 115 x 123 x 132 cm. 2 mezze porte, 2 finestre con persiane richiudibili. Struttura stabile e resistente in plastica soffiata e iniettata.
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Espandi la casa dei tuoi bambini con il nuovo Accessorio Casa Jura Lodge II Cucina di Smoby ! Ottieni questo fantastico complemento che puoi facilmente aggiungersi alla divertente casa Jura Lodge II, ottieni il massimo dalla casa dei tuoi bambini con una cucina piena di opzioni di gioco e fino a 17 accessori per completarlo. Un lusso per ore e ore di gioco e simulazione all'aperto! Questa grande cucina è stata realizzata con materiali di alta qualità, resistenza e leggerezza, con trattamento anti UV per garantire il suo colore originale per molto più tempo. Prodotto in Francia Importante: accessorio compatibile con la casa Jura Lodge II di Smoby. Età consigliata: da 2 a 6 anni. Include: 1 cucina estiva con area barbecue, lavello, 2 piatti, 2 bicchieri, 2 forchette, 2 coltelli, 2 salsicce, 1 casseruola e altri accessori. Misure approssimate della cucina: 98 cm di altezza, 54 cm di larghezza e 34,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Toc Toc, si può? Metti questa favolosa porta nella meravigliosa Casa Jura Lodge II. Realizzato in materiale di alta qualità e colore arancione questa porta alta ha tutto ciò che si può avere una vera porta, manovella per aprire e chiudere, chiave che gira, decorazione con fori per vedere dall'interno e foro per le lettere come le porte reali.  Una porta che puoi mettere nella casa del giardino dei tuoi figli. Molto facile da installare e molto resistente, è il complemento che non può mancare nel tuo Jura Lodge II. Creare intimità nella casa dei più piccoli, oltre a questa porta i piccoli impareranno le situazioni di base e quotidiane come imparare a bussare alla porta sempre prima di entrare, così come chiedere prima di aprire la porta. Ottieni questo e tutti gli accessori esclusivi per Casa Jura Lodge. Misure approssimative: 90 cm di altezza, 40 di larghezza per 3 cm di profondità. Età consigliata: +2 anni. Include: 1 porta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe avere piante e fiori veri nella tua Casa Jura Lodge II? Ora è più facile con questa Garden Area. Realizzato in plastica di alta qualità e resistenza, con due cancelli verdi e due vasi arancioni. Ciascuno degli accessori di questo set è perfettamente compatibile l'uno con l'altro e con la casa giardino Jura Lodge. I vasi da fiori possono essere usati come quelli veri, piantando fiori o piante per decorare l'area del giardino, un modo per i piccoli di imparare a prendersi cura delle piante e di essere consapevoli della cura di loro. È possibile posizionare le recinzioni per realizzare una piccola staccionata e posizionare i vasi se si desidera nelle ringhiere per decorarli. Ottieni tutti gli accessori progettati esclusivamente per la casa giura che Lodge II acquisisca un tocco moderno. Età consigliata: +2 anni. Include: 2 staccionate, 2 vasi da fiori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi un camino nella tua casa Jura Lodge II? Esclusivo Camino realizzato in materiale resistente e colore verde pistacchio, questo caminetto è un complemento ideale per arredare la piccola casetta da giardino. Un piccolo camino che si adatta perfettamente al foro nella parte superiore della Casa Jura Lodge II, che è facile e comodo da installare. Un camino resistente all'acqua e alla luce del sole, che renderà la casa dei bambini super moderna. Questo complemento, insieme al resto degli oggetti esclusivi per questa meravigliosa casa, è perfetto per far sembrare la casa dei giochi dei bambini una vera casa. Un tocco di colore, che permetterà ai più piccoli di godere di una casa con giardino con la quale si divertiranno, condividendo con i loro amici. Misure approssimative: 22 cm di altezza, 24,4 di larghezza per 24,4 cm di profondità. Età consigliata: +2 anni. Include: 1 camino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coscienza ai piccoli nella raccolta e risparmio di acqua con questo Raccogli Acqua, per incorporarlo nella Casa Jura Lodge II. Realizzato in materiale di alta qualità e molto resistente, in colore grigio questo raccoglie l'acqua è perfetto per incorporarlo e metterlo agganciato nello scarico che troverete nel tetto della casa. Accoppiare il tubo nel foro preparato per esso, regolarlo attaccandolo alla parete della casa e verificare che non vi siano perdite d'acqua. L'operazione di questo raccoglitore d'acqua è molto semplice, l'acqua piovana che scorre sul tetto della casa, precipita nel tubo che scorre in questo raccoglitore d'acqua, con un serbatoio inferiore con una capacità di 4,5 litri, dove troverete un piccolo toccare. Da quel rubinetto i piccoli possono riempire la doccia per innaffiare le piante e i fiori del loro giardino, o usare l'acqua per usi diversi. Misure approssimative: 98 cm di altezza, 20 di larghezza per 9 cm di profondità. Età consigliata: +2 anni. Include: 1 Raccogli acqua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per mangiare, fare uno spuntino, dipingere o giocare, questo favoloso tavolo per la casa è perfetto per i nostri piccoli. Realizzato in materiale di alta qualità e resistenza questo tavolo con due banchi di rosso e grigio, è il complemento perfetto per l'installazione nel tavolo House Jura Lodge II. Un tavolo necessario affinché i bambini possano divertirsi all'esterno della casa possono godersi l'aria aperta mentre mangiano, fanno uno spuntino o giocano. Il comodo tavolo è preparato in modo che i bambini possano appoggiarsi o disegnare, senza timore di sporcare o bagnare perché può essere pulito facilmente. Il tavolo è unito a due panche molto resistenti per potersi sedere. Un complemento che puoi assemblare o smontare facilmente, nella casa del giardino dei più piccoli, con il quale ti divertirai a giocare con i tuoi amici, trascorrendo le ore intrattenute, seduti in modo comodo e all'aria aperta. Misure approssimative: 49 cm di altezza, 81 di larghezza per 54 cm di profondità. Età consigliata: +2 anni. Include: 1 tavolo, 2 panche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi una casa per bambini completa e bellissima! Installa la nuova Casa Neo Jura Lodge House con Giardino di Smoby!  I più piccoli possono prendersi cura e decorare la propria casa, un posto dove giocare con i loro amici, giocattoli e dove vivere le proprie avventure. La casa comprende un giardino con vasi, ha due ingressi, finestre, mangiatoia per uccelli e molte altre cose Realizzato in plastica molto resistente, leggero, con una struttura molto stabile e sicura, anche la plastica è stata trattata con Anti-UV per garantire il suo colore originale all'aperto più a lungo. Non perdere un secondo in più e investi nel tuo giardino! Età consigliata: da 2 a 6 anni. Include: 1 Casa Neo Jure Lodge con giardino di Smoby. Misure approssimative dell'articolo: 132 cm di altezza, 115 cm di larghezza e 181 cm di profondità (con area giardino). Larghezza approssimativa dell'area del giardino: 58 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cucina esterna per jura lodge ii di smoby Divertente cucina all'aperto dove i bambini potranno creare e interpretare le proprie storie. È compatibile con la casa da giardino Jura Lodge II di Smoby's Jura Lodge II e comprende un lavello, una griglia e 17 accessori per la cucina. Età: da 2 anni. Caratteristiche: - Accessori inclusi: 2 piatti, 2 bicchieri, 2 forchette, 2 coltelli, 2 cucchiaini, 1 coltello da cucina, 1 spatola, 1 forchetta da cucina, 1 pentola, 1 coperchio e 2 hot dog. Dimensioni: Cucina: 97,6cm (altezza) x 34,5cm (larghezza) x 54cm (lunghezza) Imballaggio: 68,3cm (altezza) x 12,1cm (larghezza) x 55,6cm (lunghezza) Peso: 2,14Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set di raccolta dell'acqua per jura lodge ii di smoby Set di raccolta dell'acqua compatibile con la casa Jura Lodge II di Smoby, che comprende una grondaia con rubinetto e un annafiatoio. I più piccoli ameranno riempire l'annaffiatoio di acqua per i fiori grazie a questo funzionale sistema di raccolta. Età: da 2 anni. Dimensioni: Raccoglitore d'acqua: 98,5 cm (altezza) x 9,2 cm (larghezza) x 20,5 cm (lunghezza) Imballaggio: 57,3cm (altezza) x 9,8cm (larghezza) x 26cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione porta con maniglia per jura lodge ii di smoby Porta completa con chiave e maniglia, compatibile con la casa Jura Lodge II di Smoby. Questa porta funzionale darà un tocco realistico all'esperienza di gioco. Età: da 2 anni. Dimensioni: Porta: 90,4cm (altezza) x 3cm (larghezza) x 40,3cm (lunghezza) Imballaggio: 93,8cm (altezza) x 7,8cm (larghezza) x 41,6cm (lunghezza) Peso: 2,14Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casetta per bambini personalizzabile jura lodge ii di smoby La casa per bambini Jura Lodge II a Smoby è una casa completa dotata di 2 porte, 2 finestre con pannelli funzionali e una mangiatoia per uccelli. Questo giocattolo da giardino può essere personalizzato dotandolo di diversi accessori come una campana elettronica, una cucina esterna, ecc. Età: da 2 anni. Caratteristiche: - Tutte le parti in plastica sono state trattate con il sistema Anti-UV che garantisce una maggiore durata del colore all'esterno. - I più piccoli impareranno a imitare i compiti degli adulti mentre giocano. Dimensioni: Casa: 132cm (altezza) x 123,3cm (larghezza) x 115,4cm (lunghezza) Imballaggio: 121,5cm (altezza) x 28,9cm (larghezza) x 99,1cm (lunghezza) Peso: 17,3Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione tavolo da esterno per jura lodge ii di smoby Tavolo da esterno con 2 panchine compatibili con la casa per bambini Jura Lodge II di Smoby. Ideale per aggiungere valore alla casa con un'area dove poter mangiare, disegnare, fare i compiti, ecc. Età: da 2 anni. Dimensioni: Tavolo: 49cm (altezza) x 54cm (larghezza) x 81cm (lunghezza) Imballaggio: 83cm (altezza) x 15,1cm (larghezza) x 48,1cm (lunghezza) Peso: 2,4Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione canna fumaria per jura lodge ii di smoby Un caminetto compatibile con la casa per bambini Jura Lodge II, perfetto per dare un tocco realistico alla casa! Età: da 2 anni. Dimensioni: Canna fumaria: 22cm (altezza) x 24,4cm (larghezza) x 24,4cm (lunghezza) Imballaggio: 25,5cm (altezza) x 22,8cm (larghezza) x 25,2cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione area giardino per jura lodge ii di smoby L'area giardino compatibile con la casa da giardino Jura Lodge II, che comprende 2 recinzioni e 2 vasi per i fiori, diventerà il nuovo spazio per creare storie fantastiche all'aria aperta! Età: da 2 anni. Dimensioni: Imballaggio: 59,4cm (altezza) x 11,3cm (larghezza) x 48,8cm (lunghezza) Peso: 2,26Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione campanello elettronico casetta smoby Campanello elettronico compatibile con qualsiasi casa Pretty, Nature, Lovely, Jolie, Casa della spiaggia, Jura Lodge II, Chef House e My Neo House di Smoby. I più piccoli si divertiranno a suonare il campanello per essere invitati nella casetta. Ideale per promuovere un'esperienza di gioco più realistica. Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Campanello con suono. - Richiede 2 batterie X LR03/AAAA 1'5 (non incluse). Dimensioni: Campana: 4cm (Altezza) x 4cm (Larghezza) x 13cm (Lunghezza)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.