SNOWBOARD ATTACCHI UNION FORCE 2013 2014 A CATANIA

Gli attacchi sono come nuovi, sono stati comprati la stagione scorsa e sono stati utilizzati 3 volte,riportano piccoli graffi che non influiscono con l'utilizzo, li vendo solo perchè ho comprato una tavola con sistema channel. Sono super affidabili;la taglia é:M/L.

Il cavallo di battaglia della linea Union Binding: gli attacchi Union Force sono il modo assolutamente migliore per connettere te stesso alla tua tavola da snow. Tra le caratteristiche vale la pena citare la piastra base Stage IV Dupont(TM) Zytel® ST che è incredibilmente robusta e gli spoiler garantiti a vita contro la rottura. Le heelcups in alluminio estruso anodizzato aggiungono il 30% della forza facendo dei Force degli attacchi totalmente indistruttibili. Il sistema di straps Symmetric 3D Direct-Connect presenta degli strap con imbottitura multistrato affusolata che distribuisce perfettamente la pressione sullo scarpone. I dischi universali dei Force sono compatibili con tutti i tipi di tavola, anche con il sistema Channel esclusivo di Burton. Lascia che i Force di Union facciano tutto il lavoro quest'inverno, mentre te pensi solo a divertirti.

Caratteristiche:

+ Nuova base Stage IV
+ DuPont(TM) Zytel® ST Base
+ Nuovi spoiler Multizone Force
+ Inclinazione Shift-on-the-Fly
+ Nuove boccole in EVA iniettato a doppia densità
+ Nuove heelcups in alluminio estruso 3D
+ Sistema di strap Symmetric 3D Direct-Connect
+ Imbottitura multistrato negli strap
+ Fibbie in magnesio
+ Nuovo sistema Toe Buckle
+ Dischi universali
+ Grade 8.8 Hardware - il miglior acciaio, anche nelle viti!
+ Nuovo design della toe-cup
+ Base garantita a vita

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Snowboard attacchi union force 2013 2014
loading
Prezzo: 120,00
120,00
Vedere altri annunci di stesty87
23427138
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.