-
loading
Solo con l'immagine

Soc


Elenco delle migliori vendite soc

SALDATRICE FIBRA OTTICA,SUWOLF 3.6" LCD SOC ALLINEAMENTO DEL NUCLEO GIUNTATRICE FIBRA OTTICA/OPTIC FIBER FUSION SPLICER PER SM MM NZ-DS EDF CON MANNAIA IN FIBRA E SOC APPARECCHIO FISSO(FS20E)
  • 【Design portatile】-- Dimensioni ridotte e peso leggero - solo 4,8(L)x4,8(L)x5,2(H) pollici, solo 1,2 kg(senza batteria); Display LCD TFT da 3,6" con funzione di rotazione automatica, batteria al litio FS20E 10,8V/4400mAh, in grado di soddisfare il lavoro di saldatura in fibra ottica di un giorno.Allo stesso tempo, l'FS20E è resistente a vento, sabbia, polvere e urti ed è adatto per lavori all'aperto.L'FS20E supporta cinque lingue: inglese/spagnolo/tedesco/francese/italiano.
  • 【Alta precisione e bassa perdita di saldatura】 -- Quattro motori di precisione, design a doppia scanalatura a V, doppie telecamere CMOS, sistema di imaging con zoom 200x, tecnologia di elaborazione delle immagini ad alta velocità e tecnologia speciale La tecnologia di posizionamento di precisione garantisce elevata precisione e bassa perdita di qualità dell'immagine giunzione - SMF / BIF: ≤0.02dB (tip.); MMF: ≤01d1B (tip.); DSF / NZDSF / EDF: ≤0.04dB (tip.); ritorno:> 60dB.
  • 【Ampia compatibilità】-- SUWOLF FS20E è compatibile con ITU-T SM (G.652 / 657), MM (G.651), DSF (G.653), NZDSF (G.655),ED fibra per telecomunicazioni, radio e televisione, ferrovia, energia elettrica , militare, istituti di ricerca per la costruzione e la manutenzione di comunicazioni in fibra ottica ed è dotato di supporto 4 in 1 ad alta precisione (250μm/900μm/cavo patch/fibra ottica FTTx ecc) e supporto SOC. FS20E è perfetto per l'installazione e la manutenzione dell'FTTH.
  • 【Facile da usare e lavorare in modo efficiente】-- Saldatura automatica, ottimizzazione automatica dell'arco, funzione di riscaldamento automatica, calcolo automatico della perdita di saldatura, Calibrazione automatica della posizione di saldatura, calcolo della perdita di giunzione, compensazione della temperatura e della pressione, ecc.; il tempo di saldatura è inferiore a 6 secondi e il tempo di riscaldamento è inferiore a 26 secondi (regolabile).
  • 【Politica post-vendita】--Garanzia di rimborso entro 60 giorni,2 anni di manutenzione gratuita (Host-2 anni, Batteria-1 anni,altri accessori-2 anni[Elettrodo escluso]) e un servizio clienti a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MSI CUBI N 8GL-005 N4000 MINI PC 1.10GHZ 0.45L NERO INTEL SOC BGA 1090 - BAREBONES PC/WORKSTATION (INTEL SOC, BGA 1090, INTEL® CELERON®, 1.10 GHZ, N4000, 14 NM)
  • MSI Cubi N 8GL-005 Scheda madre chipset: Intel SoC
  • Socket processore (ricezione processore): BGA 1090. Famiglia processore: Intel Celeron
  • Frequenza del processore: 1,10 GHz
  • Modello del processore: N4000. Tipo di supporto (slot): SO-DIMM
  • Memoria interna massima: 8 GB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[NUOVO]ATOTO S8 GEN2 PREMIUM ANDROID AUTORADIO, S8G2B74PM, POTENTE SOC, DOPPIO BT CON APTX HD, COLLEGAMENTO TELEFONICO ANDROID AUTO E WIRELESS CARPLAY, DISPLAY QLED,RETROVISORE HD CON LRV,SCVC E ALTRO
  • S8 Gen2 è la seconda generazione dell'autoradio Android ATOTO S8. Il suo Soc applica il processo di produzione a 12 nm (maggiore efficienza), il processore ARM Cortext Octa-Core (ad alte prestazioni) e l'ultima ATOTO AICE UI 11.0 (personalizzazione profonda su Android Q). Il nuovo S8 porta soddisfazione in varie operazioni. 3 accessi Internet: Wi-Fi, Bluetooth e Tethering USB (le unità principali Android tradizionali utilizzano solo il Wi-Fi).
  • Controllo del volume con compensazione della velocità (SCVC) - Regola automaticamente il volume del sistema S8 al variare della velocità del veicolo, per regolare il rumore della strada e del vento. S8 consente sei gesti tattili che supportano un tocco con due o tre dita per accedere rapidamente al menu multi-task, passare tra 9 modalità EQ preimpostate, regolare la luminosità dello schermo, ecc., Che migliora la sicurezza operativa durante la guida.
  • Doppio Bluetooth (BT1 5.0 e BT2 4.1): consente a S8 di connettersi in modo multiplo con telefono e dispositivi BT nel frattempo. BT2 supporta la rete di tethering Bluetooth e la connessione BLE. BT1 adatta il codec Qualcomm aptX HD - supporta la qualità della musica a 24 bit su BT. Puoi ascoltare i più piccoli dettagli nella musica (il telefono dovrebbe supportare il codec BT aptX HD). Con Android Auto&CarPlay cablato, CarPlay wireless è supportato dal 1° settembre 2021.
  • Questo modello con telecamera ATOTO AC-HD03LR (non inclusa) offre una visuale posteriore HD Virtual-Surround-View (VSV) e Live Rear-View (LRV) con accesso al retrovisore mentre l'auto è in movimento, che rimuove gli ostacoli causati dai poggiatesta e dal montanti posteriori del veicolo, aumentando il campo visivo. Applica l'ultimo display 7 "1024 * 600 QLED, un tipo di tecnologia LCD retroilluminata a LED a pellicola quantistica che migliora l'effetto colore (display RGB avanzato).
  • Gli utenti possono inserire foto memorabili nella cartella della galleria specificata e lasciarle riprodurre automaticamente sullo schermo HD di S8 con un solo tocco. S8G2B74PM adotta lo stile di montaggio UDH07D (unità principale universale a doppio DIN con display da 7 "), quasi tutti i kit del cruscotto con apertura a 2 DIN sono compatibili, applicando un kit del cruscotto a 2 DIN, avrai un aspetto integrativo. ATOTO offre continui aggiornamenti del firmware di sistema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
soc il grifone srl offre assunzione di cuoco con responsabilita' di cucina camerieri n.4 maitre con almeno scuola d'obbligo si offre vitto e alloggio pizzaiolo con responsabilita'della pizzeria
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Soc Multiservizi Italia seleziona figura di Segretaria Assistente Personale. La mansione da svolgere è di Assistente di ufficio e Segretaria Personale del titolare che è Imprenditore di livello Nazionale e personaggio pubblico di riferimento. Si assicura contratto indeterminato full-time comprensivo di tutti i crismi di legge con ottima retribuzione. Si richiede serietà e puntualità. Mandare curriculum per eventuale contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Cooperativa ricerca per nostro cliente in milano un fresatore cnc CON ESPERIENZA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Societa' di mediazione bancaria ricerca operatrici ed operatori telemarketing outbound per semplice lavoro in home office con orari flessibili. si offre contratto a progetto con fisso ed incentivi, formazione, possibilita' di assunzione. richiesta residenza a roma o zone limitrofe, uso pc, correttezza, capacita' e professionalita'.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT due analisti per SOC, primo e secondo livello. Mansioni analista primo livello (TIER1): - Monitorare gli eventi generati dai sistemi di Cyber Security - Seguire l'attività di triage al fine di identificare gli incident di sicurezza - Monitorare e ottimizzare le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) supportato dal Tier2 - Redazione di reportistica relativamente agli incident gestiti e sulle performance degli strumenti di Cyber Security Requisiti richiesti: - Disponibilità ad effettuare turni h 24. - Conoscenza di base della lingua inglese - Diploma ad indirizzo informatici o telecomunicazioni - Posizione junior Orari di lavoro: 3 gg lavorativi e 2 di riposo (compresi i festivi) suddivisi su 3 turni (in presenza solo dalle 8.00 -16.00): 1° turno: dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 2° turno: dalle ore 16.00 alle ore 00.00; 3° turno:dalle ore 00.00 alle ore 8.00 Livello di inquadramento (come prima esperienza) 5° livello CCNL Commercio con relative maggiorazioni per turni notturni/festivi. Mansioni analista secondo livello (TIER2): - Supportare il TIER1 nella gestione degli incident di sicurezza - Gestire le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) - Implementazione di use case e playbook - Redazione di Incident Report - Gestione del processo di Vulnerability Management Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma o laurea ad indirizzo informatico o telecomunicazioni - Esperienza di 2 anni all'interno di un SOC o in contesti di servizi di Cyber Security - Esperienza di 2 anni nell'analisi e gestione delle vulnerabilità Requisiti preferenziali - Possesso di certificazioni relative ai principali vendor di Cyber Security - Possesso di certificazioni inerenti all'area Cyber Security quali CEH, ECSA, CTIA, ECIH, CompTIA Security+, SEC504, SEC503, SEC401 RAL 25-28 k/anno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia
D&D Soc. Coop. ricerca operai addetti al servizio di igiene e pulizia nella città di Venezia. Per la propria candidatura inviare il proprio curriculum alla seguente email: info@cooperativaded.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente da inserire all’interno del Security Operation Center (SOC). Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS) La risorsa sarà coinvolta nel monitoraggio eventi di sicurezza su piattaforma centralizzata. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Risorse da inserire all’interno del SOC. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS) -Capacità di analisi dei log; Malware Analysis; Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS); Competenze di security, in particolare sulle tipologie di attacchi (DDOS, Amplification, Spoofing, Hijacking, Flood, Scan, etc.). Le risorse saranno coinvolte nella gestione e monitoraggio degli incidenti ed eventi di sicurezza su piattaforma centralizzata. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valutiamo soc io per apertura start up innovativa ambito prodotti per estetica nello specifico per unghie online su realta gia esistente con database clie nti con mar chio Enailstore molto conosciuto nel settore per info contatto grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca esperto in Google Analitics, Web Marketing e Social Media con esperienza provata e qualificata, per costruire un gruppo di lavoro interno. Tasté é un'azienda di vendita online di prodotti alimentari del territorio, artigianali e del mondo contadino (www.tastegustoitaliano.it); l'obbiettivo sarà quello di creare ed attuare strategie di comunicazione vincenti, col raggiungimento di importanti risultati, in termini di vendite e brand awareness. Il possesso di partita iva è un requisito fondamentale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Antico servizio di n. 6 piatti da dolce dessert su fondo bianco decorato all'interno da motivo floreale e lungo il bordo da maglia romboidale ornata da piccoli fiori in monocromo color azzurro. Decorazione mista con motivi geometrici e motivi vegetali (fiori) Il decoro minuto e lezioso, fortemente naturalistico e tridimensionale caratterizzato da sfumature ed effetti di luce, richiama un gusto in voga tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Nocevento. L'ornato costituito da elementi floreali e da una maglia romboidale è realizzato con la tecnica della decalcomania sottosmalto in monocromo color azzurro. Il servizio è in condizioni perfette, composto da n, 6 piattini (diametro circa cm 19) e da un piatto da portata tondo (circa cm 26,5). Marchio della manifattura posto sul retro su tutte le componenti: classico marchio con aquila verde Diamondstone SCI (Società Ceramica Italiana) Laveno since (dal) 1856 Italy Bellissimi, molto decorativi e assolutamente utilizzabili, sono perfetti in un ambiente retro e vintage. Dello stesso servizio sono disponibili, in annunci separati, due vassoi ovali identici nel decoro e nella dimensione: circa cm 31,5 per circa cm 21,5, entrambi in condizioni perfette e un altro servizio identico e perfetto con marchi sia SCI che RG (6 piatti da dolce e piatto da portata tondo). Volendo sono disponibili quattro piatti da dolce supplementari sempre della Società ceramica Italiana di Laveno (non visibili nelle foto). Si garantisce un imballaggio molto accurato in caso di spedizione, al costo e a carico dellâ€(TM)acquirente Prezzo dellâ€(TM)intero servizio Euro 35 NO perditempo
35 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COOP. SOCIALE KODO' 2.0 CERCA URGENTEMENTE INFERMIERI PER IMPORTANTE CLINICA RIABILITATIVA A MILANO. OFFRIAMO ALLOGGIO, CONTRATTO INDETERMINATO O DI LIBERA PROFESSIONE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nei settori della manutenzione e nei cantieri ricerca MONTATORI D'INFISSI MANOVALI E GIARDINIERI con esperienza, con disponibilità immediata per maggiori info chiamare il numero 0689327264 preferibilmente dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE SOCIALE NELLA SCUOLA Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Rendicontazione sociale nelle istituzioni scolastiche, Le fonti di bilancio sociale nelle istituzioni scolastiche, Costruzione del Curriculo verticale, Progettare il curricolo d’istituto, trasversale e disciplinare insieme, L’autonomia, Rapporto tra PTOF e curricolo, Organizzazione testuale del curricolo, Rapporto tra curricolo d’istituto e curricolo disciplinare, Il curricolo disciplinare, L’unitarietà del Curricolo, Progettazione disciplinare, Programmazioni dei consigli di classe, Programmazioni disciplinari individuali. - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif. PRS)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica sistemisti da inserire all’interno di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Sede di Lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia
soc. cerca operatio apprendista per munito patentenauto max. 25 anni conoscenza inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soc. in Lean Startup è alla ricerca di esperto CMS sistema TYPO3, SEO, Google Adsense, CSE e SERP. Non presentare la candidatura se non in possesso dei requisiti sopra descritti. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico a tempo indeterminato di responsabile progetto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soc. B-Corp21 in Lean Startup è alla ricerca di Copywriter Web, SEO, Social media Editor. Avente esperienza nella manutenzione siti Wordpress e Joomla, caricare contenuti su siti, ottimizzare per la SEO. Si richiede esperienza in: utilizzo di applicativi Office, gestione account email con utilizzo piattaforme delivery di newsletter, capacità di scrittura (copywriting) in italiano, conoscenza lingua inglese, esperienza sui Social Media Marketing e nell'utilizzo del CMS Wordpress Serietà, impegno e voglia di emergere. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soc. B Corp. in Lean Startup di servizi è alla ricerca di un/una Mental Coach specializzato/a in business coaching in grado di ricoprire il ruolo di Brand ambassador nei new media. Richiesta pregressa esperienza dimostrabile, inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soc.di servizi offre autisti personali, per grandi aziende,presidenza,servizi fiduciari,prerogative professionalità,cortesia,gentilezza,discrezione i nostri drivers annualmente effettuano controlli ALCOOL/NARCO,conoscenza del territorio disponibilità H24 365giorni Stefano 3389489117
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Soc. Coop. ricerca addetta servizio di pulizie. Si richiede la residenza a Albenga, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. La candidata deve essere in possesso di patente e automunita. Si offre un contratto tempo determinato e part-time.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Soc. Coop. cerca ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO SETTORE ALIMENTARE E FASCIATURA BOTTIGLIE sede di lavoro Imperia. I candidati devono provenire dal settore della logistica e devono avere un’esperienza minima per la mansione ricercata. Si richiede flessibilità di orario e la residenza a Imperia o comuni limitrofi. I candidati devono essere in possesso di patente e automuniti. Si offre contratto a tempo determinato e full-time, sede di lavoro Imperia Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail: cv@coseva.coop specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Soc. Coop. ricerca un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini, preferibilmente con esperienza pregressa in realtà di magazzino e conoscenza del sistema radiofrequenza. Si richiede disponibilità al lavoro a giornata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Soc. coop. ricerca 1 segretaria esperta in ambito assicurativo (almeno 1 anno) inviare curriculum rispondendo all'annuncio e/o chiamare il numero 039/8962156 (orari ufficio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Soc Coop ricerca padroncini muniti di furgone.La ricerca e di carattere urgente.Ricerchiamo solo padroncini muniti di furgone con esperienza no autisti o improvvisati.Lavoro continuativo.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Soc. di servizi di ingegneria selezione ingegneri da inserire nel proprio staff, si richieste ottima conoscenza programmi di disegno, almeno un esperienza lavorativa.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Soc 4 Luglio, impegnata nell’assistenza domiciliare alla persona. è alla ricerca di candidati/e affidabili, sensibili, seriamente motivati/e a lavorare a contatto con anziani autosufficienti e non, dotate di ottime capacità comunicative e relazionali. in qualunque giorno della settimana. Previsto un contratto di collaborazione continuativa: sono i collaboratori a scegliere il loro orario e la zona in cui svolgere gli incarichi che possono essere sia occasionali che continuativi. Mansioni principali: igiene; vestizione; somministrazione dei pasti; aiuto alla deambulazione della persona assistita; stiratura dei capi; preparazione dei pasti. Gradita la qualifica di OSS e precedenti esperienze indispensabile essere automuniti/e. Zona di interesse: distretto di Suzzara
Vista prodotto
Italia
La arquebuse soc. coop soc. onlus ricerca una figura flessibile da inserire all'interno di un rifugio escursionistico in val varaita, raggiungibile con l'auto in circa 40 minuti da Saluzzo. L'orario di lavoro richiesto è flessibile. Il vitto è offerto. Saltuariamente verrà richiesto al lavoratore di pernottare all'interno della struttura (nel qualcaso l'alloggio sarà offerto). Le mansioni richieste comprendono: cameriere, aiuto cuoco, pulizie. Si predilige personale della zona dato che non sarà possibile offrire l'alloggio al di fuori di quando richiesto per impegno lavorativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.