-
loading
Solo con l'immagine

Social digital communication


Elenco delle migliori vendite social digital communication

PERSPECTIVES ON DESIGN AND DIGITAL COMMUNICATION: RESEARCH, INNOVATIONS AND BEST PRACTICES: 8
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMUNICATION (BOX)
    • Communication
    • Bartos, Karl
    • Cd
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
    • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
    • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
    • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
    • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
    • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, leader nel settore medicale ricerchiamo: DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in collaborazione con i team cross-funzionali, si occuperà principalmente di: ? Creazione, sviluppo e implementazione di programmi di digital marketing ? Sviluppo e monitoraggio KPIs, misurazione e report delle campagne di digital marketing, identificazione di trend e insight ? Collaborazione con stakeholder interni per ottimizzare i canali esistenti e selezionarne di nuovi ? Relazione con i team di marketing digitale per lâ€(TM)adattamento dei contenuti e la loro integrazione; allineamento e cooperazione con i team global Requisiti: ? Laurea o titolo equivalente ? Creatività e forte passione per il mondo digital ? Eccellente conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di almeno tre anni in medesimo ruolo (digital marketing) in contesto internazionale/multinazionale ? Conoscenza lavorativa di marketing database, social media, SEO/SEM, marketing automation tools, (Salesforce Suite, Eloqua, Market) e della Adobe Suite (Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator) ? Orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. D-BS. Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un   COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER  Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO:  pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale  (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la  buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale.  IL RUOLO:  lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
    Vista prodotto
    Italia
    Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
    24,89 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Social Media Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari in Italia, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, inserisce Agenti Pubblicitari su Palermo La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; - Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Rimborso Spese (In base all'esperienza) + Provvigioni - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Possibilità di supporto degli appuntamenti in telemarketing; - Si Valuta eventuale pagamento start del portafoglio già in gestione del candidato. - Supporto continuativo nella vendita - Back office altamente specializzato - Serietà dei servizi offerti dall'azienda. Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; - Provenienza da realtà digital o comprovata esperienza nel settore digital (web agency, internet company o affini); - Spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; - Disponibilità pressoché immediata (full time); - Buona presenza; - Consolidata esperienza nella vendita di servizi o affini; - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum a: curriculum@pubbliworks.it specificando in oggetto "AGENTE PUBBLICITARIO"
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.