-
loading
Solo con l'immagine

Social manager freelance


Elenco delle migliori vendite social manager freelance

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cremona (Lombardia)
    Selezioniamo social manager per la gestione di account Facebook e Instagram. Richiesta Partita Iva e esperienza nel settore. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Ilaria Luzzana, 24 anni Laureata in comunicazione, media e pubblicità presso università IULM (MI), offre lavoro come Social Media Manager, per la gestione dei profili social delle aziende e/o privati. Lavoro nel reparto Marketing, ricerca Ambassador e sponsorizzazione per l'azienda, trova strategie per promuovere il prodotto e attirare nicchie di utenti interessati. Già esperienza nel campo. Ottima conoscenza dei programmi di Editing video e fotografico. Ottima conoscenza delle principali strategie di Marketing.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo una figura con esperienza in social media e web marketing, preferibilmente con capacità di disegno 3D o CAD Assunzione a progetto con possibilità di inserimento in organico, luogo di lavoro, zona industriale (BARI MAX)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Social media marketing da casa La persona che si cerca per il micro lavoro necessita di basi informatiche. Ruolo: - deve creare 500 account gmail con cui iscriversi su 4 portali differenti: Instagram Facebook Youtube Spotify Fatto ciò, gli si danno 3 settimane di tempo per farlo, dalla quarta inizia. Riceverà il link ove lasciare 1 like Ogni settimana si per account. Per ognuno dovrà iscriversi. La cadenza dei like inizialmente è settimanale (ogni account lascia un like in ogni portale). Il social manager dovrà trovare una soluzione per automatizzare la gestione, solitamente ciò avviene attraverso appositi software. Qualora ci riesca, il numero di account a disposizione aumenteranno gradualmente di 500 in 500 fino a 5mila. Se tutto procede bene, il manager account diventa socio del progetto, percependo una percentuale del totale generato dagli account. Per automatizzare tramite software si intende il sistema per fare in modo che in un solo gesto centinaia di account facciano la stessa operazione contemporaneamente. Se si gestiscono solo 500 account, uno per volta, al mese si ricevono 50 euro esentasse. Se usa un software apposito, il lavoro si svolge in pochi minuti e aumentando gli account fino a 5mila al mese, percepisce 500 euro/mese per poche ore di lavoro. Ogni 500 account gestiti, si offrono 50 euro/mese. Si fa presente che tutti gli account non saranno del social manager ma di chi paga, tuttavia potrà aumentare gli incassi notevolmente perché si troveranno altri clienti per replicare tale operazione con i relativi incassi. Solo veri interessati e pronti a iniziare con voglia di sperimentare e cercare il modo per riuscirci come già fanno molte società WhatsApp Gio 351.57.111.77
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Social Media Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
    100 €
    Vista prodotto

    2 foto

    Bergamo (Lombardia)
    Manager information tecnology cerca hostess, ragazze immagine, modelle e fotomodelle anche non professioniste da inserire in un sito on line gratuitamente per proporre via web social (facebook, instagram, pinterest, tik tok, linkedin,snapchat ecc) ad agenzie, locali, aziende su tutti il territorio nazionale ed estero. Cerca inoltre fotografi per foto studio e location luxury.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.