-
loading
Solo con l'immagine

Operatori servizi fiduciari


Elenco delle migliori vendite operatori servizi fiduciari

CONCORSO AMIU PUGLIA PER OPERATORI SERVIZI AMBIENTALI – QUIZ COMMENTATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
    • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
    • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
    • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
    • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
    • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    La Stella Polare Società Cooperativa, operante nel settore dei Servizi Fiduciari, ricerca personale per attività di portineria, gestione ingressi e sorveglianza non armata presso propri clienti siti in provincia di Treviso, zona Castelfranco Veneto - Montebelluna. Si ricercano figure da inquadrare a tempo pieno, con inquadramento secondo il CCNL Operatori Servizi Fiduciari liv. D, inizialmente a tempo determinato. Si richiede disponibilità immediata e predisposizione al lavoro notturno e festivo. Inviare curriculum con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatti 3477206842
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3294758276 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3477206842 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3421271484 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerco impiego x Servizi Fiduciari e Portierato presso società, condomini, stabili, uffici, negozi, cantieri, come portiere, controllo accessi, vigilanza non armata, accoglienza clienti, sono auto munito, presenza buona e in grado di eseguire lavori di manutenzione ordinaria, pulizia, utilizzo computer, prego astenersi dal contattare settore vendite, commercio, marketing, call center e simili. Contattare al 3883607645 anche tramite whatsapp
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3921231633 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Persona seria, onesta, sincera e volenterosa con esperienza dal 2017 nella mansione cerca lavoro: come operatore servizi fiduciari, vigilanza non armata. Residente a Vittorio Veneto dal 2003 - cerco nella zona di V. Veneto,Conegliano, e limitrofi in raggio di 30 km.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ex carabiniere 54 anni cerca lavoro per servizi fiduciari (qualsiasi genere) anche accompagnamento persone anziane e disabili
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    URGENTE INIZIO SERVIZIO DAL 22-02-2021 FINO AL 31-08-2021 buongiorno con la presente siamo a ricercare addetti al controllo accessi e servizi fiduciari presso cantiere edile. sito a TORRI DI QUARTESOLO (VI) selezioniamo durata del contratto 6 mesi 5 candidati 1 full time 40h settimanali 4 par time80% 32h settimanali turnazione ciclica 06:00-14:00 - 14:00-22:00 - 22:00-06:00 si lavora anche festivi e notturni massima serietà entro max 20km dal cantiere edile INVIARE CURRICULUM CON FOTO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Raiders vigilanza, per ampliamento organico, ricerca personale da inserire come servizi fiduciari, per PV a Falconara Marittima requisiti richiesti: ottime capacità relazionali; utilizzo principali strumenti informatici; disponibilità a lavorare nei week end e festivi.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Societa’ di vigilanza e sicurezza prestige s.r.l., ricerca personale per il ruolo di: sicurezza non armata (servizi fiduciari) in zona padova: requisiti: massima serieta' -flessibilita' e attitudine al gruppo- disponibilita' immediata - contratto a norma di legge- obbligatorio essere in possesso del green pass. candidature saranno valutate in sede di colloquio. si prega di inviare curriculum e numero telefonico per preliminare contatto.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Salve, mi chiamo Stefano, ho 50 anni. Ho un particolare interesse verso il settore sicurezza - vigilanza, servizi fiduciari con esperienza pluriennale come operatore per servizi di guardianía e portierato. Disponibilità full-time, a turnazioni notturne, a lavorare nei week- end e festivi. Completano il mio profilo, buona conoscenza degli strumenti informatici e dei maggiori pacchetti applicativi. Offresi anche per incarichi fiduciari, custode, autista. Offro serietà ed affidabilità. Per ulteriori e varie, rimango a vostra completa disposizione. Grazie
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia di Consulenze in ambito sicurezza e servizi fiduciari, ricerca collaboratori di ambo i sessi. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: essere immuni da precedenti penali; esperienze militari e sportive gradite; altezza minima 1,70; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; essere muniti di patente di guida; disponibili a prendere servizio anche part time e su chiamata con breve preavviso. I candidati prescelti prima di essere applicati, dovranno partecipare ad un corso e ad una selezione interna con prova finale teorica e pratica. Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno trasmettere il C.V. completo di foto. I C.V. senza la foto non verranno presi in considerazione. Nell'oggetto della candidatura bisognerà indicare: Servizi Fiduciari Roma.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mi occupo di servizi fiduciari, accoglienza e sicurezza. Attualmente svolgo tali mansioni presso gli uffici dirigenziali di primaria azienda telefonica multinazionale. Offro, part time, la mia collaborazione ad altre aziende e privati, a puro titolo esemplificativo, per i seguenti servizi: Attività di fiducia e controllo in generale, di beni e abitazioni durante l'assenza dei proprietari, attività di controllo e accompagnamento, anche di minori e anziani, pedinamenti, ecc. Sono over 50, ottimo standing e controllo dello stress, posseggo cultura universitaria, buon inglese e spagnolo. Offro e chiedo riservatezza. Pregasi contatto iniziale via mail.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.