SOCIETÀ INTERNAZIONALE NEL SETTORE DEI FINANZIAMENTI E IN ITALIA
Società internazionale nel settore dei finanziamenti e dell’import/export cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino (Cormano, Bresso, Cinisello, …) Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@globaexpo.com
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO