-
loading
Solo con l'immagine

Soehnle bilancia bagno style


Elenco delle migliori vendite soehnle bilancia bagno style

SOEHNLE BILANCIA DIGITALE A ENERGIA SOLAR FIT, VETRO DI SICUREZZA/PLASTICA, GRIGIO, 35 X 33.6 X 3.2 CM
  • Funziona con la luce diurna e artificiale
  • Commutabile tra kg e Lb
  • Determinazione del peso corporeo e il calcolo del grasso e di acqua corporeo
  • Prodotto di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WENKO SCAFFALE PER IL BAGNO STYLE, 3 RIPIANI ACCIAIO, VETRO TEMPERATO, 28,5 X 71 X 37 CM, SATINATO
  • Quattro cassetti estraibili per riporre i cosmetici e gli accessori per il bagno
  • Facile da spostare grazie alle quattro rotelle
  • Cassetti in plastica trasparente, colore bianco
  • Struttura cromata
  • Dimensioni (L x H x P): 33 x 80,5 x 39 cm
  • Tre ripiani in vetro di sicurezza satinato
  • Per riporre oggetti ed accessori per il bagno
  • Elegante struttura angolare cromata dal design raffinato
  • Dimensioni (L x H x P): 37 x 71 x 28,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOEHNLE BAMBOO NATURAL BILANCIA PESAPERSONE DIGITALE, BILANCIA DIGITALE CON SCHERMO LETTURA LCD EXTRA-GRANDE, BILANCIA PERSONE IN BAMBÙ NATURALE
  • Materiale di qualità – Questa bilancia pesapersone professionale ha una superficie per i piedi in vero bambù naturale. Elegante, ampia e confortevole.
  • Facile lettura – Grazie a un display LCD extra-grande, la bilancia digitale persone permette di vedere la cifra del proprio peso con estrema semplicità.
  • Design sicuro – La bilancia elettronica per persone ha una struttura e una superficie d’appoggio che garantiscono il massimo della sicurezza e della stabilità.
  • Peso esatto – La bilancia corpo ha una tecnologia Soehnle a 4 sensori che la rende estremamente precisa. La bilancia pesa e mostra fino a 180 kg, a intervalli da 100 g.
  • Confezione – Soehnle bilancia pesapersone Bamboo Natural, in vero bambù naturale, batterie incluse, accensione e spegnimento automatici, bilancia uomo e donna, massimo 180 kg, articolo numero 63844
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Comfort 600 della Soehnle, sono bilance robuste per tutta la famiglia. Hanno una portata massima di 200 kg e le misure di peso vengono visualizzate sullo schermo illuminato di grandi dimensioni. La bilancia Style Sense Comfort 600 non è solo adatta per i pesi massimi, ma anche i pesi piuma, grazie alla sua precisione nella misura di peso in incrementi di 100 g. Lo schermo LCD illuminato di grandi dimensioni, è una bellissima aggiunta al suo design ed è facilmente leggibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con il vetro di sicurezza trasparente in argento brillante, la bilancia Style Sense Comfort 600 è un accessorio moderno senza tempo, elegante e sottile, che si adatta perfettamente all'arredo di ogni bagno. Inoltre, le bilance offrono una superficie di pesatura di grandi dimensioni in vetro particolarmente robusto e la base è dotata di piedini antiscivolo. Lo schermo si accende immediatamente quando si sale sulla bilancia e si spegne automaticamente dopo la pesata. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Queste bilance da bagno Style Sense Multi 200 della Soehnle, rendono il controllo del vostro peso più facile che mai. Il vostro peso attuale, la differenza rispetto al peso desiderato ed il BMI vengono indicati simultaneamente sullo schermo multifunzione della Style Sense Multi 200. Le cifre grandi, bianche e illuminate, documentano sullo schermo LCD anche i più piccoli successi, garantendo una motivazione continua. Potrete anche sapere se il vostro peso è ottimale utilizzando l'indice di massa corporea (BMI), calcolato dalle bilance. In questo modo, sarà in grado di valutare i vostri progressi più accuratamente. Le bilance riconoscono automaticamente fino ad otto utenti diversi, rendendole adatte a tutta la famiglia. Le bilance garantiscono sicurezza e stabilità grazie ai suoi piedini antiscivolo. A differenza delle bilance tradizionali, la loro capacità massima di pesata si estende fino a 180 kg e la misura del peso viene visualizzata in incrementi precisi di 100 g. Lo schermo si accende automaticamente quando si sale sulla bilancia e si spegne automaticamente dopo la pesata. Le bilance da bagno Style Sense Multi 200 hanno un design elegante senza tempo, che abbellirà ogni bagno. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Volete pesare facilmente il vostro bagaglio a mano, il vostro bambino, il vostro animale domestico o un grosso ed ingombrante pacchetto? Allora questa bilancia da bagno Style Sense Multi 300 della Soehnle è la scelta adatta a voi. Grazie alla comoda funzionalità di tara ed alla capacità di pesata fino a 200 kg, è possibile determinare in qualsiasi momento qualsiasi peso extra, in modo comodo e senza doversi piegare. Basta salire sulla bilancia e pesarsi, poi aggiungere il vostro bambino, un animale domestico, un pacco o una valigia entro 60 secondi e le bilance mostreranno automaticamente il peso extra in precisi incrementi di 100 g. Lo schermo LCD di grandi dimensioni è facile da leggere grazie alle cifre illuminate, anche in condizioni di luce scarsa. Lo schermo si accende immediatamente quando si sale sulla bilancia e si spegne automaticamente dopo l'uso. Il vetro trasparente conferisce all'elegante superficie bianca una splendida brillantezza. Il design elegante e pulito rende le bilance adatte per qualsiasi bagno. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Queste bilance da bagno Style Sense Multi 100 della Soehnle, rendono il controllo del vostro peso più facile che mai. Non è mai stato più facile tenere d'occhio il proprio peso ed il suo design semplice può essere integrato armoniosamente in qualsiasi bagno, per aggiungere un tocco di eleganza. Oltre al peso attuale, le bilance da bagno Style Sense Multi 100 mostrano anche la differenza rispetto all'ultimo peso, con delle luci colorate. Quando il peso viene perso, lo schermo LCD illuminato con cifre di grandi dimensioni e facili da leggere, mostra una "luce verde". Quando il peso aumenta, lo schermo s'illumina in blu e se il peso rimane lo stesso, lo schermo rimane bianco. Con la sua memoria intelligente, le bilance riconoscono automaticamente fino ad otto utenti diversi e visualizzano il peso in incrementi di 100 g con una capacità massima di pesata di 180 kg. Le bilance offrono un elevato livello di praticità con i loro piedini antiscivolo e la superficie di pesatura di grandi dimensioni in vetro di sicurezza particolarmente robusto. Lo schermo si accende automaticamente quando si sale sulla bilancia e si spegne automaticamente dopo la pesata. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Comfort 500 della Soehnle, sono l'accessorio perfetto per chi ama le forme definite e l'eleganza minimalista. Quando disattivato, lo schermo della bilancia scompare in modo che le bilance da bagno digitali Style Sense Comfort 500 mostrino solo una superficie brillantemente lucida in vetro nero. È solo quando si sta in piedi sulle bilance, che le cifre illuminate e facili da leggere appaiono sullo schermo a LED di grandi dimensioni. Le bilance sono dotate di piedini in gomma antiscivolo e la loro grande piattaforma è costituita da vetro di sicurezza robusto e trasparente. Le bilance visualizzano la misurazione del peso in precisi incrementi di 100 g fino ad un massimo di 180 kg e si spengono automaticamente dopo la pesata. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
La bilancia da bagno Style Sense Safe 300 della Soehnle, è adatta per chiunque desideri rimanere in forma.
64,23 €
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Safe 100 della Soehnle terranno i vostri piedi ben caldi! Con il loro elegante design bianco, le bilance pesapersone digitali Style Sense Safe 100, staranno sempre benissimo in qualsiasi bagno. La piattaforma extra-piatta ed antiscivolo è realizzata in plastica di alta qualità e crea una sensazione piacevolmente calda per i vostri piedi. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2430 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Safe 200 della Soehnle terranno i vostri piedi ben caldi! Con il loro elegante design bianco, le bilance digitali pesapersone Style Sense Safe 200 staranno benissimo in qualsiasi bagno. Le grandi cifre sullo schermo LCD illuminato, sono estremamente comode e possono essere lette molto bene in qualsiasi condizione di luce e senza occhiali. La superficie extra-piatta ed antiscivolo è realizzata in plastica di alta qualità e crea una sensazione piacevolmente calda per i vostri piedi. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Safe 300 della Soehnle, si adattano perfettamente in un bagno attentamente pianificato e progettato. Con la grande superficie di pesata, le bilance saranno molto più che una semplice e pratica aggiunta nel vostro bagno. È un oggetto di design che porta al bagno un'eleganza moderna, insieme ad un numero convincente di caratteristiche. Queste bilance accattivanti, sono caratterizzate dal design sottile, dai piedini antiscivolo e dalla grande superficie di pesata in acciaio inox che è facile da pulire grazie al suo strato anti-impronte. Il display LCD di grandi dimensioni è illuminato e si integra armoniosamente nel design, è inoltre estremamente facile da leggere, anche in ambienti poco illuminati. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata: fino a 180 kg/396 lb e la misura del peso viene visualizzata in incrementi precisi di 100 g/0,2 lb. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spegneranno automaticamente dopo la pesata. Il vano della batteria a prova di bambino con chiusure a vite, evidenziano l'elevato standard delle nostre bilance. 3 batterie da 1,5 V AAA sono incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Con il loro elegante design in argento e la sua piattaforma di pesatura quadrata, le bilance da bagno Style Sense Comfort 400 della Soehnle, aggiungeranno un tocco elegante in qualsiasi bagno. Le bilance non sono solo belle, ma anche molto pratiche. La piattaforma di pesata di grandi dimensioni è fatta con vetri di sicurezza di alta qualità molto robusti. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2430 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Con il loro elegante design bianco e trasparente della piattaforma di pesatura, le bilance da bagno Style Sense Comfort 200 della Soehnle, aggiungeranno un tocco elegante in qualsiasi bagno. Le bilance non sono solo belle, ma anche molto pratiche. La piattaforma di pesata trasparente di grandi dimensioni è fatta con vetri di sicurezza di alta qualità molto robusti. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2430 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Con il loro elegante design nero e la sua piattaforma di pesatura quadrata, le bilance da bagno Style Sense Comfort 400 della Soehnle, aggiungeranno un tocco elegante in qualsiasi bagno. Le bilance non sono solo belle, ma anche molto pratiche. La piattaforma di pesata di grandi dimensioni è fatta con vetri di sicurezza di alta qualità molto robusti. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2430 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Con il loro elegante design in argento e la sua piattaforma di pesatura incurvata, le bilance da bagno Style Sense Comfort 300 della Soehnle, aggiungeranno un tocco elegante in qualsiasi bagno. Le bilance non sono solo belle, ma anche molto pratiche. La piattaforma di pesata curva di grandi dimensioni è fatta con vetri di sicurezza di alta qualità molto robusti. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2430 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Con il loro elegante design bianco, le bilance da bagno Style Sense Comfort 100 della Soehnle, aggiungeranno un tocco elegante in qualsiasi bagno. Le bilance non sono solo belle, ma anche molto pratiche. La piattaforma di pesata di grandi dimensioni è fatta con vetri di sicurezza di alta qualità molto robusti. Le bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sullo schermo LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2032 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Compact 200 della Soehnle, sono notevoli con la loro semplice eleganza. Con il loro design compatto ed estremamente sottile, possono essere riposti ovunque per risparmiare spazio e sono quindi ideali soprattutto per i bagni più piccoli. Anche se piccole, queste bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sui loro schermi LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2032 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Compact 100 della Soehnle, sono notevoli con la loro semplice eleganza. Con il loro design compatto ed estremamente sottile, possono essere riposti ovunque per risparmiare spazio e sono quindi ideali soprattutto per i bagni più piccoli. Anche se piccole, queste bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sui loro schermi LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2032 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Le bilance da bagno Style Sense Compact 300 della Soehnle, sono impressionanti con la loro semplice eleganza. Con il loro design compatto ed estremamente sottile, possono essere riposti ovunque per risparmiare spazio e sono quindi ideali soprattutto per i bagni più piccoli. Anche se piccole, queste bilance hanno un'elevata capacità di pesata fino a 180 kg/396 lb e la misurazione del peso viene visualizzata con incrementi precisi di 100 g/0,2 lb sui loro schermi LCD di facile lettura. Le bilance si accendono immediatamente quando ci si sale sopra e si spengono automaticamente dopo la pesata. Il vano portabatteria con chiusura a vite, a prova di bambino, evidenzia l'elevato standard delle bilance. 1 batteria CR2032 è inclusa nella consegna.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.