-
loading
Solo con l'immagine

Design manager ud


Elenco delle migliori vendite design manager ud

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESIGN BARBONCINO RETRO, JUST A GIRL WHO LOVE BARBONCINI. MAGLIETTA
  • Design a forma di barbOttima idea regalo per donne e ragazze che amano i barboncini. Con un design vintage a tema retrò ispirato alla moda anni '60 e '70, questo design rimarrà elegante per molti anni a venire.
  • Se ti piace questo design Poodle, fai clic sul nome del marchio "Pack A Punch" per visualizzare più articoli con uno stile di design simile. Abbiamo una grande varietà di disegni in stile vintage in modo che tutti possano trovare qualcosa che li rappresenti e le cose che amano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESIGN LETTERS TAZZA TERMICA SUNSHINE SENAPE | TAZZA DA VIAGGIO SENZA BPA 350 ML | TAZZA TERMICA PER CAFFÈ E TÈ DAL DESIGN MODERNO IN ACCIAIO INOX | THERMOS PER CAFFÈ LEGGERO, OTTIMO PER IL VIAGGIO
  • TO GO: la tazza Design Letters dal design minimalista e scandinavo è perfetta per viaggiare e il design nordico lo rende una borraccia termica adatta a tutti
  • Design: è possibile scegliere tra diversi colori alla moda Pantone e diverse dichiarazioni
  • Sostenibile: risparmia le confezioni di plastica e usa e getta utilizzando un bicchiere per le tue bevande calde o fredde quando sei in viaggio. Usiamo acciaio inossidabile di alta qualità con doppia parete, in modo da poter utilizzare la tazza più volte
  • Bevande calde e fredde: utilizza questo bicchiere alla moda per bevande calde e fredde. Mantiene il liquido caldo e freddo per diverse ore. Un grande e funzionale oggetto di design danese
  • Capacità: 350 ml. Dimensioni del prodotto: altezza 13,1 cm. D: 7,6 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Location: Padua (Padova) Job ID: 22485 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description As a Team Manager Digital you will lead the team responsible for implementation of digital functions of our Automotive Power Supplies. In your new role you will: Lead the development team of Digital Designers, Verification Engineers and Physical Designers. Ensure front to back digital development capabilities, for concept, design implementation, verification, synthesis and physical implementation, test pattern generation Provide the development methodology of digital blocks and ensure optimal integration into the analog mixed signal prod...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: Broadhaven Construction is looking to hire an experienced Design and Technical professional, one who fully appreciates the importance of such role in the overall design and delivery process of any project. A professional who recognizes the fact that his/her work and leadership will directly impact the success of a project and who's ultimately willing do all that is necessary to exceed a client's expectations. Job Description: *Lead the engineering team and collaborate with other departmental heads to ensure the risks below ground are identified and managed. *Develop and maintain working relationships with consultants and get 'buy-in' to the business objective *Manage the technical design process to ensure the best possible drainage, levels and foundation solutions are delivered in terms of best practice and value. *Value engineer designs where possible to help the business maintain a competitive edge. *Liaise with business development and estimating teams to discuss new tender information and formulate a win strategy. *Review tender information, carry out feasibility studies and highlight key constraints on potential new sites. *Help Produce detailed technical viability reports on potential new sites that cover areas such as drainage, foundations, services, ground conditions (geotechnical) and land negotiations *Assist in land acquisition by reviewing planning decisions, planning reports, legal agreements and providing feedback/collated information accordingly. *Review initial scheme design compliance to site specific constraints, opportunities and outline approved planning information. *Promote and act in accordance with Group values, systems, policies and procedures. Qualifications: *Experience within a Technical department of either a housing developer or contractor. *You will have experience of dealing with stakeholders from within Commercial, Operations and Land. *You will also demonstrate good management skills with consultants. *You will be able to demonstrate a mix of both Architectural and Engineering experience. * Have experience in a similar role, or as an Architectural Technician within Building and Construction * Have exposure to residential house building projects * Be able to review plans/housing layouts and pull out potential issues and costing *Strong IT skills in the use of CAD, Excel, Word, Photoshop *Strong written report writing skills *Strong communication skills with the ability to build effective working relationships both internally and externally. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Location: Padua (Padova) Job ID: 26722 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description With more than 20 years of experience in definition, design, test development and verification of automotive LED Driver, the Infineon Padua design center, composed by more than 100 engineers, will allow you to contribute to Infineon development in the automotiveLED Market. In your new role you will: Manage and develop competencies of the application engineering team (4 engineers, fast growing): Drive the product definition by capturing the 2020 decade technical market requirements.  Monitor the customer technical support and solution promo...
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona uno SVILUPPATORE WEB per la zona di CAMPOFORMIDO(UD). La risorsa ideale si occupera' di: realizzazione e implementazione di interfacce Web pianificazione e definizione degli output generati dal server creazione, personalizzazione e manutenzione design del sito e interfaccia utente creazione e modifica dei componenti di un web framework modifica e controllo di contenuti visualizzati sul web collaborazione con graphic designer e sviluppatori back-end per lo sviluppo pagine web Si richiede: ottima padronanza di HTML5,Javascript e CSS ottima padronanza delle tecniche di responsive web design ottima padronanza del linguaggio PHP FRAMEWORK L'orario lavorativo sarà un FULL TIME dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedi al venerdi. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.friuli@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client, part of an international group, leader in delivering sustainable treatment and reuse solutions, commissioned us to search a: PROJECT MANAGER – Water treatment plant Main responsibilities • Assuring all aspects of a project are being executed efficiently and cohesively, both on budget and on schedule • Planning & coordinating all engineering & procurement functions of projects • Coordinating site service and subcontractors • Managing erection team with the support of site manager • Maintaining schedules and budgets including prioritizing schedules, monitoring expenditures and implementing customer change orders • Developing & managing scopes of work for field installation of projects • Evaluating equipment, proposals, and internal designs for reliability and integrity • Delegating project tasks to other engineers as needed for successful completion of the project • Providing detailed civil, mechanical & electrical design review and review & approval of shop drawings • Estimating civil, structural and mechanical costs for design build (DB) projects • Assessing risks related to design and implementation and determine contingency plans • Preparing construction installation specifications and evaluating contractor proposals • Coordinating and/or personally inspecting equipment and installation Requirements • A Bachelor’s degree in an Engineering discipline • Minimum of five (5) years’ experience in Project Engineering/ Project Management • Experience in water treatment plant and/or anaerobic digestion • Fluent in written and spoken Italian and English. Spanish knowledge preferred • Experience in international groups • Availability to travel internationally for short periods • Preferred Project Management certification Location: Padua, Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal Product Design alla Modellazione 3D, dalla Grafica alla Fotografia, dal Fumetto al Web Design. Le nuove tecnologie hanno messo i creativi al centro della scena. Con solo 29 euro puoi stare al passo con questa rivoluzione ed esplorare tutte le conoscenze più richieste dal mercato per sempre, senza limiti ne costi aggiuntivi. Inoltre, godrai anche del diritto di accedere ai nuovi corsi che usciranno prossimamente, come quello di stampa 3D, di VR Unreal e di Realtà Aumentata. Segui i nostri corsi nell'orario che preferisci comodamente da casa, 7 giorni su 7 24 ore al giorno, e contatta i tutor per ogni evenienza. I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi accademiadomani oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento ai corsi creativi può essere acquistato al prezzo promozionale di 29 euro, per sempre, senza altre spese Se invece sei interessato/a ad abbonarti a tutti i corsi a soli 59 euro, visita bingelearning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We are seeking to hire a Project Manager, who will be responsible for ensuring all site targets are met and for weekly reporting on site progress. This role will lead on Safety, Health & Environment matters on site and will ensure that site teams adhere to H&S legislation in full. The project manager will be accountable for the delivery of overall product quality, for monitoring and controlling all site costs and ultimately accountable for handover of completed projects to our customers. Job Description: Your responsibilities will include but not be limited to: *Liaise with the customer, clients and design team. *Work closely with the company’s Project Quantity Surveyor, providing the necessary input to allow the Quantity Surveyor to report on the current and projected financial status of the project. *Develop the main logic of the works program and to monitor progress of the same weekly. *Ensure that no work commences on site until health and safety policy and the relevant construction phase plan is in place. *Day to day planning of operations and problem solving. *Check and correct time sheets and allocation sheets. *Comply with the requirements of the company’s Quality Procedure and Manual. *Supervise the quality of the works and hand over a snag free project. Qualifications: *A Construction or Engineering related degree *Previous management experience in the construction or house building sector *Competent in Health and Safety practice *A proven track record of delivery as a Project Manager with experience across multiple large scale construction programs. *The ability to grasp problems and issues by breaking them down into their component parts, to solve problems, process information, assesses risks, form judgements and develop solutions. *The ability to think long-term to develop visions and concepts and the capability to take responsibility for implementation. *The capability to build strong working relationships and share common goals with colleagues to help achieve team and business success. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su accademiadomani.it oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento può essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per sempre, senza altre spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un Web Designer e Social Media Manager da inserire nel nostro team di Marketing. Il giusto candidato è una persona dinamica con passione innata per la comunicazione, l'arte e il marketing. Panoramica della posizione: Riporta al Global Marketing Manager. Svolge attività di web design e social media marketing: in particolare creazione di siti e di contenuti visual e gestione dei profili social aziendali. Requisiti: - Conoscenza base del Web Design - Conoscenza base di Photoshop (o Illustrator o analoghi) - Conoscenza lingua inglese base/intermedia - Persona positiva, organizzata, attenta ai dettagli Cosa offriamo: - Contratto CCNL a tempo indeterminato, con tredicesima e quattordicesima. - Ambiente giovane, professionale e multiculturale. - Formazione e training professionali. - Prima colazione, thè, caffè, succhi e snacks gratis in ufficio. Luogo di lavoro: VSC Italy Srl Via Farniole 36 Foiano della Chiana (AR)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un profilo per la mansione di Program Manager. La figura richiesta si colloca nell’area “Design e Ingegneria di Prodotto” e risponderà direttamente al responsabile dell’area. Responsabilità principali del ruolo: - Controllare l’andamento dei singoli progetti - Gestione della documentazione tecnica dei progetti - Collaborare con i responsabili delle varie aree di sviluppo del progetto (Stile, Body Work Design, Ingegneria di prodotto, Aerodinamica, Elettronica/Meccatronica, Reverse Engineering, Modelli in scala e Maquette) e monitorare lo stato avanzamento lavori - Pianificazione delle attività Requisiti professionali richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale sono preferite - Almeno 2 anni di esperienza nel settore automotive - Buone competenze nel disegno meccanico e nell’uso di CAD 3D (preferibile CATIA V5) - Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali (Soft Skills): - Passione per il settore automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Dinamicità e tolleranza allo stress Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza del/della candidato/a.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà aziendale operante nel settore dell’arredo bagno e nello specifico si occupa dello sviluppo, progettazione e realizzazione di docce e relativi componenti idro – sanitari, puntando sulla qualità del design italiano e sulla sostenibilità ambientale dei prodotti realizzati. Nell’ambito di un progetto di sviluppo ci ha incaricato di ricercare un: PRODUCT MANAGER che, collaborando con la Direzione Tecnica e Commerciale, sarà incaricato di contribuire allo sviluppo di nuove gamme di prodotto studiando il mercato di riferimento, le sue tendenze e i gusti della clientela di riferimento, con particolare attenzione al design e all’impiego di materiali innovativi. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore del design e preferibilmente in quello dell’arredo bagno. Conoscenza del disegno tecnico e del mercato di riferimento, disponibilità a frequenti trasferte e capacità di analisi del mercato e della concorrenza completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.