-
loading
Solo con l'immagine

Saldatura kit


Elenco delle migliori vendite saldatura kit

KOSIEJINN 50W KIT DI RIPARAZIONE PER SALDATURA SALDATRICE DI PLASTICA KIT CON 200PCS 4 TIPI ACCESSORI RIPARAZIONE SALDATURA KIT PER AUTO PARAURTI/AUTO RICAMBI CON LUCE LED PER PARAURTI, PORTALAMPADA
  • 【Pistola per saldatura】 Questo kit di strumenti per la riparazione della saldatura è progettato per riparare le parti in plastica dell'auto, molto robusto e mantenere una lunga durata. Resistente agli urti e alle torsioni dopo la riparazione.Il punto in acciaio inossidabile non si arrugginisce.I chiodi per saldatura hanno piedini per chiodi pretagliati, che possono essere rotti premendo facilmente con una pinzetta dopo il riscaldamento.
  • 【Design ergonomico】 Il manico è in plastica, non ti sentirai stanco anche se lo tieni premuto a lungo. Ergonomico progettato per adattarsi al palmo della mano.Il prodotto è progettato con LED, può essere utilizzato normalmente anche di notte.
  • 【Multifunzionale】 La saldatura Tud può essere libera di riparare e integrare le crepe mostrate sugli accessori. Può anche essere fissato con viti diverse.Il set è presentato con chiodi per saldatura a forma di V, chiodi per saldatura a forma di M, chiodi per saldatura a onda larga, chiodi per saldatura a onda piccola, che possono soddisfare le vostre diverse esigenze.
  • 【Alta qualità】 Questo kit di riparazione in plastica per sistemi di saldatura ha un morsetto per tubi in rame puro e viene fornito con vari tipi di chiodi per soddisfare le diverse esigenze. È sicuro lavorare senza essere caldo e può evitare che la pelle si ferisca durante l'uso.
  • 【Ampia applicazione】 Il kit di strumenti per la riparazione dei paraurti dell'auto può essere utilizzato in un'ampia gamma di scenari.Il prodotto è adatto per riparare e rinforzare le parti in plastica di tutte le automobili.Può essere universalmente utilizzato per la manutenzione di paraurti, dispositivi in ​​plastica per motociclette, cruscotti, radiatori, portalampade e anelli di plastica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO 60W, WAXRHYED SALDATORE KIT, STAGNO PER SALDATURA KIT 16 IN 1 CON INTERRUTTORE ON/OFF, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃-450℃, 5 PEZZI PUNTE, FILO PER SALDATURA, TAZIONE DI SALDATURA ETC.
  • Saldatore aggiornato con l'ultimo design: Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design a temperatura regolabile 200~450℃ permette di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fa riscaldare il saldatore rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola di saldatura forniscono una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata di vita.
  • Saldatore con pompa di dissaldatura: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldature mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldature.
  • Kit di saldatura elettronica 16 in 1: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte per saldatura, pompa per dissaldare, stoppino per saldare, filo per saldare, pinzetta, cacciavite, taglierina spellafili, supporto per saldatore con spugna, borsa portautensili in PU e manuale d'istruzioni.
  • Kit&GARANZIA del saldatore sicuro e stabile: La stazione del saldatore può tenere il saldatore stabile, non è facile da ribaltare. E il design a forma di S rende il saldatore difficile da far cadere dalla stazione.GARANZIA SENZA LAVORI 12 MESI & 30 GARANZIA DI RITORNO GARANZIA PER 30 GIORNI.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO, SREMTCH 80W SALDATURA KIT CON DISPLAY LCD, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃〜450℃ SALDATORE PROFESSIONALE, ACCESSORI VARI E BORSA PER IL TRASPORTO PER LA MANUTENZIONE ELETTRONICA
  • 【Controllo semplice della temperatura】SREMTCH saldatore a stagno 110V-220V/80W, display LCD, controllo della temperatura con manopola (200 ° C-450 ° C). Allo stesso tempo, il saldatore può garantire alta precisione e temperatura costante, utilizzando materiali resistenti alle alte temperature. La testa di saldatura può essere supportata bene e non cade facilmente. Per soddisfare tutte le esigenze del tuo progetto di saldatura.
  • 【Design esclusivo del brevetto】SREMTCH saldatore a stagno ha un interruttore ON/OFF che può essere spento in qualsiasi momento quando non è in uso per risparmiare energia e garantire una saldatura sicura. L'impugnatura resistente al calore previene le ustioni e garantisce la tua sicurezza. I quattro fori di ventilazione sulla punta di saldatura e i quattro fori di ventilazione sul tubo della lampada garantiscono una dissipazione del calore più rapida e migliore rispetto ad altri saldatori.
  • 【Elemento riscaldante in ceramica di alta qualità】 Il SREMTCH saldatore a stagno utilizza la tecnologia a induzione ceramica con riscaldamento interno, che ha un'elevata sensibilità e può riscaldare rapidamente il nucleo riscaldante da 200 ° C a 450 ° C. La durata è più lunga del saldatore convenzionale e la sicurezza è maggiore. La velocità di riscaldamento è doppia rispetto a quella di un saldatore convenzionale.
  • 【Kit per saldatura 15 in 1】 Il kit per SREMTCH saldatore a stagno include: saldatore, pompa dissaldante, 5 punte per saldatore, tubo di stagno, supporto per saldatore, pinzette, spugna di aspirazione, spellafili, 2 fili elettronici e borsetta in PU. Il design della borsa in PU blu è elegante, quindi puoi portarlo con te e trovare gli strumenti di cui hai bisogno nella tua borsa, molto adatto per principianti, saldatori, attrezzatura domestica di base, formazione tecnica di saldatura.
  • 【Ampiamente usato】 Gli eccellenti strumenti per SREMTCH saldatore a stagno sono ampiamente utilizzati nella saldatura di PCB, nella manutenzione delle apparecchiature, nella saldatura di gioielli, nei prodotti in legno, nella saldatura artigianale, nell'officina di riparazioni auto, nell'elettrodomestico dell'hardware del computer e nella riparazione di telefoni cellulari. Abbiamo una garanzia del prodotto di 12 mesi. In caso di domande, offriamo consulenza al servizio clienti 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit orologio elettronico LED fai da te con copertura trasparenteFunzionalità:Nome: Orologi digitali LEDTensione di esercizio: 3VAlimentazione: batteria a bottone CR2025 (come regalo per i test, inevitabilmente ci sono fattori aggiuntivi che causano una bassa prestazione).Display: display a LED rossoInstallazione: necessaria assemblaggio di saldatura fai-da-teRegolazione dellorologio: Regolatore chiaveRisparmio energetico: Dopo cinque secondi, passerà automaticamente alla modalità di risparmio energetico. Dopotutto, il display a LED consuma molta energia, quindi la durata della batteria non è molto lunga. Circa ogni mezzo mese è necessario cambiare una batteria.Impermeabile: NODimensioni: diametro di 16 mm, spessore di 54 mm, cinturino: 2 x 25 cmPeso: 48gNota: Il colore del cinturino dellorologio viene consegnato casualmente.Pacchetto incluso:1 x Kit orologio digitale a LED
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:J1 e J2 sono i terminali di ingresso dellalimentazione dellintera scheda SMT. Può funzionare normalmente quando collegato a AC6V o DC9V. Quando funziona normalmente, tutte le luci LED in questo kit possono funzionare normalmente. Allinizio, ogni gruppo di LED lampeggia con lacqua, poi lampeggia a intervalli e infine illumina tutti i LED, quindi lampeggia di nuovo e cicla in questo modo per verificare se i LED funzionano e se sono saldati bene. Se si scopre che il LED corrispondente non lampeggia, significa che cè un errore di saldatura o una falsa saldatura.2. Lalimentatore AC6V è raddrizzato dai diodi D1-D4, e poi attraverso ogni condensatore di filtro al pin 1 del chip regolatore di tensione 78M05 (il LED97 è sempre acceso, il circuito raddrizzatore funziona normalmente), e luscita DC5V viene fornita a tutto il circuito di prova tramite il pin 3.3. Questo circuito di prova è controllato da un microcomputer a singolo chip per funzionare con 12 gruppi di luci LED a 8 bit. Ogni gruppo è composto da 1 74HC573 e 74HC164. Un gruppo può controllare 8 LED, per un totale di 12 gruppi. La Figura 1 è lo schema di controllo di un gruppo. Quando funziona normalmente, tutte le luci LED sono accese e possono lampeggiare.Specifiche:Nome prodotto: Kit di prova di saldatura SMDMateriale PCB: scheda FR-4PCBDimensioni PCB: 145*100MMtest di connessione con nastro adesivo di riparazioneModalità di alimentazione: CC DC9VOggetti applicabili: personale juniores di saldaturaDescri
11,94 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Kit di 35 pezzi di lenti per gas TIG per torcia TIG WP9 WP20 WP25mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Compatibilità] Appositamente progettato per le torce per saldatura TIG WP9, WP20 e WP25.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Variegato] Questo kit include una serie di ugelli in ceramica, occhiali resistenti al calore e lenti per gas TIG a profilo corto adatti a diverse condizioni di saldatura.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Miglioramento delle prestazioni di saldatura] Le lenti a gas fornite migliorano la copertura del gas e assicurano una saldatura pulita di alta qualità.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-fa
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Nota:Per favore, leggilo e comprendilo prima del pagamento! Questo è un kit di saldatura elettronica fai-da-te per principianti appassionati per imparare e esercitarsi. È richiesta una saldatura autonoma, non è un prodotto finito! Per favore, comprendilo!Come venditore, posso solo garantire l'integrità del prodotto e non posso garantire che tutti possano saldare con successo al 100%. Il successo della saldatura si basa sulla conoscenza personale del circuito e sull'esperienza nella saldatura. Se avete domande, potete contattarci per una consulenza e cercheremo di aiutare. Tuttavia, per favore, non contestare il fallimento causato da problemi tecnici personali di saldatura.Alimentazione: alimentazione a tensione DC 5V, è possibile utilizzare il computer o il caricabatterie del telefono cellulare per l'alimentazione, fare attenzione a non utilizzare un'alimentazione superiore a 5V, altrimenti si brucerà. Modalità spettro, se il cavo audio non è collegato al telefono o al computer, è facile che compaia un salto di interferenza. Il volume della modalità spettro dovrebbe essere superiore al 50%, altrimenti il volume sarà troppo basso e non sarà distinto. Il guadagno nelle impostazioni del menu è il guadagno dello spettro, se il battito dello spettro è troppo basso, è possibile regolare il guadagno (o aumentare il volume); facile da riempire lo schermo, quindi è possibile regolare il guadagno più basso (o regolare il volume più basso).
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Kit di strumenti per saldatura e test con sonda di pressione fissa e ago di bruciatura per componenti, chip IC, modulo CPU, scheda di circuito PCB, produzione di apparecchiature elettroniche Caratteristiche:1. Quando si saldano manualmente gli IC, specialmente quelli con piedini sottili, è facile causare un fallimento di saldatura a causa del movimento dell'IC. Con questo prodotto, l'IC può essere premuto e fissato, e la saldatura diventa molto più facile. 2. La parte superioe della sonda può essere estratta e l'altezza e la lunghezza dell'ago di controllo possono essere regolate avanti e indietro. Più set di combinazioni possono essere usati come accessoio di prova universale. 3. Dimensioni della piastra inferioe: 105 mm * 145 mm (4,13 * 5,7 pollici). 4. Il braccio può essere regolato su e giù, a sinistra e a destra e può ruotare di 360 gradi. 5. Il peso dell'attrezzo fisso è di 70 g, il peso della base è di circa 230 g.Il pacchetto include:1 * Fissaggioo1 * Fissaggio + Piastra base Foto dettagliate:
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome prodotto: Set di pirografia da 71 pezzi / Standard europeoMateriale: Manico in plastica per saldatoreTensione di ingresso: 220vPotenza: 60wIntervallo di regolazione della tensione: 200vCorrente: ACIntervallo di temperatura: 200-450 (℃)Caratteristiche:【Multifunzione】-- può realizzare due funzioni di saldatura e bruciatura del legno. Ideale per convertitori, saldatori, marchiatura, hobby, artigianato, riparazioni informatiche, elettrodomestici, saldatura di telefoni cellulari, saldatura di schede di circuito, ecc. 【Riscaldamento rapido】- Riscaldamento rapido di alta qualità da 60 W. Il forno per bruciare la legna con tecnologia a nucleo di riscaldatore in ceramica interna può riscaldarsi rapidamente in 45 secondi, risparmiando energia e proteggendo l'ambiente. Temperatura regolabile da 200°C a 450°C, libera di regolare la temperatura per creare sfumature scure e chiare. 【Portabilità e conservazione】 - La borsa portatile antiscivolo e resistente all'usura è piuttosto comoda per riporre piccoli strumenti e facile da trasportare ovunque per la saldatura di schede circuiti. La fascia elastica racchiude tutti gli strumenti all'interno per proteggere efficacemente gli strumenti per la saldatura.【Ampiamente Utilizzato】: Questo set per la lavorazione del legno viene fornito con 71 punte per incisione / rilievo / saldatura / saldatura che ti consentono di creare una varietà di design, nonché la trasferimento di immagini, il taglio di stencil, la saldatura, la carta, la
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome prodotto: Set di pirografia da 71 pezzi / Standard europeoMateriale: Manico in plastica per saldatoreTensione di ingresso: 220vPotenza: 60wIntervallo di regolazione della tensione: 200vCorrente: ACIntervallo di temperatura: 200-450 (℃)Caratteristiche:【Multifunzione】-- può realizzare due funzioni di saldatura e bruciatura del legno. Ideale per convertitori, saldatori, marchiatura, hobby, artigianato, riparazioni informatiche, elettrodomestici, saldatura di telefoni cellulari, saldatura di schede di circuito, ecc. 【Riscaldamento rapido】- Riscaldamento rapido di alta qualità da 60 W. Il forno per bruciare la legna con tecnologia a nucleo di riscaldatore in ceramica interna può riscaldarsi rapidamente in 45 secondi, risparmiando energia e proteggendo lambiente. Temperatura regolabile da 200°C a 450°C, libera di regolare la temperatura per creare sfumature scure e chiare. 【Portabilità e conservazione】 - La borsa portatile antiscivolo e resistente allusura è piuttosto comoda per riporre piccoli strumenti e facile da trasportare ovunque per la saldatura di schede circuiti. La fascia elastica racchiude tutti gli strumenti allinterno per proteggere efficacemente gli strumenti per la saldatura.【Ampiamente Utilizzato】: Questo set per la lavorazione del legno viene fornito con 71 punte per incisione / rilievo / saldatura / saldatura che ti consentono di creare una varietà di design, nonché la trasferimento di immagini, il taglio di stencil, la saldatura, la carta, la
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Kit di strumenti per saldatura e test con sonda di pressione fissa e ago di bruciatura per componenti, chip IC, modulo CPU, scheda di circuito PCB, produzione di apparecchiature elettroniche Caratteristiche:1. Quando si saldano manualmente gli IC, specialmente quelli con piedini sottili, è facile causare un fallimento di saldatura a causa del movimento dellIC. Con questo prodotto, lIC può essere premuto e fissato, e la saldatura diventa molto più facile. 2. La parte superioe della sonda può essere estratta e laltezza e la lunghezza dellago di controllo possono essere regolate avanti e indietro. Più set di combinazioni possono essere usati come accessoio di prova universale. 3. Dimensioni della piastra inferioe: 105 mm * 145 mm (4,13 * 5,7 pollici). 4. Il braccio può essere regolato su e giù, a sinistra e a destra e può ruotare di 360 gradi. 5. Il peso dellattrezzo fisso è di 70 g, il peso della base è di circa 230 g.Il pacchetto include:1 * Fissaggioo1 * Fissaggio + Piastra base Foto dettagliate:
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo: Stazione di saldatura T12 Tensione: Standard europeo Controllo della temperatura: display OLED con impostazioni di temperatura regolabili Microcontrollore: Dotato di microcontrollore STM32 Testa aggiuntiva: Fornita con una testa di tipo K per applicazioni versatiliCaratteristiche:1. Controllo preciso della temperatura: il display OLED consente una regolazione accurata della temperatura, garantendo risultati di saldatura precisi e affidabili.2. Tensione standard europea: Progettato per soddisfare i requisiti di tensione standard europea, rendendolo compatibile con la maggior parte delle prese di corrente in Europa.3. Microcontrollore avanzato: dotato di un microcontrollore STM32, che garantisce prestazioni stabili ed efficienti per tutte le vostre esigenze di saldatura.4. Maggiore versatilità: la testa tipo K inclusa consente una vasta gamma di applicazioni di saldatura, garantendo la massima flessibilità.5. Interfaccia user-friendly: Linterfaccia intuitiva facilita la navigazione tra le impostazioni di temperatura e altre funzioni, rendendola ideale sia per principianti che per appassionati di fai-da-te esperti.Il pacchetto include: 1 X Stazione di saldatura T12 con display OLED 1 X Testa di tipo K
62,52 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:Questo è un prodotto smontato, devi saldarlo. Con solo qualche saldatura semplice, puoi ottenere un giocattolo molto divertente.Il pacchetto include:1 x kit fai da te
8,30 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità: Ci sono 4 opzioni, conferma lopzione di cui hai bisogno prima di effettuare un ordine. Per evitare fraintendimenti inutili.Si faccia presente che ci sarà il colore arancione nella casella di selezione dopo la selezione e il colore grigio per non selezionato.Parametri del kit:Alimentatore: DC12V 2AGalleggiante può essere chiamato oggetti più leggeri (meno di 50g)Scheda di controllo principale: il sistema di sospensione è controllato da un singolo microcomputer a chip per risparmiare circuiti periferici complessi. La saldatura è semplice. Vengono utilizzati solo pochi componenti per un controllo più stabile e affidabile.Nota: Lavorando per molto tempo, il chip 1293 si surriscalderà.Dimensioni del prodotto finito: 90*90*25mmPeso: circa 180 gCaratteristiche:Questo prodotto include principalmente microcontrollori, magneti potenti, bobine, sensori di Hall, circuiti amplificatori di segnale, circuiti di controllo a ponte H e circuiti antipertensivi DC-DC. Viene utilizzato il metodo di controllo a loop chiuso per garantire le caratteristiche statiche di regolazione.Il microcomputer a singolo chip continua a rilevare la posizione del corpo sospeso campionando i due sensori di Hall, e la forza del campo magnetico della bobina è controllata guidando il circuito del ponte H per controllare il corpo sospeso, in modo che esso non si discosti dalla posizione centrale, e può raggiungere una funzione di sospensione stabile a lungo termine.Il pacchetto include:NomeEtichettaQTA.M
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Voltaggio: AC220-240VPotenza: 80WFrequenza: 60HzColore: RossoIntervallo di temperatura: 180 ~ 500℃/356 ~ 932℉Stabilità della temperatura: ±5℃Tipo di riscaldamento: Elemento in ceramica WmoreSuggerimenti per la saldatura: 900M-B1.2Lunghezza del cavo: 1,4 m / 55,12 polliciDimensioni della saldatore: circa 242 * 25 * 25 mm / 9,6 * 0,98 * 0,98 polliciPeso del saldatore: circa 96g / 3,4ozDimensioni del pacchetto: circa 254 x 55 x 35 mm / 10 x 2,2 x 1,4nPeso del pacco: circa 139g / 4.9ozPacchetto incluso:1 x Kit saldatore JCDFoto dettagliate:
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Supporto per saldatore a stagno: Il supporto standard per saldatore a stagno con spugna è uno strumento molto utile quando si lavora con il saldatore a stagno. Ha una base sicura ed è più sicuro di qualsiasi altro supporto sottile per saldatura. Evita al massimo che lutente si bruci e si danneggi. Caratteristiche uniche del saldatore a stagno: Un saldatore professionale superiore dotato di 5 punte sostitutive, design resistente al calore e agli urti del filetto, quindi la testa del saldatore non cade facilmente. Temperatura regolabile da 200℃ a 450℃. Riscalda rapidamente e lavora alla grande.Ampiamente usato e portatile: strumenti per saldare ampiamente utilizzati per saldare circuiti stampati, riparazione di elettrodomestici, hobbisti fai da te a casa, saldatura di gioielli. Puoi portarlo ovunque e troverai gli strumenti di cui hai bisogno nella borsa da trasporto.Specificazione:Tensione di lavoro: 220V Colore: Blu Potenza: 60WGamma di temperatura: 200 ℃ - 450 ℃Supporto per saldatore: AcciaioPompa dissaldante: plastica e lega di alluminioPacchetto incluso:1 x Saldatore a temperatura regolabile 5 diverse punte per saldatore: serie 900M 1 x Spugna 1 x Supporto per SaldatoreFoto dettagliate:
9,18 €
Vista prodotto
Italia
SKYLOONG URL della serie:https://www.banggood.com/marketing-SKYLOONG-Tastiera-meccanica-e-Keycaps-Nuova-uscita/tid-61063.html?utmid=23589Prodotto correlato:[La traduzione non ha senso, per favore riporta il testo in inglese.ID prodotto: 1939443Specificazione:1. Marca: Geek CustomizedModello: GK61X / GK61XS3. Versione: doppia modalità cablata / Bluetooth cablato4. Articolo: Kit personalizzato tastiera 60% (Include PCB, piastra di montaggio, case in ABS, stabilizzatori, cavo Type-C)Caratteristiche:1. Dotato di terminali sostituibili a caldo, è possibile installare gli interruttori MX direttamente senza saldatura, costruire facilmente la propria tastiera meccanica.2. Dotato di luce RGB SMD, vari effetti luminosi tra cui scegliere.3. PCB con layout del 60%, ampiamente compatibile con la maggior parte dei case per tastiera del 60%, puoi cambiare il case come preferisci.4. La PCB è compatibile con diversi interruttori, supporta gli interruttori Cherry / Gateron / Kailh BOX e così via.5. Dotato di un cavo USB type-c staccabile.Nota:I tasti e gli interruttori non sono inclusi, è necessario acquistarli separatamente. 2. Per la bellezza del prodotto, la distanza di sicurezza riservata del kit è piccola e non è consentito smontarlo a persone non professioniste. Lo smontaggio manuale può far cadere la porta USB.Scarica:Autista: https://drive.google.com/open?id=18o73mBxzCv63mZG4_YhQIqNpEAFGCmBhPacchetto incluso:1 * Kit personalizzato per tastiera (PCB, piastra di montaggio, stabilizzatori
44,13 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Kit di levitazione ad ultrasuoniTensione di ingresso: DC12VIngresso corrente: inferiore a 70mALED (Rosso): Indicatore di AlimentazioneLED (Verde): Indicatore di levitazione ad ultrasuoniMateriale della scheda di circuito: scheda FR-4 da 1,6 mmPacchetto Include:Kit di levitazione ad ultrasuoni 1×
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Set 5 pezzi spazzole metalliche arrotondate, si tratta di un set di strumenti affidabili di alta qualità ed ideali per la rimozione di ruggine e la pulizia di superfici metalliche. Kit 5 spazzole per trapano. Codolo ø 6 mm. Filo in acciaio ottonato ondulato. Circolare ø 50 - 75 mm - Tazza ø 50 - 70 mm - Pennello ø 16 mm. Kit 5 spazzole per trapano con codolo ø 6 mm Filo in acciaio ottonato ondulato Circolare ø 50 - 75 mm - Tazza ø 50 - 70 mm - Pennello ø 16 mm Per sverniciare, pulire metalli, togliere ruggine e saldatura
1,24 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tensione di lavoro: DC 5VEffetto di lavoro: la velocità può essere regolataDimensioni: 40 x 50mmNota: non è una saldatura prodotto finitoè un kit fai-da-te.Principio del circuito: Il circuito si basa sul controllo del microcontrollore, il microcontrollore controlla la luce LED verticale, per ottenere leffetto della rotazione di un mulino a vento. Puoi cambiare la velocità di lampeggio del mulino a vento tramite il pulsante.Pacchetto incluso:5 x kit di addestramento mulino a vento fai-da-te
12,85 €
Vista prodotto
Italia
25% di potenza in più rispetto ai prodotti in concorrenza in caso di lavori ingenti di saldatura di massa. La stabilità della temperatura garantisce eccellenti punti di saldatura ed evita lintervento...
495 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tensione di lavoro: DC 5VEffetto di lavoro: la velocità può essere regolataDimensioni: 40 x 50mmNota: non è una saldatura prodotto finitoè un kit fai-da-te.Principio del circuito: Il circuito si basa sul controllo del microcontrollore, il microcontrollore controlla la luce LED verticale, per ottenere leffetto della rotazione di un mulino a vento. Puoi cambiare la velocità di lampeggio del mulino a vento tramite il pulsante.Pacchetto incluso:10 x Kit di allenamento mulino a vento fai-da-te
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di due unità PIKO Expert Plus con auto da officina e da salotto convince per le molteplici funzioni audio e luminose, come ad esempio i rumori di lavoro, la luce di saldatura e gli sfarfallio...
259 €
Vista prodotto
Italia
Raggiungimento della temperatura molto veloce e preciso Per tutte le applicazioni di saldatura Punte dal design sottile Massima flessibilità grazie al veloce cambio punta ed elemento...
369 €
Vista prodotto
Italia
ManualeSpecificazione:Nome prodotto: radio FMmodalità di alimentazione: singola batteria al litio, linea di alimentazione 5VTipo di chip: RDA5807FP, TDA2822Altoparlante: Altoparlante quadrato da 2040 8R/2WDimensioni dellaspetto: 135MM * 95MM * 40MMLunghezza dellantenna: lunghezza totale 350MM (non tesa 107MM)Nota: La consegna è in bulk e deve essere saldata da te stesso.Difficoltà di saldatura: GeneraleCaratteristiche:- Il chip RDA5807FP è compatibile con la banda di frequenza di ricezione FM globale da 65 a 108MHZ e ha vantaggi di cancellazione del rumore, silenziamento soft, potenziamento dei bassi, alta sensibilità, basso rumore e una forte capacità di anti-interferenza.- La parte dellamplificatore di potenza utilizza il circuito integrato dellamplificatore di potenza TDA2822, che presenta caratteristiche di circuito semplice, buona qualità del suono e ampia gamma di tensione.Design dellantenna retrattile, comodo per diverse esigenze di utilizzo.Pacchetto Include:Resistenza 1/4W 10K * 3Resistore 1/4W 22R*1Resistore 1/4W 2.2R*2Resistore 1/4W 2K*1Condensatore a chip in ceramica 103*2Condensatore ceramico 27pF * 1Condensatore ceramico 223*1Condensatore ceramico 222*1Condensatore CBB 104 * 3Condensatore elettrolitico 100uF/25V*3Condensatore elettrolitico 10uF/25V*1Condensatore elettrolitico 1000uF/16V*1Induttanza ad anello di colore 0.1uH*1Induttanza ad anello con colore luH*2Diodo 1N4007*1Diodo Zener 3.0V *1LED rosso*1Pulsante laterale 6*6*9MM*4Oscillatore al cristallo 3
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Pico (nano) /kit di saldatura micro per ogni uso. Un nuovo kit di saldatura. Kit di saldatura ottimizzato con 2 punte di saldatura per tutti i compiti di Pico (nano) e di microsaldatura nellindustria...
1.885 €
Vista prodotto
Italia
Clip in metallo e plastica di pannelli per veicoli Foro di sospensione dimensioni / lunghezza: 490 mm Testo tradotto automaticamente...
42,99 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione del prodotto:Questo è un dispositivo di levitazione ultrasonica in miniatura che può sospendere palle di schiuma. Il dispositivo è composto da un microcomputer a singolo chip, un chip di controllo e due sonde ultrasoniche. Principalmente utilizzato dagli studenti o dagli appassionati di elettronica DIY per imparare la levitazione delle onde stazionarie ultrasoniche. Il controllo del movimento verso lalto e verso il basso degli oggetti sospesi attualmente non è supportato.Principio di funzionamento:La sospensione dellonda stazionaria ad ultrasuoni consiste nel fatto che cè una certa distanza tra lestremità di trasmissione ad ultrasuoni e lestremità riflettente (o unaltra estremità di trasmissione) (chiamata distanza di cavità risonante), e londa trasmessa e londa riflessa (o unaltra onda acustica) si sovrappongono continuamente per formare unonda stazionaria. La forza dellonda acustica sulloggetto al nodo dellonda stazionaria supera leffetto della gravità e infine si ottiene leffetto di sospensione.Funzionalità:Alimentazione: DC12VDimensioni esterne: 40*40*70mmPeso: 26gLista dei pacchetti:CommentoDesignatoreQuantitàSMD STC15W104 SCM S0P81Chip SMD TC44271Chip SMD AMS1117 a 5,0 V1Condensatore elettrolitico spina-in 100UF 35V10805 Condensatore 1042Resistore 0805 1K10805LED blu1Base di alimentazione DC2.11Trasmettitore ad ultrasuoni T2Colonna di rame passo singolo M2x6+3 striata6Colonna in rame M2 scanalata con passo singolo M2x12+32Colonna di rame a pas
14,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.